Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

05/02/14, ore 22:38

Buooonassera gente!
È da un po' che non recensisco, ti sono mancata, vero?
... No per niente, immaginavo.
Lasciando stare le mie manie di protagonismo, parliamo della vera protagonista, ossia te e la tua fantapignosa storia.
Alors. Odio Pan. La odio dal profondo del cuore, diglielo da parte mia ti prego, anzi fai di meglio: Pan via dalle sfere per un po'!
Insomma quella mocciosetta non può controllare tutto il santo tempo quel pover'uomo! Mica ci stava pomiciando con la collega, parlavano e basta (che poi lei ci provasse, quello è un altro paio di maniche)
Quanto mi dispiace invece per Nao :( cucciolotto :3 <3 *tripudio di faccine*
Come sempre nessun orrore errore di coerenza e/o grammaticale, stile pulito, lineare e che personalmente adoro.
Alla prossima <3
Lau

05/02/14, ore 19:21

Tesoro, perdona la breve recensione e sappi che mi rifarò nel prossimo capitolo.
Tu sei geniale e la tua raccolta mi piace sempre più, soprattutto quando metti in mezzo Nao <3 *-*
La scena di Pan è stata bellissima e non avresti potuto descrivere più perfetto di così.
Bravissima, nipotina, sei davvero brava <3
Un bacione :*

Zia Nede

05/02/14, ore 18:20

Ciaoooo *alza la manina in segno di saluto*
Bene, bene: ho visto che avevi aggiornato e sono corsa a leggere, anche se dovrei studiare per il compito di scienze, ma vabbè, non ne ho voglia XD
Allora, insulti a Gohan? Ma si, dai u.u
Goooogucioooooo?! Vieni qua, dai che ti devo dire una cosa tanto bella. *lui si avvicina, io faccio gesto di abbracciarlo e lui mi tende le braccia, si becca una bella botta in testa*
Cretino! (a prescindere ormai)
Non dare spago alle altre donne, Pan ha ragione! Vuoi subire l'ira funesta del Pelide...ehm della Satanide Videl?
Che dici, troppa epica? XD
Comunque sei un idiota, ecco oh!
La smetto sennò qua se comincio non la smetto più...
Che carina la battuta su Bish, ha perfettamente ragione lo scimmione diversamente-evoluto (?)
Nao, su guarisci e facci tutti felici, invece tu scimmione...sparati!
Ma che mi sta prendendo? Perchè o insulto così? non mi riconosco più, aiuto D: :'(
Cara, sei stata bravissima, capitolo dolcissimo, awa *-*
Tutti i miei più sinceri complimenti, te li meriti proprio :D
Sempre più brava, ecco.
Bacioni :*

Giuly <3

02/02/14, ore 14:18

Si io lo conosco è bravissimo la mia preferita è lullaby bravissima sei grande!!

01/02/14, ore 20:04

Ciaoooo!!!
Ho aspettato tanto questo capitolo!!
Comunque non ti preoccupare ti capisco benissimo, la scuola ovviamente distrugge l'anima...che ci vuoi fare XD
Davvero molto carino questo capitolo! Hai auto proprio una bella idea ad ambientare questa proposta proprio al ballo della scuola!! La reazione di Gohan c'era da aspettarsela... ahahah Prevedo per lui delle tragedie epiche!!
Davvero brava! Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio
Ely

01/02/14, ore 15:58

Nipotina <3
Perdona questa vecchia e raffreddata zia per non essere venuta subito ç///ç
Ma sai bene che ieri sera non connettevo a causa della febbre ( mi è risalita, ma ora non ce l'ho per fortuna ç.ç)
Quindi non immagini quanto ho amato questo capitolo pieno di dolcezza *^*
Davvero adorabile come riesci a far uscire il miglior lato di Videl e Gohan, brava nipote <3
SEI BRAVISSIMA.
Perdona le mie inutili recensioni, di questo periodo, ma io non so più che dirti.
Adoro la Raccolta e Adoro te perché sei geniale u.u che altro dovrei dirti?
Ah, sì, una cosa devo dirtela u.u
CUCCIOLA CONTINUA SEMPRE COSÌ, VAI ALLA GRANDE.
Un bacio :*

