Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

20/01/14, ore 21:28

Ciaoooo!!
Davvero bellissima e divertentissima anche questo capitolo!!
Sei arrivata a ben 80 capitoli!! Ti faccio i miei complimenti perchè è un traguardo molto arduo!!!
Adoro vedere queste piccole scene di vita della famiglia Son! Tra battibecchi e tanto amore sono davvero mitici!!
Ho apprezzato molto anche l'introduzione di Goten e Valese!!
Che altro dire?
Bannero favolosooooo!! <3
Aspetto come sempre il prossimo capitolo!
A presto
un bacione

20/01/14, ore 18:11

TI ADORO PICCOLO NAO.
TI ADORO CUCCIOLO DI NEDE.
TU NON SEI COME QUELLA CAVERNA AMBULANTE DI TUO PADRE *W*
Batuffolino <3
La bocca della verità e dell'innocenza, bravo piccolo! Zia Nede ti sta insegnado proprio bene owo cucciolino <3
Pan io ti stimo, ma dovevi dargli un calcio nel fondoschiena ewe e tu Videl...mi deludi donna!
Un pugno sulla zucca, no? e.e
A quel...peppa Gohan dei miei stivali (?).
Ho aspettato tantissimo, ma n'è valsa la pena *-*
Un capitolo davvero eccezionale e molto, molto, dolce e stupendo per le botte a Gohan XD
Complimenti *-*

Nede

19/01/14, ore 14:41

Come va tutto bene??
Come sempre ti faccio i miei complimenti anche per questo meraviglioso capitoloooo!! Stai scrivendo dei capolavori indescrivibili? Ma come fai? Svelami il truccoooo!!*^*
Che carino Gohan in versione geloso!
Lo adoro quando fa così!!!
Meno male che ci sono Videl e Nao a mettere in riga quei due "disastri" ahahaha
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
A presto!!

18/01/14, ore 21:41

Sorellona <3 (già partiamo male? Perfetto)
Ed ecco anche questo nuovo capitolo, l'ho tanto aspettato e finalmente eccolo qua, che bello non vedevo l'ora di leggerlo *-*
Sappi che sono fusa da oggi, quindi non so se ce la farò a mantenermi in tutta la recensione, ma non credo proprio ;)
Ma che si fa adesso, bhe come ormai d'abitudine me la divido in due belle parti questa "pseudo-recensione", guardiamo quello che arrivo a dire e fare. Il mio intento, anzi, i miei intenti?
1) Non soffocare da questa tosse micidiale, me l'hai attaccata virtualmente XD
2) Fare almeno un discorso sensato senza cadere nel volgare o nell'innaturale
Ce la farò? Dici di no? Ragazza di poca fede u.u No, ok: hai ragione, su Giulia fattene una ragione XD
Perfetto e dopo l'insensata premessa partiamo per davvero, ovviamente con la parte sclero del capitolo, ci sentiamo dopo, quando avrò fatto ;)

