Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

15/09/13, ore 11:09

Ciaooooooo!!!
Auguri per i gattini che ti sono nati!!! :)
Questo capitolo è davvero molto bello, e tenero soprattutto!! Certo che tra la gattina e Videl non scorre buon sangue ahahahah XD Comunque ti faccio ancora i miei complimenti per questo capitolo, e mi dispiace di non averlo letto prima dato che ieri purtroppo non ero a casa e non ho avuto tempo di leggere le storie!!! :) Ma adesso recupero!
Al prossimo capitolo! ;)

14/09/13, ore 12:41

Ciaooo :)
Ma che dolcezza questo capitolo *.*
Evviva dei dolci gattini yuppy :) Se Gohan non sa dove metterli ne prendo uno io XD
Videl ha un attimino ragione però: un gatto dovrebbe avere dei limiti, non dovrebbe ottenere tutte queste libertà: sono d'accordo con lei!!
Gohan che scatta come un cadetto é il massimo e l'aggettivo spaparanzato é calzante, ma anche stravaccato ;)
Comunque mi mancano i loro momenti dolci insieme *.*
Ok basta sto dando di matto, sei stata bravissima e non vedo l'ora di un aggiornamento.
Giuliapierucci ♥♡

13/09/13, ore 14:16

Ciaooo :D
Oh my god, oh mon dieu, si vabbè mi sono spiegata, ma che diamine ha fatto Gohan?
Hahahahhahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate: Gohan brillo ce lo vedo proprio, come in Battle of gods, ahahahahahhahaha strepitoso XD
La povera Videl mi sa che la notte la passerà un po' male, ma se vuole possiamo fare a cambio :3
Povero Gohan: addormentarsi anche in volo no eh! ahahahahahah :')
Comunque sei stata molto brava e ovviamente adesso da quanto rido tutti mi stanno prendendo per matta, yuppy!!
Sentite scimmioni che non siete altro: smettetela di bere o combinerete guai!
Bravissima :D
Giuliapierucci <3
Giuliapierucci <3

13/09/13, ore 13:41

Ciaoooooo!!!
Questo capitolo è davvero favoloso ahahah
Tutti i ragazzini al palazzo del Supremo, mentre gli altri fanno la "gatta" ahahahah No ma Vegeta seduto in un angolo che riflette sul senso della vita è veramente impagabile ahahaha XD
Mi hai fatto morir dalle risate ahahaha (ma come sei ancora qui -__- nd te), soprattutto quando Gohan si è addormentato in volto!!
Davvero molto divertente!!
ahaha
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
A presto

10/09/13, ore 21:59

Ciaooooo!!!
Bellissimo anche questo capitolo, dettato dall'afoso settembre che si sta prospettando davanti ahahah XD
Povero Gohan anche lui ne soffre di questo, meno male che c'è la sua Videl a mettergli il ghiaccio sulla schiena!
Ho trovato molto carino questo pezzo della tua storia, ha dimostrato quanto siano uniti e quanto basti poco per capirsi a vicenda!
Comunque ritornando al tempo, è davvero molto strano questo caldo....XD Perchè tra poco inizia anche la scuola (o è già iniziata) e stare la dentro con il caldo è una tortura!
Comunque aspetto ansiosa il prossimo capitolo

10/09/13, ore 19:41

Scusa il ritardo ^^
Comunque mi sono piaciuti moltissimo gli ultimi capitoli che hai postato, sono tutti bellissimi e questo è davvero
bello -.^
Mi è piaciuto molto, direi che questo Gohan succube del caldo afoso e questa Videl che cerca di rasserenarlo con un pò di ghiaccio è davvero la ciliegia sulla torta.
Cosa non si farebbe per amore? *^*
Bravissima, complimenti ^^

Nede

10/09/13, ore 15:42

Ciao :D
In effetti anche io sto morendo di caldo e il tragitto da scuola a casa è stato un inferno XD
Anche io voglio del ghiaccio, ma finirei pre ammalarmi: maledetti saiyan! ;)
Il capitolo è stato dolcissimo, molto tenero e anche ben scritto, senza errori grammaticali
Aspetto il prossimo aggiornamento, ma non per dire ma venerdì 13 porta sfiga XD Ok basta la smetto, tanto non ci credo a queste cose...
Ok sto divagando ampiamente, la smetto prima di perdermi...

