Le figlie di Atargatis
di Cipollina

29/11/13, ore 02:12

Grande.molto bello e fottutamente romantico! E si, il capitolo precedente l'ho letto in camera mia u.u
Mi piace tanto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Sono felice di sapere la "fine"che faranno quei due eppue non posso credere che finirà davvero! Davvero! Sono sicura che piangerò!

28/11/13, ore 23:41

Ovviamente magnifico ma ormai penso tu lo sappia già, mi dispiacerà per la fine ma penso tu sappia anche questo... recensisco perché mi sento in vena di recensioni.
Passando al capitolo (terzultimo :'(((((( n.d.a.) ho trovato stupenda la preoccupazione di Harry dopo l'orgasmo ma soprattutto le scuse di Draco (amo questo Draco un po' OOC). Secondo me sono assolutamente CRUDELI i giornali e gli articoli, magari ci poteva anche essere un numero del Cavillo ( diretto da Luna Lovegood) che sostiene il giovane Potter fino alla fine! Capitolo stupendo "as ALWAYS"
Alla prossima - HarryPercyAnn

28/11/13, ore 18:41

O Mio Dio! Ho iniziato a leggere 'Le Figlie di Atargatis' solo 3 giorni fa e non mi sono fermata finché non sono arrivata all'ultima parola di questo capito. Ok, ammetto di aver dato del tempo al sonno ma ho recuperato facilmente durante le ore di lezione a scuola... sono pessima :'(
Mi avevano un po' fermato i 46 capitoli (ad allora mancava ancora questo) ma appena ho iniziatto ho dovuto subito ricredermi e credo di aver fatto proprio bene!!!
Ora che sono finalmente giunta qui posso dirti che amo in modo incondizionato come dipingi Malfoy, tutte quelle sfumature di sentimenti/emozioni/carattere che uno non si aspetterebbe di trovare dietro ad una maschera come la sua. Potty, resta la cosa più buffa per me a questo mondo! Appena ho letto questo soprannome per la prima volta ho faticato a trattenere la voglia di scoppiare a ridere.
Ma vogliamo parlare di Blaise, Seamus e Pansy e del loro fenomenale circolo di 'sappiamo tutto ciò che accade ad Hogwarts' ??!
Tanti, tanti complimenti e al prossimo capitolo!
KathrinaMontr :)

28/11/13, ore 16:33

Premetto che sarà davvero breve come recensione, ma mi sono rotta la mano destra e sono troppo stupida per riuscire a scrivere bene con la sinistra u.u
È un capitolo fantastico! Riesci davvero a rendere bene le scene hot, davvero mooolto bene. L'ho semplicemente adorato! (non sembro una pervertita ora, vero?)
Quanto a Gigino, perfortunaèvivo! Come avrebbero fatto i nostri due eroi senza? Il personaggio principale di questa storia non poteva certo sparire così, nel nulla!
Poverino, chissà quante tribolazioni ha dovuto patire nella testa di quel cattivone di Harry, ma per fortuna ora è tutto passato.
Ancora bravissima e al prossimo capitolo
Kimi

27/11/13, ore 20:58

Sono stata interrotta tre volte mentre leggevo questo capitolo. Tre. Cruciatus, cruciatus ovunque. Comunque alla fine sono riuscita a leggerlo. Capitolo splendido, come al solito. Ancora non posso credere che siamo prossimi alla fine. Mi vien da piangere. Come farò? Pensando a "Giovedì nuovo capitolo", i giorni passano più in fretta e tutto è più bello. Ma andiamo avanti con la recensione, altrimenti finisco col perdermi in chiacchiere. Momento intimo e dolcissimo. È meraviglioso l'effetto che la fiducia di Draco scatena nel partner rendendolo sicuro di sè. Ormai è da un po' che i nostri due beniamini non fanno sesso, ma l'amore. Potresti scrivere 17365619 mila capitoli dove fanno l'amore e io fangirlerei sempre come se fosse la prima volta. Sono romantica, che posso farci? Li adoro. E adoro anche il modo in cui dipingi Draco che, nonostante si sia dimostrato dolce, mantiene comunque quei particolari del suo carattere che lo rendono così dracosamente Draco (non si vede che sono una fan di Malfoy, vero?). Harry sconfigge le sue insicurezze e finalmente prende in mano la situazione, detta lui le regole del SUO gioco. Tutto molto bello. :) Ora, con permesso, vado ad annegare nei feelings. :) Ciao! Laura :)

27/11/13, ore 18:06

Grandiosa *--* è stato così. ..bello! Non so nemmeno io come spiegarlo! Non vedo l'ora che sia domani! Draco innamorato è qualcosa di stupendo! Mi hai fatto ricominciare a disegnare! Ed Harry insicuro è la dolcezza! Xx

27/11/13, ore 17:47

Sempre perfetta tu eh? Allora, capitolo impeccabile e, si, sono dello stesso parere di Blaise. Per quanto riguarda la vecchia recensione credimi, non sono contro alle scene di sesso tra Draco e Harry , anzi!!
;) quanfo leggo la tua storia devo nascondermi in camera perché divento rossa in un modo impressionante! Ti lascio, ciaoo xx

