Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

07/10/13, ore 14:59

Ciao :D
E dai non dire così, il capitolo non è pessimo come dici ;)
Non è come gli altri tuoi lavori, questo è vero, ma a me personalmente è piaciuto, niente da dire.
Partendo dal presupposto della grammatica che è corretta e poi il testo è scorrevole e hai un buono stile e per questo bisogna darti atto :3
LA lettura è scorrevole e il tutto non risulta affatto pesante, ma molto carino e spiritoso, ma con un tocco di romanticismo che non guasta mai :D
Ok, ma adesso basta con la parte tecnina e seria e partiamo con la parte che mi risce meglio, quella pazza *.*
Allora.... tre, due, uno VIA! XD
Evviva, una bella seratina tra i due coniugi Son, mi mancavano certe belle seratine di coppia.
Chichi non rompere tanto e lasciali soli una buona volta e prenditi cura della tua romp...ehm di tua nipote, lasciali soli su forza
Videl si è impegnata tanto, ma alla fine poverina è crollata anche lei, ma mentre baci quel cucciolo no eh! MA come puoi fare una cosa del genere? Cioè è impossibile ù.ù
In effetti Gohan non sarebbe stato molto romantico dire alla moglie che eri stanco, altro che botte sennò: quella ti spediva da Re Kaio dritto dritto!!!!
Sei stata brava su e sono d'accordo con Nede, lasciati andare che sai scrivere bene!

07/10/13, ore 14:52

Brava, brava, brava, brava e brava <3 nipote.
Il solo fatto che non hai fatto finire il tutto con un'amplesso, lasciando che Videl si addormenti accanto al marito, ti rende onore.
Perché questo rende l'amore e il romanticismo ancora più bello, perché non deve per forza finire in quel modo.
Quindi bravissima e hai fatto bene a buttarti, perché sei riuscita bene e hai descritto una scena romantico con tanta semplicità che rende il tutto ancora più dolce.
Ottimo lavoro ^.~ <3
Complimenti, mia piccola adorabile teppista <3

Zia Nede

Ps: Si vede che conosci la tua zietta ^.~ ...hai usato il blu per il mio nome *^*

06/10/13, ore 22:03

Ciaoooo!!
Meraviglioso anche questo capitolo!! ^_^
Vedo che le lezioni di arti marziali vengono gia insegnate in così tenera età, e chi le deve subire? Ma Gohan ovviamente!!
C'è un complotto contro di lui questo è certo ahahaha XD
Ti faccio i miei complimenti!!
:D
Non mi uccidere ma nemmeno io conosco i Nickelback, sorry :(
Poverò a sentire qualche loro canzone!!
Aspetto ansiosa il seguito!

05/10/13, ore 15:18

Ariciaooo :D
E vabbè ma anche in asciugamano a me va bene lo stesso eh, mica mi faccio tanti problemi, io ahhahahhahaha :P
Videl non credo che anche a te dispiaccia molto quindi lascialo stare!
Per una volta dai non lo ha massacrato quella ragazza, te la sei passata liscia questa volta Videl, ma non sarai sempre così tanto fortunata.
Tecniche di combattimento contro gli scimmioni eh? Mi servirebbero anche a me dato che mio zio mi sta insegnando i fondamentali e basta, ma non ci va molto piano e sono sempre piena di lividi. A volte mi chiedo se mi vuole realmente bene... >.<
Comunque non fare tanto il gradasso Videl, se Gohan volesse ti farebbe fuori aumentando un poco l'aura e rimanendo comodamente seduto a giocare con Pan, non ti preoccupare che tanto non gli fai mai nulla piccolina.
Che carino il finale, brava ;)
Ti faccio compagnia anche io mi sa, non sto bene e rimarrò tutto il giorno a scrivere, meglio però da un certo punto di vista almeno finisco per bene i capitoli.
Ehm no, non li conosco, ma mi informerò XD

