Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

09/11/13, ore 14:45

che cosa dolcissima!
(Ah, giusto, ho stampato i primi 3 capitoli e li ho nel diario <3 )
Sei troppo brava a scrivere queste storie *^*

08/11/13, ore 22:06

Ciaoooo!!
Davvero bellissimo anche questo capitolo della tua raccolta! :D
Bravissima, molto tenera la parte dove Gohan fa da "scaldino" alla bella Videl! Che donna fortunata..Penso che molte vorrebbero essere state al suo posto ahahah XD
Comunque, ci stiamo avvicinando piano piano al 60esimo capitolo!!! Evvaii!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!!
A presto un bacione

08/11/13, ore 19:59

Ciao:D
Che dolciosa che è Pan, che invece di andare a dormire ficca il naso nelle foto dei genitori! :3
Gohan, Gohan, Gohan, mi stai diventando un pervertito! (anche per colpa mia ;))
Vabbè tanto alla fine ci rimetti sempre tu con una mogliettina così! -_-
Brava come sempre!
Alla prossima<3
Gohan_my_love

08/11/13, ore 19:52

Ciao 😎😎 il lucchetto nell'album di matrimonio la trovo una cosa molto romantica 😎 teneri che dormono tutta la notte abbracciata e lei gli dice se mi lasci non ti faccio da mangiare per una settimana, certo che con quella bambina non si può avere un momento di intimotà è un pericolo pubblico
complimenti 🌸🌸🌸 alla prossima baci ciao

08/11/13, ore 19:22

Ciao nipote ♥ ^^
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, brava, questo capitolo è stato davvero fluff.
Te ne sei uscita con una scena deliziosa, piena d'affetto e con un pizzico di comicità.
Bravissima, sei riuscita a sorprendermi ♥
Scusa la breve recensione.
Complimentissimi, cara ;) ♥
Un bacio :*

Nede

08/11/13, ore 19:06

Ciao :)
Non so se ridere o che altro ahahahha, ma no sempre colpa sua no eh però :(
Videl cara fatti curare però perché così non si può andare avanti, solo colpa di Gohan eh? Non si fa così voglio la dolcezza ahaha
Appena ho letto il titolo sono partita con i film mentali dei due che iniziavano a amarsi dolcemente e invece...ahahaha ci sono quasi rimasta male.
Il capitolo comunque mi é piaciuto per la simpatia della scena e la dolcezza di Gohan con Pan
Ellino lui, amore mio...vale ancora quello che ho detto in chat prima, quindi non ripeto, anche perché devo finire antologia ahahah :')
Le foto del matrimonio che bello *.*Amore mio awwwww ♥♥ Gohan non farla a letto però che non sarebbe virile ahahah :')
Scappo a finire i compiti, un bacio :* Ah e buon divertimento stasera
Giuly ♥♡

07/11/13, ore 22:49

Tao Rohan!
Il mio PC è tornato e ho potuto finalmente leggere i tuoi aggiornamenti <3
Pagnottina che fa l'estetista ce la vedo eccome!!!
Però, Gohan col rossetto, *si butta dalla finestra urlando NOOOO*
Non puoi farmi questo, il mio cuoricino sta crepando! *<- dalle risate si intende*
Cioè ho cominciato ad annaspare alla ricerca di aria, mia madre mi stava portando lo spray per l'asma...va u.u
Ma poi, la matita verde acqua, ti giuro questo capitolo mi ha fatto piangere dal ridere (?)
Sei grande! Hai un sacco di idee originali e un modo di scrivere, che alla fine della storia, ti lascia quel sapore di cioccolata *^* Comincio a far uso delle tue storie come droga.
Quasi quasi le stampo e le posto a scuola, giusto per avere qualcosa di interessante da leggere...sai che pall...pette...polpette ascoltare i prof TwT.
Baci, Kisss

06/11/13, ore 14:31

Ciao ma povero il mio Gohan con quelle due pesti però si vede che si amano tanto
complimenti alla prossima baci ciao

06/11/13, ore 13:33

Ciao :)
Ahahahahaah, no dai che brava figlioletta che ha generato Gohan:'D
Te lo giuro sto morendo dal ridere solo a immaginare la faccia di BraXD
Ho le lacrime agli occhi, sei stata bravissima!
Ml ml ml... Gohan con il rossetto, che secsy! XD
Meglio non trovarselo davanti in un vicolo buio di notte!
Vabbè sto degenerando con le fantasie *-*
un mega abbraccio ♥♥
Gohan_my_love

