Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

31/03/14, ore 17:51

Ciao sono Camilla e sono una nuova autrice. Sono contenta che tu abbia aggiornato , sinceramente non ce la facevo più ad aspettare,seguo da molto la tua storia.
Bella la parte in cui Pan pesta il piede a Gohan,divertente:)

milka21

23/03/14, ore 13:19

Ciao Ro <3
Ecchime qua, te lo avevo detto che arrivavo prima o poi tesoro mio.
Non devi scusarti per il ritardo, so che è difficile, tranquilla.
Aaaaaaallooooooraaaaa XD
Era tanto tempo che non facevo una recensione, che bello XD Non ho tempo per respirare, immagina scrivere o recensire :'(
Il capitolo è veramente dolcissimo, mi è piaciuto un sacco e ho anche sorriso, ne avevo bisogno, grazie tesoro.
Gohan, sei un deficiente, fattelo dire. Ceeeeertooooo, tua figlia non l'ha mai fatto prima del matrimonio, ma ovviamente amore mio :')
Videl hai fatto bene, grande donna u.u
Roooooo, sei sempre bravissima, non deludi mai <3
Questo capitolo è la meraviglia e non contraddirmi perchè è vero.
Bravissima, un bacione amore :*

Giuly <3

22/03/14, ore 21:38

Amore mio che storia dolce!!
Anche io faccio parte dello "Sclero Mode On ♥ *maialino*" e sai bene che ti voglio bene un casino♥♥♥♥
Oltretutto l'idea e geniale, e hai pure citato Max *^*
Ti voglio una polpetta e mezzo di bene!!
TANTOLOVEEE♥

22/03/14, ore 15:07

Nipote ...TU.SEI.UN.GENIO.
Quindi finiscila di dire che non lo sei u.u
Questo capitolo è davvero comico XD e, anche, tanto dolce.
Brava Videl uwu digliene quattro a quella scimmia! Ci pare che è stato giovane solo lui?!
Bravissima e tanti complimenti :*

Nede

07/03/14, ore 18:05

E finalmente eccomi al capitolo quaranta *-*
La cosa che ho adorato di più in questa serie di capitoli è stata Pan... E pensare che io non l'adoro tanto come personaggio, ma qui è dolcissima <3

Solo una cosa, riguardo quest'ultimo capitolo... Sebbene andassero a scuola assieme, Gohan è più piccolo di un anno rispetto a Videl e tu invece hai fatto capire che hanno la stessa età, anzi che Videl li festeggia anche dopo...
Non ti dico di correggerlo perché comunque è passato un sacco, però per le prossime ff lo saprai ^^

05/03/14, ore 10:20

Ahahahahah che teneroo! Dai, io a sei anni manco facevo così ahahah. Bellissimo capitolo, bravissima (che te lo dico a fare ormai?) troppo cariiini ** Gohan che frigna poverello ahahah alla prossima, un bacione

05/03/14, ore 10:03

Eccomi anche qua. A proposito di febbre.. Purtroppo io non ho un Gohan che mi prepara il brodo di pollo, però c'è il mio gatto che mi fa "la pasta" sulla pancia. (Che vita triste) bene, bellissimo capitolo, come sempre. Bravissimissimissima. Alla prossima, ciau

05/03/14, ore 09:54

Eeccomi qua. Eheh, avendo la febbre, niente scuola, niente scuola, efp, efp, rompo le balle a te e alla tua storia muahahah. Che capitolo carino ** povero Gohan, come fare senza Videl che gli cucina per una vita intera? Meglio non rischiare... Bravissima, ci vediamo al quinto capitolo
CIAU

04/03/14, ore 19:47

.................................................................................... OMMIDDIO AHAHAHAHAHAHAH no ok va bene, Chichi e Goku ** questo mi è piaciuto più dei primi due! Cacchio che raccolta che ho beccato! (magari bestemmierai in greco perchè ti trovi me in ogni capitolo ma non è colpa mia se sei troppo brava) poveri Gohan e Videl, manco un po' di intimità! Chichi poi... E' l'epicità fatta a persona, amo quella donna.
Bene, vado a mangiare un tramezzino, magari ti liberi un po' di me e delle mie recensioni scassa....... scatole.
Ciau

04/03/14, ore 19:42

Eccomi quaa, ma povero Gohan ahahah non è giusto! Lui è troppo tenero e innocente per pensare a qualcosa di pervertito. Credo, spero... No va beh basta ahaah il secondo capitolo mi è piaciuto decisamente di più (pensavo fosse impossibile superare il primo) ti faccio notare una piccola accortezza, nonché errore di battitura, che purtroppo, capitano a tutti, anche ai più bravi al primo rigo, hai scritto ''port'' al posto di porte. Non sono una perfezionista ma in caso qualcuno debba leggere questa fantastica raccolta, eviti te lo dica qualcun'altro, ordunque, vado al terzo capitolo (voglio cercare di leggerli tutti ma non so se ce la farò, è un po' un'impresa)
ciau

