Tra le lenzuola del lettone Son
di Rohan

03/09/13, ore 14:23

Ciaoooooo!!!
Che carino questo capitolo, è davvero molto tenero!
Gohan ha veramente un cuore d'oro, quando qualsiasi essere vivente ha bisogno, stanne certa lui c'è! Ed è una qualità estremamente positiva, anche la gattina l'ha capitolo, infatti se lo vuole accaparrare tutto per sè ahahaha
Che carina Videl con il grembiulino giallo *_*
Aspetto ansiosa i prossimi capitolo!
Alla prossima
Un bacio

03/09/13, ore 13:42

Ciao
La prossima é adesso mi sa XD
Gohan, Gohan: é mai possibile che tu faccia perdere la testa anche alle gatte? (sospiro rassegnato)
Certo che ti devi proprio mettere d'impegno carino o metterai ai tuoi piedi ogni forma di vita femminile...
State attenti voi i Videl ve la farà pagare cara a tutti e due (parola della figlia del campione del mondo ú.ú)
Ok la smetto di dare di matto...
Il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha fatto anche sorridere, ma tanto la cara Videl non si farå mettere le zampe in testa da una gattina XD
Sei stata brava :)
Un bacio e a presto ;) :*

03/09/13, ore 13:19

Ma che dolcezzaa *^*
Videl gelosa di una povera gattina è troppo bello XD
Gohan dovrà vedersela con le sue donne che si contengono proprio lui. ^^
Davvero originale, non ho mai letto niente del genere, e di una dolcezza disarmante *^*
Bravissima, continua cosí!

Nede

02/09/13, ore 12:57

Ciaoooooooo!
Bellissimo questo capitoloooo!! :) Lo adoro!! Perchè ti screditi in questo modo? :( Sei bravissima! :D
Comunque mi piace il luogo e il momento che Gohan ha scelto per una proposta così importate!!! :)
Ti faccio i miei complimenti per questo meraviglioso capitolo!
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, ora che diventeranno marito e moglie *_*
Alla prossima!!
Un bacione

02/09/13, ore 12:21

Ciao :)
Che dolcezza questo capitolo, mi è piaciuto un sacco
Gohan è sempre dolcissimo e anche questa volta non si smentisce, che amore di ragazzo *.*
Videl ci deve essere rimasta di sasso, ma credo proprio che fosse al settimo cielo.
La camera da letto in effetti è un luogo particolare per una proposta di matrimonio, ma dato che le tue fic si ambientano lì non potevi fare altrimenti, ma ti è venuto lo stesso un buon lavoro.
Loro due sono una coppia dolcissima e anche se si è capito a pieno io li adoro *.*
Bravissima, um bacio e alla prossima :*

01/09/13, ore 21:53

Ciaooooooooo!
Stupendo questo capitolo, mi ha fatto morir dal ridere ahaha
Sai anche io non ce la vedo a Chichi a spiegare a Gohan del ciclo, del resto lui è un ragazzo, non gliene "importa" poi così tanto ahahah
Adoro quando il Son si comporta così teneramente! *_*
è così protettivo con la sa Videl!!!
Comunque aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Alla prossima un bacio

31/08/13, ore 23:49

Ciao e buona sera :)
Bel capitolo come sempre.
Gohan è un attimino ingenuo in effetti e pure io non ce la vedo Chichi a spiegare al povero (e traumatizzato) ragazzo mezzo sangue.
Videl è stata paziente, ma ha fatto bene ad assestargli un paio di pugni anche se Gohan ovviamente non ha sentito nulla.
Gohan che pensa al peggio è un amore, dolce e ingenuo *.*
Perfetto anche dal punto di vista grammaticale
Adesso vado a nanna e ti lascio in pace, anche il povero Gohan in preda allo sconforto :P

28/08/13, ore 19:35

Ciaooooo!
Ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo! Mi è piaciuto davvero tantissimo, forse è uno dei miei preferiti di tutta la tua bellissima storia!
Adoro quando Gohan si dimostra così protettivo nei confronti della sua amatissima Videl!
Che uomooo *_*
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Alla prossima un bacione grande

