Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

24/09/13, ore 21:43

Ciaooooo!!
Hai proprio ragione Gohan è tremendamente carino quando ha paura XD Che cucciolone! <3
Comunque non mi hai delusa affatto con questo capitolo, anzi mi è piaciuto tantissimo!!
Certo che Videl è estremamente severa, sembra che debba educare suo figlio invece che suo marito XD Beh almeno si prepara per quando nascerà la pargoletta! :3
Ti faccio i miei complimenti anche per questo bellissimo capitolo!!
Alla prossima

24/09/13, ore 14:04

Ciao :)
Ma dai il capitolo non é male, direi che non sono affatto delusa ;)
Gohan é troppo dolce e non può non mettere dolcezza ad immaginarlo in certe situazioni difficili....piccolo tesoruccio.
Videl su su non fare la cattiva e perdona come si deve quella buon'anima di Saiyan
Nooo Gohan senza cena no, non resisterà a lungo e c'è il rischio che la notte lo trovi a rovistare anche tra i rifiuti per la disperazione XD
Ecco lo sapevo che non sarei riuscita ad essere seria almeno per una volta. ..vabbe tanto so che sono così e me ne faccio una ragione.
La grammatica é ok e scorre molto come linguaggio e come stile.
Aspetto il prossimo capitolo.
Giuly ♥♡

24/09/13, ore 14:02

Brava Videl uWu <3
La stimo - anche se non la sopporto - per aver lasciato senza cibo Gohan * muahahahaha *.
Ben gli sta! u.u
Saiyan, ingrato! Non ha chiamato sua moglie per sapere come stava, ed è grave! u,u
Okay, la smetto di insultare tuo marito (?) XD *Ed ora siete marito e moglie, puoi baciare lo sposo.* e il mio figlioccio (?) <3
Comunque, shot bellissima e tanto, tanto comica quanto dolce ^^
Mi è piaicuta molto.
Solo che - siccome sono una rompisferedeldrago - vorrei dirti che hai scritto " e come " invece di "eccome" ( almeno penso sia giusto così, ma in caso sto sbagliando. Puoi picchiarmi (?) u.u) e poi nelle note finali non usare l'azzurro chiaro, si ha poca leggibilità, usa il nero o un blu scuro.
Okay, ora che ho finito di dare consigli, posso andarmene <3
Complimenti, davvero ^^
Un bacio :*

Nede-Chan

23/09/13, ore 21:14

Ciaoooooo!
Mi piace molto la tua idea dispezzare questo capitolo in due parti, è davvero molto carina!! Carinissimo, anzi bellissimo anche questo avvincente capitolo sulla gravidanza di Videl!! Poverina, già di prima mattina avere questi malesseri, per fortuna che c'è Gohan a "salvarla". Ma non capisco perchè non sia tornato per pranzo! Ho la sensazione che lo aspetti una dura lezione XD
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio alla prossima!

23/09/13, ore 15:37

Ciao, again...
Videl che diamine hai in quella tua testolina contorta, alle volte peggio della mia?
Ho un brutto presentimento per quella povera anima di Gohan, tutte a lui ovviamente, ma a me sta bene così...
Povero cucciolotto di un Saiyan...
La nausea in questi momenti di vita è la cosa meno fastidiosa carina, facci l'abitudine, ma io ho un dubbio: già Videl è nervosa di sua, mi immagino quando inizieranno anche i cambi di umore..
Gohan ti conviene venire da me prima che la tua "tenera" mogliettina di scortichi vivo, ti aspetto eh ( e anche mamma se ti presenti in tuta da combattimento, quella blu tanto per intenderci)
E anche oggi sto scerando, yuppyyyy XD
E dai pubblicalo oggi pomeriggio, forza forza (occhioni da cerbiatta che sbattono dolcemente)
Ok comunque lo aspetto veramente con ansia, quindi datti una mossa, ed è una minaccia carina >.<
Vebbe la smetto e ti saluto.
Giuly <3 <3

23/09/13, ore 15:33

Direi che  questo capitolo è davvero adorabile
Ahahahah non vedo l'ora che Videl si vendichi su Gohan XD * se sapessi cosa gli farei io, mi odieresti*
Comunque un bellissimo capitolo, brava! ;)
Comunque, secondo me, non dovresti preoccuparti di sforare i capitoli.
Perché se inserisci  la nota Flash-fic e One-shot, puoi fare un unico capitolo senza problemi.
Questo è un mio piccolo, banalissimo(?), consiglio ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si vendicherà Videl.

Nede

22/09/13, ore 14:42

Ciaoooo!
Buona domenica anche a te! ^_^
Bellissimo questo capitolo! Anche io ritengo che questa gravidanza sia un momento estremamente importate e quindi va ricordato molto bene come stai facendo tu! Adoro quando si battibeccano e poi fanno quasi subito pace!! Questo si che è il vero amore!! Litigare per poi amarsi più di primaaaa <3 <3
Sto impazzendo!
Comunque non ti preoccupare se hai sforato il numero della parole, non è un danno ^_^
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!