27/11/13, ore 16:15

Ecco, ti scrivo adesso prima di leggere questo capitolo, per dirti che non so spiegarti l'emozione che mi sta regalando la tua storia. Prima di adesso non avevo mai pensato ad una possibile coppia Draco/Harry, ma adesso faccio fatica a credere che non mi sia mai venuta in mente...è perfetta. E tu sei bravissima, nella descrizione degli eventi quanto in quella dei sentimenti. Scene d'amore così ben descritte io non ne avevo mai lette. Sono dolci, appassionate, sensibili ed eccitanti al punto giusto, senza mai sfociare nel volgare. Questo non è sesso, è proprio amore allo stato puro. Inoltre la storia...che dire? coinvolgente e curiosa, ma sa svolgersi senza diventare noiosa o petulante. Insomma BRAVA! Ora mi rimetto a leggere, sto approfittando del fatto che ho un pò di influenza, nonostante sia al lavoro, per stare chiusa in ufficio a rispondere al telefono e leggere...se mio padre mi becca SONO FREGATA!! Ma chi se ne frega...ho la febbre e mi godo una storia che invece di farmela passare l'aumenta...grazie per ora !! S.

27/11/13, ore 12:59

magnifico!!! a dir poco!!! come riescono a parlarsi con i loro corpi, meglio di quanto stanno imparando a fare a parole!!! e avevano paura di non capire l'altro??!!! sciocchini!!! scherzano delle loro preoccupazioni e intanto le esternano e le esorcizzano!!! e il modo in cui si amano: sublime!!!

27/11/13, ore 12:58

Ma che bel capitolo. Intenso, sexy e disarmante. E' stato un momento difficile per entrambi in un certo senso ma un po' per l'amore che provano l'uno per l'altro, un po' per la fiducia, l'hanno passato alla grande. Ora, Harry inconsciamente sembra essersi reso conto che per Draco era la prima volta ma io spero vivamente che farai in modo che se ne renda davvero conto di quanto Draco sia cambiato per lui. Un bacio e splendido capitolo

26/11/13, ore 22:02

Evviva il sesso :-D hahahahahah. Harry ti fai troppe pipe mentali ... Ma ti capisco :-P

26/11/13, ore 17:55

Emmh, ok, senza parole.. No veramente bellissimo e lussurioso ahha, devo dire che anche questo capitolo é stato incredibile, io non so come fai. Meno male che Gigino sopravvive, se no cone avremmo fatto senza di lui. La pucciositá di Draco è infinita, e quando ho letto questo capitolo sono riuscita ad immaginare tutta la sequenza di scena, solo per il fatto che sei una dea a descrivere e io non riesco ancora a capacitarmi all'idea di non potere piú leggere questa storia. Comunque forse ho un idea per il prossimo capitolo, leggendelo scopriró se avevo ragione. Non vedo l'ora di leggerlo .
Bacio Kohane!

26/11/13, ore 17:01

Un capitolo super-lemon ci stava dai!! Che descrizione Ti adoro, non so più come scrivertelo. Ora sono curioso per il ballo (o almeno penso ci sia dato il titolo) e per le esperienze di Blaise x Neville! Mi dispiace troppo per la fine... mi mancherai con la tua solita puntualità negli aggiornamenti (cosa che ad altri autori assolutamente non importa) e con la tua fic stupenda!
Alla prossima - HarryPercyAnn

ok, sei ufficialmente entrata fra le mie preferite...complimenti, già dal prologo si capisce che ci sarà da divertirsi!! Grazie S.

26/11/13, ore 16:51

Tre giorni per leggere tutta la fiction e, stranamente, la metà delle scene di sesso tra Harry e Draco mi sono ritrovata a leggerle di fronte alla professoressa di Italiano che spiegava il futurismoXD
A parte questo, ho ADORATO quello che hai scritto e sono veramente contenta di non essermi fatta ingannare dal titolo e dalla presentazione che parlava di sirene che, ad essere sincera, non mi aveva attirata poi molto..
Insomma, nella mia testa era nata qualcosa tipo una Hogwarts sottomarina, dove tutti i personaggi erano sirene, tritoni e pescetti vari in stile "La Sirenetta"XD Sono stata molto contenta di non ritrovarmi a leggere nulla di simile! ahahahaha
Beh, inutile dire che ho una passione per Harry e Draco (e anche per Blaise e Neville, quei due ragazzi sono favolosi <3 e, penso proprio che nel prossimo capitolo si parlerà di loro! *entusiasta*) e che le loro disavventure mi hanno fatto maggiormente apprezzare la quiete che è arrivata in questi ultimi capitoli, nonostante dopo alcuni di essi avessi la tentazione di uccidermi, ucciderti e mettermi a piangere e urlare. Tutto insiemeXD
Davvero una bellissima storia e il fatto che sia quasi finita mi rattrista..
Mi aspettavo anche una scena di sesso tra Blaise e Neville... Resterò delusa?
Al prossimo capitolo!