Le figlie di Atargatis
di Cipollina

17/11/13, ore 22:43

Oh, ora che hai pubblicato questo capitolo mi sento meglio e con il cuore più leggero. GRAZIE! :)
Beh, che dire? La pucciosità di Harry e Draco aumenta capitolo dopo capitolo facendomi caramellare il sangue. ADORO. :3 E mi piace molto che dubbi e incomprensioni passate non rimangano tali ma vengono chiarite nello svolgersi dei fatti. Bel capitolo e belli loro :) Tenerissimo Hagrid che sostiene l'amore dei due e la sincerità del Principe Delle Serpi nonostante tutti i dispiaceri che gli ha causato in passato. Una svolta un po' per tutti, insomma.
Sempre con affetto, Laura. :)

17/11/13, ore 22:12

Ti avevo lasciato una recensione lunghissima ma non l'ha mandata, che rabbia.
cercherò di riscrivere quello che avevo detto..
Allora, prima di tutto non devi lamentarti o scoraggiarti per le recensioni perché 4 non saranno tante, ma neanche poche! Sono sicura che questa storia è seguita da molte persone in silenzio, perché è troppo bella!
io personalmente la amo, amo i personaggi che hai creato e la loro storia
passando al capitolo, trovo i drarry dolcissimi, sono felice che Harry abbia capito che Draco sia solo suo e e mi è piaciuto il paragone della camera di Draco come una "linea" da varcare..
è bellissimo il modo in cui parlano tra loro, come ridono, come se fossero l'uno per l'altro un libro che hanno riletto milioni di volte, ed è anche un po' vero :)
L'ingenuità di Ron è stata tenerissima e sono felice che Hermione abbia capito. Mi piacerebbe se potessero "capire" un po' di più Draco, o almeno capire quanto è bello il loro rapporto:)
è bello che siano ritornati alla casetta.
bellissimo capitolo, come sempre! L'ho atteso con il fiato in gola;) come sempre!
scusa per la scarsa recensione ma l'altra si è cancellata, e scrivere qui è una tortura:c
complimenti ancora, e non scoraggiarti!!

17/11/13, ore 20:43

Semplicemente Figlie di Atargatis ... non so come spiegarlo sembri la figlia di zia Row!!

17/11/13, ore 20:35

Oh per fortuna hanno chiarito!!!
Non avrei sopportato un'altra lite tra di loro!!! Brava :-D

17/11/13, ore 20:23

Ciao di nuovo! Inizio col dire che se McMillan non ti serve più ai fini della storia sarei ben felice di ucciderlo con meno delicatezza possibile u.u
Il capitolo è magnifico, come tutti quelli che ho potuto leggere finora. Hermione e Ron si stanno convincendo della buona fede della Serpe, hanno addirittura assistito alla manifestazione del suo lato più umano! Harry è pucciosamente possessivo (io adoro Harry possessivo *^*), e i nostri due protagonisti sono riusciti, in un certo senso, ad abbattere un altro muro mentale del Grifondoro. Direi che tutto sommato, a parte quel figlio di buona donna di McMillan (io sono qui sei vuoi levartelo dai piedi, ricordalo sempre), è stato un capitolo all'insegna dell' amore.... sto tremando in attesa del prossimo
Kimi

17/11/13, ore 19:14

Ohh belin!!( per dirla in Genovese).. Finisco di recensire il capitolo prima soddisfatta, esco.. e mi viene un dubbio riapro la storia e cosa vedo il capitolo nuovo. Mi si apre un sorriso a 42 denti.
Me lo sono divorato, è un eufemismo, però come già detto prima non mi deludi mai. Ho amato anche questo capitolo.
Bravissima e soprattutto meno male che hanno risolto, ah mi è piaciuta molta la parte herm e ron, finalmente anche un bel pezzo dedicato a loro poverini ahahah.
Comunque al prossimo capitolo Genio della Drarry<3
Bacio Kohane!

17/11/13, ore 18:58

Eccomi di nuovo come promesso ^^ Apro EFP e dico: "oh finalmente posso leggermi il capitolo in santa pace"!
Comincio.. Leggo.. Continuo a leggere.. Mi commuovo anche per la troppa puccciosità ^^.. Finale ohhh wtf?!
Non ci credo davvero, che finalee!! ora per colpa tua aspetterò il prossimo capitolo con una curiosità che cresce a dismisura.
Quando ho letto la parte di Blaise e Nev, mi è uscito dalla bocca un ooohhh di gioia, che il mio gatto nero si è svegliato e mi ha guardato con disprezzo ahaha.
Dopo averti fatto questo lungo discorso, il mio parere sul capitolo direi che è da 110 e lode, stupendo,emozionante come sempre. Non deludi mai!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacio Kohane!

