Le figlie di Atargatis
di Cipollina

12/10/13, ore 18:10

Harry si avvicina e lo baciaaa? oddio voglio entrare anchio nella casetta e....
No un attimo.........
Okay Harry si sta convicendo che Malfy lo ama e dirlo lui no? Poverino tutto palliduccio e affaticatuccio...
Okay mi ritiro :-p alla prossima :-D

Ciao Cipollina,
Ci stai facendo penare ...... poveri tutte e due .... sono cosi disperati ......  a questo punto non riesco a focalizzare il perchè non si vomitano addosso i rispettivi sentimenti .... li stai facendo arrivare ad un punto di non ritorno ......

un abbraccio Mirtilla

Credo di poter ormai dire con sufficiente certezza che il complessato tra i due, a questo punto, è più harry.
Per quanto può essere un pelo ottuso, a questo punto non può davvero farsi più pare mentali... finalmente si lanceanno l'uno nelle braccia dell'altro e sarà amore eterno! *.* XD
...e io non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!

evvai!!! ma... si sarà accorto di non averlo davvero mai detto apertamente prima se non nlla sua testa??!!! ahahahhah!!! mi scappa da ridere nonostante la drammaticità del capitolo!! XD hermione e ron sono davvero pronti a tutto per harry e così blaise per draco, riusciranno ad abbattere le barriere?? si, se questi due scemotti riusciranno a spiegarsi!! XD madama chips è stata più che mitica!! fenomenale!!!
per la tua domanda... si, temo che harry riuscirà ancora a trovare delle scusanti nel veleno e nelle allucinazioni, ha davvero troppa paura!!! siamo sicuri che sia un grifondoro??!!! XD

...preparate i fazzoletti per il prossimo capitolo???? Autrice......io sto piangendo già da ora!!!! T.T Adesso Harry non può più capire a modo suo, ora Draco é stato molto più chiaro con la sua confessione d'amore.....oh mio Dio, sabato avrò bisogno di fazzoletti tempo, Scottex, rotoli di carta igienica, ecc per quante lacrime verseró!!!! ㅠ.ㅠ Non ce la faccio ad aspettare, vorrei tanto leggerlo già ora!!! Cipollina ti odio, ci hai fatto penare ed adesso che so che nel prossimo capitolo chiariranno definitivamente, ti odio ancora di più perché devo aspettarlo ancora più di 24 ore per poterlo leggere....piango anche per questo!!! ㅠ.ㅠ .....ovviamente scherzo, non posso non amarti alla follia, sei la mia scrittrice preferita di Drarry, non ti ho messa fra i miei autori preferiti per nulla... U_U Saranghae Cipollina(ti amo in coreano), a sabato, baciiiiii ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

Ma no! Manomanomanomano ... MA NO!!!!! Ecchecavolo! Io ero già convinta di leggere la reazione di Harry a quell'ultima frase e di vedere il moretto alzarsi dal letto quasi strisciando per raggiungere Draco e chiedergli di ripetere e tu che fai!?! Mi lasci così? Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Si lo so, è la punizione divina perché faccio la stessa identica cosa ai miei lettori ma è una cosa così crudele ... perché sei così crudele??? vabbeh, come hai potuto capire ho molto apprezzato il capitolo, così come la scelta di farli tornare alla casetta. Bello davvero anche se, davvero, quei due sono degli idioti e Madama Chips ha fatto bene a fargli quella sfuriata almeno a Draco che è il più sveglio. Grande! Un bacione a presto

Maledetto Harry! Draco gliel'ha urlato in faccia che lo ama cavolo!
Bellissimo capitolo, come sempre!
Sono tornati nella Casetta ma sembrano più degli ostaggi che altro, poverini!
Aspetto con ansia il prossimo, sei bravissima;)

finalmente si è smosso qualcosa....spero che Harry no fraintendi anche perchè Draco è stato chiarissimo nell' urlargli in faccia che lo ama e se fraintende stavolta giuro che vado lì e gli faccio aprire gli occhi.....il titolo del prossimo capitolo promette bene,non vedo l' ora di leggerlo

Premetto che il titolo del prossimo capitolo non mi piace,
a meno che non sia un modo di dire che finalmente Harry capisce che Draco lo ama e viceversa.
Che dire di questo capitolo, sono tornati nella casetta,
benissimo, ora spero e prego che Draco tiri fuori un pò di palle e chiarisca la situazione con Harry.
Lo costringa a capire, non ne posso più di questo dolore immotivato!!!

Bellissimo capitolo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come minimo Harry non ha sentito l’ultima frase ....
speriamo di si!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/10/13, ore 13:14

posso uccidere blaise... ma cavoli, doveva farsi venire i sensi di colpa per la minaccia proprio adesso??!!! arghhh!!! hermione ancora una volta ha dimostrato di non capire niente, spero non faccia scenate a malfoy o giuro che faccio fuori pure lei!!! (ok... oggi non è giornata!! XD) per fortuna harry è troppo stressato ed è riuscito a esternare le sue paure e i suoi dubbi, almeno adesso avranno una base di partenza!!! cucciolini!!! sigh!!!

09/10/13, ore 10:06

Nel titolo noto solo io un riferimento dotto al romanzo omonimo di Stephen King oppure è cosa voluta? XD
credo che questo eterno tergiversare dei nostri insicuri eroi li renda quasi IC: nel senso che se nel romanzo di zia rowl si fossero scoperti innamorati ci avrebbero messo più o meno lo stesso tempo (un'eternità) a far venire a galla la cosa... Presumo anche con le stesse infondate paure.

09/10/13, ore 00:07

Autrice sei sadicaaaa, stai facendo soffrire questi due poveri ragazzi!!! Non puoi, nooo!!! XD e insieme a loro, soffriamo anche noi!!! ㅠ.ㅠ Non sto più nella pelle, devo sapere cosa hai in serbo per noi nei prossimi due capitoli, che hai detto ci piaceranno molto, non posso resistereee!!!! T.T ma non puoi farci un regalino e pubblicarlo già domani?? Ogni tanto dovresti viziarciiiii, please!!!! *0* grazie del capitolo, é stato bello, spero che la Drarry chiarirà nel prossimo capitolo! A prestooooo, un bacione ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

08/10/13, ore 21:13

Ma anche Blaise ... e Draco ...cioè insomma ... smettere un pochino di farsi seghe mentali no eh? Cioè son davvero assurdi. E Harry povero ... ci è rimasto così male! E chi non l'avrebbe fatto? Già si aspettava tampinamenti da parte di Draco e invece viene addirittura ignorato sino a che non crolla definitivamente! Povero. Eppure nessuno dei suoi amici si accorge di niente. Che stupidi. Fortuna che Draco ormai lo conosce alla perfezione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione a presto.
ps ho inserito la storia nei preferiti! Se lo merita proprio.

08/10/13, ore 19:13

sei sei sei.....BAH!!!!! non c sn parole!! sadismo fino all'ultimo!!! :D