Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

24/10/13, ore 20:44

Ehilà:D
Scusa scusa scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ero in castigo, totale astinenza da computer e cellulare ç.ç
In compenso ho buttato giù qualche idea per una long chre forse pubblicherò (se non farà troppo schifo quando finirò di scriverla)
Tornando a noi.... yeah 100 capitoli! Non vedo l'ora di leggerli u.u
Sai anche già come deve finire, perfetto! (Mi aspetto il meglio del meglio dal finale:) ♥
I temporali sono un classico che non tramonta mai! Faccio eccezione io, bambina anomala, a cui piaccioni i lampi e i tuoni U.u
Bella l'immagine, complimenti a Nede che l'ha creata :3
Beh, direi che per ora chiudo qua con la recensione...
Alla prossima♥
Gohan_my_love

24/10/13, ore 19:59

Ciaoooooo!!
Anche se hai avuto una giornata molto difficile, sono sta felice che la tua storia ci tenga compagnia per altri entusiasmanti 50 capitoli!!!
Ma ritornando a questo capitolo...
Quanto è incredibilmente dolce Gohan con la sua piccola Pan?!?! *_*
Insieme sono un' accoppiata vincente! <3
Davvero molto carina la scena dove la piccolina va dal padre per farsi spiegare perchè piove e perchè ci sono i tuoni!!
L'ho trovata veramente molto tenera!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
Un bacione
Alla prossima

24/10/13, ore 15:46

Tesoro non preoccuparti per l'immagine ;) * prova a seguire le istuzioni che ti ho detto ieri su fb *
A parte questo, il capitolo è di una dolcezza disarmante *w*
Mi sono immagina una Pan - piccina piccina - che va dal suo papino chiedendo perché piove.
Molto, molto, dolce *w*  anche quando  Gohan - quel degenere - coccola la figlia.
Che tenerezza *w* ...solo tu riesci a farmi provare tenerezza per queste scene e con quello scimmione - altolocato (?) e buzzorro ( contraddizione (?) ) - di tuo marito.
Bella anche quando dormo tutti e tre sul lettone <3 *^*
Che dolcezza infinita <3
Bravissima, nipote, complimentissimi ;)
Davvero un ottimo lavoro ^^

Nede

24/10/13, ore 15:36

Ciao :D
Oggi sono breve breve dato che sto facendo dal Cell e la connessione va e viene. Odio questo tempaccio!
Sembra proprio che tu abbia descritto Pistoia in questo momento: accidenti ai temporali!
E vabbè Giulia calmati va' che è meglio XD
Che coccoloso che è Gohan: anche io veglio un babbino in questo modo e invece no... mi tocca comprarmi PRISM da sola, uffi >.<
Dolce, dolce, dolce il mio angioletto, lui si che sa essere dolce con le bimbe, ma lo sono anche io quindi mi può adottare ahahahah ;)
Scusa ma in questo momento sono con un io amico un po' perverso e ha letto l'ultima parte quando dici che la piccola Pan sentiva dei rumori strani, immagine che cosa mi tocca sentire adesso.. glielo spieghi te che Gohan e Videl non farebbero mai scioccare Pan in questo modo? Grazie XD (E tu stai zitto Ema!)
Ahahahaha ok la smetto che il cellulare mi è stato gentilmente (ovvero l'ho costretto) prestato da lui che ha internet gratis, quindi non ti scoccio più e ti saluto!
Un bacio e a presto :*
Giuly <3 <3

