Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

02/12/13, ore 17:08

Ciao Rohan
Questa sarà la recensione più seria che ti lascerò, mi dispiace tantissimo ma non sono in vena di nulla oggi...
Allora iniziamo dal banner che hai messo in questo capitolo: ecco questo mi è piaciuto, direi che è veramente molto carino e ben fatto. Quell'immagine di Gohan e Videl è una delle mie preferite in assoluto (non a caso è la mia immagine avatar), sono veramente molto dolci. Avrei una domanda: perchè essendo adulti sono rappresentati adolescenti? Non per essere pignola o che altro, come ho detto adoro quel banner, ma solo per chiedere. Per il resto tutto ok.
Adesso è il turno della grammatica: non ho visto errori ortografici o di punteggiatura, bhe su questo punto di vista sei stata veramente brava cara.
Bene qua non mi dilungo perchè non ne sono in grado e direi solamente cavolate assurde, quindi...
Ed eccomi al capitolo in particolare.
Veramente ben strutturato e mi è piaciuto molto: Goku è stato via per molto tempo, ma credo che alla fine nel cuore di tutti ci sia la gioia nel vederlo tornare, qualunque cosa abbia fatto...[anche se io una strigliatina gliela darei se fossi in Chichi]
Pal deve capire che suo nonno è incorregibile e quindi che cosa si vuole aspettare da lui? E vabbè scimmione: ti amiamo per quello che sei!
Hai mostrato il lato dolce di Gohan nel dimostrare alla figlia che il nonno le vuole ancora bene, ma hai anche dimostrato il suo lato iperprotettivo e specialmente quella parte mi è piaciuta moltissimo: non so che dirti Rohan davvero.Sei stata molto brava, sarà tipo la centesima volta che te lo dico ma è vero, quindi perchè dilungarmi ancora ed annoioarti con le mie cavolate?
[Vedi che anche io so fare recensioni sensate senza sclerare?]
Bene adesso vado a scrivere il mio capitolo prima che tu rimanga senza internet. Un bacione e a presto :*
Tua Giuly <3

02/12/13, ore 16:20

Allora...non provare a trattare male TUO zio Gokuzzo uWu <3
Perché la zia piange ç___ç
Davvero un capitolo bellissimo *w*
Per una volta nella sua vita - quella scimmia quadrupede - ha detto una cosa giusta! Gohan lo odio, ma qui il suo ragionamento mi ha resa felice çWç
Dal libro nero è passato al libro grigio scuro, quindi se s'impegna a ragionare bene un giorno far far away si ritroverà nel mio  libro panna(?) che non è del tutto bianco u_u.
Ora, invece, ti farò una statua per aver amato le fan di Gokuzzo e di essere stata neutrale <3 E' una cosa che fanno in pochi e per questo sono orgliogliosa *w*
Comunque, come sempre un bellissimo capitolo dove metti in risalto il lato paterno di Gohan e l'irruenza(?) di Pan.
Spero che non prenderai spunto dalla serie originale e farai partire davvero Goku, Gohan e Pan. Sarebbe meravigloso *w*
Bella l'ironica, la comicità, la dolcezza e la tanta fluffosità <3
Complimenti, bravissima, nipotina <3 :*
Un bacione :*

Zia Nede Chan <3

01/12/13, ore 15:20

Aww, ma è dolcissimo.
"Se avete proprio tutto questo amore da dare, datelo a me, su!"
Che cosa carina :3
Gohan che per una volta non le prende da Videl e anzi, sono lì che si coccolano...
Che poi lui è davvero tenerello, ha paura che Pan si innamori. Il papà geloso che non può mancare, e che arriva a trasferirsi per tenere d'occhio la sua bambina!
Brava brava brava! Non c'è per nulla bisogno che ti scusi!
Un bacione immenso
LysL

30/11/13, ore 17:22

Rorò-chan!
Ecchime a recensire come al solito :D
Questo capitolo mi ha sconvolto O.O
Gohan...e città nella stessa frase???
Non ce l'avrei mai visto, per questo bandiera ROSSA *ci hai creduuuuuto*xD
Però per la sua figliola questo e altro u.u
La parte finale mi ha commossa...
Ci sentiamo presto :3
Good-Bye♥