22/09/13, ore 12:54

Ciao
In effetti hai ragione il capitolo é veramente pessimo questa volta, non me lo sarei mai aspettato da te, mi hai delusa.
Se devo essere veramente sincera non sono in grado di lasciarti scritto molto questa volta, ma una cosa te la devo proprio dire...
( non mi ammazzare però. ..)
Ovviamente stavo solamente scherzando! (Aspetto le frustate XD)
E dai il capitolo non é così pessimo in fondo, hai ben caratterizzato i due ragazzi e futuri genitori.
Videl é leggermente irascibile in periodo gravidanza, non che di solito sia calma e pacata, anzi...
Il povero Gohan ci deve sempre rimettere cucciolo, anche se in effetti é leggermente sbadato: cioè nom dici che é nata la piccola Bra? Bha che testa che hanno quegli scimmioni Saiyan...
Brava, bel capitolo ma ti consiglio di rileggerlo per correggere un paio di errorucci, ma niente di grave proprio due a numero.
Videl addolcisciti e Gohan se hai bisogno io ci sono ;)
Ok io vado a pranzo.
Giuly ♥♡

22/09/13, ore 12:22

Ohh :3
Videl videl, non si manda il marito a dormire sul divano! Perché tanto poi lo raggiungi:)
Eh Vabbè te lo perdoniamo, la gravidanza fa brutti scherzi a volte °_°
Gohan penso che sia l'essere più tenero sulla faccia della terra:3:3 ♥
Io li adoro e guai a te se osi dire che è un brutto capitolo! :) ♥
Spero di vendere presto il prossimo capitolo e la piccola Pan ♡

21/09/13, ore 20:18

Aww! :3
Che carino che è Gohan <3
Questo capitolo è veramente dolce, mi ha fatto sciogliere :3
Mi dispiace un po' per il povero dottore, ma non ha messo in conto il maritino gelosoXD
CERTO CHE è MEGLIO GUARDARE LA NEVE TRA LE BRACCIA DI GOHAN! Videl ma come stai?
Tutto è meglio tra le braccia del Saiyan!
Mah.
Adesso vado, aspetto il prossimo capitolo!

21/09/13, ore 18:49

CiaooooooO!!!
Davvero molto dolce questo capitolo!! Estremamente romantica la premura di Gohan! Si vede proprio che la ama e vuole il meglio per lei!!
La neve, poi, che scenario romantico!!
Brava brava brava, bellissimo e dolcissimo anche il finae!!
Ti faccio i miei complimenti!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
A presto

21/09/13, ore 18:49

Sei una piccola, adorabile, teppista ♥ çWç
Solo QUESTA Raccolta mi fa sciogliere e mi fa leggermente apprezzare questa coppia - che non sopporto-.
Ma come fai?
Leggere tanta dolcezza, mi fa sciogliere e mi hai fatta commuovere ♥ te ne rendi conto di quello che hai fatto?
Quando lo dico non scherzo! Posso assicurartelo.
Comunque, mi piace come delinei Gohan e Videl; lui premuroso e lei - con gli ormoni in tilt - che piange come una bambina alla negazione di non poter vedere la neve.
Mi sono sembrati un pò Goku e Chichi ♥ *^*
Non so perché, ma ho pensato a loro quando l'ha presa in braccio e la sollevata dicendole che era meglio guardare la neve dalla finestra.
Complimenti, davvero, mi è piaciuta ♥
Brava, sei l'unica che riesce a farmi provare "dolcezza" con questa coppia da me non sopportata.

Nede

21/09/13, ore 18:37

Ciaoooooooooooo!!!
Perdonami!! Purtroppo ieri non sono riuscita a commentare questo capitoloo!!! Cercherò di recuperare promessissimo!! XD
Che dolci che sono Gohan e Videl, soprattutto in questo momento dolcissimo che aspettano la piccola Pan!
Certo che i Saiyan si fanno riconoscere sin da quando sono nel pancione eeh ahaha
Ti faccio i miei complimenti!
Volo al prossimo capitolooo!

21/09/13, ore 18:21

Ciaooo :)
Ehm posso solo vagamente immaginare lo stato di Gohan dopo la visita. Già é tanto per me che non l'abbia fatto fuori seduta stante appena ha osato solamente guardare Videl, povero dottore....meglio una donna cara...
Anche io rimango imbambolata a vedere la neve d'inverno perché qua da me succede veramente di rado...uffa :(
E va bhe cara: vorrà dire che se non vuoi andare tu con Gohan ci vado io con immenso piacere XD
Si si, facciamo a cambio ;)
Comunque bellissimo e dolcissimo capitolo, sei fantastica :)
I miei più sinceri complimenti, almeno qualcuno fa finire bene il loro rapporto XD
Giuly♥♡

20/09/13, ore 18:57

Giornooo:)
ahahah la piccola Pan inizia a far disperare i genitori!
Ehhh Gohan come fai a immaginare che Videl ti tradisca? Io se trovassi un fusto così non lo lascerei mai più!! XD
Anzi, se Gohan fosse ancora libero... C: (Dai, sognare non costa nulla, no?)
Capitolo fantastico, come al solito.
Complimenti davvero!:D
Un bacione enorme <3