Le figlie di Atargatis
di Cipollina

21/10/13, ore 10:22

Hai ragione! In effetti credevo che la reazione di Harry sarebbe stata peggiore. Meglio così, carino però vedere come sia difficile per loro non litigare e come le vecchie abitudini siano dure a morire. In realtà sembra che la parte maggiore la stia facendo Draco, mettendosi a nudo e sopportando, cercando di essere più ragionevole insomma. Ma in fondo forse è giusto così. E' lui che è stato dalla parte sbagliata, lui che è sempre stato il primo a creare problemi e a far del male quindi forse è giusto che sia quello che di più cerca di impegnarsi. Capisco la frustrazione di Harry e i suoi dubbi ma Draco ha davvero capito e saputo trovare le argomentazioni giuste. Bel capitolo. Un bacio a presto. ps la Casetta sembra più affollata di Hogwarts; gente che va, gente che viene. Lasciarli un po' in pace no, eh?

20/10/13, ore 18:58

Cipollina il gatto ti mangia i piedi? Hihihihihihhihihihihihi :-D.
Allora Harry sei stato perdonato, ti piace far impazzire il nostro Dracuccio eh?!
Bravo continua così senza esagerare però :-D

20/10/13, ore 12:49

Dannato efp, pensavo di aver scritto la recensione ed invece me l'ha cancellata!! TT__TT Grrr, kmq....mi rivolgo ad Harry: "Pottyyyyyyyyy, maledizione, non OSARE dare di matto se no ti annientoooo!!! è__é Hai da pochissimo chiarito con Malfoy, stava andando tutto rose e fiori, ed ora, a causa della tua frustrazione, fai pure l'arrabbiato perché Draco si preoccupa della tua salute e non vuole affaticarti??? Ma dico io, ti AMMAZZO DI BOTTE!!! AAAAAH, ti prendo a padellate in faccia se crei, nel prossimo capitolo, il finimondo!!! Spero che non succeda, perché se no ti uccido!!!"  U__U

Ecco, mi sono sfogata! Adesso però mi rivolgo a te autrice, perfavore, please, non farli bisticciareeeee, oppure se proprio devono litigare, che sia breve ed indolore(per noi lettrici!)! Dopo tanto tempo che abbiamo agognato che la Drarry chiarisse ed andasse d'amore e d'accordo, non puoi già farli litigare....NOOOOOO!!! Non puoi, non ancora, non ce la faccio! ç___ç Nonostante questo, GRAZIE DEL CAPITOLO! ^__^ Un bacione, a prestooooo <3 <3 <3 <3 <3

19/10/13, ore 10:56

Per come è iniziato il capitolo ho davvero temuto che avessero cominciato di nuovo con mille mila pare mentali XD
neanche a dirlo, hai messo tutto a posto.
Quando arriva pansy l'avrei fucilata per l'invadenza: sarà anche sua amica... Però che modi! Anche li, tutto a posto, con tanto di abbraccio amichevole e profondo.
Pareva che tutto si fosse aggiustato, e ci abbandoni con harry sul punto di lanciare saette? XD
ma perché poi? Harry , calma!

19/10/13, ore 10:22

Ma che dolci!!! Finalmente niente e nessuno li potrà separare! Sto veramente adorando la tua storia: tempi perfetti, sentimenti ben descritti... sembra tutto quasi reale. Davvero brava.
Che dire della fantastica iniziativa di draco per far scattare scintille tra blaise e neville? Una roba geniale. Loro sono una delle coppie in genere meglio riuscite del panorama fan fiction.

18/10/13, ore 18:45

Premessa: in due giorni ho letto tutti e 29 i capitoli! Mai fatta una cosa del genere per una ff!