04/03/14, ore 19:37

Salve! Mi sono trovata in questa storia per puro caso e ho iniziato a leggerla, mi piace moltissimo la GohanxVidel e tu li hai descritti davvero alla grande. Troppo teneri quando si danno la buonanotte, aw ** li amo. E amo anche te, detto questo, vado a leggere il secondo capitolo e metto la storia nelle seguite naturalmente, perchè MERITA.
Se ti va passa dalla mia raccolta di flash di Goku e chichi, grazie mille per avermi regalato questa bellissima flash, ciau

28/02/14, ore 22:33

Ciao carissimaaa!!
Scusami infinitamente se non sono riuscita a recensire prima, ma ho una marea di compiti e interrogazioni a cui sottostare!!
Come sempre ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo!
Sai apprezzo molto la tua idea di riprendere il quarantesimo compleanno di Videl, è una tappa memorabile, che deve essere ricordata!
Sai, ancora non posso crederci che la tua storia si sia evoluta così tanto in questi mesi: da due ragazzini innamorati e timidi sono diventati due splendidi quarantenni!!
Eh come passa il tempo!!
Comunque davvero brava!!
Aspetto i prossimi sviluppi della storia!
Un bacio a presto
Ely

28/02/14, ore 10:40

Ciao sorellona ♥
Bene adesso ho capito a che servono le assemblee di istituto: a fare delle belle letture in santa pace e poter finalmente recensire le fic in sospeso. Mi scuso già se non sarà lunga, ma sai che se mi beccano in aula magna col telefono in mano mi linciano, farò attenzione mentre ascolto il che c'ha da dire la Pistoiese :)
Inizialmente ti ringrazio con tutto il cuore per la dedica che mi hai fatto in questo bellissimo capitolo, sei stata veramente molto gentile e il mio ringraziamento viene dal profondo più vero del cuore. Grazie mille tesoro ♥
Che dire? Gohan non è in grado di fare bene nulla, deve far arrabbiare la moglie anche il giorno del suo compleanno, certo ma mi pare anche giusto ovviamente ahahaha
Il mio scimmione diversamente evoluto preferito ♥
Sei tanto coccoloso *ripensa a Battle of Gods* ma sei anche tanto scemo, un imbecille col pelo ahahaahhaha
Hai avuto un pensiero carino per tua moglie, sei stato tanto coccoloso, ma proprio non ti riesce stare attento e non farti mandare accidenti.
Videl cara, sappi che se hai bisogno di aiuto io ci sono sempre, un fischio e vengo io a fare fuori lo scimmione con un pugno ben assestato ahahahahaha
Ro', carissima sorellona, sai vero che ti adoro? Hai avuto un pensiero dolcissimo a ricordarti del mio compleanno, grazie di tutto. Ti voglio bene ♥
Adesso scappo o mi beccano, ma sappi che ti adoro, un bacione :*

Giuly♥♥

26/02/14, ore 18:42

Che dolcezza di capitolo *-*
Bravissima nipote, mi è piaciuto davvero tantissimo.
Ho amato il piccolo Nao e Pan. Teneri loro *-* <3
Gohan ...beh...Gohan....okay niente insulti che è meglio u.u
Davvero un ottimo capitolo, bravissima cara *-*
Scusa la recensione, alquanto, penosa ma ho "fregato" a mio fratello il suo cellulare çWç <3
Bacio :*

Nede

23/02/14, ore 21:09

Ciao tesoro <3
Scusa se arrivo solo ora arecensire, chiedo infinitamente venia cara :(
Allora, adesso però sono qua a romperti e non ti libererai di me fino a che non avrò finito di recensire questi due tuoi capolavori <3
Prima la bellissima raccolta dolce e coccolosa sulla mia coppia dolce e coccolosa (?) ahahahahahaha
Pan con un tatuaggio con la scrittadel fratellino? awwwww ma che dolcezza che è, un vero amore di ragazza *-*
Gohan non fare l'idiota, questa volta tua figlia ha avuto una bella idea coccolosa, non fare il guastafeste adesso eh!
Gogo e Videl sempre dolcissimi, non c'è nulla da fare, i miei ammmmmooooriiiii coccolosi <3

Ro', bravissima come sempre, questo capitolo è fenomenale, ma adesso vado a recensire anche l'altro, complimentissimi cara <3

Giuliy <3