28/08/13, ore 19:21

Dolceeeee Gohan ^.^ *.*
È sempre così generoso nei confronti della sua amata Videl che mette una tale tenerezza
Videl che racconta il brutto sogno e lui che la rassicura è una cosa bellissima e Videl deve stare certa che il suo amore mantiene sempre le promesse che fa
Majin bu ormai è buono e coccoloso e non fa più male ad una mosca ;)
Brava bel lavoro sotto tutti i punti di vista.
Un bacio e alla prossima :*

27/08/13, ore 14:15

Ciao è da un pochino che seguo questa Raccolta e devo dire che ogni volta mi metto a sorridere come una bambina e appena termino di leggere, la prima parola che penso è dolcezza *.*
Io non amo Gohan/Videl, proprio per niente, perché non sopporto Gohan *diciamo che lo trovo dolcissimo da bambino e amo follemente il gran fusto del suo fratellino* ma tralasciando i miei gusti, come coppia li trovo adorabili e non riesco a non sorridere ^^
E loro all'inizio erano la mia OTP, purtroppo adesso non più.
Comunque, passando all'intera Raccolta posso affermare che hai fatto un ottimo lavoro. Ma la OS che mi ha fatto piegare dalle risate è stata quella di Goku/Chichi presentato si in un momento "poco opportuno" XD
Questa è stata davvero adorabile ^^ ...anche se Gohan malizioso, ci sta! XD
Lo trovo più decente di quando è un povero imbranato: il gene dell'imbranato sta a Goku uwu <3
Vabbé ancora complimenti, sappi che continuerò a seguirti ;)

Nede
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 02:16 pm)

27/08/13, ore 14:15

Ciaooo!
AHAHAH Davvero molto divertente questo capitolo AHAHAH XD
Eh, eh Gohan, mi diventi un po' porcellino alle volte XD
Inutile dire che mi piacciono tantissimo Gohan e Videl come coppia! Sono due ragazzi ingenui alle volte, ma che al momento giusto sanno diventare adulti!
Ti faccio ancora i miei complimenti alla prossima un bacio

27/08/13, ore 13:19

Ciao :)
Che bello anche questo capitolo, malizioso ma bello ^.^
Gohan non me lo sarei mai aspettata da te questo comportamento così. . Ehm come dire... animalesco?? Bho non so come definirlo.
Videl non me lo provocare che poi tanto ti fa perdere sempre, cucciolo lui che le fa vedere cosa succede se provocate un Saiyan
Complimenti ancora per tutta la storia, sei sempre bravissima
Giuliapierucci♥♡

26/08/13, ore 15:11

Ciaoooo!
Eh Gohan, Videl ti aveva avvertito che non la dovevi baciare!
ahahah comunque questo capitolo è davvero bellissimo.
Sai me lo immagino un Gohan così cucciolone quando sta male *_*
Addirittura le lacrime agli occhi! Oh che carinoooo *_*
Comunque è un'ossessione quel brodo di pollo! L'anima di Chichi ci sarà sempre tra di loro finchè continueranno a curarsi con quel brodo! ahaha
Comunque, bando agli scherzi (ma non era bando alle ciance? nd te) ahahah
Ti faccio i miei complimenti!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Un bacio grande

25/08/13, ore 20:04

E ariciaooo!!
Dolce, amoroso, puccioso, tesoro mio e chi ne ha più ne metta (ok la smetto XD)
Gohan è un amore qua, per me alla fine un po' finge per farsi coccolare dalla sua amata Videl.
Bellissimo e dolcissimo capitolo.
Videl impaurita è fantastica e Gohan bimbo è semplicemente spettacolare.
Perfetto anche dal punto di vista grammaticale.
Bravissima, ottimo lavoro come sempre d'altronde.
Giuliapierucci ♥♥

24/08/13, ore 13:54

Ciaooooo!
Che dolce che è stato anche questo capitolo!! <3 <3
Che tenero che è Gohan a prendersi cura della sua amata Videl! :)
Poi che dolcezza quando gli prepara il brodo di pollo e la imbocca!
Che uomooooo *_*
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo alla prossima
Un bacio