Videl, carissima Videl: possibile che tu sappia solo questi metodi per svegliare quello scimmione di un Saiyan scalmanato? No, guarda che in questo modo io e te non si va per niente d'accordo sai? Perchè? Cioè adesso mi chiedi anche il perchè? Che è successo: tuo marito ti ha passato tutta la sua ottusità? Bha statemi lontana che questa malattia si sta diffondendo a vista d'occhio e io ne vorrei rimanere immune per piacere, tanto ce l'ho già di mio.
Non puoi pensare a svegliarlo in quel modo, non è sadico, uffa. Con lui da oggi in poi abbasso tutta la dolcezza e l'amore, solo cose brutte, terribili ed estremamente sadiche, altrimenti non ci siamo proprio.
Hai urlato eh? Nooooo, urlare lo priva solo momentaneamente dell'udito, ma noi vogliamo che lui ci rimetta, vero? *Sguardo truce e supplicante insieme*
Peeeerfetto! Allora vedi di trovare un modo più "Videliano" (?) per farlo fuori, ehm per svegliarlo. Che ne so, potresti prendere il cuscino e soffocarlo sotto di esso, oppure lo leghi per benino e fai tipo esorcista, se vuoi ti chiamo padre Marlin u.u Tanto un qualcosa dentro di lui c'è sicuramente e con l'esorcismo tornerà fuori ahahaha
Si vede una scimmia demoniaca che esce dalla sua bocca e inizia ad urlare come una forsennata, mentre Gohan soffoca per tutto quel pelo in bocca, uuuh che bello che sarebbe *-*
Scimmione, ah per la colazione ti ri hai eh? Stupido u.u Se fossi in Videl ti lascerei senza cibo per taaaanto tempo, altro che senza colazione per una mattina u.u
Gohan, madonna ma che allusioni fai? Sei un pervertito, per te niente più vicinanza a Vegeta, ti fa male -.-''
Lo hai fatto con Videl e allora? Vuoi l'applauso? bha spero almeno che tu abbia preso PRECAUZIONI, non vorrei che finisse male, un'altra volta. Sai com'è te ne vanti anche, come se avessi fatto chissà che, sai vero che è del tutto normale vero? Mua ma io dico alle volte, se vuoi ti faccio anche l'inchino, però vedi di non fare nulla perchè sennò ti faccio finire male io, stupido. Il prossimo passo sarà fare le mosse sexy come in "battle of gods"? Spero di no, sennò Videl ti lascia per davvero e farebbe bene u.u
Sai che ti voglio tanto bene, ma in questi giorni ti picchierei dalla mattina alla sera, chissà perchè... bu XD *Canticchia innocente*
Ohhh giocate come due ragazzini uuh che dolce *-* Spero che Videl nel "giocare" ti prenda proprio lì, te lo meriteresti tutto! Uhm *fa l'offesa*
Ma noooo, ti amo tanto, si come no adesso.
Non offendere il tuo futuro genero, non lo fare o te la vedrai con me e scoprirai che non sarà affatto piacevole, anzi u.u Saiyan avvisato, mezzo salvato! Io te l'ho detto, poi fa te, ovviamente <3
Ed ecco che arriva anche il cucciolotto chiamato Nao, ma che dolcezza che mi fai *-* uuuh se non ci fossi te mi sa che Videl e Pan avrebbero già fatto fuori Gohan da un bel pezzo, ma vabbè questi sono solo dettagli, no? ahahahah
Mi intenerisce troppo, cucciolotto lui *-*
Gohan con la tuta: bha *sbava leggermente :Q__*
Si, mi piace veramente tantissimo come idea, oh si hahahah ammmmore di uno scimmiotto con la tuta blu, awa *-* Bello lui, idiota, ma bello <3
La scena finale: awwww dolcezza, Gohan dai vedi che Bish non è male alla fine, dai su accetta l'idea e fai poco lo stupido ahahah, tesoro XD <3
Mi sono sfogata? Bha si dai abbastanza ahahahah