05/10/13, ore 15:09

Ciao teppistuccia ^^
Finalmente un capitolo dove Gohan soffre *-*
Anche se poco, ma soffre *^* e questo mi rende felice.
Bel capitolo e bella l'idea di imparare a Pan leggi così imporatanti e sagge uWu " come picchiare il padre forzuto e saiyan".
Mi piaccono queste leggi, Videl si sta guadagando la mia stima.
Basta che continua a picchiare (?) insieme a Pan, il suo maritino *-*  e rende me, tanto felice.
Bravissima, complimenti per il capitolo ^^

Zia Nede

04/10/13, ore 16:48

Ciaooooooo!!!
Bellissimo anche questo capitolo!!! XD Non sapevo che le lezioni di Diritto facessero questo effetto, almeno sono ispirative XD
Povera Videl, mi è dispiaciuto tanto quando Gohan l'ha trovata svenuta :(
Meno male che si è ripresa!!
La reazione di Gohan da un lato mi ha intenerito e dall'altro mi ha divertita!
Come può essere quel ragazzo allo stesso tempo essere dolce e divertente!!
Comunque aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!

04/10/13, ore 15:43

Ciao :D
Pure a me alle volte i capitoli o le storie mi vengono in mente a scuola mentre i prof spiegano, bho sarà il luogo ma è l'aula è un posto ispiratorio, peccato che se mi beccano mi uccidono...(Vedesi prof di latino oggi... >.< :'), vebbè ma ne è valsa la pena in fondo XD)
Il capitolo è bellissimo e ti obbligo a pubblicare anche il prossimo!! E dai di che cosa mai parlerà che non ti riesce descrivere? Pubblicalo dai e facci contente!! :*
Passando al capitolo in se per se....
Per me Gohan non avresti dovuto soccorrerla, amore è amore ma da come ti tratta!!! Comunque Pan smetti di piagere che anche solo immaginare la scena tu mi vieni a noia piccola peste!
Per me rimanevi svenuta bella mia ù.ù
Gohan però è sempre un amore e non poteva non soccorrerla. ma alle volte è veramente troppo gentile e amorevole.
Quello schiaffo se lo ripoteva risparmiare però, certo che suo marito si preoccupa per lei, ma che domande. E poi immaginarmelo mentre piange mi fa sciogliere il cuore, piccolo lui! *.* :Q
Pan giuro che vengo lì e ti ammazzo!!! NOn li puoi interrompere sul più bello chiaro mocciosa? Guarda che se continui nella mia fic non ti faccio nascere ed è una promessa, quindi mi sa che ti conviene smetterla SUBITO!! >.<
Ok e dopo l'ovvio scelro riprendo tutte le me consuete prestanze mentali, che sono ben poche, ma vabbè....
Di errori non ne ho visti quindi tranquilla.
Un bacione e alla prossima, io vado a finire il capitolo di The slave :*

04/10/13, ore 15:25

* Ti prego perdonami e non linciarmi ç_ç *
Caro tesorino mio * ti voglio bene çwç, lo sai vero?*  questa storiella è dolcissima e molto, molto carina.
Anch'io sono svenuta ben due volte per il ferro basso * ti assicuro che si sviene con gli occhi sbarrati e una immagina di dormire* e non è bello u.u.
Quindi comprendo Videl e il suo capogiro.
Però, teppistuccia mia, non pensi che Gohan sia - leggermente- OOC? Okay, sono la persona meno indicata per dirlo, ma non c'è lo vedo piangere per una cosa "per nulla grave".
Io, in questa situazione, l'avrei visto bene a rassicurare Videl ed a intimarle di ingozzarsi (?) di carne per non svenire più. * Quello che dovrei fare io, ma purtroppo non mi piace*
Anche se la parte iniziale e del tutto plausibile ^^
Gohan che si preoccupa e chiama il dottore, è proprio da lui.
Mi è piaciuta tantissimo, ma ci tenevo a farti notare questa piccolezza.
Non odiarmi, non voglio offenderti ç_ç
Ancora, complimenti.

