Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

26/12/13, ore 18:21

è da un pò ke seguo la tua storia e devo dire che la trovo molto bella, soprattutto perchè mi sarebbe piaciuto vedere gohan e videl con un altro figlio oltre pan e leggere il sequel dopo dragon ball gt per avere un idea della vita dei personaggi dopo la pace avuta con la sconfitta dei draghi malvagi, anche se non nego ke mi piacerebbe ke nella storia ci sia almeno un accenno su goten, se si sposa o meno con valese e se hanno figli, vabbè è solo un mio pensiero, la storia è tua, kmq alla prossima XD AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO,
baci, brenda

26/12/13, ore 16:16

Ciao Rohan :)
Recensiamo ora per non trovarsi come sempre alle 11 con il cell in mano, sennò chi la sente mamma XD
Buone feste eh! Con tutta questa allegria rischiate di farmi morire -.-''
Fra te, mia sorella, Ely e quan'altro mi state facendo deprimere, bene allora scriverò pure io qualcosa in tema ahahahaha *Gohan preparati che arrivo!*
Comunque.... *Camilla zitta tu e 'sto Ace, cambia personaggio che un ti si sopporta più!*
Mi sto commovendo, veramente: perchè diventate sempre più brave tutte e io no? Cattive >.<
Inizialmente mi hai fatta sorridere: quegli scimmioni sono tutti uguali, dei pozzi senza fondo. Se io mangio qualcosina in più muoio e inceve loro, ah beati Saiyan.
Gohan tu statte zitto (molto schietto ovviamente XD) e vedi di un'ingurgità 'na saccata de' roba
*Mio cugino mi sta riempendo la testa di dialetto quindi perdona lo sclero pistoiese XD*
La scena del piccolo Nao mi ha fatta intenerire tantissimo, ma che dolce puccioso che è?!?! Amoreeeee *-*
Discorso finale tra i due genitori: :Q___ Awwww e poi non mi dovrei sciogliere? Ma che bellezza, sei stata veramente bravissima qua, lacrime a go go! *-*
Non so che dirti se non che mi hai fatta emozionare tantissimo, Videl può sempre contare sul marito (scemo) e lui ci sarà sempre, ma che bello *-*
Tutti i miei complimenti e scusa se sono breve: "qualcuno" (senza fare nomi) vuole un nuovo capitolo (non sei tu stavolta XD)
Bravissima, sempre dolcissima e commovente <3
Giuly <3

26/12/13, ore 15:53

TU, TU...TU...TU.
NIPOTASTRA è_é ...tu ce l'hai con me? ç_ç
Ma che ti ho fatto di male? E perché devi farmi commuovere sempre...lo fai apposta? ç_ç
Capitolo bellissimo non c'è altro da dire.
Sei stata bravissima, cucciola, magnifica.
Sei sempre eccezionale e piena piena di dolcezza e amore.
Scusa la recensione breve, ma devo correre dalla ciambella o si brucia ç_ç
COMPLIMENTISSIMI <3

ZIA Nede <3
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 03:54 pm)

24/12/13, ore 15:17

Ciaooooo!!!
Davvero bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo vedere il piccolo Nao fare da pacere fra i due caratteri esplosivi di Gohan e Pan!! Poi è così teneramente carino e piccioso <3 Proprio la fotocopia di Goku bambino (anche se con alcuni tratti della madre!)
Davvero bravissima hai fatto un ottimo lavoro!!
Ti auguro tanti auguri di buon Natale!!
Al prossimo aggiornamento!!
Un bacio e un abbraccio
Ely

