Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

16/11/13, ore 15:20

Ti giuro sono in ginocchio dalle risate, ho le lacrime agli occhi dal ridere xD
Anche io ho pianto come un'idiota davanti la scena (chi non ha pianto? Ah, giusto, Gohan)
All'inizio pensavo che Videl avesse le sue cose personali ma evidentemente non è così xD
Fatto sta che ora rido come una menomata mentre fino a pochi secondi fa stavo a fissare la finestra così OAO
L'Etna fa rumori strani....Rumb Rumb Cx
Sei stata bravissima Rorò ♥

15/11/13, ore 20:59

Ciaooooo!!
Mi è mancata un sacco la tua storia in questi giorni, finalmente hai aggiornato! :'D
ahahaha Non ci posso credere, e io che pensavo fosse successo chissà che cosa ahahah XD Non riesco più a smettere di ridere nel ripensare a questo capitolo, qui a casa mi prenderanno per matta hahahaa
Bravissima, hai avuto davvero una idea geniale!!
Io purtroppo non seguo molto One Piece ma conosco i personaggi, abbastanza...
Mai come Dragon Ball però!!
Davvero un capitolo molto divertente!!
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
Un bacione
Ely

15/11/13, ore 14:29

Ciao nipote ^^ <3
Sono contenta che il banner che ti ho fatto ti sia piaciuto :)
Io non ho mai visto One Piece, anzi, solo ieri ho visto la prima puntata perché ho promesso a Vitzi di guardare le serie.
Quindi non posso apprezzare appieno il capitolo sulla " questione One Piece ", ma per il resto posso dirti che Videl ha fatto benissimo u.u
Anzi, doveva buttarlo fuori a calci nell'infimo deretano èwè
Che capisce lui.
Cavernicolo èwè
Molto giusta la  " commozione per il personaggio " io ho pianto come una fontana quando Data è espoloso nel film ç____ç  ( Star Trek - Next Generation. L'androide/Tenente Data).
Povero ç_ç era il più dolce di tutti <3
Sniff...mi ci hai fatto pensare ç_____ç
Comunque, come sempre ottimo lavoro ;)

Zietta Nede <3

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 02:31 pm)

15/11/13, ore 14:29

Ciao :') XD
Ma che cavolo? O.o No veramente non ho parole... *tre, due uno.... scoppia a ridere come una scema e fra un po' non piange anche lei*
Ahahahahahahaha, prima tu, poi Niky e adesso anche Videl! Ahahahahaha non ci posso credere, sto ridendo a crepapelle per questo capitolo che in teoria mi dovrebbe addolcire.. XD
Ovviamente sei stata brava brava, ma questa te la potevi risparmiare!
Ok adesso anche tu mi darai dell'insensibile come Gohan però non ce la faccio :')
Videl cara da quando in qua piangi per queste cose? No da te non me lo aspettavo, nonmi sembri neanche tu: sempre testarda e decisa e poi mi scoppi in lacrime per un anime? Chi ti capisce è bravo...
Bello il banner *-* Mi piace molto, brava Nede! <3
Anche tu ovviamente, sei sempre geniale *-*
Vado a scrivere anche io, un bacione Rohan e a presto :*
Giuly <3 <3

15/11/13, ore 13:18

I-il mio a-adorato A-aceeeee!!
Io ho prosciugato la mia riserva di lacrime alla sua morte. E nessuno mi capisce. Sono andata a letto con il cuore a pezzi, e nessuno se ne è accorto. Io... Sono una semtimentalona, ma lui è... È... Waaa! *inzuppa qualunque cosa di lacrime*
Stavolta Gohan se lo merita, scimmione insensibile. One Piece non è SOLO un anime. One Piece è la vita. Una religione. Un dogma, il TUTTO!!
Ok, basta.
Povera Vid! Era il minimo mandarlo via! U.U
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, perché mette insieme il miei due anime preferiti (OP di più, sorry) :D
Complimentoni, e facciamoci forza! Prima o poi Akainu avrà quello che merita! *Va all'arrembaggio contro l'uomo-magma*
Tanti baci e ricordati che ti sono vicina! :'(
LysL