Adesso invece eccomi alla seconda parte, quella dove spero di sclerare meno e di arrivare alle mille parole XD Dai su, ce la possiamo fare, quante me ne mancano? 200 circa: si dai è fattibile *-*
Allora ma a te che ti dico? (200 parole, aiutami XD)
Sei fantastica, veramente: sto amando questa raccolta ogni capitolo che passa, ti migliori di volta in volta e riesci a “sfornare” dei veri capolavori, anche tu <3
Adoro da morire il tuo modo di esprimerti e tutta la dolcezza che riesci a trasmettermi con queste meraviglie: sei L'UNICA che mi lascia questo sorriso ebete e poi per una buona oretta non ne vuole sapere di andare via, non so più come fare ahahaha
Davvero, quando leggo le tue fic mi viene da piangere e ridere insieme, non credo che sia normale, poi dimmelo tu: hai una dolcezza assurda e riesci a far innamorare il lettore come se niente fosse. Hai veramente un potere magico e quindi vedi di tenertelo ben stretto perchè sei veramente MAGICA! <3
Amo quello che scrivi e anche come lo scrivi, perfetto, non ho altro da aggiungere.
Riesci sempre a sorprendere il lettore con queste piccole perle che continui a regalarci, sei magnifica e non lo dico solo per dire, credimi. Sai che se dico una cosa vuol dire che la penso, non mi faccio problemi a dire quello che provo e lo sai, sarò anche noiosa però è la verità!
Sai benissimo che scrivi benissimo, non puoi negarlo perchè sennò vengo lì a Vittoria e te le suono (?) u.u Sai che non scherzo! Ahahahah
Perchè dite tutte che non siete brave, non è vero nulla, uffa. Io allora che dovrei fare? Spararmi direttamente? Si eh... Grazie XD
Ahahahahaha no davvero: ammetti che sei brava, perchè lo sei, eccome anche, accidenti non farmi arrabbiare perchè non è serata u.u
Dì che sei brava e punto, uffa :( Dai fallo per una povera ragazza che continua a credere in te passo dopo passo! <3
Tutto questo sai che non l'ho scritto per arrivare alle 1000 parole, ma solo perchè lo penso per davvero e so che te lo meriti con tutto il cuore, sei bravissima, non te lo scordare!

Un bacione cara :*

Giuly, oggi in lutto :( Shuichi!!! :'( <3

18/01/14, ore 19:33

NAO <3 *-*
IO AMO quel bambino e la sua dolcezza <3
Lo spupazzerei di baci e gli insegnerei a diprezzare il suo papino cafone <3 ewe * muahahahh * ( ripensa a The slave)
Nipotina mia, tu non ti smentisci mai *-*
Sei eccezionale e questo capitolo è di una dolcezza disarmante <3
Caro Gohan non ti piace che Bish sia fidanzato con Pan, vero? Beh, a me piace tanto che tu sia infelice ewe * muahahahahahahhahamuahhaahah* (Oggi non so cosa mi è preso u.u <3 Pardon!)
Ben ti sta! u.u
Bish diventerà il marito di Pan, avranno tanti figli e tu sarai nonno/vecchio/anziano <3 ewe * muaha...la smetto, dai!*
Che dolcezza *-*
Bravissima nipote, brava <3
Bellissimo capitolo e tanti COMPLIMENTI <3

Zia, zietta, ziuccia, Nede Chan

18/01/14, ore 15:48

Oddio, no...non Gohan con i baffi xD
E' brutto proprio, mamma mia! xD
Brava Rorò.chan! Lottiamo affinchè questi testoni di scimmioni la smettano di farsi mettere in ridicolo come bambocci con il gelato sciolto (?)
Brava Brava.
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

Keep Calm and Love Nao.

13/01/14, ore 23:00

Ciao pan mi fa esaurire è troppo forte poi è dolcissimo il modo in cui protegge il suo papà, mi è piaciuto molto il pezzo in cui Gohan canta il pezzo della canzone a Videl, alla prossima ciao

13/01/14, ore 22:30

Maaaaaaxx!! +.+ Sono saltato dalla sedia appena ho visto le prime quattro parole, giuro! Maax! Lo sai no che è il mio cantante preferito! Ok, non riesco più a pensare qualcosa di sensato... eccetto "Max, Max, Max...."

Ma che diamine è co' 'sti professori? Mamma mia, oggi pure, due mie amiche hanno visto il supplente entrare in una classe e hanno perso la testa! Ah il prof, il prof! Quando vi interroga vogli vedere che fate, voglio proprio vedere se vi sembra ancora tanto bello... tanto tra un po' dovrebbe tornare il professore abitudinario, evvivaaa!! Lui mi sta più simpatico, e poi quando passa non c' è una moria di ragazze... -.-" che ci trovano di bello non lo capirò mai! Se loro fanno così quando arriva una bella professoressa (ma quando arriva?! XD) noi che dobbiamo fare? Mandarle mazzi di rose per caso? Poi quel professore mi sembra come Tiziano Ferro (non ho nulla in contrario eh, ma questa sarebbe una grande delusione per loro!)...

