Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

22/02/14, ore 14:21

E sono arrivata al capitolo trenta… Ho deciso di seguire la tua numerazione e posso dire di aver fatto bene dato che quest'ultimo capitolo è davvero spettacolare ^^
Ho trovato bellissimo anche il capitolo del micetto che graffia Gohan XD
Ed infine ti faccio i miei complimenti per il capitolo a parte sull'annuncio di Pan, che non è nella storia, è davvero ben scritto ^^
Avevi super ragione… Sei migliorata parecchio ^^

20/02/14, ore 17:50

Ciao carissimaaaaaaaaaa!!!
Gohan non ce la può proprio fare a farsi andare bene Bish! XD Povero ragazzo...chissà quanti colpi gli avrà tirato il nostro Son!
Come sempre ti faccio i miei complimenti anche per questo meraviglioso capitolo!!! Scrivi dei capolavori inauditi!!! Non vedo l'ora poi di sapere che cosa accadrà quando la nostra adorata Pan si sposerà.....
e soprattutto....quando Gohan si renderà conto...che oramai è diventata donna....in tutti i sensi (ok sto impazzendo...lo studio fa male...io ne sono la prova XD)
Non ti annoio più con i miei "vaneggiamenti" XD
Bravissima!!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Un bacione

20/02/14, ore 14:43

ROHANNNNNNNNNN *-*
Perdona questa veloce recensione, ma non posso dilungarmi <3
TU. SEI. ECCEZIONALE.
Fattelo dire! Gohan l'avrei preso a calci u.u
Sempre che brontola, brontola e brontola! Ora lo chiamo Peppa Brontolo Gohan u.u
Pan bravissima fai sempre così uWu ragazza.
Spuzzazza Nao per me, sposati Bish e ignora quel citrullo di padre che ti ritrovi...ahhhh meno male che c'è Videl u.u
Dovrebbero fare una statua per le sue gesta u.u ( Sopportare la scimmia saiyan XD )
BRAVISSIMA E TANTI, TANTI COMPLIMENTI :*

Zia  Nede

19/02/14, ore 18:33

E sono arrivata a venti ^^

Avevi ragione… Dopo il decimo sei migliorata di molto ^^
Quanto è tenera Shampoo?? Anche se io preferisco i cani XD

16/02/14, ore 19:51

Allora carissima ^^
Per ricambiare i tuoi sentiti commenti che m'invii ogni capitolo delle mie ff, voglio iniziare a ricambiare… Ovviamente coi miei tempi, perché non è facile ^^
Ho iniziato con questa ff e per ora sono arrivata come vedi al capitolo dieci…

Sei parecchio brava a scrivere, te la cavi proprio bene e certi capitoli sono davvero stupendi ^^
Soprattutto quest'ultimo e quello dell'incubo di Videl li ho trovati bellissimi e parecchio dolci <3
Perciò continua così e migliora ogni giorno di più ^^
Presto leggerò anche gli altri :)

Kiaretta

PS. Sai anche io ho qualcosa di Gohan… Un giocattolo/action figure, era di mio fratello quando era piccolo quindi è parecchio rovinato, ma me l'ha regalato quindi ora è mio ^^

15/02/14, ore 23:01

Ciao carissima!!!
Mi scuso nuovamente per il ritardo mostruoso XD Sono una ritardataria cronica ahahahah
Comunque veniamo alla tua meravigliosa storia!!!!!!!
Questi ultimi due capitoli sono stati veramente belli!!! Quello che fra i due mi è piaciuto particolarmente è stato proprio questo quello dedicato a San Valentino (o per gli amici San Lavandino.... ahahaha Ok non fa ridere....)XD
Ti faccio i miei complimenti! Questi capitoli sono sempre più originali e divertenti!!
Ma come fai a scrivere questi capolavori???
Brava Braverrima!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Spero di poter recensire presto!
Un bacio

15/02/14, ore 21:50

Ciao sorellona <3
Eccomi finalmente u.u
Non fare il conto alla rovescia, mi metti tristezza, tanta anche: amo questa raccolta e mi metti tanta malinconia a scorrere indietro con i numeri, vedi di non farmi piangere su, anche questa volta no :')
Passiamo al capitolo adesso, voglio parlare con Go' XD
Tesoroooooooooo, tanto sappiamo tutti che stavi pensando alle "coccole" prima che Videl ti facesse la proposta, ma non volevi sembrare pervertito e hai fatto finta di non capire, ma in realtà non aspettavi altro, ammettilo cretino che non sei altro!
E poi non puoi prenotare nello stesso ristorante, sei un imbecille, fattelo dire u.u
Nao invece è la parte più dolce e coccolosa, sempre il piccolo cucciolo.
Scusa per la recensione senza senso, ma adesso ho voglia di scambiare due paroline con Go nell'altra fic, ti scoccia? Bene adesso mi sente quel cretino u.u
Sei stata bravissima, sempre dolce e non ti smentisci, ovviamente.
Amo questa raccolta *e mille* e non smetterò mai di dirlo, tutti i mie complimenti. Passo all'altra, un bacione :*

