Le figlie di Atargatis
di Cipollina

08/10/13, ore 11:02

Ciao Cipollina, ..... Le figlie di Atargatis ho inserito la tua storia nelle seguite ..... mi piace moltissimo la trama e trovo che i personaggi siano interessantissimi .... la poca comunicazione e tutte le loro incomprensioni ... si rispecchiano nei personaggi ....... mi piace anche il fatto che arrivi sempre vicino alla chiarificazione ...e poi lentamente ...boomm altro problema .... la storia è lenta ,... ma ti lascia il tempo di assaporarla ..... Ora la mia richiesta ....io sono da sempre una fan della coppia blaise e naville ..... ti prego ... sei già partita alla grande con qualche semino qua e la .... creami una bella storia anche per loro ....
Un abbraccio Mirtilla

07/10/13, ore 15:14

evvai!!! vuoi forse dire che draco ci sta arrivando in fondo?? speriamo!!! certo che harry non è stato molto furbo a strusciarsi su seamus davanti a draco... vabbhè che lui ancora non sa!!! bellissimo come si preoccupano uno dell'altro!!! sigh!!! ps dopo la lezione di seamus sull'omosessualità adesso c'è quella della chips su come esprimere i sentimenti??! si dai così forse harry si sveglia e corre da draco dopo aver steso ron!!!XD

07/10/13, ore 14:56

aehm... anche seamus è un po' duro di comprendonio, o magari io sono troppo al corrente delle cose... ma dopo tutte quelle domande non gli è venuto nemmeno un dubietto sull'eterosessualità di harry??!!! adoro l'ingenuità di harry, penso sia quella a far capitolare le persone ai suoi piedi!! XD e mi piace vederlo geloso del suo draco!!! XD neville in classifica, chissà se anche un certo serpeverde ha visto le fossette delle guance posteriori!!XD adesso però harry potrebbe fare uno sforzo di fantasia visto quello che hanno passato insieme e visto che solo lui ha sentito i suoi gemiti!!! o forse manca ancora una spintarella che draco potrebbe dargli dandosi all'astinenza post harry!!XD curiosa!!!

07/10/13, ore 13:39

Ciao, era un po' che avevo la tua storia nei promemoria da leggere e più precisamente da che hai postato il quinto capitolo ma tra impegni vari, ff in corso, casa e famiglia ... beh, non avevo ancora avuto il tempo di leggerla e adesso un po' me ne pento perché questa tua storia è fenomenale. Avvincente, tenera, assurda, intensa, frustrante e dolcissima. Certo devo ammettere di aver odiato sia Harry che Draco nel capitolo in cui il biondo gira attorno a tutta la storia del libro per rivelare i propri sentimenti e Harry si scusa sentendosi in colpa. Entrambi hanno ammesso di essere innamorati l'uno dell'altro ma entrambi sono talmente disillusi che l'altro possa ricambiare da risultare ciechi come talpe. E quindi via ad una serie di malintesi e incomprensioni che si sarebbero potute evitare se Harry avesse tenuto a freno la lingua lasciando parlare Draco e se Draco avesse mandato al diavolo paura e orgoglio spiegandosi un po' meglio. Che poi, capisco che non hai il coraggio di dire le cose come stanno ma santi ragazzi ... è talmente lampante! Vabbeh, meraviglioso. Pare comunque che finalmente Draco abbia aperto gli occhi o almeno abbia messo in discussione tutto e con quell'ultima frase rivolta ad Harry abbia deciso di tentare. Checcavolo sarebbe così un peccato sprecare tutto! Bello lo shock dei presenti davanti alla scenetta inusuale. Un baciotto a presto

06/10/13, ore 23:09

Aaaahhh dai ci siamo, forse Draco ha capito qualcosa e forse nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle....o almeno ci spero!!!!! T.T Capitolo meraviglioso, come sempre, mi é piaciuto tantissimo!!! *0* sono troppo belli quei due, li voglio insieme, dannazione!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo dei chiarimenti...temo che mi farai piangere autrice....me lo sento, secondo me hai in serbo un capitolo strappa-lacrime e mi sto preparando psicologicamente da giorni per leggerlo!!! Spero solo che non ci farai attendere ancora molto, sono davvero davvero curiosa e voglio vedere la Drarry insieme!!!! T_T Un bacione Cipollina, alla prossimaaaa ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

06/10/13, ore 21:56

Mi sono persa due capitoli! Perdonami!
In questa recensione parlerò di entrambi.
Sincera immaginavo Malfoy al primo posto..
E poi dai, si vede che Harry è un passivo represso! Lol
Anyway, bellissimo capitolo:)
Questo mi è piaciuto anche moltissimo, la dolcezza di Draco e la spensieratezza di Harry quando entra in Infermeria..
Spero che comincino a capire tutti e due e a fare un po' di flirt in giro per la scuola..
Sarebbe bellissimo vedere (o leggere) le facce di Ron ed Hermione davanti ad Harry e Draco che si scambiano tenerezze
Lol
Aspetto con ansia fino a martedì;)
Sei molto brava,
Complimenti ancora!

06/10/13, ore 18:59

Li ammazzo e poi li crucio ok? ma santo cielo come cacchio fanno a farsi così tanto del male! Li odio Okay?

