Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

20/09/13, ore 14:23

Ciao :D
Non male come capitolo, molto dolce e divertente.
Videl ovviamente è sempre la stessa: non lascerà mai in pace quel povero ragazzo... XD
Pan è una Saiyan a tutti gli effetti, anche se hai ragione dicendo che non è proprio come l'hanno immaginata: in aspetto è il padre, ma di carattere è tutta la mamma e la nonna! ù.ù
Ma secondo te tua moglie ti tradisce? Gohan non farti tanti problemi su su...
Comunque sei stata bravissima!
Aspetto gli altri capitoli
Un bacione e a presto :*
Giuly <3

19/09/13, ore 16:23

Ahhahah Videl è proprio una ricattatrice nata:)
Immagino che per Gohan inizieranno tempi duri con la gravidanza della mogliettina XD
E questo è solo l'inizio!!(muahahahhaha)
Comunque è vero, la scuola è un assassina di ispirazioni D:
Spero di leggere presto il prossimo capitolo:)
Gohan_my_love ♥

19/09/13, ore 14:10

Ciao :D
Allora... Credo di capire il povero Gohan, ho avuto a che fare anche io con una mamma che rompeva a tutti con le sue insulte voglie, quindi ha tutta la mia comprensione quel poveraccio.
In effetti se una donna incinta vuole qualcosa o lo ottiene o uccide il primo che le passa per le mani, quindi Gohan vedi bene di assecondare la tua pepata mogliettina ! XD
Comunque il capitolo è carino e molto molto veritiero, quindi ti faccio i miei complimenti :D
Non sono presenti errori a livello grammaticale e neanche stilistico, l'unica cosa è che ho letto "budino a cioccolato" invece che "al cioccolato", ma nulla di che, stai tranquilla.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacione e a presto :*
Giuly <3 <3

19/09/13, ore 14:05

Ciaoooooo!
ahahah Divertentissimo questo capitolo!! Povero Gohan gli si prospetteranno delle serate davvero molto impegnative ahahah XD Forse sono le gravidanze Saiyan che rendono le donne più volubili oppure è proprio Videl XD
Comunque ti capisco, la scuola leva la voglia di scrivere, l'unico desiderio è dormire XD (io ho sempre sonno, anche senza scuola XD)
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
A presto

18/09/13, ore 21:15

Ciaooooooooooooo!!!
Che bella questa tua seconda versione!! Anche questa è così teneramente puccioserrima *_*
Che dolcezza la colazione a "sorpresa"! Sai, hai avuto veramente una gran bella idea, ritengo che sia geniale dire le cose attraverso il cibo!!
Hai fatto veramente bene a pubblicare anche questo capitolo speciale!
Aspetto ansiosa il seguito della storia che si rivelerà estremamente intrigante, ne sono certa!
A presto! Un bacio

18/09/13, ore 20:03

Buon giorno:3
Sono contentissima che tu abbia scritto l'altra versione:)
Ahahah Videl è stata geniale! Prima il cibo e poi la rivelazione, è la tecnica che uso anche io con mio padre!
Suppongo che anche in questo caso la storia finisca con la perdita dei sensi di Gohan ( poverino, è così sensibile ♥ )
Tornando a noi... non vedo l'ora che arrivi Pan, quella dolce conbinaguai♥(?)
Aspetto la prossima opera
Gohan_my_love

18/09/13, ore 14:05

Ciaoooo :D *.* *.* *.* *.* *.*
Questo capitolo è bellissimo, uno dei più dolci di tutta la tua splendida raccolta!
Videl è dolcissima a portare la colazione a letto al futuro padre, una vera chicca!
Gohan mi sa che ci è rimasto di sasso, ma ovviamente ne sarà felice per dire poco.
Sei stata dolcissima scrivendo questo capitolo e ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, spettacolare!
Bhè veramente non so più che cosa dirti, mi sto ancora beatamente gongolando sulla frase di Videl e mi diverto ad immaginare la faccia del cucciolino Saiyan, anche detto Gohan!
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3 <3

18/09/13, ore 13:52

Premetto che mi sono piaciute tutte quelle che hai postato sino ad adesso.
Però con questa hai superato te stessa ^^
Per quanto non ami/apprezzi questa coppia, non posso essere immune a tanta dolcezza e a tanto amore tra questi due.
Non mi sono mai immaginata Videl che cucina - in stile Chichi - tutte quelle pietanze per il marito e una cosa strana, ma piacevole da leggere ^^
Come sempre quel l'imbranato "cronico" di Gohan non capisce nulla del messaggio contorto della moglie.
E poi l'idea di dire far dire a Gohan che diventerà padre il 19 Marzo: è stato geniale ^^
Complimenti, cara  ^^

Nede
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 01:53 pm)

