Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

04/11/13, ore 20:26

Ciao :(
Lo sapevo, prima dovevo leggere questo, non un altro che sapevo in partenza essere comico, mi hai spiazzata.
Povero il mio cucciolo, non può soffrire così tanto, no no!
Lui è un tesoro e non ha il diritto di stare tanto male per uno sconsiderato che peferisce la lotta alla famiglia.
Ecco, io questo lato di Goku non riuscirò mai a capirlo: non solo lascia miliardi di volte la famiglia, ma la illude sempre che tornerà presto e invece anche sta volta non si farà vivo per 10 anni. Quanto lo odio quando fa così, già non lo sopporto quando fa il santarellino, figurarsi adesso, brutto pezzo di Saiyan!
Anche nella puntata di oggi lo avrei ammazzato di botte: cavolo ma c'è un modo per dire le cose, che finezza certo! Sarebbe stato più prudente un elefante in un negozio di porcellana, poi ti chiedi perchè Chichi è svenuta, Bulma si è disperata e Videl ha iniziato a piangere; io qualche domanda me la farei bello mio! u.u
Questo suo lato è veramente insopportabile, non solo lascia figli e moglie, ma anche quella piccola monella che lo ama tanto, no via: al rogo Goku, sei solo un insensibile.
Gohan non deve soffrire tanto per uno sconsiderato: so che gli vuole un ene dell'anima, ma alle volte è stato più amorevole Junior che Goku e questo non credo sia giusto nei confronti di tutti quelli che amano e continuano a credere nel Saiyan figlio di Bardack.
anche io una volta avevo immaginato uno dei due figli di Goku lo rinnegasse come padre, anche se in un latro contesto, vebbè questa è un'altra storia.
No via, Gohan qua mi ha messo addosso una tale tristezza che adesso mi devo vedere Colorado per riprendermi un po', mi hai fatto tornare in mente troppe cose tristi con questo capitolo, ti ringrazio tanto >.<
La bellezza di tali parole però è indescrivibile (anche se si srive dosso e non dossò), mi hai fatto venire i brividi. Non dico lacrime perchè non ci credi neanche tu quindi...
Il brutto effettivamente sarà dare la terribile notizia alla piccola Pan, ci rimarrà malissimo, ma è una bimba intelligente come il suo papà e capirà, spero. Altrimenti sai che facciamo piccolina? Ci mettiamo d'accordo e andiamo a linciare quello sconsiderato che ti ritrovi per nonno, facciamo entrambi va', anche Satan! Gohan sei con noi tesoruccio?
Videl avrà anche ragione, ma anche io odio immensamente quella puntata, lo infilerei vivo quella palma umana XD
Sarai anche il salvatore dell'Universo, ma io ti darei tante di quelle sberle, sai a due a due finchè non diventano dispari! Fai un po' te quante ne devi prendere u.u
Lo giudico in via definitiva il secondo miglior capitolo della raccolta, al primo posto quello dove ti feci un poema lunedì scorso >.<
Bhe che altro dire? Di insulti a Goku ne avrei a miliardi, ma ci metterei tutta la notte quindi domani in chat! Prenditi qualche ora cara che mi dovrò sfogare!
Ah già, che bello il nuovo nome, si mi piace tanto, e brava Nede *-* E' un genio di ragazza *-*
Un bacione e alla prossima, divertiti da tuo zio *-*
Byyy :*
Giuly <3 <3

04/11/13, ore 19:48

Ciao:)
No, che gentile, mi hai dedicato il capitolo<3 Adesso mi commuovo:')
Sei troppo gentile con me, grazie :'D
Poi un capitolo così bello...
Povero il mio cucciolo, suo padre lo ha lasciato di nuovo solo!
Dai su, non piangere, ha ragione la tua mogliettina, tornerà! ç.ç
Lo sai com'è Goku... Lo fa per il bene della Terra (o per paura di ChiChi?)
Questo è uno dei momenti più tristi di GT, dopo la fine, e giuro che mi sono messa a piangere quando l'ho visto per la prima volta!
Questi si che sono momenti che ti segnano l'infanzia!
Rohan è un bellissimo nickname, lo approvo pienamente!
Grazie ancora per avermi dedicato una delle tue meraviglie<3
Alla prossima<3
Gohan_my_love