07/09/13, ore 15:10

ahahah Nooo non ci posso credere, anche Gohan russa? ahahaha
Povera Videl che se lo deve subire quando è così stanco, sfido anche io che sia nervosetta! La gattina poi è davvero deliziosa, per questa volta si è alleata dalla parte della morettina tutto pepe ahahah XD
Poi che disgrazia una chiamata alle 2 di notte, le divinità le sono avverse XD
Comunque ti faccio i complimenti anche per questo bellissimo capitolo e non ritengo affatto che queste siano delle idee stupide anzi!!!
Aspetto ansiosa i prossimi capitolo!
Ely
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:13 pm)

07/09/13, ore 12:38

Ciao :')
Ahahahahaj che bello questo capitolo, molto molto comico ;)
Ma povero Gohan, tutte a lui devono succedere? Povero orchetto della mamma XD
Ahahahahahah infondo é un Saiyan no? E allora di dovrà pure comportare come tale non credi?
Videl é un attimino esagerata ma anche mio babbo russa e so come si sente la poveretta!
Sei stata brava e a me personalmente piace molto!
Ottimo anche grammaticalmente.
Un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci ♥♡

06/09/13, ore 14:17

Ciaooo!
ahahaha è divertentissimo questo capitolo!! Comuque Videl ha più che ragione poverina, sorpassata da un gatto!! Eh no!!!
ahaaah Ce lo vedo proprio un Gohan dormire sul divano!!! Videl WIN! ahaha XD
Comunque basta con le mie stupidaggini ahaha XD
Ti faccio i miei complimenti per il nome, è davvero molto carino e soprattutto azzeccato!!!! Più che perfetto!
Ti faccio anche i complimenti per l'esame, non è da tutti passarlo egregiamente con il minimo sforzo ahaahha XD
Aspetto il prossimo capitolo!

06/09/13, ore 12:22

Ciao :)
Certo signorino che questa volta l'hai combinata grossa! Mi spiace per te ma stavolta to sta bene.
Ahahahaha ma no scherzo: sei troppo dolce per potersi arrabbiare con te XD
Videl si sente proprio sottomessa sa quella gattina pestifera e approfittatrice ;) (sono contenta che il nome ti sia piaciuto! )
Bel capitolo nella sua leggera comicità e anche perfetto grammaticalmente, brava!
Sono felice che tu abbia passato l'esame, congratulazioni! :D
Giuliapierucci♥♡

05/09/13, ore 21:43

Ciaooooooo!!!
Bellissimo questo capitoloooooo <3 Lo adoro con tutto il mio cuoreeee <3 <3
Io poi adoro i matrimoni ahahhaa
Comunque la loro tenerezza stringe veramente il cuore *_* Poi che carino Gohan a chiederle se quella sera avesse voluto fare un bambino, proprio nella loro casa <3 Nel loro lettino, mai "usato".
Meraviglioso!!
Ok, lo ammetto sono un'inguaribile romanticona ahahaha XD
Comunque ritengo sia un'ottima idea rintrodurre la gattina all'interno della storia! Io a dare i nomi agli animali sono proprio negata ahahah Se posso darti un'idea (anche se sarà veramente stupida): Mimì, Ninni,Nani, Kiki (ahahaha simile alla madre di Gohan)
Banalissimi lo so XD Sono negata scusami!
Comunque aspetto ansiosa il prossimo capitolo
Un bacione
Ely
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:43 pm)

05/09/13, ore 20:24

Ciao :)
Awww che dolce questo capitolo *.*
Finalmente sposi, yuppy!!! :')
Gohan é un marito dolcissimo e farebbe di tutto per rendere felice la sua amorosa mogliettina e anche questa volta non sis smente affatto.
A quanto ho capito tra nove mesi nascerà quella piccola e adorabile peste di Pan, tutta la madre caratterialmente e il padre fisicamente, evviva che bello. Certo che secondo te farebbero tutto alla prima notte eh? Ma scusate ragazzi che fretta c'é? XD
Complimenti, come sempre, anche grammaticalmente.
Allora il nome per una gatta eh? Sinceramente non ho molte idee, ma a me personalmente mi piace il nome Shampoo (come la ragazza-gatta di Ranma1/2 non so se lo conosci) poi ovviamente fai te, ma a me piace l'idea di rivedere in azione quella gattina cotta di Gohan, per me già é tanto che in qualche modo abbia distrutto il vestito da sposa della povera Videl :')
Ok la smetto di dilungarmi, ti mando un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci ♥·♡

04/09/13, ore 14:50

Ciaoooooo!!!
Che carino questo capitolo, mi ha fatto veramente sorridere! Hai fatto bene a pubblicarlo invece!!! :)
Che cucciolo che è Gohan, anche quando dorme!! Erasa, mi sa che ti è andata male, Videl rimane solo di Gohan ahahahhaa
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti.Aspetto ansiosa il seguito, che spero non tarderà tanto ad arrivare! :)
A preso un bacione
Ely
w le lasagne ahahahhahahah (sono troppo buone! *ç*)

04/09/13, ore 12:28

Ma dai povero Gohan XD
Sinceramente io non conoscevo questa tradizione, ma non penso che i due ragazzi ce la facciano a non sentirsi per una settimana intera, sono troppo uniti ;)
Non si smentisce mai il ragazzo: cibo e solo cibo nella sua famelica testolina :')
Apparte questo il capitolo mi è piaciuto e finalmente si sta avvicinando il tanto atteso matrimonio, yuppy :D
Nom ho visto errori e lo stile continua ad essere scorrevole e fluido, brava
Non ho molto da dire oggi XD
Un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci ♥·♡