Le figlie di Atargatis
di Cipollina

04/12/13, ore 10:28

Semplicemente un capolavoro!!!L'ho letta tutta d'un fiato ... quasi altrimenti soffocavo per quanto è lunga ... ma sono rimasto senza parole!Tutte quelle che ho letto e che mi sono piaciute avevano sempre QUEL capitolo che non mi andava a genio ... ma la tua Storia è perfetta!!Non ho notato nessun errore e la trama è da Oscar ... non il rospo di Neville sia chiaro!! ... spero di leggere altre tue Storie!!!Un bacione :D

03/12/13, ore 21:55

È finita... PIANGIO!
È FINITA, ED È STUPENDA, E LA RILEGGERÒ TIPO ALTRE 3944242394 VOLTE MINIMO, E PIANGIO PERCHÉ SONO TERRIFICANENTEMENTE PUCCIOSI E SONO COSÌ FELICE PER LORO E TED È BELLISSIMO E OHMIODIOOO! *^* Ç_Ç
Beh... Arrivederci... *sniff*

03/12/13, ore 21:54

Omiodio è stupendo! Non stupendo normale, ma stupendo-fantastico! È la cosa più dolce e fluffosa (?) che abbia mai letto! Mi sento così zuccherosa che potrei dire di voler bene a McMillan.... okay, forse questo no, ma spero tu abbia capito il senso.
Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo (fantasmagorico anche quello, ovviamente u.u), ma ho avuto la settimana più difficile della mia vita.
Passando a cose serie, questo capitolo è perfetto, bellissimo come gli altri ma cpn qualcosa in più, molte volte l'epilogo di una storia non rende tanto quanto il resto, ma invece tu sei riuscita a concludere il tutto davvero molto bene!
Mi è piaciuto un sacco lo scorcio di vita di Blaise e Neville, anche loro sempre molto pucciosi*^*
Il finale è perfetto. Per tutta la storia il desiderio finale sia di Harry che di Draco era una persona con cui stare permanentemente, una famiglia, ed ora semplicemente ce l'hanno.
Ti faccio ancora i miei complimenti (e spero di non essere fastidiosa in un qualche modo, con commenti e/o espressioni) e spero vivamente di leggere presto qualcos'altro di tuo
P.S.: perdonami eventuali errori di battitura ma hp ancora la mano destra fasciata, e la mia personale Priscilla è andata in vacanza lasciandomi sola con Gigino.... puoi ben capire il disastro che ne sta uscendo....

03/12/13, ore 21:22

Volevo recensire ancora ieri ma, tra le tantissime cose da fare, ho trovato solo il tempo per leggerla e poi per rileggerla un altro centinaio di volte.
Sono sentimentale, mi ci sono affezionata (**). Ed ho anche cambiato idea...forse il Malfoy's Manor non è il posto migliore per questa tenerissima coppietta. Li vedo più in una casetta molto accogliente e completamente arredata da Malfoy (cosa centri non lo so) ma questi sono vaneggiamenti che vanno oltre questa bellissima storia che vorrei non finisse mai!
Beh, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Sempre tantissimi complimenti *si alza per applaudire*!
Un bacione,
KathrinaMontr

03/12/13, ore 20:53

....fine....è davvero finita? non ci credo,mi mancherà leggere di loro 2...
che dire anche questo capitolo è scritto benissimo e ho pianto e riso di nuovo...spero che scriverai altre cose cosi posso leggere ancora un'altro dei tuoi lavori. Un bacione sei fantastica

03/12/13, ore 19:22

*O* ho amato alla follia la tua storia!!! *^* è stupenda! complimenti!!!

03/12/13, ore 18:11

è la prima volta che ti scrivo, sai ho iniziato leggere la tua storia quando eri arrivata già al trentesimo capitolo e non me la sono sentita di cominciare a recensire così tardi (forse sbagliando) ma ho messo la tua storia nelle seguite (ti svelo una cosa che non ho mai detto per me le seguite ha preso il posto dei preferiti perché ogni volta che una storia mi appassionava e l'aggiungevo nei preferiti, puntualmente l'autore l'abbandonava così ho sostituito i preferiti con le seguite) e non mi sono persa nemmeno un capitolo dei tuoi aggiornamenti insomma la tua storia è stupenda (non capisco ma la storia non risulta completa ma è finita?) e ora che ho imparato a conoscerti e vedendo come scrivi magnificamente aspetterò con ansia una tua nuova storia e ti prometto che non mi perderò nemmeno un capitolo senza dirti il mio pensiero, a presto allora e bacioni grandissimi e... alla prossima storia

03/12/13, ore 16:27

Ok fammi asciugare le lacrime...
Eccomi, tu non hai idea delle emozioni chi mi hai suscitato: sai quando hai le farfalle nello stomaco, ecco cosi mi sentivo, addizionandolo alla sensazione di estrema felicità per il capitolo e al con tempo alla tristezza dovuta alla fine di una magia durata 50 capitoli.
Dopo la drammaticità, direi che come epilogo è perfetto, sono felicissima per il fatto della convivenza, la famiglia più bella del mondo magico. Dracuccio è stato tenerissimo ad aspettare Harry, e da li si vede tutto l'amore che prova. Quando ho letto la parte di Blaise e Nev dire che ti ho amata è riduttivo, mi sono messa ad emettere gridolini abbastanza imbarazzanti( per fortuna ero sola ahah).
Beh che dire, grazie a te per avere condiviso con noi questa tua magnifica storia, spero di leggere qualcosa d'altro su Harry/Draco scritto da te.
Bacio Kohane <3 <3

