Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

13/12/13, ore 18:03

Ciaoooooooo!!
Che bello finalmente hai aggiornato! Urrà!! :D
Questo è stato un capitolo veramente molto bello ed emozionante. Ho provato un senso di angoscia nel momento in cui Gohan si stava preparando per andare a combattere e soprattutto nel momento in cui Videl è incita di ben 4 mesi!

Se non ho capitolo male è femmina vero? XD aaaah Soono davvero curiosissima di sapere come si chiamerà e come si svolgeranno i prossimi avvenimenti!
Eh già oggi sono ben 4 mesi...e ci stiamo progressivamente avvicinando al settantesimo capitoloo!
Non vedo l'ora di leggerlo!
Aspetto i prossimi sviluppi!
Un bacione a presto

12/12/13, ore 19:51

Ciao Rohan <3
Allora ma che cosa abbiamo qua? Un nuovo capitolo, mhm interessante, molto interessate XD
No ok, anche oggi non sono in vena, mi spiace ma anche tu pubblichi nei miei giorni no! >.<
Scusa ma dopo un'intera mattinata all'ospedale direi che in mente ho solo quell'assordante rumore delle macchine, alla fine ci ho fatto sopra una melodia perchè mi stavo rompendo.
Ti dico subito che forse questo è l'ultimo capitolo che recensirò per tempo (se così posso dire) perchè mi hanno riportato gli esami che ho fatto e mi devono mettere in cura al Centro Cefalee, non sanno per quanto ne avrò e quindi...
Scusa <3
Ma vabbè adesso non è il momento di pensare a queste cose ma.... *Si mamma lo so che mi devo preparare, si. so che devo fare l'angiorisonanza in contrasto*
Ma c'è quella rompipalle di mia mamma che mi incita a darmi una mossa >.<
Il capitolo comunque mi è piaciuto moltissimo e ti dico solo che ad un certo punto mi sono messa a piangere senza un apparente motivo, facendo preoccupare tutti quelli che erano nella stanza. Non ho recensito prima proprio perchè mi hanno trattenuta dato che li avevo fatto prendere un colpo.
Ho detto loro che non era nulla, ma in realtà la colpa è tua e del tuo capitolo... :'(
Mi hai messo una trsitezza incredibile, anche se tu dirai che è impossibile dato l'oggettiva quantità di dolcezza *-*
Gohan che parte per combattere Omega Shenron mi ha fatto letteralmente scoppiare in lacrime e il bello è che i collegamenti per arrivare al pianto li ho fatti tutti io da sola e apparentemete senza una connessione logica.
Questo momento mi ha ricordato la canzone di Katy "my own monster", quella che ho usato per il quarto capitolo di fall in love with Katy, dove anche io, in modo diverso, parlavo della partenza di Gohan. Questo mi ha già intristito parecchio, poi ovviamente il genio della mia persona stava ascoltando la versione acustica di "The one that got away" e quindi unisco il tutto e.... giù lacrime senza fine, grazie cervello che mi aiuti in questo modo -.-''
Volevo distrarmi dalla bella notizia del mio nuovo ricovero e invece mi sono ritrovata a piangere tra le braccia di un mio amico (che in quel momento era più sconvolto di me e pensava che avessi paura per le cure, sciocco <3)
Comunque sei stata veramente grandiosa e mi scuso per averti annoiato con la mia recensione senza senso.
Sei bravissima, continua così e scusa se non ho saputo darti un'opinione più decente, riproverò domani :'(
Un bacione e scusa ancora :*

Tua Giuly <3

12/12/13, ore 18:27

Ciao cucciola <3 *^*
Mi sei mancata <3 *abbraccia*
Comunque, tu non hai capito come è fatta tua Zia uWu <3
NON devi preoccuparti o SCUSARTI se non puoi recensire. Guai a te! Te l'ho detto sempre che devi fare quando hai tempo e se puoi, o se hai voglia, chiaro?
Detto questo u.u. ...
Questa Flash è entrata tra le mie preferite *-* ....awww non so perché, ma la tenerezza di questo capitolo mi ha conquistata.
E' stato un colpo di genio - quindi chapò * tanto di capello* a te - inserire la parte dove Gohan, Goten e gli altri saiyan vanno a salvare Goku dal drago della prima sfera.
Certo Gohan e tutti gli altri si fanno battere, soprattutto Gohan...MAAAAA  LA DOLCEZZA E' INFINITA <3 *^*
Tu sei bravissima tesoro, non quante volte te l'ho detto e quante volte te lo ripeterò - come ho detto a Sayuri - TU sola ed UNICA riesci a farmi emozionare con questi due che non sopporto.
Complimenti, bravissima, ti mando un grosso bacio :*

