Le figlie di Atargatis
di Cipollina

13/11/13, ore 19:00

Cattiva, cattiva, cattivissima allora non recensisco!
Cazzo lo sto già facendo... D'un dunque mmm
Poterli solo vedere per un istante mi farebbe hihihi no non te lo dico :-D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/11/13, ore 21:19

ciao!! Complimenti come sempre, purtroppo lo scorso capitolo non sono riuscita a recensire:( vabbè era perfetto pure quello, si sono chiariti x fortuna quindi grazie :) ormai mi fido troppo di te non penso tu possa fare un torto a noi lettori faccendoli lasciare proprio ora che ron e hermione sanno tutto, sono fiera di ron , l' importate è che harry sia felice dopo tutte l'avventure passate non poteva rompere la loro amicizia :) inoltre penso e spero (soprattutto!! ) che draco con farla finita intenda un'altra cosa, tipo chiarire che la loro non è una storia solo di sesso :) al prox ancora complimenti :)

12/11/13, ore 13:26

e finalmente ce l'hanno fatta!!! ok... il chiarimento di harry sulla sua gelosia è stato poco chiaro ma almeno ci ha provato!!! XD e poi avranno tutto il futuro per parlarne, vero??!!! hihihi!!! dai perfino ron li ha accettati e hermione sta iniziando a capire quidi adesso chi potrebbe mettersi in mezzo?? a parte l'autrice ovviamente!!! XD piena fiducia accordata!!! baci!!!

12/11/13, ore 07:54

Ciao! :) Ho scoperto questa fanfiction solo due giorni fa e sì, ogni momento libero l'ho dedicato a leggere e, il più delle volte ammetto di essermi ritagliata del tempo SOLO per Harry e Draco. :P Anche questo capitolo è davvero bello e non puoi immaginare quanto io fangirli quando fra quei due idioti le cose bene. E devo dire che ultimamente le cose stiano andando TROPPO bene. Temo che stia per succedere qualcosa di un po' più serio, che qualche bacio imbarazzato non possa sanare e mi auguro per te che non sia così perchè il mio fragile cuoricino non potrebbe reggere un colpo così duro :( E poi, mi costringeresti a cercarti e a portarti personalmente ad Azkaban. E, così facendo, guadagnerei un biglietto di dola andata per il San Mungo. E tu, di certo, non vuoi questo, vero? VERO?! Laura. :)

11/11/13, ore 23:48

NO!NO!NO!NO! allora forse non ci siamo capiti... io amo troppo questa storia e se non finisce bene io sclero e il mio cervello si fonderà come una sottiletta in un tost!! Vuoi questo??
Con affetto- HarryPercyAnnab

11/11/13, ore 22:08

Bellissimo capitolo!
Ron è stato molto deciso, mi è piaciuto!
E Draco geloso, Draco sorridente.. è un'immagine bellissima:)
Hermione poi, pensavo sarebbe svenuta hahaha meno male che l'hanno accettato!
Io adesso voglio il racconto di Harry e le domande di Hermione:( sono troppo curiosa!
E poi è tutto così dolce.. Ho paura, va tutto troppo bene hahaha
Sei bravissima, quando questa storia finirà il mio cuore perderà un pezzo..

11/11/13, ore 20:20

Ma, in realtà io quel "Farla finita" l'ho intesa in un altro modo. Ora, non so cosa tu abbia in mente ma sembrava più una cosa del tipo "voglio far capire a quell'idiota che non mi basta e voglio di più, vivere alla luce del sole ecc, ecc ..." e insomma spero sia così perché ora sembra finalmente girare nel senso giusto. La reazione di Ron è quella che mi aspettavo, era troppo serio e tranquillo e in effetti deve avergli fatto una certa impressione Draco tra le braccia di Harry. Sono proprio contenta e splendida anche la scoperta della questione Teddy, insomma ho adorato questo capitolo, davvero. Un bacione grosso

11/11/13, ore 19:37

Capitolo davvero molto bello a mio parere.
Sono contenta che Draco abbia finalmente capito che Harry non andava da nessun altro uomo ma dal piccolo Ted. D'altro canto, invece, mi aspettavo che Harry confidasse della sua gelosia verso Blaise, ma in effetti è più facile per lu tacere quindi possono capirlo.
No non possono lasciarsi u.u Insomma ora che Ron ed Hermione sanno ed hanno accettato la cosa, perchè dovrebbero lasciarsi? Non c'è alcun motivo. Quindi se si lasciano gli mando contro Allock, e sono certa che tornerebbero assieme per esasperazione u.u
Al prossimo capitolo!

11/11/13, ore 18:56

Mmm che dire il capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!!
Per una volta Harry e Draco sono sinceri l'uno con l'altro e Harry finalmente dice la verità agli amici.
Quello che mi lascia perplessa e quello che hai scritto tu alla fine...