14/11/13, ore 16:49

Ciao:D
Ritardo Girl was here!
(Non fare caso all'inglese, ho appena finito i compiti -_-)
Muahahah che gattina che si è ritrovato il mio cucciolo!
Si sta affilando le unghie!
Della serie: iniettatemi cattiveria nelle vene
Dai, il finale invece è stato fluffoso :3
Però Vid non puoi mandarmi Gohan sul pavimento!
Ah.. si... puoi... sei sua moglie XD
No, ma perché il mio cellulare invia la recensione prima che l'abbia finita??? Che ingiustizia!
Vabbè, alla prossima! ♥
Gohan_my_love
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 04:52 pm)

13/11/13, ore 20:44

Ciaooooo!!
Finalmente sono riuscita a recensire questo capitolo, emergendo dai libri come una larvaaaa*^*
Sono veramente commossa ç_ç
Ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questo capitolo, sei stata davvero carinissima!! Grazie mille!! :D
Tu faccio come sempre i miei complimenti, è davvero bellissimo!!
Povero Gohan, come sempre deve avere la peggio: questa volta sul pavimento *^*
Ma dove ti vengono queste idee eccezionali??
Come sempre aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
Un bacione enorme e grazie ancora!!

p.s: Ma il professore figo assomiglia a Gohan??? XD

13/11/13, ore 18:25

Hola Rohan-Chan!
Spero che il tuo prof figo continui così *A*
Io, che vado allo PsicoPedagogico, ho un solo maschio in classe (di dubbia maschilità) e 26 ragazze, e nemmeno un professore TwT che tristezza!
Comunquequeque...ah si, il capitolo xD
Faccio veloce perchè devo leggere un altro paio di cose e devo aggiornare la mia fic su Conan ♥ e ho già pubblicato una cosuccia su Gohan e Videl (<- pubblicità occulta ♫♪)
Allora, quella disgragnata di Videl comincia a rompere xD Povero Gohan , non fa che scappare o dai gatti o da Pan o da sua moglie.
Ah Gohan! Ma che ce stai a fa ancora li? Mha...comunque u-u
Grammaticalmente, Lessicalmente e bla bla bla è semplicemente perfetto u-u
Polpettosamente, Involtinamente e gnam gnam gnam ho fame u.u

13/11/13, ore 10:47

Eccomi qui XD
TU SEI UNA PICCOLA, GENIALE TEPPISTA <3
Awwww Videl è un genio *^*
Brava lei che graffia il marito e lo lincia come si deve e lo butta anche giù dal divano *^*
Ma io stimo questa donna *^*
L 'unica cosa sbagliata è stata sposare Gohan, il cavernicolo, però ...al cuor non si comanda u.u
Quindi la perdono perchè lo fa soffrire *w*
Comunque, sempre bravissima in ogni capitolo ;)
Complimenti ^^

Zia Nede Chan <3

12/11/13, ore 21:56

Ciaoooo :D
Dopo una tremenda giornata da cancellare mi piace entrare qua e leggere certe meravigie, uh che bellezza! *-*
Gohan mai contraddire tua moglie! Ahahahahah mi farai morire dalle risate tu! XD Grazie mille <3
Pan calma e tranquilla che fa i compiti non ce la vedo proprio, ma qualcosa dal padre dovrà pur aver preso no? Di certo la dolcezza no però >.< Studia bella vai che ti fa bene (Vero Giulia? XD)
Videl ma che ti fai allungare le unghie solo per far del male al tuo dolce maritino? Cattivona anche tu >.<
Ahahaha povero ragazzo: tutte a lui alla fine dei conti! XD
Che dolce la scena dei due che si rincorrono come due ragazzini! L'amore fatto persona *-*
Nasconditi caro ma ti troverà sempre e poi non rmpere nulla che anche tu hai la delicatezza di un elefante in un negozio di porcellana! XD
E alla fine dorme sul pavimento eh? Cucciolo, vieni qua che ci srtingiamo nel mio letto ;) Ahahahahah
Un prof con la dolcezza di Gohan? Anche io lo voglio, uffi .-.
Vabbè Giulia pace e adesso torna a ripassare per il tema di domani, che poi che studio a fare se è di fantasia vabbè lo so solo io XD Speriamo in bene dato che non ho immaginazione :(
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3

