Le figlie di Atargatis
di Cipollina

25/11/13, ore 14:21

certo che la gente non impara mai dai propri errori!!! dopo la risposta al corvonero ci riprovano pure i tassorosso??!!! alla gogna!!! draco è stato troppo buono, per me harry poteva continuare fino a spedirlo in infermeria!!! non ho capito bene cosa è successo a mcmillan... vendetta?? uhuhuh!!! ben gli sta!!! XD priscilla è tornata!!! anche gigino è ancora vivo?? per fare contatto direi di si..!!! XD

25/11/13, ore 13:58

non mi aspettavo he blaise si mettesse a balbettare!!! ahahaha!!! neville sta perdendo la pazienza con lui, ma ho adorato il modo deciso in cui lo ha affrontato e preso in mano la situazione!!! evviva neville!!! quel corvonero impiccione e tutti quelli come lui direi che sono stati stroncati dalla parole di harry: è stato supermitico!!! mi ha fatto venire i brividi!!! e il modo dolcissimo in cui ha intimato a draco di non farsi mai più del male!!! ti adoro!!! XD

24/11/13, ore 20:55

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono stata sommersa da una quantità spropositata di impegni in questo periodo!
Ti faccio i miei complimenti per questo magnifico capitolo, in cui si vedo un Draco che capisce che il moretto l'ha capito e lo accetta totalmente così com'è! E in più Harry ha chiarito la faccenda con l'intera scuola, in maniera un po' violenta, ma quando ci vuole ci vuole!
Ma la domanda che più mi preme è: se la piccola Priscilla è tornata, che fine ha fatto il mio adorato Gigino?! Me l'hanno ucciso?! Non possono farmi questo! Senza Gigino Harry non è niente!
Ti lascio con questa domanda (tipregorispondimi-nonfarmistareconl'ansia)
E aspetto il prossimo capitolo
Kimi

24/11/13, ore 18:30

Sono in shock post notizia della quasi fine storia, mi vuoi uccidere?! come farò senza!?
A parte il mio immenso dispiacere, passo a recensire la storia:
partendo dal principio Harry è stato troppo puccioso a difendere il suo amore con quella sottospecie di rana, e si sono dalla parte di Blaise doveva infierire ancora un po muahahah. Mi fa un po tenerezza McMillan, per quanto riguarda la parte del fare i piccioncini in pubblico stavo morendo dalle risate a immaginarmi loro in pubblico, farebbe strano. Invece il finale è stato pieno di dolcezza partendo dal fatto solo di non chiamarsi per nome, ad arrivare al punto in cui Harry chiedi di fare l'amore e di mostrare il marchio mentre lo fanno, mi sono sciolta è dir poco. Per concludere ottimo capitolo come sempre, non so proprio come fai a scrivere cosi bene, riesci a far arrivare alle persone (almeno per me è cosi) i sentimenti che provano i personaggi.
Detto questo, con tristeza, ti dico al prossimo capitolo, consapevole che fra poco la storia finirà.
Bacio Kohane
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 06:34 pm)

24/11/13, ore 17:44

No. Non puoi farmi questo. Non puoi farmi fangirlare dall'inizio alla fine del capitolo per poi dire che ne mancano quattro. Ormai mi sono affezionata alla storia e al tuo modo di scrivere. Mi fai soffrire così. :( Comunque, tralasciando la mia depressione post-notizia-fine-fanfiction, capitolo splendido come al solito. Un Harry sempre pronto a difendere la sua relazione e il suo compagno dalle malignità della gente e un Draco che con una parola lo calma; le abitudini "pubbliche" dei due che devono rimanere tali per consentire lo scemare dei pettegolezzi; un Blaise innamorato perso. Insomma, un po' di tutto. Draco rimane comunque imperscrutabile e riservato agli occhi esterni, ma con Harry non ha filtri: si mostra per ciò che realmente è. Ormai Draco appartiene ad Harry e, nonostante giá l'avesse dimostrato, in questo capitolo (e presumo nel prossimo) ciò viene rafforzato dalle carezze, i bacetti sul naso e il concedersi totalmente e esclusivamente ad Harry. E io annego in un brodo di giuggiole, ma poco importa.

Laura :)

24/11/13, ore 17:11

Mmm dunque, secondo me Harry ha fatto più che benissimo a rispondere per le rime a quel faccia di culo!!!
E io lo avrei lasciato continuare fino a farlo piangere e implorare il suo perdono.
Mi dispiace che questa storia stia svolgendo al termine ma so già che la rileggerò più volte una volta terminata ;-)

24/11/13, ore 04:36

Continuo ad amarti sempre di più. Come sempre il
Capitolo è ben scritto e la storia è interessantissima.
Quando si tratta di cose zozze ovviamente non ti risparmi , eh? Più leggero delle altre volte ma pur sempre zozzo! Blaise e Neville? Li amo e soprattutto amo la presa di potere che hai attribuito a grifone . Amo anche il fatto che stai pian piano scoprendo le carte:le debolezze delle nostre serpi. Chi poteva aspettarsi che Blaise Zabini potesse innamorarsi? E chi invece avrebbe immaginato che il nostro principe fosse talmente pentito , triste e insicuro da arrivare a piangere davanti ad Harry Potter:la sua nemesi per eccellenza? Ovvio si sono innamorati e ciò facilita le cose ma è strano lo stesso. Ok ho capito ti sto rompendo , ti lacio ciaooo xx .