Nede

31/01/14, ore 23:30

Bish... io ti elimino all' istante... vieni qui disgraziato! Non farti rincorrere che mi fa male il ginocchio, vieni qui di tua spontanea volontà così ti faccio meno male... VIENI IMMEDIATAMENTE QUI! Vie' cca ca te fazzo vede' ieo! (<- voto di italiano: 10 e lode! XD [se, al massimo di pugliese!]) Quando t' acchiappo ti faccio vedere io... ringrazia il Cielo che ho un ginocchio mezzo andato (e che mi sta facendo male adesso, di solito non mi fa male, ma adesso sì... sei fortunato, essere u.u) e che all' altro mia sorella ci è saltata sopra col suo dolce peso, altrimenti ti rincorrevo come faccio di solito, e non è molto piacevole venire rincorsi da me, puoi anche chiedere a Gianluca e a Carmelo se vuoi, d' Estate lo sperimentano u.u (e poi se le prendono anche quando li acciuffo. Sono i miei vicini di casa e quindi tutte le sere d' Estate vedi tre ragazzi in pantaloni corti che si rincorrono come matti, un po' di ghiaia volare e anche qualche urlo).
Bish, quanto tempo è che tu e Pan siete fidanzati? EH?! Sicuramente da molto meno tempo di me, ed io ho sempre fatto il bravo e sono stato tranquillo (forse anche troppo), mentre quello già le chiede di sposarlo?! Ma siamo impazziti? Non è che ha bevuto no? A me sa di sì... e tanto! Dato anche che c' erano pure Gohan e tutti i compagni! Ma soprattutto Gohan, al quale il moscerino non è mai andato a genio, anche se ultimamente se lo sta facendo piacere un po' di più... accidenti, Max (Pezzali), perché adesso mi devi far addolcire, eh? Stavo insultando il moscerino! E invece no, il telefono deve per forza mettere "Nient' altro che noi" così mi addolcisco e non riesco più a insultare, uffi, ho retto per un po', ma adesso non riesco più! Beh, sta per finire... dai che ci sono gli ultimi cori... finita! Yeeee!!! Adesso posso tornare ad insultare il moscerino *no dai, Fibra no... va beh, cambio.. ancora Max! Non è possibile [anche se in fondo non è poi così impossibile, dato che su quasi duecento canzoni, centocinquanta sono sue u.u]... "Io ci sarò" evviva... non ho il coraggio di cambiare (se vengono le canzoni di Max no, per tutti gli altri sì, fatta eccezione per due canzoni magari).... dopo metto l' inno dell' Italia u.u così vedi poi come te lo insulto il moscerino! *"Io ci sarò finita* Basta, mi arrendo, questo stupido telefono mi sta mettendo canzoni belle a raffica, mai fatta una cosa del genere, non bastava Max prima, nooo, adesso deve pure mettermi Eros Ramazzotti! E certo, che serata è senza "Nuovi Eroi"? Basta, prima che lo faccio volare dalla finestra con due calci (con uno lo alzo e con l' altro lo mando in orbita, anche col ginocchio dolorante) smetto di litigarci e mi concentro qui. Moscerino, sai che sei in pericolo, moscerino avvisato, mezzo salvato (e l' altro mezzo lo ammazzo, ma non prima di avergli fatto passare un paio d' orette con mia sorella! *ghigno malefico in volto*)
Ah, già, le buone maniere... scusa se ti ammazzo Bish, ma non ho altro da fare (questa è la cavolata più grande che abbia mai sparato, ho un casino di cose da fare, ma fino a quando non l' avrò eliminato (e non avrò visto Dragon ball Z Battle of Gods [domani domani]) non mi darò pace).
Ah sì, ciao *saluta con la manina (chiamala manina! nd Mamma), leggermente rosso in viso (la sera è sempre così, divento rosso, non so perché...)*. Me lo ammazzi tu il moscerino? *tenta di fare la voce dolce e l' aria da bambino (praticamente cerca di imitare Goten)* Non lo sopporto, e poi corre troppo! Vuol già sposare Pan! Ma almeno ce l' hanno l' età per farlo? A me risulta che siano troppo giovani... poi boh, non so precisamente quanti anni hanno, quindi non posso dire niente di sicuro, solo supposizioni (come quella che aveva fatto Gohan e che Videl gli ha rimproverato (ingiustamente a parer mio)). Anzi, voglio dargli ancora un po' di tempo per vedere come si comporta, voglio essere buono con lui, anche perché una certa ragazza (so che praticamente è la stessa cosa che Videl ha detto a Gohan, ma mi hanno dovuto fare questo discorso pure a me) mi ha fatto ragionare ed effettivamente non ha tutti i torti... anche se si è gelosi bisogna comunque lasciare scegliere ai figli che cosa fare, non si può tenerli in una campana di vetro per sempre, anche se a malincuore prima o poi bisogna lasciarli andare, ognuno di noi deve scegliere, ed i genitori devono capirla in un modo o nell' altro... anche se questa cosa è più sentita quando è una figlia che quando è un figlio (mio padre si raccomanda per cose diverse... ma io sono mooolto più tranquillo di lui da giovane! Anzi, si potrebbe quasi dire che dormo! Sono il ritratto dell' innocenza io! Va beh, magari non proprio il ritratto dell' innocenza, però sono un' innocente u.u [°////°]). No ok, non riesco a fare un discorso filato, mi sto sentendo di nuovo debole uffi...! Però prima devo farti una cosa: tutti i miei più sentiti complementi, sei bravissimissima! Brava brava brava! Se continui così magari riesci anche a farmi stare almeno un po' simpatico il moscerino! (e questa non è cosa da poco, sai che mi sta sul gozzo (<- gozzo inteso come gozzo eh. So che non sei il tipo di persona che fa questo genere di fraintendimenti, però è l' abitudine! u.u XD) Ok, adesso non riesco proprio più a stare qui, vado a stendermi sul divano.

