Le figlie di Atargatis
di Cipollina

03/10/13, ore 10:47

Mi dispiace che siano tornati a Hogwarts comunque sono troppo orgogliosi, pignoli e idioti!!!

03/10/13, ore 00:21

sei cattiva! cattiva cattiva cattiva! mai qualche piccolo aiuto ai due piccioncini??? secondo me però zabini sà come si fa! XD

02/10/13, ore 21:35

Oh no, che peccato che sono tornati ad Hogwarts! Mi piaceva il fatto che fossero da soli,anche se devo dire che questi due combinano un disastro dopo l'altro xD Harry è il solito testone, e alla fine ci soffrono tanto entrambi. La scena in cui Draco sorride per la barretta di cioccolato è molto dolce ^-^ Spero che le cose si aggiustino presto!
A venerdì!
Ciao ciao :D

01/10/13, ore 17:06

Grrrrrrrrr lo sai cosa vorrei tanto fare a questi due??? Vorrei prenderli dalle orecchie, metterli uno davanti all'altro e dopo aver inflitto varie e ripetute testate fra le loro teste dure, li costringerei a parlarsi chiaramente!!!!!!! è____é mi fanno arrabbiare!!! Sono due idioti, aaaaaaahhhhh!!!!! XD però spero che questo capitolo sia l'ultimo dove non si chiariscono, perché altrimenti li picchio sul serio!!!! XD grazie del capitolo autrice, alla prossima, un bacione ^_^ <3<3<3<3<3

01/10/13, ore 13:49

ma daiiiiiiiiiiiii nn puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei un'assassina d sentimenti!!! XD non puoi farli stare così!

01/10/13, ore 13:02

ok draco che non ha seguito i pensieri di harry e ha visto solo le lacrime... ma harry... cavoli!! draco lo sta portando nella sua stanza che prima gli era interdetta!!! ma ora no!!! grrr!!! mi fa quasi arrabbiare!!! XD come fa a non capire che ormai le cose sono cambiate??!!! scemoooo!!! XD preghiamo per loro se no qui va a finire male...XD

01/10/13, ore 01:07

Spiacente se non ti recensisco ma lemon a parte sto aspettando la rappacificazione! I continui tira e molla danno un senso di nausea stile yo-yo!! Vanno bene problemi ed incomprensioni ma qui non si approda a nulla! Mi spiace forse non è la recensione che ti saresti aspettata ma...le incomprensioni sono un po' esagerate per i miei gusti! Ergo aspetto!
Bye!

30/09/13, ore 22:01

Sti due mi stanno facendo uscire di testa!!! Si amano dannazione basterebbe una parola!

30/09/13, ore 20:47

Certo che sei crudele! u_u Il capitolo è di una tenerezza infinita, e di tante parole non dette. Se solo i due testardoni parlassero un' pò di più tra loro! Harry è ancora molto insicuro riguardo al loro rapporto...spero che i suoi dubbi verranno chiariti, soprattutto perchè così entrambi soffrono, soprattutto il mio povero Draco T__T
A mercoledì, con il nuovo capitolo!
Ciao ciao :D

Ps Cosa significa Doomsday? Perdonami, ahah sono una frana in inglese! >.<

30/09/13, ore 20:41

nooooooooooooooo..... ma quei due altro che prosciutti hanno sugli occhi ,sono due scemi così orgogliosi che non sono pronti neanche a rischiare... è palese che sono persi l' uno per l' altro ed è altrettanto ovvio che non riusciranno mai a tornare nemici ..... ci proveranno sicuramente ma non ci riusciranno è ora che guardino la realtà in faccia .Comunque ci sono rimasta male per come finisce il capitolo speravo che finalmente le cose andassero un pò meglio e invece.. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo

30/09/13, ore 14:26

evviva!!! e una hola parte su tutto il pianeta!!! finalmente ce l'hanno fatta!!! eccome!!! sbav...!!! intenso e splendido!!! spero se ricordino quando parleranno dopo!!!XD e magari evitino di dire cavolate... non si può vero??!!! in fondo sappiamo che sono due testoni!!!XD
ps ma sei finita a dormire allo zoo??!!

ahhhh!!! questi due splendidi testoni!!! ma come fa harry a credere che draco finga?? e come può minimamente pensare draco che harry non voglia??? in fondo l'altra volta glielo aveva fatto capire!!! ma sta volta... che passione!!! anche se ognuno pensa che per l'altro non sia amore!!! sigh!!! che fessi!!!

29/09/13, ore 05:59

Ma certo che ti sei fatta perdonare! Il capitolo è fantastico! ^-^
Finalmente Harry si è arreso di fronte ai propri sentimenti per Draco :3 Adesso spero che al prossimo capitolo non finiscano a litigare, o che altro!
A lunedì!
Ciaoo :DD

29/09/13, ore 00:44

Largoooo a me l'onore di recensire per prima questo capitolo hot!!! Cosa dire?? Dopo averlo letto mi hai tolto le parole di bocca........oh My god.....che caldo!!!!! @_@ santo cielo, potevi anche avvertire che la seconda parte del capitolo pornoso fra Harry e Draco era altamente pericolosa, tanto da rischiare l'autocombustione!!!! *0* ma quei due mi vogliono uccidere con tutta questa passione??? Anzi, mi rivolgo a te Cipollina, vuoi per caso annientare lentamente le tue lettrici con tutta questa eroticità??? Ma lo sai che hai scritto due dei capitoli più "caldi" di tutto il sito di efp??? Cipollina.......continua così, dannazione!!!! *0* sto morendo, ma mi va più che bene, sono masochista, devi assolutamente continuare su questa strada!!!! *^* non so se riuscirò ad aspettare lunedì per il prossimo capitolo, rischio che nel frattempo impazzisco per l'attesa, spero solo che lo pubblichi in giornata e non la sera...se no mi avrai sulla coscienza!!!! Grrre è___é ahahaha, scherzo scherzo, ovviamente complimentissimi per questi due stupendi capitoli mozzafiato, ma no, che dico, sono più che alto STRONCAVITA!!!!! *0* ci sentiamo lunedì col prossimo aggiornamento, e speriamo che la Drarry si dichiari per bene e senza che capisca ognuno come vuole!!! Grazie a prestoooooo!!!! ^.^ <3<3<3<3<3

Quante emozioni! E quante paranoie ragazzi XD sono proprio due bei personaggi, molto dolci e umani.
Indubbiamente su questo capitolo c'è "poco" da recensire ;) ...beati loro! Però aspettiamo tutti le dichiarazioni ufficiali...e personalmente sono molto curiosa circa il ritorno ad Hogwarts e il rapporto con gli altri. Non so se scrivi ogni capitolo in solo due giorni oppure li hai già scritti, ma di certo apprezzo tantissimo l'aggiornamento frequente e costante! Bravissima