05/11/13, ore 21:41

Che bel capitolo *^* <3
Quel cavernicolo si lamenta sempre u.u
Se fosse stato Trunks - o Goten - l'avrebbe presa a ridere, ma visto che è un saiyan - con gli occhiali - deve sempre fare il musone.
Tuo marito non sa ridere u.u
Videl è troppo buona con lui, dovrebbe prenderlo prima a calci e dopo lo bacia.
Prima soffre e poi fluff.
Anche se meritasse una lezione coi fiocchi u.u
Pan è geniale e, ancora, più geniale è Videl che sta al gioco della figlia owo
Brava donna, così si fa uwu
Comunque, come sempre bravissima ;)
Un bacio :*

Nede

05/11/13, ore 20:30

Ciao
Oggi sarò veloce, non sono dell'umore -.-''
Pan, Videl per favore non vi ci mettete anche voi che oggi un n'è giornata, nova XD
Allora teppiste che non siete altro: non devote conciare per le feste il mio piccolo angioletto! Potete ammazzarlo come volete, vi dò carta bianca, ma non me lo mettete in redicolo che non ve lo perdono u.u
Pan se proprio devi truccalo bene però, voi qualche lezioncina piccola mia? Ti insegno volentieri eh!
Videl che si trucca? Nooo non ce la vedo proprio io ahahaha XD Per me li ha comprati solo per far spendere soldi al suo dolce maritino! XD
Bra non ti ci mettere anche tu che te meno, sempre a due a due finchè un diventano dispari, detto schietto schietto, come Goku!
Bella però la scena finale, brava per quella! Gohan con il rossetto rosso? Sexy il ragazzo ahahahah Un po' dell'altra sponda eh? Gohan nooo non fare l'ambignuo e Videl tu lascialo respirare, non ti appropriare solo delle sue labbra ahaha, lui ha bisogno di aria e non solo di amore U.U
Connettiti su fb, ciaoo :*
Giuly <3

05/11/13, ore 20:27

Ciaooooo!!
Questo capitolo è davvero divertentissimo!!
Gohan truccato? Deve essere uno spettacolo raccapricciante XD Dov'è andato a finire l'orgoglio Saiyan EH... Gohan, il mio principe (Vegeta) non approverebbe XD XD
Non riesco più a smettere di ridere da quando il givane Son è andato ad aprire alla porta di casa ahahah Noo sei geniale!!
Aspetto come sempre ansiosa il prossimo capitolo!
Intanto ti faccio tantissimi complimenti!
Un bacione

05/11/13, ore 14:20

Ma ma ma ma...questo capitolo è fantastico!!
Non si può descrivere, a, prima che dimentichi, scrivi immediatamente una os su questo argomento!!! Hai trattato in mondo strano questo argomento ma mi è piaciuto da matti!! Ne ho lette di fic su quando Goku parte ad allenare mister cresta ma mai mai mai never mai avrei immaginato il mio Gohan piangere! È stato un colpo al mio cuoricino:( però ci sta, ammazza se ci sta! Ha lasciato sola a pagnottina :(
sei stata splendida un bacio:*

05/11/13, ore 12:11

Eccomi, nipote * con  la febbre, ma ci sono* ;D
Okay, sai bene il mio pensiero contraddittorio al tuo, ma come ben sai ....mi piace TUTTO quello che scrivi.
Sì, può sembrare strano, ma ripeto che solo tu riesci a farmi apprezzare quell'odiato cavernicolo dei babbuini e la sua consorte.
Quindi un punto a favore per te ;)
Come sempre sei stata bravissima e mi è piaciuto molto, perché sei riuscita a tirar fuori i sentimenti di Gohan molto bene ^^
Solo che...ehm ... ( NON PICCHIARMI, TI PREGO ç__ç ) Gohan mi è sembrato TROPPO emotivo.
Non credo avrebbe pianto.
Si sarebbe arrabbiato molto - come ha fatto - ma piangere mi sembra eccessivo. Dopotutto non è un ragazzino, anche se i sentimenti per il proprio genitore non cambiano, io l'ho trovata una reazione non da Gohan.
Okay, le mie possono solo sembrare stupidate e puoi linciarmi come vuoi.
Detto questo * rimettendosi sotto coperta * ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^
Un bacione :*

Zia Nede Chan

04/11/13, ore 22:07

Ciaooooo!!!
Bellissimo, come sempre, anche questo capitolo!
Ho apprezzato davvero molto la decisione che hai preso nell'affrontare un tema così delicato: l'ennesima "scomparsa" di Goku.
Anche io come te non capisco le motivazioni che lo hanno spinto ad andarsene, ok, gli allenamenti, ma poteva istruirlo anche restando a casa, magari poteva portare Ub a casa sua.... mah...
Ti confesso che non mi sta tanto simpatica la "reincarnazione di Majin Bu". XD
Vabbè questo è un parere personale!
Mi è dispiaciuto molto che Gohan soffra così tanto...meno male che Videl gli starà sempre accanto!!
Cooomunque... aspetto ansiosa come sempre il prossimo capitolo!
A presto un bacio