04/11/13, ore 15:57

Ma noooooooooooo xD
Ahahahahaahah grande Videl! Ti stimo!!!
Questa qua è stata più o meno la stessa scena che ho vissuto un paio di mesi fa quando il mio compagno di classe ha osato toccarmi -.- è tornato a casa con un occhio nero e un braccio semi mobile u.u
Comunque, ben scritta, caratteri IC ecc.ecc.ecc. xD Vabè lo sai che stai ai primi posti della mia classifica personale, no?? u.u :*

02/11/13, ore 22:59

Ciao pan con quella tutina è un amore 💜 però la deve smettere di saltare adosso a Gohan se no me lo ammazza; la scena della gonna è bellissima Gohan geloso è stupendo, poi loro due insieme sono stupendo 💗💗💗💗 ed è sempre bello ricordare i tempi in cui lei l'aveva obbligato a partecipare al torneo senó avrebbe rivelato a tutti che lui era Greit Sayamen
complimenti alla prossima baci ciao

02/11/13, ore 20:32

Ciao:D
Si, Videl in abito mini è shoccante al punto giusto! O.o
Vabbè, ma anche Gohan se le va a cercare, se poi lo picchiano, affari suoi! U.u
Comunque tale madre tale figlia, tutte due tutto pepe!
E poi Pan si può preoccupare al massimo di Vegy e Goku, ma di quei mollaccioni di Goten e Trunks, no! XD
Brava brava, riesci sempre a migliorare! :)
Un enorme e grandioso abbraccio♥
Gohan_my_love

02/11/13, ore 17:50

Cara nipote ^^
Avevo letto il capitolo - appena l'hai postato - ma per non far aspettare chi attendeva i risultati del Contest ho dovuto rimandare :)
Comunque, passando al capitolo...
L'ho trovato davvero adorabile *-*  ( Soprattutto Videl che sistema per bene quel cavernicolo di Gohan)
Davvero, davvero, simpaticissima Pan che vuole a tutti i costi partecipare al torneo.
Gohan si preoccupa troppo u.u
Come se il suo adorabile zietto, il suo nonnino, il figo di Vegeta e il bellissimo Trunks possono farle male.
Nha... tuo marito si fa i complessi u.u
Comunque, bravissima come sempre ;)
Un bacione :*

Zia Nede Chan

02/11/13, ore 15:36

Ciaoooooo!!
Bellissimo questo capitolo!!
Hai ragione in quella puntata Viudel ha una gonna davvero molto corta, ma diciamo che con un uomo così al suo fianco, può permettersi di andare in giro anche nuda (anche se lei stessa è in grado di difendersi benissimo da sola!)
Mi è piaciuto davvero tantissimo anche questo capitolo!!
La piccola Pan poi è così dolceee! <3 <3
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
A presto un bacione
Ely

02/11/13, ore 13:07

Ciao :)
Menomale che hai aggiornato, che bello
Ahahahahahah povero il mio cucciolotto geloso, lui fa di tutto per fare il premuroso con Videl e che ne riceve in cambio: un pugno, ma certo e me pare giusto XD
Gonna corta eh? Abbastanza effettivamente, ma non tanto da fargli male, ma piccolo amore ahahahah, nhaa ti sta bene scimmione! ù.ù
Sarà che sto ascoltando una canzone troppo bella di Katy e quindi ora sono in modalità deprimenza però...
Che dolce, effettivamente quella sconsiderata di Videl non si arrese e ne pagò le conseguenze, però Pan è una Saiyan e quindi non le succederà nulla.
Torniamo alla botta però:ci sono rimasta male anche io però ahahahah
nella mai storia lui è anche diaposto a scarificarsi ( risata malefica da parte mia) e qui si becca botte a destra e a manca, certo piccolo che devi imbarare a cucirti quella bocca se un tu voi finì male ahahahah XD
E se ti dicessi che mi è venuta un'idea riguardo questo torneo, ovviamente rivisitato a modo mio? Ahahaha mi sto divertendo troppo e dopo butto giù la mia pazza idea via!
Corro a mangiare e poi aggiorno
Un bacio ;) :*
Giuly <3 <3

