Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

01/10/13, ore 21:19

Ciao :D
E finalmente hai aggiornato, che bello!!! :D (Io no ovviamente >.<)
Ma andiamo, mai possibile che Videl stia diventando talmente sadica? Io sinceramente non credo che odi fino a questo punto suo marito, ma poverino eh! Satan forza dì qualcosa a tua figlia, in fondo sei o non sei il più forte del mondo, il campione dei campioni e salvatore della Terra? No eh.... vabbè.....
Piccola peste di un gatto non ti azzardare più a toccare il MIO cucciolo o te la vedrai con me, capito bene palla di pelo? E tu Pan, già non ti sopporto a priori e se poi ti metti anche dalla parte del male mi fai salire ancora di più la rabbia piccolina... Gohan santissimo Dende ma ti ribelli una buona volta o devo venire lì a prenderti a schiaffi in faccia per farti riavere un attimino? Guarda che lo faccio bello mio, si si .....
No veramente, stai facendo soffrire quel Saiyan molto più di me, e io credo di metterci del mio nei vari capitoli, ma tu sei una cosa.... ma pace, ti adoro per questo! Ma quando è troppo è troppo ù.ù XD
Ok la smetto di sclerare, ma capiscimi: sono tornata ora da pallavolo e mioi zio mi sta dando lezioni di arti marziali (bello avere una cintura nera tra i familiari), quindi sono morta e ho bisogno di comprensione...
Il capitolo mi piace, anche se un attimino estremista, cioè hanno sofferto meno i caduti in guerra che 'sto povero scimmione....
Bene dal punto di vista della grammatica e dello stile
Aggiorna presto :*
Un bacione e alla prossima :3
Giuly la mezza slerata <3 <3

01/10/13, ore 21:13

Yeahh♥
Light è un nome bellissimo, non potevi trovarne uno più adatto XD
Dunque dunque il capitolo è arrivato! Siiiii!
Non immagini la mia felicità quando ho visto che c'era! ♥.♥
Poi ho un altra cosa da dire...
Potere a Videl e alla minaccia del divano! XD XD
E adesso con lei c'è anche la figlioletta, quindi Gohan fai attenzione a quello che dici!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

30/09/13, ore 19:36

Ragazzi è stato deciso che io faccio veramente schifo... come posso recensire così in ritardo???
Stupida scuola, mi hai rovinato la vita!
Comunqueeee...
Fai bene a prenderti un po' di pausa dopo tutto questo lavoro:)
E poi....
Pan♥♥♥
Io adoro quella piccola peste:)♥♥
Per non parlare dello sclero di Videl, è troppo fusjshusb
Vabbè io qua inizio a sclerare quindi la smetto
Un abbraccione

28/09/13, ore 16:24

Perdonami ç_ç
Ieri non ho potuto commentare il precedente capitolo  - che ho trovato bellissimo - ed invece questo mi è piaciuto più del 29° ^^
Gohan è un complessato, cronico, non capisce nulla u.u
Qesto figlioletto è cocciuto - e a parte l'insopportazione che provo per lui- è un buon padre è sempre lo sarà(anche se Pan è più insopportabile di Yamcha (?) ed è pure antipatica) con quella piccoletta( che fin quando è piccola è dolcissima) di Pan che ride al suo papà *-*
Tenerezza <3 infinita *.*
Comunque ho stimato Videl per lo schiaffio - doveva dargliene due a quel citrullo u.u - è stata troppo buona con lui.
A parte i miei scleri, posso dirti che mi è piaciuto/mi sono piaciuti questo/questi capitoli.
Bravissima e complimenti :*
Un bacio.