Non so come dirtelo...Ma vedi, già dal secondo capitolo ho cominciato a provare qualcosa di più del legame fra scrittrice e lettrice...Credo che ora io sia innamorata della tua storia ù.ù Arrivata a notte fonda c'è anche stata una lotta tra il desiderio di continuare a leggere o andare a dormire sapendo che la mattina dopo dovevo andare a lavorare xD

Passando al capitolo!
Finalmente si sono messi a parlare di tutto quello che è successo! *standing ovation*
Insomma, mio caro Harry! Metti a tacere i tuoi ormoni in subbuglio ormonale vedendo quel cristo di Draco Malfoy, avere il suo sguardo addosso, i suoi sorrisi tutti per te, quel corpo mozzafiato o quel culo da orgasmo....pensandoci bene stupralo Harry!
Ehm! *colpo di tosse* Non badare a me, ma se mi descrivi un Malfoy ancora più cristo di quello che è anche i miei ormoni impaziscono! Sai io AMO (a lettere cubitali) il furetto *-* fin dal primo libro/film ù.ù Ora, vorrei tanto sapere che succederà ad un Harry che ha voglia di farsi sfond incul scop...che ha voglia di farsi un giro con Draco (gelosia portami via! pure io me lo farei un giro, se non fosse che lo vedo solo gay il biondino e io sono donna ç.ç), mentre lui pensa che questo gli sviene nel bel mezzo del complesso...ma un po' di sana pazienza ci vuole!

Senti...*chiama vicino e sussurra nell'orecchio* non è che alla fine del racconto potrei avere Draco tutto per me? Possibilmente nel mio letto e arrapato contento di vedermi? *rossa* Fammi sapere eh ù.ù

Ciao Ciao al prossimo capitolo!
Garash_

18/10/13, ore 16:27

Oh ma che cazzo. Grinfoncello rinco.... Andava tutto bene, non ti basta aspettare qualche giorno???
Dannazione brutto stupido!!!

18/10/13, ore 16:20

Beh, trovare l'equilibrio per quei due sembra davvero impossibile e se Harry si agita ancora un po', come pare accadrà nel prossimo capitolo, mi sa che avrà una ricaduta. E' inutile, pensa veramente poco alla sua salute al contrario di Draco che forse ci pensa anche troppo. Vabbeh, staremo a vedere. Un bacio a presto

Ciao volevo farti i complimenti per la storia,poichè l'ho scoperta solamente due giorni fa e non sono riuscita a togliere gli occhi dallo schermo dell'ipod finchè non sono arrivata all'ultimo capitolo!
Mi è piaciuto l'andamento delle cose e ammetto anche che mi è scesa la lacrimuccia in un capitolo (:
Comunque sia,aspetto con ansia il seguito e ancora complimenti, un bacio (:

17/10/13, ore 13:19

draco è stato diabolico anche se un tantino masochista!!!XD daltronde anche blaise e neville meritano di essere felici!! hihihi!!! che belli così, un po' imbarazzati, un po' incazzati!!! dolcissimi!!! spero abbiano il tempo di abituarsi bene al loro nuovo status e chiarirlo del tutto prima del rientro nella fossa dei leoni (o serpenti, è uguale!!XD)!!!

17/10/13, ore 10:19

Gnam gnam che bel capitolo. Bello lo sfogo di Draco imbarazzato dal fatto che nonostante tutte le emozioni e i problemi il suo corpo decida di mostrare tutta l'eccitazione senza chiedere il suo permesso e carino il fatto che chiami Blaise facendolo preoccupare come un matto solo per combinare l'incontro con Neville. Che dolce! Bello, davvero! Ora però spero che Harry si riprenda in fretta! Un bacio a presto

16/10/13, ore 23:40

bravissima!!!!!! ma quel "tanto migliore" da te nn me lo sarei aspettato XD ridere dopo l'orgasmo lo faccio anche io a volte XD ho letto che significa o derisione x l'atto, o + spesso che si è in completa armonia col partner XD ci piace!

16/10/13, ore 23:12

♡.♡ non riesco a smettere di sorridere, sembro una deficiente!!! XD si puó essere più carini e teneri come la Drarry di questa storia??? Io li adoro!!! *0* però é una sofferenza aspettare sempre i capitoli nuovi, vorrei tanto che fosse già venerdi per leggerli!!! Sigh ㅠ.ㅠ grazie del capitolo, un bacioneeeeee ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

16/10/13, ore 22:54

Ma che porcelloni che sono questi due :-D
No dovete vivere insieme senza toccarvi.........
Hahahaha nonono preferisco questi capitoletti belli belli :-D
Scusa la recensione sconclusionata ma sono appena tornata da zumba e sono ko :-D

15/10/13, ore 19:33

Che capitolo fantastico! Sono troppo dolck!
Finalmente le cose sono più chiare!
E Zabini e Paciock.. Che coppia hahahah speriamo bene:)
Sei bravissima come sempre!