Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

14/10/13, ore 19:16

Ciao:D
mmm... guarda un po'! Sono di nuovo in ritardo D:
E ho anche la febbre DD:
Non so cosa potrei scrivere quindiXD
Allora... Gohan che paparino tenero che sei! Ti sei sacrificato per la tua figlioletta:3 Sei così sddvfbtybtgnu<3
E Videl -finalmente!- è gentile con lui O.o
è malata anche lei per caso???
Brava brava bel capitolo, prometto che il prossimo sarò puntuale a recensire;) (Non aspettarti troppo, sono una ritardataria cronicaXD)
Adios<3

13/10/13, ore 10:17

Ciaooooo!!
Due mesi ha questa storia???
Ma sono volati, non me ne sono neanche resa conto!! Comunque adoro questa storia e adoro anche questo capitolo!! La piccola Pan è davvero tenerissima, e Gohan è senz'altro un papà premuroso, che cerca sempre di proteggere la sua piccola creatura!!!
Adoro questa vivace famigliola!! :)
Che dire poi del racconto di Pan, "molto descrittivo", del'incidente capitato al padre! Mi sono sbellicata ahahaha
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
Un bacio enorme

12/10/13, ore 15:42

Ciao :D
Tre...Due...Uno... addio libreria! Ahahahahahahah povero cucciolo, non puoi fargli cadere tutti i libri in testa, povero!
Gohan farebbe di tutto per proteggere la sua amata (e rompipalle) figlioletta e questa è la dimostrazione schiacciante. Il papà migliore del mondo!
Ahahahahahahah che peste però Pan che ride in faccia al papino e poi corre a raccontare tutto alla mamma (rompi anche lei alle volte)
Videl mi raccomando non farti scappare l'occasione eh!
Non si prende in giro il tuo piccolo e tenero maritino, che potrebbe diventare molto pericoloso!
Gli animali alle volte sono proprio quelli che di più ti riescono a capire, ma la compagnia della corvina credo che abbia fatto molto più piacere a Gohan, si si.....
Bel capitolo, brava!
Oggi scusa ma devo scappare perchè ho promesso ad una mia amica di passare il pomeriggio con lei.
Un bacione e a presto :*
Giuly <3 <3

12/10/13, ore 15:06

Sei proprio una piccola teppista çwç
Mi fai intenerire - anche - quando Gohan soffre perché ci metti Pan e il lato iper protettivo verso la figlia.
Che dolcezza di flash *.* ...comunque, ti ringrazio per avermela dedicata.
Sono contenta che il mio in incipt ti abbia portata a scrivere qualcosa di così tenero *.*
Non so come ringraziarti, nipote ç.ç
Passando alla storia...Pan che ride in faccia a quello scimmione è esilarante XD ..davvero incantevole - anche - la parte dove la figlia racconta a Videl l'accaduto e lui le trova che si sbellicano dalle risate XD
Tenerissima e bellissima, complimenti ^^ ....ricorda che la coppia mi piace solo se scrivi tu su di loro.
Perché a me non piacciono e tu lo sai ;)
Grazie di tutto ...un bacione :*

Zia Nede Chan

PS: perdona tutti gli errori nella recensione, sono con il cellulare e mi viene difficile.
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 03:07 pm)

10/10/13, ore 17:47

Hallo :D
Eccomi di nuovo qua e di nuovo in ritardo!
Sono uno scandalo, bisogna proprio dirlo! ù.ù
Ma com'è dolcioso questo capitolo! :3
Lo voglio anche io un maritino così! (ma anche gli orecchini sarebbero un bel regalo xD)
Mah, non ci sono parole per dire quanto mi piace questa raccolta, l'ho già messa nei preferiti e ho messo te tra gli autori preferiti, cosa posso fare ancora per mostrare quanto l'adoro? xD
Un bacio

09/10/13, ore 16:15

Ciaooooooo!!!
Wow questa storia è arrivata al 40esimo capitolo!! *_* E una cosa meravigliosa!!
Come del resto meraviglioso è anche questo capitolo!!
Che regalo che ha riservato Gohan alla sua amata Videl, degli orecchini di diamanti XD Chissà quanto avrà speso!!
La cosa che mi ha fatto sorridere di più è stata quando la morettina pensava di essersi dimenticata del loro anniversario XD
Ma generalmente non sono gli uomini che se ne dimenticano? XD Colpo di scena!!
Scherzo ovviamente è comprensibile, con la piccola Pan, ormai non hanno più tempo di pensare a loro!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

09/10/13, ore 15:54

Ma quanto è acida quella meravigliosa donna di Videl? *^*
La stimo ♥
Bravissima uwu sfrutta il marito per i regali e soprattutto per un paio di orecchini *^*

Davvero dolce e tenera ^^
Mi è piaciuta tantissimo.
Perdona la recensione breve, ma devo finire una cosa al pc ;)
Un bacio :*

Zia Nede

(Recensione modificata il 09/10/2013 - 03:55 pm)