Giuly <3

15/02/14, ore 12:40

Scusa tesoro se arrivo solo ora ç_ç
Avevo letto già ieri il capitolo ed è davvero dolce.
Soprattutto amo quel batuffolino di Nao *-* che cucciolo; non ha proprio nulla di quella scimmia di suo padre.
Una shot davvero molto, molto dolce e sappi che tu continui sempre ad essere geniale ;)
Brava, complimenti tesoro <3
Un bacione :*

Nede

14/02/14, ore 23:53

Così mi uccidi! Non me lo ricordare che oggi è il 14 Febbraio, ti prego! L' unica cosa positiva di oggi è che a scuola c' è stata la classica caccia al primino, per il resto (quando mi ricordavo che oggi è San Valentino [che poi chissà perché gli hanno tagliato la testa a 'sto qui... mah, un' ideina io ce l' avrei], perché io me lo scordo sempre) disperazione totale! Sono spacciato, non c' è Santo che tenga... Beh, almeno oggi c' era Inglese... il prof sa sempre come farci divertire (poi io oggi avevo una pronuncia particolarmente corretta, ed il mito del professore, ovviamente, faceva il suo solito tono da non si capisce bene cosa (si presume sia un meridionale [e io qua al Nord ci sono solo nato, perché poi se mi senti parlare ci metto delle parole in pugliese e magari anche un po' di salernitano, quindi io qui non ci azzecco una mazza] che va nel Regno Unito e prova a parlare Inglese, con un risultato a dir poco da far slogare la mascella dalle risate (da spiegare non sembra, ma se senti come lo dice il professore, soffochi))
Comunque... Auguri anche a te! =D
Va beh, passiamo alla fic che è meglio.

Chissà come mai Gohan ha prenotato lì... mah, mistero inspiegabile *tenta di fischiettare innocentemente (tenta perché quando lo faccio con aria innocente (quando innocente non sono) non mi viene quasi mai, sembro un bambino quando ci prova le prime volte, ma il fischio manco per il cavolo esce)*
E quella di Bish per caso era una strategia che stava a dire "Guarda tu stesso, vedi che non le sto facendo niente? Sono un bravo ragazzo io (più, nella sua mente perché se lo dicesse verrebbe stritolato in una presa al collo che non lascia scampo), "Non sono un pervertito come te")"
Furba Videl eh? E meno male che era Gohan poi... però lo scimmione lo fa perché è uno scimmione, Videl lo fa per le coccole (tanto se poi quel fesso di suo marito prova a farle male lo sbatte di nuovo sul divano, quindi non c' è pericolo... per lei, perché se Gohan non fa il bravo poi è fregato!)

E certo che papà non ha fatto un buon lavoro con quei capelli, sono troppi da asciugare, lo sanno pure i muri ormai! Io ne so qualcosa, quando diventano un po' lunghi la maggior parte di noi ragazzi va in crisi per asciugarli (poi arriva mamma e dice "E asciugati quei capelli!" e io le vorrei tanto rispondere "E tu fammeli tagliare così non ci devo mettere tre ore!" tanto adesso ce li ho di nuovo corti quindi passo l' asciugamano e via, non devo stare a prendere il mio nemico: il phone... grrr... (tutto questo perché mamma quando ero piccolo mi diceva "Adesso diamo una botta col phone così i capelli si asciugano" e poi quello stupido oggetto le scappava di mano e la botta me la dava per davvero! Ahi... *faccia imbronciata alla "Goten"*))

Bene, passiamo ai complimenti e poi me ne vado.
Bravissima, non fai mai manco mezzo errore e poi... ecco, non ho nemmeno le parole per esprimermi... entri nei personaggi e non sembra che sia qualcuno che gli dice che devono fare, ma che lo facciano di loro spontanea volontà... uff, sto andando nel pallone... non so nemmeno come dirtelo se non così... cacchio, forse l' orario non mi aiuta molto, ed il fatto che oggi è il 14 Febbraio mi aiuta ancora di meno (so che sta finendo, ma sono incasinato lo stesso, perché me lo ero scordato e devo trovare un modo per farmi perdonare), quindi forse è meglio che me ne vada, ma sappi che hai tutti i miei migliori complimenti (anche se adesso non riesco a farteli).
Ora scappo per davvero, altrimenti va a finire che qualcuno mi ammazza sparandomi con una Magnum non so il calibro (papàààà, devi dirmelo così almeno vedo quanto ci metto a morire).
Ciao ciao, notte
Son Gohan
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 11:54 pm)