01/11/13, ore 20:02

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito!
Uno di quei capitoli che ti fa azionare così tanto il cervello che puoi sentire il cricetino girare sulla ruota. (nel mio cervello c'è un criceto che gira sulla ruota?)
E' fenomenale! Qualcosa di estremamente Grandioso! Veramente epica come storia!
Da brividi....non so più come dirtelo è qualcosa di inspiegabile.
Un lavoro veramente ben fatto e ben curato <3

01/11/13, ore 19:53

Tu devi sapere che io ho avuto Gohan come insegnante u.u (insegnante di vita! Sia chiaro!)
E anche io come la piccola Jenny ci ho fato un pensiero...ma anche due...ok più di due.
Fatto sta che ho chiamato Videl con una scusa e le ho detto di aspettare sul marciapiede vicino la gelateria rivolta verso il parcogiochi, così ho comprato un carroarmato (l'ho trovato di seconda mano su e-bay, un'offerta imperdibile giuro!) e le sono salita addosso da dietro.
Ormai morta Gohan che cosa poteva fare? Le sfere del drago erano "stranamente" scomparse (chi andrebbe mai a guardare nella mia scarpiera? Ops.).
Così andando dal moro e facendo amicizia con lui e sua figlia bhe... ci siamo sposati u.u ta ta taaataaaa!
Solo che poi è suonata la sveglia...quella dannatissima sveglia delle 6:20.
Ma non preoccuparti, io lo troverò e lo sposerò u.u

01/11/13, ore 17:08

Ciaoooo
Scusami tantissimo se ho recensito così tardi la tua storia, ma purtroppo non ho avuto tempo un secondo!!
Ti faccio i miei complimenti anche per questo bellissimo capitolo. Ritengo sia davvero molto molto tenero. Già una volta Goku, li aveva beccati in una situazione un po' particolare!! Meno male che ha capito di "levarsi"XD XD
Bravissima!!! Al prossimo capitoloooo
Un bacione
Ely
P.S: non ci posso credere sei caduta un'altra volta ahahahah Ma quella lavagna è proprio a trabocchetto! ahaha XD

01/11/13, ore 15:23

Ciao; i momenti teneri tra Gohan e Videl sono sempre bellissimi 😙😙😙; caspita non facevo Goku così perspicace ero già preoccupata che rovinasse il bellissimo momento tra i due
complimenti alla prossima baci 💛 ciao

01/11/13, ore 00:05

Povero Gohan!
E grande Videl che per una volta fa qualcosa di dolce e lascia che suo marito si addolcisca un pò ai pensieri che Pagnottina si sia rattristata per la sua partenza lavorativa.
Mhhmhmhmh capitolo dolcioso, ma perchè Videl deve essere così lunatica? Povero Gohan :( Vieni qui amore ti abbraccio ioooooo xD

31/10/13, ore 23:47

… O almeno così pensava…
L' ho letta con una musichetta inquietante di sottofondo stile serial killer xD
Tataatatatatatata xD
Grande!

31/10/13, ore 23:18

E fu così che il nostro amato Gohan passò tutta la giornata della festa del papà in ospedale...in reparto rianimazione.
Ahahahaahah :'D preferisco questa all'altra, è molto più carina e convincente, però quella li è tenera, perchè nel capitolo scorso a Gohan sembra tutto un sogno, e mi è sembrato quasi un bimbo *^*
Bacioooooooo