Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

24/08/13, ore 12:52

Ciaooo
Molto dolce anche questo quinto capitolo, mi è piaciuto moltissimo!!
Gohan è sempre gentile e generoso, ed è per questo che mi piace da impazzire
Perché deve essere sempre così maledettamente dolce?
Vabbe apparte questo... almeno qualcosa lo sa cucinare altrimenti toccherebbe tutto alla pavera Videl, che non mi sembra nelle giuste condizioni
Anche dal punto di vista grammaticale è perfetto
Sei stata bravissima e queste raccolte mi piacciono sempre di più, continua così
Un bacione e alla prossima :*

22/08/13, ore 20:50

Ciao!!!
Davvero molto divertente anche questo capitolo! ahahah è davvero stupendo! ahaha
Povero Gohan lui non l'ha neanche fatto apposta! XD
Comunque è scritto veramente bene e poi è sempre un piacere leggere i capitoli di questa storia!
Ne aspetto degli altri ansiosa!
Comunque hai fatto bene a pubblicarlo oggi! :)
Alla prossima

22/08/13, ore 19:39

Ciaooo!!
Che belo che tu abbia aggiornato così presto, almeno leggo un po' dopo una bella immersione!
Come sempre è un bellissimo capitolo e mi ha intenerito e fatto ridere alo stesso tempo
Gohan è dolcissimo ma alle volte veramente tropo imbranato, ma lo adoro troppo!
Videl ovviamente non può fare nulla sotro il possente corpo di lui e si fa male, povera...
Gohanuccio stai zitto e buono o mi sa che ne risentirai a vita piccolo mio, non fare arrabbiare la pepata terrestre.
Veramente bello come capitolo e mi è piaciuto un sacco, anche dal punto di vista grammaticale è perfetto
I miei complimenti più sinceri per tutto, sei bravissima!!
Un bacione e al prossimo capitolo :*

21/08/13, ore 15:26

Ciaooo! ahahaha
Goku era meglio se prendevate la macchina! Bellissimo questo capitolo, devo farti i miei complimenti è davvero geniale! Mi sto scompisciando ahahahah
Aspetto ansiosa il prossimo! Continua così sei fantastica! :D
Un bacio

21/08/13, ore 14:22

Ahahhahahahhahahhaha oh mio Dende santissimo non può essere, qualcuno mi faccia smettere si ridere come una matta !!!
Scusa ma credevo di morire dalle risate quando l'ho letta.
Gohan non mi puoi fare una cosa del genere, non tu. Almeno aspetta ol calare del sole per un po' di intimità con Videl! Non si fanno certe cose....
Ovviamente Chichi deve sempre arrivare nel momento meno opportuno e rompe, non so quanti anni abbiamo qua i due ragazzi ma non sono piccoli...
Bellissimo: una sclera e l'altro ci rimane di sasso: mi immagino benissimo la faccia da bambinone di Goku, che per fortuna ha salvato la situazione altrimenti addio al mio cucciolo!
Sei stata bravissima a descrivere il tutto: romantico, dolce e comico allo stesso tempo e Gohan che non si stacca dal reggiseno di Videl è il colmo: è più scioccato lui dei genitori, bello lui!
Queste raccolte mi stanno piacendo un casino e appena finisco di recensire la metto tra i preferiti perché è troppo dolce e simpatica!
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti per tutto e in più non vedo errori grammaticali quindi ancora meglio
Bravissima un bacio e alla prossima :*

19/08/13, ore 21:56

CiaooooO!!
Davvero molto bello questo capitolo! ahahah eh eh Gohan non mi fare il pervertito, potevi cambiarle semplicemente il pigiama! Porcellino ahahha (sto impazzendo). Comunque adoro questi teneri momenti di tenerezza dei due innamorati!
Sono davvero molto carini insieme!
Aspetto un nuovo capitolo! Alla prossima un bacio

19/08/13, ore 19:03

Ciaooo :)
L'ho detto io che non scomparivo e quindi eccomi qua a recensire questo capitolo.
Mi è piaciuto veramente moltissimo e mi ha fatto sorridere.Gohan è un tenerone: lo voglio come fidanzato! ! XD
Videl invece è sempre la solita: secondo me sa perfettamente che il mio cucciolo non farebbe mai una cosa del genere ma le piace far sentire in colpa Gohan. Insieme comunque sono dolcissimiiii
Non ho visto errori grammaticali e ciò l'ha reso ancora più bello.
Bravissima, i miei complimenti più sinceri.
Un bacione e alla prossima :*

13/08/13, ore 15:43

Ciaoooo!!!
Molto carino questo primo capitolo!!! Sono così teneri insieme Gohan e Videl! Nel lettone insieme! Ooh che tenerezza!
Sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli!! :D
Alla prossima un bacio Ely

12/08/13, ore 11:30

Che dolceeee invece è bellissima! !!
Gohan e Videl che convivono sono pucciosissimi e li adoro con tutta me stessa.
Come primo capitolo già mi piace e spero che lo continuerai presto con li altri.
Prendo tempo anche per ringraziarti infinitamente per le recensioni che continui a lasciarmi sei gentilissima! !
Un bacione e alla prossima!
:* ♥♥
Giuliapierucci