Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

18/10/13, ore 17:41

Ciaoooooo!!
ahahah finalmente vedo una Videl che chiede scusa al suo povero maritino incompreso! ahahah XD
Un po' mi ha fatto sorridere vedere il giovane Son tutto imbronciato, tuttavia un pizzico di ragione ce l'aveva!
Eh mi dispiace Videl questa volta ha ragione Gohan!
Tuttavia la "perfidia" femminile è in grado di ribaltare la situazione in ogni momento, quindi Gohan mi dispiace, ma è riuscita a scaricare la colpa ahahah XD
Comunque ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo!
Un bacione a presto

17/10/13, ore 20:34

Ciaooo!!!
Allora partirò dicendo che potrò slerare nella recensione a causa della febbre alta e capitolo appeba pubblicato, quindi perdono inizialmente
Ma no!!!! Povero Gohan, il mio cucciolo non lo puoi trattare così, cattiva, cattiva! Sempre a lui poverino :(
Goten ti meriti tanti di quei pugni che altro che ematoma io ti spezzo in due con le mie mani (zio vieni per favore? Grazie ziuccio, ti voglio bene!)
GAttino malefico e anche tu Videl: ma digli qualcosa a quel manigoldo di un mezzo Saiyan che ti ritrovi per cognato (la parentela è quella vero? Non ci capisco nulla XD)
Povero piccolo, vieni da me Gohan che ci penso io a darti tutto l'amore che meriti, altro che quei brutti musi ù.ù
Ma anche tu però sei solo uno scimmione alle volte: non senti l'aura di tua moglie alle tue spalle? MA fattele delle domande tonto, fra un po' non ti mettevi a sbaciucchiare allegramente il gatto, vergognati scimmione!
Ahahahahahhahah bellissimo capitolo alla fine dai! Bravissima, continua così
Un bacione e a presto :*
Giuly <3 <3 <3 <3

17/10/13, ore 20:09

MIA ADORATA *^*
Come sono felice, grazie mille di tutto *^* <3
Goten si è vendicato proprio bene - del pugno del suo fratello degenere - e sono ancora più contenta che abbiano contribuito sia Videl che -
quel micio adorabile di Light *^*
Che bellissima vendetta, davvero geniale *^*
Far baciare Gohan dal gatto è perfetto owo ...<3
Gli è piaciuto il bacino affettuoso? XD
Bellissima carissima, questa sarà una delle mie preferite *^*
Sei stata grandiosa e sono felicissima che Goten si sia vendicato così bene *^*
Grazie di tutto e per avermela dedicata ^^

Zia Nede Chan <3

17/10/13, ore 20:07

Ciaoooo!!!
Tie Gohan ti sta bene, così impari a picchiare il tuo adorato fratellino ahahaha
Anche questo capitolo è davvero esilarante!
Il piccolo Son è riuscito a vendicarsi in un modo a dir poco efficace XD Poi adoro Gohan e Videl quando si battibeccano!!
Il capitolo non mi ha deluso affatto, anzi l'ho apprezzato moltissimo! Ritengo sia scritto estremamente bene!1
Che altro dire...
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo, come sempre del resto!!
Un bacione a presto

17/10/13, ore 08:06

Ciao:D
Goten! Va bene che io ti adoro, ma questa te la potevi risparmiare!
Come osi spaventare piccola Pan??
Certo che poi il tuo fratrllone ti riempe di botte U.u
Ti è andata bene che non c'era Videl, altrimenti erano altre botte XD
Te lo giuro, sto morendo dal ridere, mi immagino la faccia di Goten quando lo trovano! X°°°D
Bravissima! Riesci sempre a mettermi di buon umore♥
Un bacio
Gohan_my_love

16/10/13, ore 21:49

Ciaoooooo!
ahaha questo capitolo è veramente geniale!!
Introdurre anche Goten nella storia è stata una mossa molto positiva, soprattutto in versione mostro del letto.
Meno male che Gohan interviene per aggiustare questi piccoli "inconvenienti"
Ma quanto adoro questa storia? ahahah *_*
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacione enorme
A presto!!
Tieni botta con la scuola XD
ely

16/10/13, ore 15:33

No... sniff ...no ç_ç perché?
Cosa ti ha fatto quel cuccioletto di Goten? Uffa, mi è venuto l'impulso di picchiare Gohan è.é
Come osa dire "stupido" al suo fratellino? Razza d' ingrato! L'ho sempre detto io, non vuole bene a quel * figo * di suo fratello ç_ç
E poi, pure Pan!
Se  guardava lei, sotto il letto,salvava il suo zietto da quel degenere di fratello ç_ç
Voleva farle un innocente scherzetto, uffa, tuo marito è troppo serio u.u ...e Pan sta diventando una mini- Gohannina e così non va.
Deve prendere da sua madre  e dal gatto che trattano male Gohan u.u
Comunque, passando alla storia mi è piaciuta anche se il mio povero * adorato e fighissimo * Goten si è beccato un pugno - senza motivo - da quella specie di rozzo saiyan di suo fratello.
Bravissima nipote, tanti complimenti :*

Tua Zia Nede Chan

Ps: Spero che Gohan chieda scusa al suo fratellino ç_ç
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 11:50 pm)