17/11/13, ore 12:15

Questa storia è un capolavoro! Stavo girovagando come un'anima in pena nel fandom di Harry Potter e poi trovo questo! Scrivi davvero in modo fantastico e la trama è un qualcosa di epico, aul serio! Penso ogni benedetta cosa che sto scrivendo! Sono stata da stamattina fino a questo momento a leggere per mettermi "in paro" con i capitoli e poter recensire! E adesso mi sto rodendo dalla curiosità! Chi è il/la figlio/a di buona donna che ha osato toccare Draco?! Ma io lo ammazzo! Harry e Draco hanno già un rapporto abbastanza fragile, ci manca solo un deficiente deciso a rovinare tutto! Detto ciò, perdonami lo sfogo, di faccio ancora i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kimi

15/11/13, ore 22:06

Nooooo!!! Che disgrazia vivente che sei! Come puoi farmi una cosa del genere da? Sembra vada tutto bene finalmente e adesso questo? Chi è il maledetto che ha osato tanto? Voglio cruciarlo con tutte le mie forze. Uffa! La scena nelle serre è stata fenomenale e splendida anche la minaccia a Blaise ... torno a dire: peccato per la fine. Un bacione grosso e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come la prenderà Harry? Io fossi in lui strapperei il disgraziato dalle labbra di Draco e lo pesterei di botte. Spero tanto faccia così.

15/11/13, ore 21:09

Ecco, lo sapevo. Me lo sentivo. Nooo! Chi è?! Perchè?? Perchè mi fai questo?? Non puoi lasciarci così! Per colpa tua non dormirò. Neanche un assaggino? È un uomo o una donna? Almeno questo ce lo devi! Mi sto disperando, giuro.
Tralasciando la mia disperazione, Nev' e Blaise sono pucciosissimi, ADORO. E per quanto Pansy mi stia sul cazzo (in tutte le fanfiction, non so perchè) la battuta sulla Belladonna mi ha fatto piegare in due dalle risate. Approvo.
Io sono tanto brava, me lo merito uno spoilerino piccino picciò? :3
Laura :)

14/11/13, ore 17:05

Ooooh santissimi lumini , mi hai fatto prendere un colpo nell'ultimo capitalo, ma meno male non è successo quello temevo ahah.
Direi ottimo capitolo come sempre, ormai la tua storia è diventata di importanza vitale, amo quando aggiorni e amo la tua genialità nel scrivere.
Ovviamente da parte tua potrei ricevere una quantità di sgridate che mi basterebberò per una anno,solo per il fatto che non recensisco, bhè sappi che nella mia mente lo faccio dal principio è solo che sono molto pigra per scrivere...
Ma dopo questo capitolo mi hai risollevato il morale e da ora in poi ti prometto che ti lascierò sempre una recensione^^
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia tra Blaise e Nev ^^, comunque continua cosi, sei fantastica.
Bacio Kohane ^^

14/11/13, ore 15:24

Io recensisco sempre perché sono brava. E poi la tua storia e tanto bella e tu sei così brava a postare sempre con regolarità!!! Dai, come si fa a non recensirti? In ogni caso il capitolo è a dir poco spettacolare specie la parte in cui Harry spiega perché non vuole dire ti amo a Draco. E' stato così dolce e triste ... splendido, davvero. Un bacio a presto.

14/11/13, ore 13:36

ahahah!!! mi sa che tra un po' lo scopre tutta hogwarts visto che sorridono come due scemi!!! neville è molto puccioso ma ha la grinta di un drago!!! fortissimo!!! blaise ha deciso di andarci piano perchè ci tiene davvero, almeno credo!!! e come draco voleva hanno parlato e non fatto sesso, cuccioli!!! mi ero spaventata m ail motivo di harry per non dire ti amo è davvero profondo e molto angst.. e poi stanno iniziando a capire uno i pensieri dell'altro e manco se ne sono accorti!!! XD

14/11/13, ore 10:48

Ti sei salvata! Quando nell'ultimo capitolo Draco aveva dato segni di voler lasciare Harry stavo per avere una crisi isterica! Mi piace molto l'idea del pianoforte, anche se all'inizio ho fatto un po' fatica ad associarlo ad Harry, sportivo, spericolato e, diciamocelo, non proprio un esempio di raffinatezza. Ma evidentemente ci sta pensando Draco a fargli trovare un equilibrio... ;)
Ah un'ultima cosa, anche se verrò fucilata dalle altre, apprezzo il fatto che invece di scrivere un'altra lemon sia andata avanti con la storia e abbia descritto un momento così dolce...
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:52 am)

13/11/13, ore 20:43

Non puoi immaginare l'ansia che avevo per questo capitolo: da un lato aggiornavo EFP ogni cinque minuti nella speranza che l'avessi postato, dall'altro lato mi scappava un sospiro di sollievo nel vedere la sua assenza. Ora c'è e sono felice come un bambino a Mielandia che Harry e Draco abbiano chiarito altre incomprensioni. E la confessione di Harry!, non so se sia arrossita più io o Draco. E ultima, ma non meno importante, la determinazione di Neville! Volente o nolente, Zabini si innamorerà di lui (e sembra già sulla buona, anzi, buonissima, strada). Capitolo meraviglioso, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Beh, per questa volta ti sei risparmiata Azkaban u.u Ma sappi che sono sempre pronta!
Con affetto (anche se non sembra ahahah)
Laura.
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 11:59 am)