Ciao ciao, e ancora complimenti!

31/01/14, ore 16:27

Ciao cara Rohan ♥
Se in questa recensione insulterò sappi che non ce l'ho con te, ma con l'estetista u.u
Mannaggia a lei, perché si ostina ad andare così vicino a certi punti? Fa male -.-"
Vabbe la insulto mentalmente, passiamo alla storia che è meglio.
Gohan sei uno stupido, punto.
Devi essere felice per tua figlia perché si sposerà e sarà felice col biondino, ecco.
Videl ha ragione, non hai nulla di cui preoccuparti e poi ricorda che Pan è in parte Saiyan e quindi al primo passo falso lo mena lei u.u
Su evita di fare l'idiota e coccola Videl che sennò poi si sente sola ahahaha
Anzi vieni da me che così ti consolo io e mi coccoli ahahaha :')
Il dolore mi fa questo effetto, scusa ahahaha
Ma io devo recensire proprio mentre sono sotto tortura? Bha si va' ahaha AHIA! :'(
Ritorniamo a noi sennò le dò un calcio a lei lì, awa :'(
Ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente è arrivato.
Sei stata brava, nulla da dire. Mi è piaciuto molto e la nuova coppia comincia anche a piacermi, anche se ODIO con tutta me stessa Pan.
Tutti i miei più sinceri complimenti, bravissima *.*
Questo è il luogo più strano dove abbia mai scritto una recensione, ma vabbe..
Bacione cara :*

Giuly♥

25/01/14, ore 12:19

Ciao cara :)
Mi scuso ancora per ieri sera, ero ipersensibile e non so che cosa mi sia preso, scusa :'(
Adesso almeno ho smesso di piangere, ma mi sento ancora in colpa, tanto anche. Quello che ho scritto però è vero e lo penso veramente.
Comunque, ora ci penso.
Ma passiamo alla recensione che è meglio sennò mi deprimo ancora di più.
Grazie a questo capitolo ho sorriso di nuovo, meglio così però. Non ho neanche la forza di insultare Gohan, pensa te, ma ci proverò lo stesso.
Sei un'idiota, anzi siamo..
Non puoi farti vestire dalla moglie, idiota di uno scimmione u.u
(No scusa, non ce la faccio)
Cara, passo subito a te, puoi insultarmi, tanto. ..
Sei stata bravissima, questo capitolo è veramente bellissimo, ottimo lavoro.
Hai esposto bene i sentimenti dello scimmione, mi sono quasi commossa (nova eh?)
Sei un genietto, davvero perfetta nulla da dire.
Tutti i miei complimenti e scuasa questa "roba" illeggibile.
Mi rifarò in chat magari se dopo sto meglio.
Bacione sorella, mi sento dolce oggi.
-La tua stupida Giulia-♥

24/01/14, ore 23:22

Facebook alle volte fa miracoli, per esempio mi ha fatto accorgere che avevi aggiornato, altrimenti io sarei arrivato domani se non più tardi -.- va beh, lasciamo stare...

Il ballo scolastico? E Videl aggiusta il vestito a Gohan? Hahaha, questo mi ricorda qualcosa... soprattutto per la cravatta... quello potrebbero aggiungerlo alle armi per gli omicidi a Detective Conan eh, io l' ultima volta che me ne sono messo una (un beeeeeeeel po' di tempo fa, non mi ricordo nemmeno più perché me l' hanno fatta mettere) per poco non mi strozzavo! Poi è arrivato un mio amico, mi ha fatto il nodo (che io avevo fatto come se dovessi allacciarmi le scarpe) e poi si è risolto il problema (poi una "certa" ragazza (-_-) mi ha quasi strozzato tirandomela, ma va beh) . Da lì in poi non ho più messo una cravatta in vita mia, anche perché poi sarei troppo costretto e non lo sopporto... odio essere elegante.