16/10/13, ore 15:21

Ciao :D
Ahahahahahahahah povero Goten! Mi hai fatto morire dal ridere e direi che oggi ne avevo veramente un bosogno assurdo, quindi grazie mille! :')
Il capitolo è stato fantastico e il giovane zietto mi sa che non farà più uno scherzetto a Pan per molto tempo! Mi sa che la prossima volta ci penserà un po' prima di agire.
Gohan è sempre buono e gentile, ma non toccategli la bimba che altrimenti guai a chi gli sta dinnanzi, e il suo "dolce" fratellino ne ha avuta la prova :')
Così impara a spaventarla, anche a volte non ci sarebbe nulla di male!
Sei stata bravissima e il capitolo mi è piaciuto tantissimo, brava! *.*
Gohan è la dolcezza fatta persona e anche questa volta non si smentisce!
Anche a me la scuola mi sta massacrando e per di più oggi devo per forza andare a catechismo per un incontro con il vescovo: chi mi dà una pistola? Grazie... XD
Uffi, così non potrò mai aggiornare >.<, o mi togliete dei compiti o non vado dal vescovo, anche se sono obbligata però accidenti!
La smetto di lamentarmi e vado a studiare che ho un sacco!
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3 <3 <3 <3

16/10/13, ore 07:27

Ciao :)
Ma quanto sei veloce ad aggiornare? ? Io non riesco a starti dietro con le recensioni♥
No scherzo, meglio se aggiorni più velocemente che puoi♥♥
Pan, piccola bambina malefica, hai preso tutta la furbizia di tua madre ( si vedono tempi duri per Gohan muahha)
Videl! Non screditare tuo marito davanti alla bambina! Non ce n'è bisogno *sorriso maligno*
Ok, ora corro a scuola
Un bacio♥
Gohan_my_love

15/10/13, ore 20:22

Ciaooooo!!
Che bello questo nuovo capitolo, anche questo mi è piaciuto immensamente!
Inutile dire che adoro le scene dove Gohan e Pan giocano insieme, in quei momenti si dimostra che padre fantastico sia!! <3
Intanto la povera Videl deve mettere a posto i pasticci che quei due birichini combinano!!
La mia domanda è: all'incirca Pan ora quanti anni ha?
Confesso sia una piccola curiosità :)
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio enorme

15/10/13, ore 15:13

Ciao :)
Che carino questo capitolo, brava ^.^
Pan e Gohan sono proprio due bambini e si divertono veramente con pochissimo, ma che dolciiii *.*
I due sporchi di fango ce li vedo benissimo, ma anche una Videl arrabbiata nera che minaccia tutti per i troppi panni da lavare!
Ahahhahaha :')
Effettivamente Gohan non toccherebbe mai la sua piccola monella, anche se io invece un pensierino ce lo farei su questa idea!
Vabbe ni calmo XD
Effettivamente la mossa di Pan era un po' prevedibile, ma Videl mica sarà talmente ossessiva...ma chi prendo in giro certo che lo é!
Che cucciola Pan che vuole fare il bagno con l'amato padre ♥♥
Bravissima, un bacione :*
Giuly♥♥

15/10/13, ore 14:46

Perdona la breve recensione  ♥
Ho parecchie cosette da coreggere XD
Quindi mi limito a dirti che questa Flash è tenerissima come le altre e mi ha strappato un sorriso ;)
Quella monella di Pan, a volte, è davvero geniale!
Davvero adorabile, complimentissimi nipote  ♥  ^^

Tua Zia Nede Chan  ♥

(Recensione modificata il 15/10/2013 - 02:46 pm)

14/10/13, ore 20:32

Ciaoooo!!
Davvero strabiliante questo capitolo!! Gohan è sempre imbranato, sin da piccolo non è mai stato capace a spegnere delle candeline senza fare un disastro!! Del resto non sarebbe Gohan giusto? Meno male che Videl è sempre pronta per ogni evenienza insieme alla sua piccola Pan! Che tenerezza quando la bimba ha portato la tortina al padre! *_* Che scena tenerissima!! <3
Comunque in bocca al lupo per il compito di economia aziendale!!
Facciamo tutti il tifo per teeee!! :D
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Un bacione

14/10/13, ore 19:53

Questa one-shot è dolcissima *^*
Ma il personaggio che ho apprezzato di più è stata Pan ♥
Quell' adorabile bambinetta che mi dice "Tonto" al padre *-* ...ma io la stimo ♥
Altro che tonto il suo paparino avrebbe meritato una padellata sulla zucca come buon compleanno u.u
Però ricordo bene quella scena del compleanno di Gohan XD
E' stata esilarante e poi Gokuzzo mio che arrossisce ♥ all' affermazione di Chichi ...si guardano negli occhi e ...AWWW *^* ♥  * tanto amore anche per loro*
Okay, a parte Gokuzzo e Chichi, ho amato davvero questa dolcezza infinita che è Pan con il suo paparino - stupido e scimmione - ma pur sempre tenero * quando vuole* XD ♥
Bravissima, nipotina ♥

Nede

14/10/13, ore 19:45

Ciaoooo!!!!
Qua Gohan è così dolce, quasi mi sento in colpa per il mio capitolo che pubblicherò tra una ventini di minuti, al confronto è un cinico Saiyan! Uffi >.<
Brava, Bravissima Ragazza!!! Continua così mi raccomando! <3
Videl alle volte sa essere veramente molto dolce e la scena con Pan poi! Awww che tenerezza *.*
E' successo proprio come il giorno avanti il Cell Game, GOhan non cambierai mai scimmione!
La volevo io la torta al cioccolato uffa, invece solo patatine insipide e pollo sbruciacchiato, grazie mamma -.-''
Vabbè lasciamo perdere per una volta, ma non ho molto da dire qua perchè sono completamente distrutta dalla giornata di studio, :O ho sonno, ma devo finire il chap prima ;)
Un bacione e a presto :*
Giuly <3 <3 <3