11/11/13, ore 18:19

Salve:D
Scusa il ritardo, ma ho passato il weekend da mia nonna, perciò niente PC ç.ç
Dove posso adottare un gattino di Shampoo?
Ne voglio uno anche io uffa >.<
Però non voglio i massaggi di PanXD
Cavolo è tardi devo andare ad allenamento!
Alla prossima<3
Gohan_my_love

10/11/13, ore 18:13

Perdona il ritardo sono stata fuori e non ho potuto recensire  ç.ç
BRAVA PARGOLETTA *^*
Mi è piaciuta tantissimo, saltare sulla schiena del cavernicolo e rompergliela è stata un'idea GENIALE <3
La stimo *^*
Shampoo è una gatta odiosa e.e
Deve graffiarlo lo scimmiotterà cavernicolo, non lasciarlo fare e.e
Videl ha ragione!
Quella gattaccia deve andarsene e.e o almeno imparare dalle persone giuste.
Tifo Light *^*
Comunque, bravissima come sempre teppista :*
Tanti complimenti ^^

Zia Nede Chan <3

10/11/13, ore 15:38

Hollaaa!
Ci vogliono circa due settimane prima che ti cambiano nome, o almeno da me sono passati quasi venti giorni (prima ero GohanXD), ebbene ora passiamo al capitolo <3
Il gattino nero lo trovo molto puccioso *^* Ma la piccola Pan che fa il massaggio Shiatsu (<- ahahahahah come cavolo l'ho scrittoxD ahahahahahhahahahasembra il nome di un cane) Ecco, dicevo, che la piccola Pagnottina che fa il massaggino a papà ricorda molto me e mio padre.....nel senso che sono io a implorare mio padre a farmi i massaggi alla schiena xD
Ci sentiamo presto Rohan <3 Sei bravissima! Complimenti ancora per il talento innato.

10/11/13, ore 14:18

Ciaoooo!!
Povero Gohan è costretto a patire dolore eterno nella sua "amorevole" dimora hahaha XD
Tramano tutti contro di lui poveretto!
Ma è troppo divertente vederlo soffrire.
Videl comunque... ha veramente una memoria di ferro XD Diciamo che ha anche un po' ragione!!
Vabbè comunque bellissimo anche questo capitolo!!
A presto un bacione enorme
Ely

10/11/13, ore 13:50

Ciao :D
Awww Shampoo!! *-* Ma che cucciola (stavolta letteramente) che sei, tanto tanto dolce *-* Anche con il povero Ranma ti fai valere eh?
Ovunque vai e con chiunque ti stia tu combini guai ahahaha ;)
Bello bello come capitolo brava :D
Che dolce la nuova cucciolata e poi io amo i micetti neri, sono i miei tesori amorosi!
IO, io: lo voglio io un gattino, non importa bello che tu chieda a lavoro, ci penso io a loro *-*
Si, peccato poi che mamma mi ammazza seduta stante ahahahaha XD E vabbè correrò il rischio! XD
Videl sempre dolce eh....
Gohan ma che cavolo? O.o ahahahahah vuoi un massaggio eh? Ci penso ancora una volta io a te piccolo cucciolo! Pan è una grande però: che finezza Saiyan
Bravissima e come ti ho detto non sei affatti prevedibile.
Corro a scrivere The Slave, altrimenti sono nei guai eh?
ahahahah XD
Un bacio e a dopo :*