03/12/13, ore 13:17

L'epilogo è splendido, dolce e perfetto come tutta la storia del resto. Purtroppo però, come tutti gli epiloghi, lascia sempre quella brutta sensazione di amaro in bocca. E' una storia splendida che finisce e vorrei invece che non finissero mai, specie quando sono tanto belle. Ma, ahimè purtroppo accade. Splendida insomma e grazie per averla scritta. Un bacione e spero di poter presto leggere qualcos'altro di tuo.

03/12/13, ore 09:09

Grazie mille per la tua storia sexy e dolce, L'ho letta tutta nel giro di qualche giorno...spero anche che tu scriva ancora di questi due piccioncini!! E....un suggerimento, se ti paice lo yaoi, o comunque sei una persona a cui piacciono le storie d'amore non tradizionali (e lo sei!!!), prova a guardare su youtube, QUEER AS FOLK. E' una serie televisiva di una decina di anni fa che parla della vita di 5 uomini gay...sono 5 stagioni e una storia meravigliosa!!! Sempre che tu non l'abbia già vista, nel qual caso ti stimerei ancora di più. Ancora brava e grazie di tutto l'impegno che ci hai messo!! S.

03/12/13, ore 02:23

Ok... credo che piangerò.. meraviglioso ! Questo epilogo è stupendo! Neville e Blaise, Draco e Harry...diosanto ma come hai fatto? Amo il modo in cui descrivi le scene...mi sembra di vivere con loro! E il piccolo Ted...cavolo! Non so nemmeno come spiegare in che modo mi ha colpito questa storia! Inizierò col ringraziarti per le meravigliose ore che mi hai fatto passare , poi voglio dirti di continuare a scrivere perché, ragazza, hai del fottutissimo talento! Il modo in cui riesci a spiegare tutto, a renderlo chiaro e molto leggero anche se forte! A mischiare tutti questi sentimenti e tutte le parole giuste al momento giusto....davvero, io non so come cavolo fai. Mi è dispiaciuto tantissimo della fine di questa storia perché davvero la trovo una delle poche di questo genere che è riusciata a catturarmi. Complimenti. Spero di poter continuare a recensire altre tue storie .
Xx

03/12/13, ore 01:57

Ok , stavolta sono arrivata tardi ma ho una buona scus....motivazione...vabbe comunque, amo la loro dolcezza che pian piano sale a galla. E anche se non lo ammetterebbero mai sono dei fottuti piccioncini! Il fatto della casa insieme è bellissimae vorrei vederlo Draco che si comporta da ppapà con Teddy! Ci sentiamo tra poco con (mi piange il cuore a dirlo) l'ultima recensione

02/12/13, ore 22:19

Lo so..non è giusto aspettare la fine per commentare..e poi dicendo solo quello che sto per scrivere, ma davvero non so cosa altro aggiungere: è bellissima! Complimenti :)

02/12/13, ore 21:56

Non ci posso credere: è finita davvero! Sappi che in questo momento ti sto odiando perchè sto piangendo come una fontana. Non potevi scrivere epilogo più bello. È meraviglioso, giuro. Merlino, io continuo a piangere. Harry è diventato un Auror ed è stato costretto a star lontano da casa, il bellissimo rapporto che ha con Ted è stupendo. Anche Ted e Draco hanno un bellissimo legame e nonostante tutto, il carattere di Malfoy è rimasto lo stesso: è una cosa che ho molto apprezzato. Qualcuno mi faccia smettere di piangere, accidenti! Dopo sette anni si amano come prima e forse anche di più. Pian piano anche Draco riuscirà ad accettare il proprio passato. Giuro, mi pare di vederli: più maturi, più felici, in una casa, anzi, nella loro casa e con un marmocchietto che adorano. E Blaise e Neville sposati sono la ciliegina sulla torta. I nostri quattro eroi (anzi quattro e mezzo :P) sono felici e io fangirlo come se non ci fosse un domani. Purtroppo questo viaggio è terminato, ma sono felice di averlo intrapreso con te, con i Drarry e con i Bleville(?). Mi hai regalato tante emozioni: rabbia, gioie e pianti (soprattutto adesso). Grazie per aver condiviso con noi questa bella storia che mi è rimasta nel cuore. Sicuramente tornerò a leggerla (più e più volte). Questa è la mia ultima recensione, posso annegare nei feelings? Grazie di cuore. Un abbraccio, Laura :)

02/12/13, ore 20:23

Epilogo bello, tenero. Mi e' piaciuto molto. Draco e' un papa' molto affettuoso ed Harry e' rimasto il nostro Harry di sempre.