30/11/13, ore 10:32

Tao tao cara♥♥
Io rinchiusa qua mi annoio e quindi è bellissimo poter leggere certe meraviglie come questa per far passare il tempo :)
Ora mi rileggo tutti i capitoli, tanto ho moooolto tempo libero.
Intanto mi scuso se ieri non ho recensito, ma era venuta la dottoressa con un'endovena da iniettarmi (abbastanza dolorosa da fare) e dopo poco mi sono addormentata, scusa ♥
Grazie invece per essermi accanto in questi giorni, ne ho veramente bisogno: davvero grazie mille ♥ (Ho convinto mamma a portarmi di nascosto qualcosa, sennò muoio veramente di fame qua dentro)
Non ti preoccupare per il ritardo, anche io mi sa che ne avrò abbastanza per il prossimo capitolo e mi scoccia abbastanza ma pare brutto portare il computer in ospedale, quindi tu non ti preoccupare assolutamente cara: non fa nulla ♥♥
Passiamo al capitolo..ho visto un piccolo errore di battitura, ma niente di che non temere. Per il resto tutto a posto, bello stile ripeto.
Gohan, amore...mi vieni tu a fare la notte stasera? Dai mando mamma a casa e rimani tu qua con me, forse starai scomodo sulla poltrona e quindi ti farò spazio nel letto qua con me, se ci stringiamo ci entriamo ahahaha :')
Ok se non mi levano la flebo vado completamente fuori di testa e quindi. ..tanto non é che senza endovena sia tanto più normale XD
Ma che dolce che é il MIO Saiyan coccoloso *.* dai vieni qua con meee...Ospedale San Jacopo a Pistoia ecco anche dove sono XD
Sei dolcissimo piccolo, ma non temere: Pan bimba era e bimba rimane tanto, quindi non ti preoccupare carino.
Ahahaha che simpatica Pan che non vuole vedere sdolcinatezze tra i genitori, anche io sono così ahhahah ma dai piccola si amano *.*
E tu Gohan: chi la vole quell'isterica di tua figlia? Dai che ancora c'é tempo, non fare il papà geloso Ahahaha
Vedi: anche il mio amore é andato allo scientifico, é destino ahahah u.u
Ma tu sei dolce dolce e mi fa tanto piacere leggere le tue cose *.* adesso rileggo tutto veramente tanto ce la faccio ahahahah
Ok la flebo fa effetto e mi viene sonno: vado cara.
Un bacione e a presto si spera ♥♥♥
Tua Giuly ♡♡

29/11/13, ore 20:52

Ciaooooooooooo!!
Non ti preoccupare assolutamente, capisco benissimo il tuo problema! XD
Comunque è la prima volta che ti sento dire che un tuo capitolo ti piace!! O.O
Finalmenteeeee!! XD
Ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo! Mi sono piaciuti davvero tanto i pensieri di Gohan sulla sua piccola Pan, ormai 14enne...
Mi piace un Gohan gelosone *_* è così teneramente delizioso XD
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione a presto

29/11/13, ore 19:48

Dannazione!
Razza di teppista, nipote!
Mi hai fatta piangere, contenta? Sì sarai contenta.
Sto ancora piangendo! Perché hai scritto una cosa dolcissima e tanto, tanto divertente allo stesso tempo çWç
Gohan qui è l'esempio di tutti i padri che temeno che le figlie diventino grandi troppo in fretta e che facciano la loro strada.
Per quanto odi profondamente Gohan, qui non mi è dispiaciuto * ed ecco che la nipote segna questa mi frase sul calendario* insieme a Videl che trattano di una cosa dolcissima e normalissima che riguarda Pan.
Sono contenta che Pan adesso sia cresciuta, quindi dovrai sostituire questo banner che hai inserito con un altro. Ed io ho già l'idea *-*
Comunque, sei sempre Cattiva!
Hai fatto piangere TUA Zia.
Complimenti per la dolcezza di questa Flash-Fic, sei stata bravissima :,) e comunque ho pianto sul serio.
Un bacione :*

Tua Zia Nede Chan <3

Ps: Comunque non preoccuparti se non hai aggiornato subito, spero che riuscirai a riconnetterti çWç <3 Mi mancano le nostre chiacchierate.
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 07:51 pm)

27/11/13, ore 17:15

Hello:)
No, non sono morta per tua (s) fortuna, ho solo affrontato un trasloco e non sono più riuscita a entrare su efpXD
Cara Rohan tu mi devi assolutamente far adottare Pan, così da una bella svegliata al mio papo♥
No seriamente, come faccio ad avere Pan al posto di miasorella?? E per avere il pacchetto completo con anche Gohan??
E magari anche Videl, così mi mostra l'album XD
Che genio quella donna!!
Si vede che Pan ha preso da lei!
Alla prossima
♥♥

oddio scusa non mi ero data di averti fatto una recensione negativa! Scusa non l'ho fatto appostaaa ç.ç
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 05:55 pm)

24/11/13, ore 14:42

Ciaooooooooooooo!
Questo capitolo è veramente adorabile! *_*
Pan ha un futuro da parrucchiera! Xd Chissà cosa ne pensa Gohan?
Quando ho letto la scena del "taglio dei capelli" mi sono sbellicata dal ridere! Tra Pan e Videl non so chi è più "dispettosa" nei confronti del povero Son!
Davvero meravigliosa anche l'immagine!
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione a presto