23/10/13, ore 18:04

Ciao :)
E tra cinque minuti pallavolo quindi sarò veloce.
Partiamo dicendo nuovamente che l'immagine é bellissima, congratulazione a Nede allora :')
Passiamo velocemente al capitolo:
Gohan no no no: non si fa così! !! Fatti valere e non lasciare che quella morettina pepata ti sovrasti. Chi é il Saiyan tu o lei? Tonto...
Non so perché ma in questi giorni sono allergica alla dolcezza e come vedrai anche tu mi sono divertita a farli litigare per bene...ma questa volta sarà Gohan ad averla vinta! ù. ù
Videl la vedo brutta per te cara mia...scusa sto straparlando.
Pan vedi di non farmi arrabbiare anche tu che oggi non é giornata! ;)
Sono ipersensibile in questi giorni e rispondere male è all'ordine del giorno quindi piccola mia non rompere e fatti passare la bua con il bacino di Gohan che altrimenti per essere al tuo posto mi scortico viva XD
Ansia prematch sorry...
Bel capitolo anche se oggi non sono in vena di nulla.
Un bacione e a presto :*
Scusa in anticipo se non aggiorno ma ho la mente che mi sta andando in fumo
Baci baci :*
Giuly ♥♥

23/10/13, ore 17:21

Ciaooooooo ahahha
Davvero divertentissimo anche questo capitolo! Hai proprio ragione Pan è la copia esatta del carattere della madre!! Finalmente hai sfatato il mito del "con il bacino passa tutto".... Dobbiamo dirlo ai bambini: non è vero! ahahah
Meno male che hanno inventato i cerotti con gli animaletti *_*
ahaha
Comunque aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!
A prestissimo!!

P.s: davvero molto carina l'immagine!!

23/10/13, ore 16:16

Figurati ^^
E' un piacere per me creare banner ;)
Sono felicissima che ti piaccia ^^
Sai questa OS mi è piaciuta, proprio perché Gohan fa la figura dello stupido XD ♥
Dolcissima Pan che gli urla che " NON E' VERO! FA ANCORA MALE"  ahahahah XD ♥
Mi sono immaginata la scena di Gohan tutto confuso e Videl che lo guarda irritata.
Davvero, complimentissimi nipote ;) ♥
Ottimo lavoro ♥
Un bacione :*

Nede

21/10/13, ore 16:50

Ciaoooo!!
Ma non fai assolutamente schifo nel trattare questi generi! Anzi li tratti tutti in modo impeccabile!!
Sinceramente mi sono divertita anche io moltissimo a leggere questo brano! Ce lo vedo un Gohan intento a correggere i compiti in classe, e a "strippare" perchè non riesce a finirli! Meno male che Videl ha deciso di aiutarlo ahahahah Certo che la morettina è proprio una tentatrice, cerca in qualunque modo di traviare il povero Gohan ahaha
Complimenti per questa meravigliosa parte!!
Aspetto ansiosa i prossimi capitolo!!
A presto un bacione

21/10/13, ore 16:10

Ciao :D
Che carino, dai dai non è pessimo, almeno è molto simpatico.
Il povero Gohan è sempre il solito ed essendo un Saiyan porta il tutto sempre all'ultimo momento, ahahahahah povero cucciolo XD
E vabbè Videl, almeno ti ha dato qualche attenzione, a-aspetta un attimo: qualche? Vorrei esserci io al suo posto!!! Accidentaccio che amore che è lui! *.*
Vederlo disperato con una miriade di compiti da correggere è stato troppo bello, me lo sono immainata benissimo, che pasticcione che sei amore mio!
Alla fine però ti tocca lo stesso bello mio, ma almeno hai passato bei momenti con la tua bella corvina, ma non mi scioccate Pan però ahhaha XD
Complimentoni, non so che dire :* <3
Bel lavoro anche dal punto di vista grammaticale, this time i have nothing to say ;)
Complimentoni, un bacione e alla prossima :*
Giuly <3 <3

21/10/13, ore 16:00

E' sempre stupendo vedere Gohan disperato e in crisi owo ♥
Stimo Videl nel aver confuso il saiyan, facendolo cadere nella sua trappola amorosa.
Gohan è sempre il solito perfettino u.u
Ha ragione Videl! Un ritardo di un giorno non fa nulla. Sempre esagerato tuo marito XD ♥
Comunque, davvero una OS molto carina e divertente ^^ ♥
Compliementi, adorabile nipote teppista ♥ :*
Un bacione :*