17/09/13, ore 14:41

Ciao :D
Ohhhhh che tenero questo capitolo!!!! *.*
Videl con una calma che apparentemente non è la sua dà una notizia talmente importante all'adorato marito e lui come reagisce? Sviene... ma si, mi pare giusto dai XD
Comunque è un amore quel ragazzo e apparte lo svenimento sono certa che la mattina dopo si ricorderà da solo che tutto quello non era stato un sogno, ma chissà.
Sei stata bravissima, mi piacciono tanto i tuoi capitoli!
Adesso io vado a vedere Gohan che cerca di spiegare le regole del volo, anche se con Videl la vedo brutta e ovviamente Goten peggiora solo le cose XD
Un bacione e a presto :*
Giuly <3

17/09/13, ore 14:33

Ciaooooooo!!!
Bellissimo anche questo capitolo! Davvero molto brava!
Ahahaha Povero Gohan, è svenuto a così tal lieta notizia ahahaha XD Certo che Videl sceglie proprio i momenti giusti per dire le cose aahahah XD
Comunque sarei felice di leggere anche la tua seconda versione, del resto questa opera è frutto della tua mente e può capitare che abbia partorito anche una seconda versione!!
Ti faccio ancora i miei complimenti per questo bellissimo capitolo!!

17/09/13, ore 13:49

Wow, finalmente posso recensire questa storia fantastica, dopo averla seguita silenziosamente fin ora! *w*
E già che ci sono la metto tra i preferiti! Tornando alla storia... Gohan com'è puccioso! Solo lui poteva svenire!:3
Per me dovresti scrivere anche l'altra versione(che non vedo l'ora di recensire)... Ma tutto secondo la mia inutile testolina da nuova arrivata! XD
Spero di tornare a leggere questa storia magnifica un'altra volta
Gohan_my_love

16/09/13, ore 21:39

Ciaoooooo!
Che bello che è questo capitolo! Povera Videl! Lei voleva scambiare solo quattro chiacchere con suo marito e lui la bacia per farla star zitta ahahaha Che coppia stramba e incredibilmente pucciosa che sono! <3
Nonostante tutti i battibecchi, non finiscono mai di amarsi e coccolarsi!
Sono davvero bellissimi insieme!
Aspetto il prossimo capitolo, quando avrai ovviamente tempo! :)
A presto

16/09/13, ore 14:35

Ciao :D
Ritieniti fortunata: io ho fatto il grande rientro lunedì scorso e ci stanno già riempendo di compiti fino al collo... (Giulia hai scelto tu lo scientifico -mamma... Lo so, lo so -io)
Spero comunque di trovarti spesso tra le storie nel fandom e spero nei tuoi aggiornamenti :D
Posso sapere che scuola fai?
Passando al capitolo: spettacolare, molto molto bello
Gohan che prova a prendere sonno e non ci riesce mi fa troppo ridere e Videl che lo disturda sempre nel momento cruciale è una cosa troppo bellina.
Sembriamo io e mia sorella minore: io provo a leggere e lei che mi rompe dicendo che la luce le rompre, peccato che io me ne freghi altamente XD
La reazione di Gohan mi ha fatto sciogliere: e bravo ragazzo, è così che si fa. A mali estremi estremi rimedi no? Videl presa in contropiede in quel modo rende tutto molto dolce e il finale poi *.*
Bravo Gohanuccio, fai il caro con la tua amata XD
Ok la smetto di delirare e ti auguro un buon anno scolastico.
Un bacione grande grande e spero di risentitri al più presto :*
Giuliapierucci <3

15/09/13, ore 11:23

Buon giorno !
Oh che dolce questo capitolo!
Gohan é un tesoro quando vuole (ovvero sempre e comunque *.*)
W topo Gigio ahahahahahahah ma quanto mi é rimasta impressa quella frase fin da quando ero piccola? Direi troppo a quanto pare...
Per una volta la povera Shampoo ci é rimasta male, ma si sa che Gohan preferirà sempre e comunque la sua amata Videl ú.ú
Gohan è molto più dolce da sobrio, senza ovviamente fare allusioni a film nuovi. .. certo come no starai pensando in questo momento....
So che adesso non c'entra assolutamente nulla ma lui che c'aveva sotto i vestiti di Grat Saiyaman anche per un compleanno e a quell'età li ? Bha che stranezze alle volte...
Vabbe mo' sto divagando (alla romana XD )
Sei stata bravissima!!
Un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci ♥♡

15/09/13, ore 11:16

Ciaoooooo!!!
Strapazzami di coccole!! <3 Si è lui è Gigio! ahahahah
Comunque quella gattina, per la gioia di Videl, è sempre nel mezzo! Ma del resto come si può allontanare dal Bel Gohan? ahahah XD
Ti faccio i miei complimenti anche per questo bellissimo capitolo!!! Sai mi piace molto la tua scrittura!! :) Poi dalle situazioni più semplici riesci a tirar fuori in poche parole un mondo di sentimenti da esplorare!! *_*
Comunque aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!