24/11/13, ore 12:11

Ciao nipote ^^
Intanto complimenti a Elisa (SkyDream) per il banner è dolcissimo *.*
Poi complimenti a te perché io ti avevo dato lo spunto per farlo soffrire, non l'hai fatto soffrire abbastanza e hai messo TANTO fluff *^* <3  *La tua zietta AMA il fluff* e non posso non sciogliermi a certe scene *.*
E poi grazie per la dedica, tesoro mio, io ho solo dato l'incipit tutto il resto è solo merito TUO.
Solo tu mi fai provare leggera simpatia per la coppia e un pizzico ( proprio piccolo, piccolo, piccolo) di meno odio per quel "coso" delle caverne che agita una clava (?) XD
Te lo ripeto sempre e lo penserò sempre ;)
Complimenti :)
Un bacio :*

Nede

ps: scusa, ancora nipote çWç ....come ti ho detto è la vecchiaia <3

24/11/13, ore 11:37

Hai messo seriamente il mio banner? O.O
Ok...calmati...
L'ho letta ieri alle 00:15, appena ho finito il Movie di DC♥
E' un capitolo fantastico e stimo Pan *^* in fondo voleva solo aiutare GOhan e Videl a fare pace u-u Videl "Inzenzzibbbbile" u-u
Comunque vado a studiare :( Ci sentiamo presto.
Sei un genio, non c'è che dire ♥ Ti voglio bene, sei grande♥ _SkyDream_

23/11/13, ore 23:36

Cu cu ♥♥
Cara, carissima: io ti avrei costretto ad aggiornare oggi? Ma cosa stai dicendo? Io ti ho gentilmente spronato ahahahah sono stata fin troppo gentile te lo assicuro ;)
So fare di peggio, vedi quindi di non provocare tanto ahahaha
Allora passiamo alla pazza recensione vera e propria. ...
Pan, brutta mocciosa che non sei altro: ma la vuoi smettere di fare certe cose? Già un ti sopporto a priscindere, poi se mi rovini anche Gohan non so il che ti faccio ahahahha
Ma povero cucciolo amoroso, vieni da me che loro sono cattive :)
Ci penso io a te amore ♥
Videl é sadica via, anche le foto? Ahahahah genio di donna! Ricattato bravissima!!
Pan non doveva essere consolata, é stata cattiva ahahaha
Ok basta sto andando fuori di testa completamente.
Sei stata brava, scusa se ti ho praticamente obbligata :(
Un bacione e a presto :*
Notte
♥♥
Giuly ♡♡

22/11/13, ore 20:25

Niente panettieri?? :'(
Gran bel capitolo, molto dolce e Fluffettoso ♥
Mi auguro che continuerai così *^^*
Però io sono curiosa, voglio sapere perchè hai inseguito un tuo amico per tutta la palestra u-u deve essere un fatto grave no? (Mi ha rubato il cancellino nd Rohan).
Cmq, hai sbagliato qui "la differenza la differenza» disse celando malamente il dispiacere." hai scritto due volte la differenza :'D non sai quante volte è capitato a me, è proprio fastidioso .-.

E nell'ultimo rigo hai scritto "Nn cuore..." sono errorini di svista che, sono certa, correggerai.
Ora dovrei studiare pedagogia....DOVREI...mhu ah ah ah ah xD

Bacini Polpettini _SkyDream_

22/11/13, ore 20:02

Ciaoooooo
Davvero bellissimo anche questo capitolo! Finalmente Gohan è tornato a casa dalle sue bellissime donne!
Molto carino il battibecco tra i due giovani! Adoro quando il Saiyan fa il cucciolone indifesoo!! *_*
I miei complimenti!
Ma come fai a scrivere un capitolo in un'ora e mezza? *^*
Per me è pochissimo io per scrivere un capitolo ci sto mettendo mesi dato che non ho più un minuto libero con questa cacchio di scuola e maturità!
Cooomunque..
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo un bacione a presto

22/11/13, ore 19:58

Sciao:D
Awww che dolcino Gohan:3 Lui non vuole altro che riabbracciare la sua bella, ma ha sbagliato a fare i conti;)
Deve proprio spiegargliele due cosette....
Cosa cosa cosa? Torture per Gohan? Da parte di Pan?
Si muahahahhaha!
Non ci credo che anche tu usi quella frase, ma quando la uso io il mio amico si gira e mi dice:'' Sono una donna, problem?'' Che gay....♥
Direi che adesso me ne vado, dopo l'allenamento ho il cervello tutto agsbsuhsb.
Alla prossima♥
Gohan_my_love