La Tua Adorabile *nonché suocera* Zia Nede ♥

(Recensione modificata il 21/10/2013 - 04:00 pm)

20/10/13, ore 00:58

Scusa, nipote l'ho visto  solo adesso l'aggiornamento ç.ç
Non posso lasciarsi una recensione decente, a causa dell'orario, ma prometto che nel prossimo capitolo mi rifarò.
Comunque, davvero molto carina :)
Mi è piaciuta tanto, complimenti ^^

nede

19/10/13, ore 22:05

Ciaooo :)
Grazie tanto per avermi dedicato il capitolo, che dolceeee *.* ♥♥♥♥
No no no no no: TROPPO gentile quello scimmione, non doveva andare a finire in questo modo: Gohan é stato veramente troppo gentile per i miei gusti, non si perdona talmente facilmente una che ti vuole staccere il dito a suon di coltellate >. <
Scusa ma la febbre alta mi fa delirare oltre che posticipare tutte le mie storie :'( Uffa.....
Lasciando perdere ciò. ..
Capitolo carino e scritto molto bene
Quello scimmione combina un guaio dopo l'altro e mi fa sempre morire dalle risate, ma Videl é un attimino disadatta ahahhahaha :')
Bravissima e ti ringrazio ancora tantissimo, aspettati una bella sorpresa !! ♥♥
Che dolce il finale *.*
Un bacio e alla prossima :*
Giuly ♥♥♡♡

19/10/13, ore 22:02

Ciaoooooo!!!
Ci stiamo avvicinando molto velocemente al 50esimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggerlo!!
Intanto sei stata veramente bravissima a scrivere questo capitolo!! Ho apprezzato molto questa scena "quotidiana" tra questi due innamorati così teneramente pucciosi! Gohan è proprio un impedito XD Ovunque va riesce a combinare guai. Il risultato? Videl gli sta per mozzare un dito ahahaha XD No dai poverina non l'ha fatto apposta!!
Gohan è così teneramente carino quando cerca di opporre resistenza alla moglie! <3 Nonostante sia consapevole di non poter nulla contro lei!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
Un bacione a presto

18/10/13, ore 19:42

Perdonami, innanzitutto, per questa cortissima recensione :(
Ho delle cose da fare e non posso soffermarmi oltre.
Sappi che l'ho letta appena l'hai postata e mi è piaciuta molto, anche se un po' di sofferenza Videl a Gohan poteva dargliela u.u
Bravissima e complimentissimi nipote

Tua Zia, Nede Chan ♥

18/10/13, ore 17:44

Ciao :D
Non male alla fine dai, non ti lamentare che io faccio molto peggio XD
Partiamo dal fatto che la grammatica è perfetta e quindi brava, almeno non ti puoi piangere addosso per quanro riguarda quella.
Non aiuto eh? >.<
Passiamo alla storia però che mi riesce meglio
Menomale che ti sei dato una svegliatina Saiyan altrimenti venivo io a darti un paio di schiaffi, ma dato che c'ero.... :Q (Scusa, è la febbre che fa questi effetti)
Videl tu non cambierai mai: non ti accorgi che non seve a nulla fare del male a quel piccolo tesoruccio, poi sei tu a rimetterci alla fine carina, quindi...
IO però non l'avrei perdonata tanto facilmente, deve dimostrare che ci tiene veramente a suo marito, non si dà nulla se poi non si cambia veramente. Cresci Videl!
Sarebbe bello vedere in che modo riesce la nostra corvina a farsi perdonare per bene dal bel Saiyan, scusa ma mi sto immaginando varie scenette, alcune non molto caste...ehm ehm si fai finta che non abbia detto nulla XD
Ok, a me invece piace quindi brava
Un bacione e a presto :*
Giuly (mezza perversa oggi) <3 <3 <3