10/02/14, ore 21:22

Ciao! =D
*ritardo del cavolo... è colpa (mia mai) di Radio Italia, se ieri non avessero fatto la replica di quando c' era Max (Pezzali) avrei recensito ieri sera! Ma c' era Max e quindi sono rimasto due ore davanti alla TV a guardarlo :3*
Hahahah!! Ma dai, Saiyan, sta' buono per un po'! Altrimenti una volta o l' altra le fai fare la fine che Goku ha fatto fare a Chichi poco prima del Cell Game (quando le aveva fatto sfondare la parete dandole una "pacca", non so se hai presente) E vedi di trattenerti... *assottiglia gli occhi* che sennò finisce male... e non fare come han fatto tua figlia e Bish, altrimenti ti ritrovi veramente il terzo figlio... e ti viene peggio di Pan e Nao messi insieme! *così vedi come si sta buono buono*
Ecco, cretino, le hai fatto male, contento? Adesso lei ti sbatte sul divano perché non solo tu le fai male, ma poi le dici pure che è ingrassata! Tu sei scemo proprio! Vuoi morire, altro che andare sul divano! Va bene che era da un po' che non ti ci mandava, però non mi pare il caso di dirle che è ingrassata, perché poi ti elimina! Ma almeno tu non hai detto la frase che ha fatto incasinare mio padre (che poi si è salvato in extremis): "Sei più tanta da amare!", con quello lei ti dava il divorzio! Altro che divano! Al limite il divano te lo dava, sì, ma in testa! La prossima volta statte zitto che è meglio va... lo dico per il tuo bene, scimmione cretino u.u

Videl, senza cena per tre giorni? Ma dai... così non si può... una settimana minimo dovevi lasciarlo senza cena! Altro che tre giorni! Quello è poco! Secondo me al cretino conveniva andare sul divano senza il cuscino (che poi non è nemmeno tanto scomodo... certo, dopo che ti sei fatto in treno da Asti a Lecce di notte senza quasi chiudere occhio e stando seduto quello è il paradiso... ma poi io dormirei pure sul pavimento, non mi faccio problemi) anziché saltare tre cene di fila, io se non mangio sono peggio di uno zombie, dopo devono farmi la flebo se mi vogliono far tornare un minimo di lucidità! Ok, forse cos è un po' esagerato, però sono senza forze! Non posso farci niente... uffi

Allora... genio! Se le mani scrivono da sole e fanno tali meraviglie, quando consultano il cervello che fanno? Delle opere d' arte che se fossero quadri all' asta non li venderebbero per meno di un miliardo di miliardi di euro! Ma perché a me non è così? ç_ç Le mani scrivono, consultano il cervello (che è grande quanto una nocciolina) e fanno 'na schifezza! A te invece è l' esatto opposto! Uffi, sto diventando invidioso! ù.ù Scherzo scherzo... *lo sono già u.u*
Va beh, vado a leggere "L' errore che diventò gioia" che è meglio va...
A dopo, ciao ciao

09/02/14, ore 21:11

Heeeey, solo l'altro giorno ho scoperto questa ff. Gli 81, ormai 82, capitoli mi hanno fatto compagnia mentre stavo seduta per circa 48 ore con una distorsione alla caviglia! Aspettavo questo capitolo con ansia e morivo dalla voglia di recensire e ho colto l'opportunità di farlo qua. Un capitolo tira l'altro, sta diventando la mia droga ahahahha. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e amo infinitamente Gohan e Videl. Okay, mi piace così tanto che non so più cosa dire ahahhah. Bene, finisco di fare la figura della scema e ti saluto. Alla prossima! c:

09/02/14, ore 19:02

Cucù, eccomi qua <3
Aspetta che mi ricompongo un attimino *si trattiene dallo scoppiare nuovamente a ridere*
Ahahahahahahahahahahahahahahahhahah *ma non ce la fa*
E andiamo XD Gohan ma che delicatezza hai eh? Non puoi lasciarti andare in questo modo, ricorda sempre che Videl è una terrestre e non puoi permetterti quello che ti permetterai con Angel *se ne va via fischiettando innocentemente, come se non avesse detto nulla*
Eh però anche a te Videl non ti va mai bene nulla eh, se non si lascia andare lo sgridi, se si lascia andare lo sgridi: ma povero cucciolo, me lo lasci un po' in pace? A torturarlo ci pensiamo già in tante, non temere, anzi fallo per l'incolumità di tuo marito u.u
Comunque Go' tu sei uno scimmione pervertito e anche diversamente evoluto, non puoi dire di no.
Conosciamo tutti il tuo segreto: nella tua immensa libreria non ci sono solo libri di studio, ma nascondi gelosamente anche dei libri che nessuno dovrebbe mai vedere e li usi con tua moglie e alla fine lei con te (nel senso che te li tira dietro come arma di tortura). Sei un pervertito, ecco u.u
Non vuoi dormire sul divano? Maledetto scimmione, altro che tre giorni: io avrei fatto una vita intera, Pff XD