Zietta Tua, Nede

08/12/13, ore 16:29

Ciaoooo!
Evviva!! Finalmente nascerà un nuovo piccolo Saiyan!! Non vedo l'ora di scoprire come lo chiamerai e se sarà maschio o femmina! Non sai quanto sono curiosa!
Non ti preoccupare se il capitolo è un po' corto, non importa, è bellissimo lo stesso!
Non è detto che i capitoli chilometrici siano sempre i migliori!
Aspetto l'aggiornamento del dodici!
A presto un bacione

08/12/13, ore 16:10

Roròòò
Gran bel capitolo ;)
Non mi soffermo perchè devo scappare a scrivere e a studiare ^^
Non c'è molto da dire, è semplicemente stupendo è l'idea del Pargolinnino non mi dispiace :'D
Baciooooo♥

08/12/13, ore 14:17

Ciao, mia cara ♥ ^^
Questo capitolo è il mio secondo preferito, dopo quello con Goku/Chichi, dell'intera Raccolta.
Mi è piaciuto davvero tanto, comunque anche se più piccolo è stato lo stesso pieno di Fluff e di tenerezza allo stato puro.
Sì, faccio schifo ♥ Odio Gohan, ma immaginare queste scene mi scioglie come la neve çWç e penso solo al tanto, tanto, tanto, tanto Fluff che delizia questa scenetta ♥
Tu sei sempre bravissima e dolcissima, anche se lo neghi...TU SEI LA DOLCEZZA ( come Vitzi) ♥
Complimentissimi, nipotina ♥
Un bacione :*

Zia Nede Chan ♥

Ps: Ma quanto ti voglio bene, io? ♥ Tanto, tanto ♥

08/12/13, ore 13:52

Oh! Finalmente quella peste bubbonica si è levata dalle sfere!
Non la posso soffrire, comprendimi.
E poi, almeno adesso quei due possono procreare in santissima pace...
Come sempre, ben scritta e piacevole da leggere :)
Baci baci
LysL

P.S: Ç_Ç Sei cattiva, cattivissima. Una cerca di dimenticare il lutto e tu che fai? Mi nomini Ace Sabo e Rufy tutti nella stessa frase? Essere crudele ç_ç
Ecco, ora sono triste.

08/12/13, ore 13:43

Ciao tesoro ♥♥
Prima di cominciare con la mia pazza recensione ti devo assolutamente dire una cosa, poi mi posso eclissare: capitolo 68, come quelli di The Slave *.*
Non c'entra nulla ma era tanto che aspettavo questo momento, ahahaha
Mi picchi vero per questa cavolata? Bho te lo volevo dire così l'ho fatto ♥
Questo capitolo é veramente bellissimo, arriva al terzo posto tra questi bellissimi capitoli :')
Amore, Gohanuccio mio ahahaha certo che finezza: potevi anche evitare di chiederlo e passare subito al dunque no? Scimmione coccoloso ahahah *.* ♥
Bello, bello, bello non so che altro dirti tesoro ♥
La dolcezza fatta persona, tranquilla: non tu, Gohan...
Ah e se vedi che le cose con Videl vanno male vieni da me cucciolo, ma mi sa che ti va peggio ahhahaha :')
Rohan, diventi sempre più brava :)
Io vado a mangiare il cheesecake di mamma ;)
A dopo cara :*
Tua Giuly ♥♥♡♡

07/12/13, ore 15:05

Ciaooooooo!!
Mi sei mancata tantissimo sai?ç_ç Questi giorni sono stati durissimi anche per me, tra progetti e compiti in classe ho la sensazione che il mio cervello non sia più in sede, anzi direi che si sia definitivamente spappolato!!
Ma ritorniamo alla tua storia! Come sempre davvero bellissimo anche questo capitolo!
Infatti mi sono sempre chiesta come abbiamo preso Gohan e Videl la partenza della piccola Pan!Del resto nessuno può fermare un Saiyan! Neanche se è femmina!! XD
Ti faccio i miei complimenti e come sempre aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