Beh, lasciamo stare i problemi scolastici che questi prfessori creano alla popolazione maschile di ogni classe che è meglio.

Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito del resto, e la canzone alla fine... quello lo sai già. La litigata tra Pan e Sato (Takagi dove l' ha lasciato? XD) mi ha fatto ridere, e sto ancora ridendo! Hahahahahaha!! Mamma mia...! Hahahahahaha!!! Per fortuna in classe non abbiamo questi problemi, durante la lezione restano imbambolate, nemmeno se le fulmini se ne accorgono! Poi nell' intervallo ti fanno desiderare ardentemente di averle fulminate o di averle fatte restare com' erano! -.-"

Beh, il telefono sta morendo (il computer, o meglio, Internet da tutte le altre parti, lo ha già fatto T-T) quindi ti saluto.
Ciao e a presto!
Son Gohan (che si sta cantando mentalmente tutto Max20)
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 10:31 pm)

13/01/14, ore 21:51

Ciaoooo!!
Che bello hai aggiornato in frettissima!! <3 Sei un tesoro!!!
Finalmente il buon vecchio Gohan è riuscito a dare alla sua piccola Pan un bel meritato otto! Certo che è stato un po' cattivello interrogarla così spesso, ma alla fine tutto ciò ha portato i suoi buoni frutti! ahah
E poi....
Che vogliono pretendere quelle "ragazzine" dal bel Son? Lui è solo di Pan Nao e Videl chiaro??
ahaha
Ti faccio ancora i miei complimenti!
A presto un bacione enorme

13/01/14, ore 21:07

Sorellona ♥
Mi sento stranamente calma e dolce oggi, forse è colpa dei biscotti che mi sono fatta: erano buoni, tanto buoni :')
Bene non sei sola a dare di matto, sei in buona compagnia cara ahahahaha
Gogo ti voglio tanto bene, ma così tanto che ti prenderei a calci dalla mattina alla sera..
"Crashing from the hight*
La sorprendono a canticchiare sadicamente mentre apre la finestra.
E bhe? Mha neanche cantare Wide Awake in pace, ho caldo e quindi apro la finestra u.u XD
Ahahahahahahahha si sto proprio male, ma gli voglio un bene dell'anima ♥
Questo capitolo é la perfezione, veramente!
Sei stata geniale e mi hai intenerita e fatta ridere allo stesso tempo, un amore *.*
All'inizio é stato dolcissimo, Pan per una volta mi è piaciuta, un abbraccio coccoloso *.&
Un otto eh? Gohan vieni ad insegnare anche a me, tanto sempre liceo scientifico è alla fine, cambi solo città, però poi sono io che ci provo con te ahahahha
Cucciolo amore mio♥ Faccia da schiaffi u u
Vieni che ti abbraccio pure io piccolo, poi ti meno ma quella è un'altra storia...
La canzone, o cielo santissimo muoio :Q
È una delle mie canzoni preferite, brllissima
E io svengo davanti a tanta bellezza e dolcezza, waw!
Il finale è la mia parte preferita, ma come sei brava?
No davvero, mi stupisci ogni singola volta, sei tanto brava e dolce ♥
Migliori di volta in volta, sei fantastica!
E io ovviamente non sono in grado di lasciarti recensioni decenti, uffa. Ormai mi conosci però. .
Sappi che comunque sei veramente geniale e lo sai da sola!
Un bacione ♥