Nede Chan <3

Ps: La mia piccola, adorabile teppista :*

28/09/13, ore 15:45

Ciaooooooo!!
Meraviglioso anche questo capitolo!! Certo che Videl adora utilizzare la "terapia d'urto con "Gohan XD Lui aveva detto tutte quelle cose romantiche per poi farsi schiaffeggiare XD Ma del resto è bello così, deve darsi una scossa il ragazzo, meno male che c'è sua moglie a dargliela!!
Pan è davvero così tenera, poi da piccina è davvero fantastica!! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo, e non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che vuoi!!
Alla prossima

28/09/13, ore 15:44

Ciao :D
Awwww che tenero Gohan con la bambina in braccio, troppo puccioso lui! *.*
Se la piccola Pan ha preso dalla parte del padre anche l'appetito mi immagino la povera Videl quanto debba soffrire, poverina alle volte mi fa pena pensando a certe cose.
Gohan ma che ca-biip di domande ti fai scusa? Certo che sarai un buon padre e certo che tua figlia e tua moglie saranno orgogliose di te!
Non pensare mai al contrario angioletto!! :*
Ma dai anche lo schiaffo non se lo meritava proprio!!!! Sei stata cattiva cattiva uffa!!! >.<
Cioè oltre alla paura anche lo schiaffo? Ma no non si può daiii :P Ovviamente non abvrà sentito nulla, ma il gesto è stato brutto brutto!!!
Non si fa Videl, se poi si arrabbia e ti fa male lui a te non chiedere spiegazioni cara!!!
Che bella la scena finale, ma se fossi in Gohan non la farei semore passare liscia a Videl!! XD
Brava, bel capitolo
Giuly <3 <3
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 03:47 pm)

27/09/13, ore 22:22

Ciaoooooooo!!!
ahahahaha povero Gohan!!! Addirittura cacciarlo dal letto solo perchè l'ha abbracciata? XD Mi sa che la nostra cara Videl sia vittima di una devastante depressione post parto XD Gohan, avrai molto da fare in questo periodo, almeno cerca di non farla arrabbiare tanto che ti manda a dormire con il cane, o meglio gatto XD
Comunque ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo!!!
Aspetto il prossimo
Eh lo so la scuola distrugge!!

27/09/13, ore 15:57

Ma che diamine é successo qua? Che cosa sarebbe questo schifo messo e spiaccicato qua? Cioè é una oscenità totale ma fammi il piacere. ..
Di errori grammaticali ce ne sono a piogge e i capitolo non sta in piedi neanche con le stampelle, ma che ti é preso? Mi hai delusa tantissimo cara mia, non me lo sarei mai aspettata da te :(

Oh ciao, scusa ma stavo rileggendo il capitolo della mia fic e commentarla mi é venuto normale, ma adesso passiamo alla tua fic :)
Ma Gohan non fare arrabbiare tua moglie per favore...
Videl non lo provocare perché se si arrabbiasse veramente faresti una brutta fine piccolina sai ?
Fatti valere però anche te scimmione che non sei altro e dimostrale tutto il tuo amore forza ;)
Come ormai é palese il capitolo mi è piaciuto anche se mi mancano i loro veri momenti romantici :Q
Io scappo e ti saluto
Un bacione :*
Giuly ♥♡

26/09/13, ore 21:20

Ciaoooooo!!!
Davvero molto carino anche questo deliziosissimo capitolo!^_^
Che gioia! Finalmente Pan è nata!!! Chissà che cosa accadrà nei prossimi capitoli, ho l'impressione che ne vedremo delle belle!! :D
Povero Gohan, avrà una dura vita davanti!!
Ma insieme, Gohan e Videl sono così carini!! Il loro amore rimarrà sempre saldo!!
Aspetto il prossimo capitolo!

26/09/13, ore 15:12

Ciaoooo :D
Awwww finalmente è nata, yuppy!!! Pan benvenuta alla luce piccolo angelo, anche se ben per poco XD
Direi che la bimbetta fisicamente è il padre, ma caratterialmente è una Videl in mignatura, testarda e carismatica :3
Il capitolo, anche se molto breve, mi è piaciuto, pensavo in una reazione peggiore da parte della corvina.
Gohan non è il momento di mangiare tesuro mio, datti una mossa e vai con tua moglie all'ospedale, su su.... guada che sennò arriva tua madre a mo' di Cell e generale nazista insieme e rti c manda lei, si ma a padellate in testan (per non dire peggio...)
Videl tu fatti valere invece e imponiti ù.ù NOn fare in modo che quello scimmione adorabile che hai per marito ti faccia fare ste figure, su su addomesticalo (?) XD
Ok e dopo questa pazzia iniziale ti comunico che non ci sono errori, brava :D