09/10/13, ore 15:28

Ciao :D
Non ti preoccupare, fai pure con calma, noi aspetteremo il prossimo capitolo con ansia ;)
Gohan, Gohan, Gohan: possibile che tu sia sempre talmente sbadato? Non puoi perdere una cosa talmente importante, sei proprio come Goku....
Che dolce pensiero però, che carino! Sia chiaro: o mio marito farà così o lo sbatto fuori al primo passo falso. Ehm no...non ho molta pazienza in effetti, ma vabbè: sono fatta così, che ci vogliamo fare?
Calma Saiyan, non mi andare nel pallone proprio adesso e respira, respira profondamente e vedi di non impazzire che va tutto bene.
Videl ma è mai possibile che tu non sappia neppure quando è il tuo anniversario di matrimonio? Da te non me lo sarei mai aspettata, rimedia su, su XD
Ma io mi chiedo: come si fa a non amare quel cucciolotto di Gohan? E' troppo dolce e puccioso, a quattro anni poi... ahahahahah *.*
Bel capitolo, brava ;)
La recensione so che è breve ma adesso mi aspetta un arduo compito: devo recensire tutte le fic che hanno partecipato al mio contest e poi pubblicare i risultati e banner, che lavoraccio!
Meglio iniziare subito và....
Un bacione e a presto :*
Giuly <3 <3
PS= Se a tuo padre non dà noi salva la pagina del tuo profilo sulla home del telefono, io ho fatto così ed è più veloce connettersi, ciaooo :* <3

08/10/13, ore 20:24

Ciaooooooo!!!
Bellissimo e tenerissimo questo capitolo! Ritengo sia un vero e proprio capolavoro!! Adoro i momenti romantici di questa bellissima coppia *_* Pan poi è così carina!
Davvero molto simpatica i primi tentativi di parlare della piccina!! Ccimmone è davvero impagabileXD Povero Gohan, ha sempre la peggio!!
Aspetto ansiosa il seguito!!
Un bacione enorme

08/10/13, ore 16:30

L'autrice in riferimento - nelle note - sarei io? XD
Non immagini quanto sia contenta di sapere che - tra poco - quella bimba crescerà e farà soffrire il suo papà.
Comunque, questa flash è adorabile e davvero dolce ^^ ♥
L'hai chiamato "scimmione", ma sarebbe stato meglio chiamarlo " zucca vuota" ...u.u
Però non mi dispero, se quella bimba continua su questa strada andrà benone XD ♥
Complimenti per tutto, cara nipote ♥ ;)
Bravissima, come sempre.
Un bacio :*

Zia Nede

08/10/13, ore 15:37

Ciao :D
Ahahahahahahahah eh no! Anche dalla piccola Pan no! Ma dai povero Gohan, non è giusto :')
Già si deve sorbire tutti gli insulti della sua amorevole mogliettina e adesso anche da quella rottura di scatole di Pan, se andrà in paranoia sapremo il perchè...
Lui voleva solamente essere chiamato "papà" e invece... ahahahahahah "Ccimmione" di un papi ;) Da adesso anche io chiamerò il mio adorato Babbino in quel modo, sentirai che strilli che mi manderà ;)
Pan Pan, si inizia fin da piccole e va bene, ma non prendere esempio da mamma, ma da papà, da PAPA', hai capito?
Gentile come lui e non str.... furbetta come la mamma, non si fa cara altrimenti Gohan si potrebbe arrabbiare e farebbe bene! -.-''
Il capitolo è dolce dolce emi ha fatto sorridere, sei stata brava tutto sommato dai!
Continua così, a presto :*
Giuly <3 <3 <3

08/10/13, ore 15:36

Ciao:)
Nuooooo com'è tenero il capitolo di oggi!:3
Pan che dice le sue prime parole è commovente:')
Anche se chiama suo papa scimmione...♥
Come fai a non essere sicura di questo capitolo? ??????
È bellissimo come gli altri, caso chiuso.
Mah....
Non farmi aspettare troppo con il prossimo capolavoro eh?♥
Un immenso enorme bacio
Gohan_my_love♥ ( che non ha ispirazioni per le recensioni XD)

07/10/13, ore 20:46

Ciaoooooo!!
Ti impedisco con ogni mezzo di buttarti giù dalla finestra! XD Questo capitolo è meraviglioso!!
Adoro quando torturi Gohan in quel modo, ma adoro anche come hai strutturato questa meravigliosa parte romantica! ^_^
Del resto anche loro avranno dei momenti in cui sono tranquilli XD Litigare fa bene, ma è bello anche stare un po' da soli!!
Davvero molto dolce la parte in cui la morettina si addormenta sulla bocca di Gohan :) Che dolci che sono!!
Brava brava!!
A presto un bacio

07/10/13, ore 17:45

Hola:)
Ritorno a farmi viva con questo ultimo bellissimo capitolo e con la tua 101esima recensione( a meno che qualcuno non pubblichi qualcosa mentre sto scrivendo XD)
Cosa dire... insomma ...
Il capitolo è un po'...
Meraviglioso( ho perso ogni competenza di italiano al momento lol)
Ahahaha ho riso troppo quando Videl si è addormentata!
Dai Vid, dagliela un po' di soddisfazione a quell'uomo! XD( non pensare troppo male)
Insomma dopo mesi e mesi. ..
Vabbè io qua divrei studiare epica, invece sto a recensire!
Scappo alla velocità della luce e torno all'Illiade e dal mio Achillino:)
Alla prossima♥

07/10/13, ore 15:20

Uh uh!
Sono io la centesima!
*Gongola soddisfatta*
Emh... andando avanti.
Questa fic mi piace molto. Questo stile "in pillole" è perfetto per una storia come questa, né pesante, né scontato. Il fatto poi che aggiorni ogni giorno gioca a tuo favore, le persone non saranno mai annoiate nel constatare che non aggiorni da mesi :)
I caratteri di Gohan e Videl sono molto IC, forse solo Videl mi sembra troppo "incazzosa", insomma, perché trattare male un cucciolotto come Gohan?
Io lo spupazzerei ogni giorno!
In ogni caso, non credo che questo capitolo sia brutto, proprio no. Certo, magari non è al livello di tutti gli altri, ma che ci vuoi dfare? Ci sono cose per cui si è portati e cose er cui non lo si è!
E di sicuro non te ne si fa una colpa!
Complimenti ancora per lo stile fresco e simpatico :)
LysL