23/12/13, ore 16:12

Ciao, rieccomi dalla macchina! *Quindi perdona eventuali errori*
Allora partiamo dal presupposto che ho gli occhi appannati dalle lacrime, ma tranquilla: non è colpa tua questa volta, o almeno non del tutto.
Saranno dieci minuti buoni che non la smetto di starnutire, non è piacevole XD Già ho gli occhi liquidi per quello, poi ti ci metti anche tu con queste bellezze di parole, non so più che fare se non truccarmi per non arrivare con gli occhi a mo' di Genma (il babbo-panda di Ranma)
Ma che puccioso il bimbetto, awww mi sta facendo innamorare, veramente *-* Ma quanto sarà dolcioso ? Ahahahhahahaha si, mi piace: approvato XD
Pan non la reggo minimamente, ma lui mi sa proprio di si, cucciolo vieni che ti faccio un po' di coccole! <3
Fa riappacificare i due scimmioni, ah che dolcezza, non si dicono le bugie, ma questa gliel'abbono ahahahaha
Bravissima e scusa per la mia brevissima recensione XD
Tu sempre meglio eh, non ne sbagli una <3
Un bacione e a presto :*

23/12/13, ore 15:40

Perché?
Ma dico io, perché devi sempre farmi piangere?
Sono due capitoli che mi fai lacrimare per tenerezza e fluff ç_ç ♥
Ti pare giusto? ♥
Hai espresso una dolcezza, ed una tenerezza straordinaria in questo capitolo, stratoferica.
Nao ♥ è ...un amore di bimbo *-*
Cucciolino, papatoso, è andato dalla sorellina per vedere padre e sorella di nuovo insieme e felici.
Mi hai fatto una tenerezza quando è andato a coricarsi al centro del lettone per poi sgrattaiolare dalla sorella e dirle quell'innocente bugia per far fare pace a Pan.
Tu sei bravissima, eccezionale e MAGNIFICA ♥
Solo con questa Raccolta io piango, nonostante la coppia che non mi piaccia e tuo marito che odio.
Questo è un dono meraviglioso ♥
Bravissima e TANTI complimenti ♥
Bacione :*

Zia Nede Chan♥

22/12/13, ore 13:55

Ciaooooo!!!
Innanzi tutto spero di sentirci prima di Natale, ma comunque in caso contrario ti faccio tantissimi auguri! :D
Questo capitolo è stato veramente molto bello!
Ritengo sia di una dolcezza infinita, sia per la nascita del piccolo Nao (totalmente identico al nonno e dagli occhi azzurri come la madre....una bellezza infinita <3), sia per la morte della piccola Shampoo, la gattina che tanto ha amato il nostro Gohan!
Ti faccio come sempre i miei complimenti, hai saputo estrapolare da un momento così triste della vita di casa Son, un senso di fratellanza,affetto e amore, indispensabili nella vita di ognuno di noi!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!! A prestissimo un bacio enorme!
Buone feste!
Ely :D

21/12/13, ore 15:33

ROHAN!!! >.<
Ma certo che tu sei tremenda eh! Ma tu guarda il che me tocca leggè! >.<
Ah già ma io a te dovevo qualcosina, diciamo come 'na recensione in toscano vero? Non ripsondere, tanto è si a priscindere ahahahahaha
Ma sarò buona e ti metterò poi sotto la traduzione, solo per farti vedere che sono comprensibilissima quando parlo!
E guarda che se tu mi sentissi parlare al telefono ti prenderebbe un colpo ahahahah mi mangio mezze parole e le "c" non le uso, ma spesso l'"h" ahahahahha
Anzi anzi, prima in italiano corretto, più o meno XD e poi ci penso io a te! <3

Intanto evita di farmi pianegere che non è giornata, ma tanto lo sapevo che il capitolo era triste e alla fine me la sono cercata, mannaggia a me e al mio carattere estremamente sensibile -.-''
Il capitolo è bellissimo, su questo nulla da dire, ma da adesso ho capito che hai perfettamente ragione: non sei dolce, no no! .-.
Sei cattiva, tanto tanto cattiva, ma altrettanto brava quindi le due cose si compensano!
Shampoo, la mia dolce Shampoo non c'è più, uffa mi mancherà quella gattina. Mi avevi detto che c'era anche lei, ma non pensavo che avesse fatto questa fine...
Capisco perfettamente quel povero scimmione di un Gohan, voglio essere sua sorella solo per stringerlo a me e coocolarlo per forlo smettere di pianegere: non merita tutto questi male, no no e mille volte no! Cucciolo lui.
Videl su fallo sfogare per bene o vengo io lì e ci penso io a modo mio e per lui non sarà piacevole quindi... u.u
Ovviamete ora come ora del piccolo non me ne frega nulla, quindi... io piango per la micetta, anche se era anziana..
Compimenti per il capitolo, veramente bellissimo! <3

Bene bene e adesso rieccoleta nel mio linguaggio corrente!