Eh già, Pan sta crescendo... povero Gohan... posso immaginare come si sentirà quando Pan andrà via di casa... per un padre è difficile sapere che la propria figlia se ne vada. Soprattutto se sta col moscerino... va beh, bisognerà farsene una ragione... in fondo lei deve vivere la sua vita, così come l' hanno fatta suo padre e sua madre, anche lei ne ha il diritto, non glielo si può negare... io se dovessi avere una figlia sarei gelosissimo (io sono geloso a prescindere, anche di mia madre, se vedo qualcuno che la guarda lo giardo storto, per non parlare di quando guardano Vivi... li ammazzo direttamente).

Ecco Gohan, tira SU la cerniera va, che è meglio... sempre dietro la devono mettere 'sta cerniera nei vestiti, ma il perché non l' ho ancora capito, e mai lo capirò. Tu per caso lo sai?

Il capitolo mi è piaciuto, e voglio vedere se quello scimmiones' ammazza per ballare e soprattutto che fa Bish (non sai quanto mi costa chiamarlo col suo nome).
Sei sempre bravissima, non c' è niente da fare. XD

Beh, devo andare.
Ciao ciao

24/01/14, ore 21:39

Ciaoooo carissima!!!
Meraviglioso anche questo capitolo!!!
Che meraviglia è Gohan vestito con un così bel completo? Le vuole far impazzire tutte le sue studentesse ahah XD Videl tocca che lo tieni d'occhio! ahahah
Comunque che bella anche la "piccola" Pan con quel vestito meraviglioso!!
Davvero molto brava!!
Aspetto come sempre ansiosa il prossimo capitolo!
Un bacione a presto
Ely!

p.s: In bocca al lupo per domani!

24/01/14, ore 18:10

ROHAN u.u
Continua a dire che NON sei la dolcezza che vengo da te a rimproverarti a dovere.
Tu nega che questa perla è la dolcezza e non aggiorno oggi la Gohan/Yua u.u
TU SEI LA DOLCEZZA e questa OS è LA DOLCEZZA.
Cioè è una, delle tante flash, che è diventata la mia preferita *-*
E' bellissimo come hia descritto le emozioni di Gohan verso la sua bambina, quella giovane donna che sta per crearsi un futuro e che presto lo lascerà
solo per vivere la sua vita.
Bish è adorabile <3 *-*
Un cucciolo, puccioso, adorabile e...tanto dolce. <3
Io odio Gohan.
Lo detesto.
Se potessi lo cancellerei dal manga e creerei un Gohan ( il nome uguale può andare ) completamente diverso con un pizzico di senso in più u.u
Ma vabbé...dettagli.
Quello che voglio dirti e che qui gli avrei dato una stretta di mano alla sua " rara, molto rara," genialata.
Si è accorto, finalmente, che la sua bimba stra crescendo e spiccherà il volo verso il suo futuro.
Un COSA dolcissima.
Lo stimato per la prima, ed ultima, volta u.u
Non scherzo.
Comunque...nipote tu sei adorabile e perfetta sempre <3
Nulla da dire, scrivi davvero le cose più adorabili di questo mondo e riesci a farmi amare questa coppia.
Ho detto tutto <3
COMPLIMENTISSIMI :*
Un bacione :*

Ps: Tesoro appena avrò le parole adatte per risponderti alla meravigliosa perla che mi hai lasciato, rispondo çwç
GRAZIE <3

24/01/14, ore 16:52

...
.....
........ho appena scoperto che non ho mai recensito la raccolta, boh, vabbe vuol dire che questa è la prima volta, yeee facciamo festaaaa. Ok no.
Passiamo al capitolo.
*^* mi stai facendo piacere la coppia Bish/Pan lo sai???
E non mi ricordo cos'altro devo dirti... D: ah si ora ricordo.
Che bello somo passata da ragazzina idiota (mi sembra, non me lo ricordo più XD) a ragazzina. Olè
Ok, basta fare gli stupidi.
Gohan è sempre il solito padre protettivo, su bello un pò di libertà su.
Mi sono anche immaginata la scena quando Videl e Pan scendevano le scale *-*
Ah si, anche se non recensivo, i capitoli li ho letti tutti e mi sono innamorata di quel puccioso di Nao, mamma mia che pucciosetto (?) che è *~*
Now devo andare, complimenti, sei bravissima (non come me... E adesso mi ammazzi tra 3...2...1...) e continua così :)
Ciaooooo
Niky Son (alias ragazzina)