Giuly♥♡

13/01/14, ore 19:38

QUESTA Ė UFFICIALMENTE LA MIA PREFERITA, DOPO QUELLA CON LA GOCHI(?) *^*
TI adoro cucciola <3
Questa OS è meravigliosa  e per la prima volta mi hai fatta ridere a crepapelle XD
Io avrei fatto dare da Pan un bel pugno sul naso a quella uWu. Non perché mi faccia simpatia Gohan, ma perché è normale volgersi così - anche nella vita reale - se una figlia avesse il padre come insegnate.
Credo che sarebbe sempre pronta a difenderlo da chiunque, e già u.u
Per la prima volta ho stimato Pan e la sua reazione u.u
Mi è piaciuta.
Comunque se quella che recita(?) Gohan è una canzone reale dovesti scriverlo alla fine, se non fosse così e l'hai inventata allora chapò ( tanto di cappello) e bravissima.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo *^*

Zia Nede Chan

12/01/14, ore 21:20

Arrivooooo!! Dai che ci sono anch' io! XD In ritardo ma ci sono! Avrei dovuto farlo prima, ma tra una cosa e l' altra non ce l' ho fatta... sorry, però ti avevo detto che avrei recensito oggi, e quindi l' ho fatto. :-D

Hahahahahahah!!! Zuccone, Videl te l' aveva detto di non baciarla, tu non l' ascolti e lei, grazie ad uno starnuto "improvviso ed impossibile da trattenere" (se se, come no -.-), ti prende a testate, logico no? La prossima volta ascoltala invece di fare di testa tua! (che, fra l' altro, è pure bacata) Ed ora se ti ammali so' cavoli tua, lei ti ha avvertito, tu non l' hai ascoltata e adesso ti ammali di nuovo, hai resistito già due giorni, è troppo, adesso ti devi ammalare e poi non andare a dire a Videl "Tu non mi vuoi bene", perché sennò ordino a lei, a Pan e a Nao di non darti nulla per stare meglio e di lasciarti da solo per tutto il tempo, con solo la compagnia del Pulcino Pio che canta e, quando Pio si stanca, ti mando mia sorella! (e poi lì vedi come prega affinché torni il pulcino!) Muhahahahahaahahahahah!! Come ci godo che si è preso una testata! Ma guarda un po' tu! (A forza di leggere fan fiction in cui Gohan viene insultato e massacrato sto diventando sadico anch' io... sono contgiatoooooo!!!) E adesso speriamo anche la febbre a quarantadue! ù.ù Ci godo, ci godo, ci godo. Sì sì XD

E tu piccolo Nao, ti piace stare con mamma eh? Ma guarda te 'sto piccolo fetente! Con la sorella piange, con papà piange, con mamma però se calma, eccome se se calma! Questo ancora un po' e si sposa (sì, a quattro o cinque anni (o quanti caspita ce ne ha lui) si sposa, problemi? XD), e ancora la mamma va cercando! Eh piccolo furbacchione! Eh va beh, io mi sa che sono tra le ultime persone che può fargli la predica, anche perché lui è piccolino, e quindi è perdonato, ma io che sono "leggermente" più grande e che quando non c' è mia sorella mi attacco alla mamma (anche quando la strega c' è, però quando non c' è posso stare un po' con mamma, altrimenti Rebecca mi scaccia in malo modo) sono giusto un filino più grave... ma che ci posso fare, io sono come i cani (non perché scodinzolo o perché abbaio (anche per quello, ma in questo caso no)): adoro le coccole. So' coccolone, che ce posso fa' scusa?

Ok, adesso è meglio che la smetto, e che trovo qualcosa di più furbo di romperti le scatole (anche se mi sa che non lo troverò tanto facilmente). Vado a scribacchiare un po' visto che magari riesco ad aggiornare... (se, come no, tanto tra un po' il telefono si scarica e bye bye Internet, niente più Wi-Fi dal telefono (ormai è un telefono due, anzi, tre in uno: cellulare, home router (o almeno, una sottospecie di home router) e giocattolo (sì, lo uso come giocattolo, qualcosa in contrario? Ogni tanto sembra anche una pallina antistress...)
Ciao ciao