A mo' un famme piange che 'n'è l'oggi, lo sapeho che l'era tritte e mo' me lo so' cercata, 'naggia a me e al mi carattere entremamente sensibbile (si, due b u.u)
Il capitolo ill'è bono, unn'ho nulla da dire, ma mo' ho capito che tull'hai ragiò, un tu sei ducce, no no!
Tu sei cattiva, ma tante tante, m'anco brava e quindi le cose se fanno a pari!...
Bono bono, sto lavò m'ha da piacè sorate <3

Vabbè mi so rotta sorate, tanto t'hai potuto vedè che tu ci capisci abbastanza! ahahahahah Evita la risposta in siciliano che me l'hanno già mandata! ahahahah <3

Ancora complimenti, non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento, ma solo una cosa: il banner è un po' grande, ma molto bello

21/12/13, ore 14:46

Tesoro <3
Ho pianto tanto.
Non è giusto, però, povera gatta! ç_ç
Tu sei sempre bravissima, ti sei lasciata sfuggire due errorucci di distrazione ma nulla di grave.
Grazie per questo bellissimo capitolo, mi hai regalato tante emozioni e un ricordo speciale alla mia cagnolina.
Complimentissimi, sei stata davvero straordinaria.
Scusa il commento breve.
Un bacione grande :*

Nede

Ps: Devi ridimensionare il banner a 800x300 all'incirca ;)

16/12/13, ore 15:46

Ciaoo!!!
E così Goku se ne è andato un' altra volta.
Sai non ho mai capito perchè ha deciso di andarsene definitivamente....mi sembra un po' banale la scusa del combattimento...tutt'ora non riesco a comprenderlo!
Diciamo che la reazione di Pan è più che comprensibile ma la frase finale di Gohan è assolutamente giustissima!!
Ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo! Come sempre hai scritto un capolavoro! :D
E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...dove potremo scorgere la "presenza" di un nuovo Son!
A prestissimo un bacione enorme
Ely

15/12/13, ore 18:47

Ma io ti aaamo!
Dici tanto che non sei dolce e non sei portata per scrivere scene tenere, e poi te ne esci con questi capitoli...
Ma va, va!
Comunque, sinceramente, a me Goku piace, è grazioso, senza contare poi la sua adorabile scemenza, ma sul serio non è assolutamente tipo da mettere su famiglia.
In tutto quanto ci sarà stato con moglie, figli e vari nipoti? Se arriva a quindici anni è tanto.
Però vogliamogli bene lo stesso :3
Mi è piaciuto moltissimo come hai reso i sentimenti di Pan verso questo nonno che è stato poco presente, ma a cui lei vuole un gran ben, perché anche se dice di odiarlo, non è così. Se odi qualcuno, non ti stuggi per lui. E poi ce lo dice anche l'epilogo: Pan non hai mai realmente odiato Goku :)
Mi è piaciuto inoltre come Gohan la rassicura dicendole che, nonostante tutto, non bisogna contare solo ciò che si ha perso, ma quello che si ha ancora." (Perché, già che siamo in tema di Jinbe, vogliamo bene anche lui, no?)
Devo confessarti che mai, dal prirmo capitolo, avrei pensato che mi sarebbe piciuta così tanto questa storia, e ne son piacevolmente sorpresa :) (Anche perché adesso so che c'è qualcuna fissata come me con One Piece)
Tanti tanti bacioni enormi
Tua LysL :*