06/10/13, ore 18:24

Oh *.* che dolci! Si dai che hanno capito... Sono innamorati pazzi, e assolutamente stupendi.
Brava come sempre, hai regalato sorrisi ed emozioni anche questa volta! E se a volte ci hai lasciati sospesi con l'ansia dei piccioncini che finivano sempre a non capirsi, oggi ci lasci con un cioccolatino :) ci siamo quasi! Sarà divertente vedere le reazioni degli altri, soprattutto di quel testone di Ron

05/10/13, ore 11:29

...anche se il nostro caro Malfoy non é comparso in questo capitolo, mi é piaciuto molto!!! *0* leggere di Harry che chiede informazioni al suo amico "sull'altra sponda", mi ha fatta divertire! L'ingenuità del nostro amato grifondoro é unica, mi ha fatta tenerezza quando ho letto che era basito di essere il primo nella classifica dei sederi più belli di Hogwarts!!! Ahahaha non ci voleva credereeeee, ma come fa a non accorgersi che in realtà é un bellissimo ragazzo e tutti gli sbavano dietro?? xD speriamo che inizi ad aprire gli occhi e ad essere più sicuro di sé....!!! >_< Grazie del capitolo mia amata autrice! A domani, un bacioneeeeee ^_^ <3<3<3<3<3 ps. Vorrei farti una piccola domanda: se l'hai già scritta tutta, di quanti capitoli é composta questa fan fiction? A presto ♡.♡

04/10/13, ore 21:42

E malfoy? Che cosa sta combinando il nostro figo da paura? Anche a lui manca così tanto harry? *.* che belli che sono! Certo che una hogwarts così tanto sensuale e omo non me la sarei mai immaginata! Wow... Complimenti per la storia perché si sta facendo davvero intrigante...speriamo che si mettano insieme *.*

04/10/13, ore 18:24

....
Odio questo capitolo!
Amo che Harry sia al primo posto nella classifica (altrimenti non avrei potuto recensire: avrei fatto una valutazione negativa cosa che evito con tutta me stessa di fare se non proprio necessario...ma visto il quadro generale del capitolo...!) e che seamus ci sogni sopra!
Odio che quel furetto rabbioso si sia fatto tante persone!!! Ora per par conditio (e per mia gioia assatanata!) Harry dovrebbe farsi metà hogwarts ed al diavolo il marsupiale in calore! Grrrrrr! Tipregotipregotiprego! Altrimenti non c'è giustizia!!!
Bye!
P.S: perdonami ma purtroppo pongo una valutazione neutra: io pongo la valutazione in dipendenza alle emozioni che mi suscita e non me la sento proprio di farla positiva!

04/10/13, ore 18:17

Ciaooo! :D
Questo capitolo mi ha ricordato un' pò la fanfiction "swas" su Nocturne Alley, perchè Seamus parlava ad Harry dell'omosessualità, e lo aiutava molto. Mi piace che hai deciso di creare questo rapporto tra loro, perchè in effetti ad Harry serve un aiutante gay xD La mancanza di Draco si è sentita, si T_T Spero di vederlo nei prossimi capitoli! A questo proposito, da domani non avrò accesso a internet, perciò mi perderò alcuni dei prossimi capitoli, almeno fino alla settimana prossima! Mi dispiace da morire, ma ti prometto fin da ora che recupererò tutte le recensioni u_u Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ciao ciao! :D

03/10/13, ore 16:51

Pubblichi il prossimo capitolo domani?? O.O Non hai sbagliato a scrivere, giusto?? XD peró se aggiorni domani, ci abitui ad un ritmo più accellerato della storia e poi quando tornerai a pubblicare di nuovo ogni due giorni, sarà devastante!!! T_T Quindi se aggiorni domani, devi mantenere questo ritmo, eh!!!! U_U Ti pregoooo!!!! >_< Ora che i nostri amati sono tornati ad Hogwarts, la possibilità di rimanere da soli é diminuita, quindi noi lettrici moriamo dalla voglia di sapere il prima possibile cosa la tua mente diabolica si inventerà per riavvicinarli......per cui, aggiorna sempre presto, non farci penare, perché attendere anche sole 24 ore, é estenuante!!! X_X Grazie del capitolo, a domani. Un abbracciooooo ^_^ <3<3<3<3<3

03/10/13, ore 14:24

Devo aspettare domani? Davvero fino a domani? Non so se posso farcela! :)
tu sei stata perfida, harry poteva stare zitto e lasciar parlare quel figaccione di malfoy, perlomeno tornavano a scuola con un altro spirito! XD quando finalmente si capiranno mi aspetto altrettanti capitoli sulla loro storia d'amore consapevole! XD

03/10/13, ore 12:36

nonostante la loro collaudata stupidità sono davvero dolci!!! draco che lascia scorrere le lacrime lasciando la casetta (ma questo a harry nemmeno un dubietto piccolo piccolo gli ha fatto venire??!!), harry che lo prende per mano (mi sono sciolta!!!) e i loro occhi che si cercano in sala grande!!! il mal di testa di harry che scompare quando nel suo campo visivo compare draco!!! mi sono sdrucita di coccole tutto i ltempo!!! mreoww!!! sono davvero da fare le fusa!!!