Zia Nede Chan

03/10/13, ore 17:19

Ciaoooooo!!!
Adoro immensamente la faccia imbronciata di Gohan XD è così teneramente puccioso quando si arrabbia e ribatte offeso ciò che ha detto la sua Videl, anche se corrisponde alla nuda verità XD
La piccola Pan poi è così carina, è l'elemento riconciliatore tra i due amanti!! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A prestissimo
Un bacio Ely
P.S: sono davvero felice che tu abbia voluto prolungare la gravidanza di Videl! :)

03/10/13, ore 14:42

Se-sei un-una teppista çWç ♥
Ti diverti a farmi provare tenerezza per quell'ebete che disprezzo?
Non so, perché, ma mi hanno fatto tanta tenerezza questi due ex-costumisti (?) giustizieri *^*
Gli uomini dovrebbero imparare a cavarsela, non possono fare tutto le donne u.u ...quindi il caro Gohan, dovrà impare e sono certa
che Videl si divertirà a veder il maritino che lava e stira XD
Comunque, la parte finale è bellissima *^*
Quel tonto voleva dare - veramente - il latte alla figlia, ma per fortuna Videl sa "rinsavire" suo marito dalle sue genialate (?)
Ma se non ci fosse sua moglie, cosa farebbe codesto imbranato cronico? XD
E qui, mi sciolgo con la tenerezza * annaggia a te ed a questa dolcezza* quando Gohan dice " Le mancava il suo papà" *^*
Che tenerezza!

Comunque tesoro, secondo me, dovresti togliere la parte riguardante i "cartoni animati" non credo che una bambina di pochi mesi, possa interessarsi a guardare la tv.
Non voglio offenderti, il mio è solo un consiglio! Anche perché non ci avrai fatto caso, credo ;)
Quindi tranquilla.

n bacio :* e complimenti.

Tua Zia Nede Chan

03/10/13, ore 14:13

Ciao :D
Evviva, hai agiornato presto questa volta, yuppy!
Gohan Gohan, mi spiace molto dirlo, ma questa volta Videl ha pienamente ragione!
NOn credo in effetti che i Saiyan sappiano che cosa significhi "Faccende di casa", tanto hanno le loro amorevoli mogliettine che fanno tutto il lavoro per loro. Che razza di scimmioni alle volte...
Adesso non credo che non sappia farsi un piatto di insalata, ma per quanto riguarda pulire, lavare e stirare credo che proprio gli uomini in generale non ne siano capaci. Il mio futuro marito DEVE saper essere in grado di aiutarmi nelle faccende di casa altrimenti lo sbatto fuori e poi vediamo chi vive meglio!! XD
Gohan e Videl però devono dormire, ma Pan è pur sempre una Saiyan e quindi.... piccolina te lo chiedo per favore, altrimenti vengo lì e ti spezzo in due: non rompere ogni tre per due e pace se hai fame, resisti una buona volta!
Gohan io non credo che tu abbia i mezzi adatti per allattare tua figlia, ma poi fai te ovviamente, provare non costa nulla XD
Ma certo che a Pan è mancato papino, a chi non manca quel tesoro? Videl sei solo gelosa e quindi ti inventi i motivi, ma a lei è mancato papi e non per i suoi capricci! (Questa è autoconvinsione ovviamente) ;)
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo, ma adesso devo scappare perchè mi è venuta l'ispirazione per l'ultimo capitolo di Kisses e non vorrei che andasse via

03/10/13, ore 11:46

*Viene lanciato - da fonte sconosciuta - Light in faccia a quell'ebete/studioso di Gohan graffiando la sua bruttina (?) faccina*
Videl non vuole essere abbracciata, e allora? Che problema ha tuo marito e.e ....deve sempre rovinare tutto.
Certo il loro battibecco mi ha colpita, perché non c'è lì vedo litigare XD  così ...non chiedermi perché.
Stimo Videl per averlo mandato sul divano e non avergli dato nemmeno una coperta, ma l'entrata di Pan che con il suo pianto riesce ad avvicinare "i great saiyaman" ed appacificarli XD è stato grandioso.
Ogni tanto quella peste serve a qualcosa u.u ...anche se avrei preferito che Gohan fosse stato graffiato da tutti i gatti di casa, però non possiamo farlo soffrire sempre, no?! u.u
Quindi, complimentissimi per questa one-shot ;)
un bacio :*