26/09/13, ore 14:57

Uhhh  ♥  çWç
E' nata Pan, proprio quella bambina - che adoro sino a otto/nove anni e -  che dopo detesto per come l'ha " fatta " in Dragon Ball GT-
Questa Flash è dolce, anche se, poteva farlo soffrire di più Videl u.u  ♥
Cavolo!
Gohan, ma che domande fa? o.O  ♥ Ovvio che vuol'essere portata all'ospedale u.u
Povera mia dolce teppista  ♥  ma che come fai con questo marito che ti ritrovi? ç_ç
Comunque, a parte i miei scleri inutili - e molto superflui - posso dire che mi è piaciuta e che tu devi finirla e non dire che non ti piace questo capitolo u.u  ♥
O ti divorzio da Gohan, chiaro?
Un bacio, tesoro  ♥  e complimenti :*

NedeChan  ♥

25/09/13, ore 21:15

Ciaooooooo!!
Che bello questo capitolo!! Videl vuole proprio vendicarsi, istiga anche i gattini contro il suo adorabile marito!!
Ti confesso anche io adoro vederlo soffrire XD è così buffo!!
Povero Gohan, ha tutti contro!!
Ti faccio ancora i miei complimenti per questo capitolo così deliziosamente delizioso (che contorcimento di parole XD)
Che italiano perfetto ragazzi XD
Comunque bando alle baggianate
Brava Brava!!

25/09/13, ore 18:02

Ahha gattino the best!
Beh dopotutto se Gohan ha Shampoo, Videl ha il diritto ad un alleato felino (a proposito come si chiama il gattino? :3)
Videl sadica poi è uno spettacolo:)♥
Gohwn poveretto non immgina che con la fine della gravidanza la situazione peggiorerà invece che migliorare (muahahahhaha I'm sadica and hai know it U.u)
In ogni caso i colori dell'angolo dell'autrice mi piacciono molto, risalta molto di più.:)
Beh alla prossima♡♥

25/09/13, ore 15:46

Ti voglio bene mia adorabile teppista ♥ :*
Dopo aver letto questa Flash, non posso non pensare che,Videl e il gattino si meritano tutta la mia stima XD
Brava, ragazza, finalmente ragioni! Fallo soffrire quel dormiglione, scimmione, saiyan delle scarpette - strane- di Junior (?) *non chiedermi da dove mi è uscita, ma da un pochino faccio battute comiche, ma non riescono...fanno schifo. Quindi, pardon! u_u*

Quel gattino *^*  DEVE andare da Gohan e fargli qualche altra visituccia di cortesia, così impara e soffre uWu
Come sempre, bravissima! ^^
Un bel capitolo con i fiocchi ♥

Nede-Chan ♥

25/09/13, ore 15:30

Ciao :D
Ahahahahahaha oddio sto morendo, come faccio a non ridere dimmelo!!!
Ma piccolo cucciolo non si fa così: no, no, sadico di un gatto XD
Il povero Gohan stava tranquillamente dormendo e zac un'unghiata sulla schiena, ahahahah :')
Mi immagino lui che pensava che Videl stesse amorevolmente giocando con lui per scegliarlo e invece ecco che spunta quel gattino malefico.
In effetti dovrebbe avere coltelli al posto delle unghie per fargli male, Videl gliele avrà affilate per benino la mattina presto XD
Ma dai Videl stai dalla parte del tuo dolce marito e non da quella del killer micio, ma fai bene a vendicarti carina.
Gohan saranno giorni duri per te io te lo dico e poi non dire che non ti avevo avvertito perchè mi so comportare molto meglio e so le arti marziali, quindi... XD
Il capitolo mi è piacito molto e la grammatica è ok
Effettivamente firmando con quei due colori richiami molto quella famosa tuta, brava ragazza :3