Son Gohan

P. S. -> Urca! Addirittura cinque mesi! Sta diventando vecchia questa storia eh! Auguri! =D XD

12/01/14, ore 19:46

Rohan♥
Scusami immensamente se ti lascio solo adesso la mia oscena recensione, ma sai che non ho molto tempo in questi giorni e adesso ho finalmente ho due minuti liberi e allora ne approfitto per scriverti qualcosa.
Avevo in mente di lasciarti un piccolo poema, ma perdonami se non ci sono adesso e sinceramente non ho molta voglia di nulla.
Con te però è diverso e DEVO lasciarti questa mia recensione, ci tengo veramente tanto a te e a questa bellissima fic ♥
Io me ne ero ricordata dei cinque mesi, che credi? Ricordo le cose importanti e sai quanto mi piaccia questa raccolta, la amo.
Stai diventando sempre più brava, capitolo dopo capitolo e mi sorprendi sempre, riesci a scrivere veramente dei capolavori uno dietro l'altro. Non mi contraddire perché sai che sto dicendo solo la verità, lo sanno tutti qua.
Premetto che mi sono sempre piaciuti i tuoi capitoli e le tue storie in generale, ma sei sempre riuscita a migliorarti e adesso stai scrivendo dei magnifici racconti e sappi che questo dono non è da tutti. Sei veramente bravissima e sono felice che in pochi mesi tu sia migliorata così tanto.
Adesso apro i tuoi capitoli e so che andrò sul sicuro con te perché ogni storia é fatta benissimo e nessuno può osare dire il contrario.
Adoro il tuo modo di esprimere i sentimenti e riesci ad emozionare i lettori, sono sincera e tu lo sai.
Fantastica: come persona e come scrittrice, non c'è altro da dire su di te♥
Anche questo capitolo è stupendo e non puoi dire il contrario perché non sarebbe vero.
Bellissimo, dolce e semplicemente PERFETTO.
Non mi dilungo ancora perché ti annoierei e nonna si sta agitando di nuovo.
Sappi però che sei bravissima e nessuno te lo può levare
Un bacione enorme cara sorellona ;)

Giuly♥♥

12/01/14, ore 11:37

Zuccherinaaaaaaaaaaaa di una nipote çwç
Perchè mi fai sempre commuovere, lo fai apposta? Uffa ç_ç
Ma quel cucciolo di una bambino è un amore patatoso(?). Che tenerezza che mi ha fatto, mi veniva l'istinto di abbracciare iPad e far finta di abbracciare Nao. Awwww ma quanto sei dolce? Quanto? E poi lo dice a me che non lo sei. Ma io vengo a casa tua e ti rimprovero per benino u.u se mi contraddici.
Questo sicuramente è normale, visto il sonno che avevi, ti sei lasciata sfuggire solo una cosa " immischiare " invece di "mischiare" ...nulla di nulla. Tutto perfetto poi e DOLCE <3 *^*
Cucciola il finale è grandioso *^*
Brava Videl che si fa valere e bravo lo starnuto che è nel momento giusto! XD
Tu sei sempre brava, nipote, anzi bravissima :*
Complimenti <3 :*
Un abbraccio :*

Nede

12/01/14, ore 11:16

Ciaoooooooooooooo!!!
Certo che il tempo passa veramente in fretta! Già sono passati 5 mesi!! :) Comunque mi ricordavo che il mesiversario della storia era il 12!! E credimi è una delle poche date che mi ricordo perchè io generalmente sono molto sbadata!!
Cooomunqueee!
Come sempre ti faccio i miei complimenti!! Questo capitolo mi è piaciuto alla follia!! <3 <3
Lo introduco tra i capitoli che preferisco di questa storia!!
Ma vogliamo parlare della tenerezza infinita che trasmette il piccolo Nao? Che creatura meravigliosa è??
E poi che carini sono Gohan e Videl? Dopo tanti anni si amano come il primo giorno!!
Brava, Bravissima, Strepitosa!!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo!!
Un bacione
Ely

P.S: Uffa, è ricominciata la scuola ç_ç Che cosa tremenda!