Ro' sei stata bravissima e il capitolo mi è piaciuto veramente un sacco, tutti i miei complimenti! <3
Solamente una piccolissima e insignificante cosuccia che mi è venuta in mente adesso: non sarebbe meglio "Mi hai fatto male" invece che "mi hai fatta male"?
E' solo una mia opinione, nulla di che.
Brava, brava e brava: mettitelo in quella testolina, ecco o sennò uso lo stesso trattamente di Go': botte e via >.<
Un bacione :*

Giuly <3

09/02/14, ore 14:25

Io non ho più parole uWu
Sei sempre più brava  e i capitoli sempre più belli.
Vai alla grande nipote <3
Questo capitolo è stato davvero tanto tenero, e mi serviva un po' di fluff.
Grazie per questa piccola dolcezza.
Bacio :*

Nede

06/02/14, ore 20:49

Ciao carissimaaa!!
Scusami se non ho potuto recensire prima, ma sono piena di compiti ultimamente! Oramai non ho neanche più la sera libera! :(
Meno male che c'è la tua storia a risollevarmi il morale! :D
Che dire? Un capitolo assolutamente meraviglioso!!
Povero Gohan, adesso non può parlare neanche con le colleghe (anche se lei ci stava provando spudoratamente)! Mettersi contro Pan... ho la sensazione sia un'impresa molto ardua!!
E poi che dire del povero Nao? Quel cucciolo si è ammalato! Non sarà niente di grave vero?? (rassicurami, ormai mi sono affezionata a quel cucciolo!!)
XD
Come sempre ti faccio i miei complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio

05/02/14, ore 22:40

'sta volta sono in orario :3 yeppiii!

Povero piccolo Nao (stavo per darlo per disperso, tra un po' mandavo lo scimmione a fare uno scout [di norma questi si fanno per trovare dei calciatori ma va beh] per ritrovarlo), brutta cosa la febbre, già già. E poi se è pure senza forze... sigh, non mi ci far pensare a quando si è senza forze, altrimenti mi accascio accanto alla torre del computer.

Ecco Gohan, non si socializzare col nemico u.u no no no, non si fa. Nao, fa' come ha fatto mamma, contagia papà su, da bravo, fa' ammalare anche lui dai. E Pan, perché non ce lo fai parlare con quella? Magari riesce a metterci una buona parola no? Tanto fidati, non sarebbe ami così scemo da provarci con una che non sia tua madre, non ne avrebbe semplicemente il coraggio (e chi ce l' avrebbe scusa?), è comprensibile, anche perché poi Videl lo ammazza senza tanti problemi, un colpo secco e lo elimina... poi infierisce sul cadavere ma va beh, quella è un' altra cosa u.u

Eh già, tra un po' sarà Bish a doversi sopportare Pan *ghigno malefico* mi sa che poi fanno come due miei compagni in prima fila: all' inizio tanto attaccati e tutto il resto, poi dopo un po' vogliono il divorzio (in fondo sono buoni amici, anche se alle volte vedi volare qualcosa *litigi classici, manco fossero sposati da cinquant' anni!* che poi arriva sulla cattedra del prof *che poi lo rimanda al mittente che lo fa rimbalzare su un terzo che glielo ri-rimanda di nuovo, il tutto ovviamente mentre gli altri se la ridono alla grande*). Bish, prova a farla soffrire e ti polverizzo le ossa più tutto il resto (video game inclusi, anzi, quelli buoni me li prendo io va), intesi? Sai come sono no? Sai perfettamente che lo faccio, quindi comportati bene! (in qualche modo devo pur minacciarlo, ovunque, e comunque l' ho detto e lo faccio se osa farla soffrire)

Nao è guarito giusto? Adesso si ammala lo scimmione? *fa gli occhioni da cucciolo* Eddaiiii!!! E poi.... NO! Non possono mancare solo diciannove capitoli! Se vedo la scritta "Completa" muoio! Non può finire, no no no no no no no no no no no no nooooo!!! Non può finire! *lacrimuccia* Sniff sniff... non voglio che finisca *faccia da bimbo imbronciato* no. Non deve finire, MAI. Tu sei bravissima e stai scrivendo una magnificenza, quindi non puoi togliermi una delle poche ragioni di vita, non puoi. Va beh, potrei stare qui tutta la notte a dirti che non puoi *non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi [...]*, ma papà inizia già a scocciare per mandarmi a letto -.- quindi mi tocca salutarti.
Ciao ciao, buona notte!