15/12/13, ore 17:03

Nipotina, che ti di devo dire?
Oltre tutti i complimenti che ti scrivo sempre ad ogni capitolo?
Tu emozioni, tesoro mio,  tu riesci a farmi piangere con le lacrime agli occhi su un personaggio che odio con tutte le mie forze.
Non lo dico perché ti voglio bene, ma lo dico sinceramente come se fossi un autrice che ti legge per la prima volta.
Adoro tutto quello che scrivi, adoro come riesci a far trapelare emozioni dai tuoi personaggi e adoro la tua originalità.
Io non riuscirei mai, e poi mai, a scrivere 100 one-shot una più bella dell'altra senza essere MAI banale.
L'ho scritto così " MAI" perché so che scritto piccolo non rendeva l'idea di quanto tu sia bravissima.
Brava, brava, brava, brava, brava, brava e bravissima <3
Sono seria e lo dico con il cuore.
COMPLIMENTI <3
Un abbraccio grande.

Nede

ps: Vai a guardare " i miei autori preferiti", va a vedere chi c'è!  Così capirai che non scherzo, quando dico  ho sei GRANDE.

15/12/13, ore 12:55

Bonjour madmoiselle Rohan! *-*
Oggi mi sento particolamente sadica, quindi mi aspettavo di veder soffrire qualcuno, ma non volevo che fosse la dolce (? -.-'') Pan; no piccola :'(
Bene vorrà dire che Gohan le prenderà per benino da parte mia, ma spicologicamente che è ancora più sadico!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, le emozioni che hai trasmesso sono espresse benissimo e adesso non trov parole per esprimermi (scusa ma sono ancora mezza addormentata XD)
Ma tanto Pan lo sa che suo nonno è uno scimmione che....no oggi non ce la faccio ad insultare Goku (chiamate un'ambulanza)
Non so perchè ma questa volta non dò tutte le colpe a quello screanzato, mi pare che abbia fatto la cosa giusta per una volta. Forse solo perchè me lo sono levato di torno una volta per tutte però... ahahahha
No, questa colpa non gliela voglio dare, i miei compagni mi stanno indirizzando su una strada di meno odio nei confronti di Goku. Mi stanno convincendo che non è poi tanto male come personaggio e me lo stanno facendo piacere poco poco di più, quindi nulla per questa volta :(
Ok questa la pagheranno quegli scimmioni, non dovevano farmi questo!

Tornando alla tua storia...
Gohan è veramente la dolcezza in questo capitolo, mi è piaciuta un casino la scena tra lui e la piccola Pan e il discorso poi... *-*
E' veramente un uomo buono e saggio il mio amore. certe parole non sono da tutti! :)
Bravo il mio cucciolo e poi quello che le dice alla fine: ahahahhaha XD
Ti transformi in Super Saiyan anche con me? *W*
Brava brava brava Rohan, capitolo bellissimo, come sempre! E poi non dire che non sei dolce o ti lincio! <3

Poi ti devo dire una cosuccia che mi è venuta in mente ieri! <3

15/12/13, ore 12:25

Rorò-chan! Mi hai fatto commuovere T°T Maledettaaaa!
Il capitolo è splendido, scritto bene e...no, questa volta non riesco a concentrarmi sulla forma o le parole che hai utilizzato, sprecherei una recensione.
Il sentimento che hai mandato, ecco di che cosa devo parlare!, è qualcosa di concreto...riesco a sentirlo con mano!
Riesco a sentire tutto attraverso la tua storia.
Sei stata bravissima!
Un bacione _SkyDream_

13/12/13, ore 19:33

"La giovane sbuffò. «Okay, starò attenta a tutti e tre» mormorò.
Gohan sorrise. «A tutti e quattro» la corresse." ODDIO che momento dolcioso!!! E' fantastico questo capitolo, uno dei preferiti!

"Mentre camminava, però, sbatté la gamba contro un mobile della stanza facendo ridere la consorte, che prese gli occhiali, appoggiati sul suo comodino, e glieli mise.
«Meglio se questi li tieni, imbranato!» " E il nostro grande eroe si avviava verso l'uscio con aria trionfante...e un ginocchio spasciato(rotto in siciliano, ma lo sai :D) ♥

Capitolo fantastico Rorò ;)