11/11/13, ore 13:11

evviva la gattina!!! XD draco e harry sembrano avere imparato davvero poco: dal non parlare tra loro non arriverà mai niente di buono!! ci ha quasi rimesso la vita ma harry finalmente ha preso le giuste decisioni!! e bravo il nostro grifondoro!!! blaise è stato dolcissimo con neville!!! ahhhhh!!! pansy ha fatto il suo dovere dando una mano a harry (oppure no? XD) ma ron non ha nemmeno notato blaise e neville abbracciati!!! dici che è grave?? XD

10/11/13, ore 05:18

Ho scoperto la tua storia due giorni fa e mi sono già messa in pari con i capitoli, quindi puoi ben capire quanto mi piaccia. Trovo che scrivi davvero bene, e che riesci a coinvolgere il lettore, tanto da far sentire veramente una gran frustrazione ogni volta che quei due riescono a creare dei fraintendimenti pazzeschi tra loro! Insomma! Potresti essere un po' più clemente col povero lettore che si ritrova ad urlare spiegazioni allo schermo del pc, come se Harry o Draco potessero sentire! Xp Comunque non vedo l'ora di vedere come reagiranno Ron e gli altri quando la verità verrà a galla...e quando Draco scoprira' che "l'altro uomo" era solamente il piccolo Ted (perché lo scoprirà nel prossimo capitolo, vero? VERO?!?)
Un ultima cosa che non c'entra con la storia..ho letto all'inizio che hai detto che questa fanfiction ti ha fatto da "terapeuta" in un momento no...ti capisco perfettamente, ha passato brutti momenti anche io e ricordo di essermi buttata a capofitto sulle fanfiction per non pensare (io più che scrivere leggevo)...anche adesso non è un gran periodo e passare qualche momento spensierato a leggere storie scritte bene aiuta a tirare avanti. Quindi geazie per il "lavoro" che fai per noi e grazie a tutte le le altre scrittrici che leggeranno per caso questa recensione!

09/11/13, ore 15:27

Waaaa finalmenteee potrei mettermi a correre in tondo per la stanza!
Sia lodata Pansy! Hahahaha
Se non si è capito sono felice che Ron li abbia visti, perché non se ne poteva più di tutte queste incomprensioni! Vorrei dire 'speriamo che li accettino' ma non so cosa aspettarmi da te:)
Draco preoccupato e fragile è la dolcezza, Harry è un cretino (lol) e.. Sono troppo dolci insieme**
Neville e Blaise poi, che belli:) Neville si merita un po' di pace!
Basta, mi dileguo. Attendo con tantissima ansia il prossimo capitolo, bravissima come sempre! Nella mia testa sono riuscita a vedere Draco incazzato e subito dopo preoccupato, gli occhi di Harry quando ha visto Ron.. Bravissima!

08/11/13, ore 22:03

Ma dai, non credevo proprio saresti stata tanto buona in realtà. Non solo hai chiarito la questione della gelosia di Harry ma hai anche fatto si che tutte le difese di Draco crollassero, Neville si appoggiasse a Blaise e Meraviglia delle meraviglie, Ron scoprisse tutto. Ora sono proprio curiosa di sapere come reagirà Ron perché dall'ultima frase non si capisce se lo ritenga sbagliato perché si tratta di Malfoy oppure perché c'è rimasto male che Harry, nonostante sia chiaramente innamorato, provi terrore per la loro reazione. Come amica io mi sentirei straziata a sapere che il mio migliore amico ha il terrore di dirmi una cosa tanto bella. Certo, comprensibile un po' d'indecisione ma addirittura questo ... E Harrry ma quanto è scemo? Non solo non ha spiegato nulla di Ted a Draco dando per scontato che sapesse tutto ma se ne è andato a correre sino a svenire nel parco ... che idiota. Capitolo strepitoso, adoro quando Harry sta male ... si, lo so che non sono normale. Un bacione a presto

08/11/13, ore 21:38

Io spero che Ron non sia così deficiente da ostacolare il rapporto che c'è tra Harry e Draco o i due testoni!!!
Dimmi che questi due non si lasceranno per favore...

08/11/13, ore 16:12

Merlino, sono in ritardo! Ho letto solo ora gli ultimi tre capitoli, cercheò di dire tutto qui.
Allora, primo: Harry è seriamente geloso di quel cretino di Blaise? Ma no, dai! Come fa ad essere così stupido?
E perché non ha detto a Malfoy che lo ama? Ma non vede che quello sta praticamente morendo per lui?t.t
Anche questo fatto che vuole ancora tenerlo nascosto, mi sembra che Harry sia ancora troppo indeciso sul suo rapporto con Malfoy.. Che non ha neanche un nome questo è rapporto! E va bene che Draco gliene ha fatte passare di belle, però..
Dio, non mi tenere sulle spine così t.t
Bellissimi i capitoli, bravissima tu. Complimenti!
/key