07/12/13, ore 12:43

Oh, là, finalmente Pan è partita e si è tolta dalle scatole! XD
Ciao Rohan, è la prima recensione che ti lascio, anche se seguo la raccolta da quando hai pubblicato il primo capitolo, perché mi sono decisa a iscrivermi su efp solo da pochi giorni! ^^
Venendo alla storia, non sono un'amante di Pan [per dirla con un cortese eufemismo e non iniziare la mia carriera su questo sito con parolacce punibili col ban], quindi sono partecipe della >ehm< gioia della coppia nel riscoprire un po' di privacy. ;)
Per quanto riguarda la tua scrittura, mi sembra che tu sia migliorata molto rispetto ai primi capitoli (spero non sia solo una mia impressione dettata dall'entusiasmo), quindi ti incoraggio a continuare così! Soprattutto, rileggi sempre i capitoli prima di pubblicarli, perché qualche rifuso resta sempre, magari anche delle minuzie e io personalmente detesto quando trovo delle storie che potrebbero essere carine, ma sono illeggibili per i troppi errori. Quindi brava, io ti trovo molto migliorata e ti faccio i miei complimenti! ^o^/
E spero che anche la tua ispirazione non si esaurisca, perché i tuoi aggiornamenti sono sempre piacevoli da trovare, anche a distanza di una settimana l'uno dall'altro. Adoro Gohan e adoro le fanfic GohanVidel, ma ci sono così tante storie scritte su di loro che trovare idee originali a volte sembra impossibile, invece tu, finora, hai sempre utilizzato degli spunti carini. Brava (x2)!
Grazie per l'impegno che metti in questa raccolta e, boh, rock on, baby!

-Haru-

06/12/13, ore 23:26

Ciao ♥♥
Ma che domande fai? Certo che ci sei mancata!! Almeno io non aspettavo altro che la pubblicazione di questo bellissimo capitolo :*
Allora... per tua fortuna sarò veloce oggi: sono ancora fuori e Jacopo mi sta guardando male, quindi. ..
Certo Videl: quando ti fa comodo é tua figlia e altre volte é la figlia di quello scemo di Gohan! Ahahah ma certo mi pare giusto!
Ma certo: dopo cinque secondi si sono scordati tutto e fanno il secondo figlio, ovvio per rimpiazzare Pan! Ahahaha
Era questo quelli che ni avevi detto tempo fa vero? Io VOGLIO un Gohan in miniatura, sarebbe io mio tessssoro *.*
Ti ho già raccontato le mie due versioni della serata quindi non mi ripeto, anche se non ti ho spiegato bene forse la seconda versione, ma dovremmo alzare il rating fino a rosso inoltrato, ma la prima versione era bellina dai! Ahhahha
Bravissima, ottimo capitolo Gohan non soffre ma ci ri faremo alla fine u.u
Jacopo mi sta trascinando via ahahaha scappo.
Un bacione e a presto tesoro :*
Tua Giuly ♥♥♡♡

06/12/13, ore 21:43

RoRo-chan!
Sono molto felice che tu sia tornata *^*
Mi sei mancata un casinoooo o o o o o o o lol
Comunque questa raccolta- fenomenale come al solito la la laà- va avanti a gonfie vele :D
E ti capisco..quando mia sorella non mi da la pennina mi chiudo in stanza e pianifico la sua morte♥ Brother Complex♥
Anche questa è venuta molto bene, ma mi sa che non avremo il continuo su "chissà come hanno passato il tempo Gohan e Videl" o il raiting diventerebbe rosso * faccia da schiaffi*
Comunque, scherzi a parte, per me ora diventano emo entrambi XD LOL
Oppure fanno un'altro figlio O.o O.o
Ehi, non è malaccia come idea (No, è orribile Nd tutti)

Vado♥ Kiss Kiss mi sei mancata.

06/12/13, ore 17:10

Nipote <3 *w*
Eccomi qui a spargere fluff (?)
Questo capitolo è davvero tanto tanto dolce ...un fluff dei fluff *w*
Ma è ovvio che il sovrano delle caverne sia così distratto  e  tonto (?) da non capire che la sua cara figlia è più furba di Videl.
Ah, che citrullo ...sveglia ....senza la peste saranno felici e procreeranno (?) un baby rompiscatole Gohan (?) tutto suo padre e con gli occhi di Videl (?)
che rimetterà in riga i due futuri quarantenni in una nuova baby avventura (?).
E Gohan come osa dire che Pan tormenterà Goku? è_é ...Tuo marito non dovrebbe parlare male del suo bellissimo papà u_u <3
Comunque il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero molto e perdona il mio sclero çWç <3
Complimenti :*
Un bacione :*

Zia Nede Chan

02/12/13, ore 22:11

Ciaooooo!
Davvero bellissimo questo capitolo!! :D Come sempre del resto! :D
Ho trovato molto bello il fatto che tu abbia voluto riprendere questo dialogo tra Pan e Gohan. Ritengo sia estremamente importante che loro parlino di quello che Goku "ha mancato" in tutti questi anni! Come dare torto alla piccola Pan? Comunque ti faccio i miei complimenti per questo meraviglioso capitolo!!
Aspetto i prossimi aggiornamenti! E non ti preoccupare se ritarderai! :D
Un bacione a presto!

02/12/13, ore 18:44

Yhu Yhu (?)
Ciao Rohan!
Mi è piaciuta molto la tua storia, e penso che la storia sia andata effettivamente così xD
Sei grande!!
Ci sentiamo presto e scusa per la recensione così piccola ma oggi non sono in vene di idee ♥

_Kiss Kiss_