21/01/14, ore 15:16

Ciao ;)
Eccomi qua, dovrei fare programmazione ma non ne ho la minima voglia, quindi recensisco u.u
Sarò veloce (per tua fortuna) perchè sennò sclero completamente XD
Prima gli insulti a Gohan u.u
Gogo, come on dear, come on XD Dai, non ti faccio nulla, forse, solo un paio di chiacchiere tra amici, daiiiii <3
Bello il mio Saiyan Pervertito, si ammettilo: lo sei, lo sei eccome u.u Non si guardano le altre donne, perchè TU LO STAVI FACENDO ahahahaha Sei un cretino, non c'è nulla da fare, non cambierai mai stupido.
Tu sei un bischero, unn'ho altro, un va via ahahahaha
Pan fa bene a picchiarti, adesso la prendo da parte e le spiego qualcosa alla Saw: così poi ha delle ide molto migliori su come farti del male *-*
Se li seguirà potrà cominciare a starmi simpatica ahahaha No, Goten: tu no XD sei odioso da adulto, non ti sopporto proprio u.u Valese, tu invece si, sei tanto dolce, tu mi piaci ;)
Videl tu non potresti guardare di meglio, fattelo dire cara mia: tuo marito fa invidia e fola a molte, tienitelo stretto eh! ahahaha
Me lo presti un po'? te lo riporto eh! ahahaha (sisi, contaci XD)
Rohannn bravissima cara, capitolo dolce e divertente, davvero.
Questa recensione non ha senso, ma volevo comunque lasciartela prima del tuo prossimo aggiornamento. Sappi che sei veramente geniale, ricordalo sempre sorellona <3
Scusa, un bacione :*

Giuly <3

20/01/14, ore 21:42

Mi hai fregato! Avrei dovuto recensire il capitolo di prima, ma invece tu hai aggiornato ancor prima che potessi farlo e adesso recensisco qui. (per forza, se mi decido dopo due anni... -.-)
Almeno qui non c' è il moscerino! (ormai anch' io chiamo Bish così, fattene una ragione, non mi piace l' idea che si metta con Pan (lo so che sono preoccupante, però io mi comporto come se fossi Gohan quando leggo qualche fan ficiton, non so perché, ma mi viene istintivo, anche per la gelosia nei confronti di Pan e Videl (ad esempio Videl non la posso vedere con qualcun' altro, è più forte di me)... mi sa che devo farmi vedere da uno bravo...)) Però c' è la cameriera e Pan che va a pensare male, ovviamente... -.- questo capitolo mi ricorda un po' qualcosa.... però poi io ho dovuto correre per salvarmi, altrimenti se mi beccava io ero letteralmente spacciato! Io correvo e lei mi inseguiva... ma non avevo fatto nulla! (per una volta che sono innocente mi insegue per menarmi... non è giusto! ç_ç) Sì che ero rimasto imbambolato, però non per la ragazza che c' era, ma perché poco più avanti di lei c' era un ragazzo con la maglietta di Milito! Lo sa che io appena vedo il numero 22 ed il nome del Principe (o anche qualsiasi altro giocatore dell' Inter, basta che in quella maglia ci siano il nero e l' azzurro della Squadra (sì, sono pazzo dell' Inter, ma non sono l' unico! Quasi tutti in classe lo siamo, e quindi al mattino o comunque quando non ci sono i professori puoi immaginare che paradiso sia, tutti i commenti sulle partite ed il mercato, di tutto e di più)) m' incanto! Che posso farci! E poi io alla fine quella ragazza non sono nemmeno riuscito a vederla... me le sono prese inutilmente! Almeno l' avessi guardata... anche se non me ne poteva fregare di meno, però almeno così avevo un motivo per prendermele... e invece no, niente... uffa -_-
Va beh, a parte questo (che secondo me è successo a molti (a quasi tutti i miei amici, e uno in particolare, non faccio nomi, stava guardando la ragazza, ha confessato)) che alle volte mi verrebbe voglia di strozzare Nao te l' ho detto? Non per ucciderlo ovviamente, però per zittirlo.... e magari anche un po' di cloroformio quando non si sta zitto... non ci starebbe male no? Magari poi se mi avanza lo uso anche su mia sorella, anche se non so quanto possa fare effetto...

Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto ridere e spaventare diverse volte, e quel piccoletto che spiattella tutto alla madre... mi ha ricordato mia sorella quando scopre qualcosa... solo che la Strega lo fa apposta, il piccolo Nao solo perché è un bimbo sincero e spontaneo.
Ora però devo salutarti, ho un paio di cosette da fare e prima che mia madre arrivi e mi rompa le scatole per farmi andare a dormire vorrei finirle...
Ciao ciao, e a presto!