23/11/13, ore 19:35

Di nuovo sono senza parole...non mi apetttavo che il grande Malfoy si facesse del male in maniera cosi decisa per il suo passato. Ti consiglio di rileggere prima di pubblicare la FF perchè ogni tanto ci sono degli errori di battitura. Ma apparte questo insignificante errore che può capitare a chiunque,sei davvero brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

23/11/13, ore 17:25

Nulla a togliere alla recensione fatta tipo l'altro ieri...solo una cosa le tue minacce mi fanno paura non sto scherzando...ho il terrore che quei due idioti rovinino tutto D: .
Comunque scrivi davvero bene e leggere mi fa venire ancora più voglia di leggere...tanto che mi sogno loro due la notte...xD. Continua così :*

22/11/13, ore 21:46

W.O.W. Cioè, che dire? Meravigliosa e tenerissima la parte di Neville e Blaise, il moretto me lo sarei mangiata tanto era dolce. Spettacolare la parte in cui Harry ne dice quattro a quel maledetto Corvonero e Toccante, intensa e commovente il momento in cui Harry si accorge delle ferite e chiede a Draco di annullare l'incantesimo. Nell'istante stesso che Harry è entrato nella stanza dopo che il biondino si era ferito di nuovo ho pregato perché si accorgesse dello scempio e grazie al cielo hai esaudito il mio desiderio. Ho letteralmente adorato questo capitolo e l'intensità di Harry. Brava, ben fatto. Un bacione

22/11/13, ore 20:02

Harry ha avuto la prontezza di rispondere per le rime a quell'idioota!!!
Mentre l'ultima parte mi piace molto! Brava!!!

22/11/13, ore 19:59

Oh mio dio, ho appena finito di consumare un fazzoletto! Allora partendo dal principio, Nev e Blaise sono diirei a dir poco pucciosetti, soprattutto Blaise che balbetta, spero di vedere qualcosa d più forte tra loro due ahaha, e so che non mi deluderai!
Passando alla parte Harry e Draco, direi che è stato commuovente è minimizzare la cosa, quando gli ha chiesto di togliero l'incantesimo ero li immersa nelle mie lacrime(mia mamma si è anche spaventata vedendomi piangere, mi ci fa: "che è successo?" e io:" la storia eh.. eh bellissima" e lei:"ma vaffanculo ahha"). Invece quando in sala grande quel babbeo di un corvonero ha osato insultare il mio Dracuccio volevo fargli una fatture!!
Comunque penso che questo capitolo salga nella mia classifica dei preferiti, lo amato tanto che l'ho riletto due volte.
Ti prego continua con capitoli del genere, perché sei veramente brava, al prossimo capitolo.
Bacio Kohane!

22/11/13, ore 18:45

Non so cosa dire. Giuro. Sono letteralmente senza parole. Fra un Blaise balbuziente ma sicuro dei propri sentimenti, un Harry che affronta prontamente le critiche e un Draco vulnerabile come mai stato prima, mi sono commossa. Harry e Draco fanno parte l'uno dell'altro, ora più che mai. Il loro amore mette le loro anime a nudo, una di fronte all'altra, senza alcun timore. Questo amore è più maturo e sincero, un amore vero e che salva. Sembra ieri che Draco baciò Potter per la prima volta nella Casetta, eppure eccoli qua nella dimostrazione più pura dell'amore.
Gran bel capitolo. Davvero.

Laura :)

22/11/13, ore 00:37

Sinceramente faccio una recensione solo ora...perchè beh non riesco letterlmante a smettere di leggere e solo il mio buonsenso che mi urla "domani hai scuola,idiota" mi ha permesso di staccare gli occhi da questa fantastica Drarry... che dire,scrivi davvero bene,talemente bene che ho pianto,riso e tramato mentre leggevo...nemmeno il miglior libro letto nella mia vita mi ha fatta piangere quando i due amanti non si parlavano per giorni o la loro rabbia era cosi palpabile tra le righe che automaticamente delle lacrime sciovolanano sulle guancie. Continua davvero cosi :D

21/11/13, ore 21:37

Perdonami in anticipo ma questa sarà una recensione davvero minuscola, in questi giorni non ho un attimo di tempo e non ne avrò per un po' quindi approfitto di questi cinque secondi.
Capitolo davvero magnifico e dolcioso, con il quale ho scoperto che nella mia lista delle preferenze, dopo un Harry possessivo, c'è un Draco che vuole dire a tutti che sta con l'Harry possessivo. La storia sta andando davvero bene e non vedo l'ora di sapere come reagirà Neville alla mossa architettata da Pansy.
Ancora i miei complimenti
Kimi