Tu zia Nede Chan

02/10/13, ore 21:36

Ciaooooo!!
Davvero meraviglioso questo nuovo capitolo, l'ho aspettato con grande trepidazione ^_^
Videl è davvero molto strana, la sindrome post partum la sta veramente stressando al massimo e poverina non può far altro che prendersela con Gohan!
Sai non ritengo affatto che l'arrabbiatura di Gohan sia OCC, anzi, dicono che sono proprio le persone più buone che quando si arrabbiano lo fanno sul "serio". Poi è così divertente quando il Son si arrabbia! XD
Spero che aggiornerai presto!!
Un bacio alla prossima
Ely

02/10/13, ore 18:03

Ciao :D
FINALMENTE!!!! Gohan che diamine ti ci voleva a prendere un po' di fiducia scusa? Era talmente difficile farti uomo e dirgliene quattro a quella testarda di tua moglie? Si???
Anche io voglio Gohan Ssj come stufetta personale!! XD No veramente: alle volte muoio di freddo anche con mille coperte e pigiama di pail (o come si scrive) e quindi voglio un biondino a scaldarmi! Vieni bello, vieni (Frase tipica della mia prof di lettere alle medie! sinceramente: metteva un'inquietudine!)
Videl se non vuoi che ti abbracci ci sono io al tuo posto cara: non me ne faccio di questi problemi, IO!
Ma fatti valere Saiyan che non sei altro e manda la peperina a dormire sul divano, su su, tanto non ti può fare male, sei un SAIYAN!
Pan, io non ti ho mai potuta sopportare, ma qua sei stata veramente un tesoro, ma SOLO qua! Ahahhahaha Brava piccola, così si fa: metti pace tra i due coniugi Son/Satan, loro si amano più di ogni altra cosa e non possono stare separati!
L'ultima frase mi è sembrata un attimino ambigua, non prendermi per pervertita, ma Videl non è mai molto normale e quindi... vabbè ragazzi divertitevi!!!
Non lo sapevo neppure io di questa cosa del matrimonio, che dolceeee!!!! Ti spiacerebbe darmi il link se riesci a ritrovarlo? Altrimenti non fa niente :D
Non ti preoccupare per Internet, aspetterò ansiosa i capitoli successivi!!
Bravissima, un bacione e alla prossima :*
Giuly <3 <3 <3

01/10/13, ore 21:26

Ahahahahahahhahahahah tanta stima per quel adorabile micio e per Videl *^*
Light, se gratterai ancora Gohan, ti adotto io owo ...micino dolcissimo e intelligente.
Ha ragione Videl u.u ...quella gattaccia è di parte!
Ti stimo sempre più mia adorabile teppista, solo quando mi fai soffrire lentamente e dolorosamente quello studioso di tuo marito XD
Però ammetto che la scena finale mi ha fatto tenerezza *.* ...Pan quando è piccola  e la dolcezza, perché deve diventare in quel modo da grande? ç__ç
(Preferisco "Nonna Pan" che la Pan del GT * ma quanto sono contorta?* u.u)
Comunque, mi è piaciuta tanto e mi è piaciuto veder soffrire Gohan -w-
Nel prossimo cosa succederà? XD
* Pan gli farà cadere tutta la libreria addosso? oWo ...sì, tanto è un saiyan, se la caverà! uWu *
Lo spero! XD
Comunque, bravissima e complimenti ;)
Un bacione mia  piccola, adorabile teppista♥ :*

Tua zia Nede Chan

Ps: perdona gli scleri XD