Le figlie di Atargatis
di Cipollina

02/11/13, ore 18:35

Allora, innanzi tutto ti devo dire che il titolo del prossimo capitolo mi preoccupa non poco specie il "Harry visita un altro nido." mi sa tanto di catastrofe e so che da te potrei aspettarmelo anche perché Harry sembra intenzionato a complicarsi la vita. Vabbeh, capitolo delizioso ho letteralmente adorato il confronto Draco/Blaise e la parte in cui Harry spiega perché non vuole dirlo ai suoi amici. Bella perchè sottintende che se fosse costretto a scegliere sceglierebbe Draco. Meraviglioso. Un bacione a presto

02/11/13, ore 17:46

Ho finito ora di leggere il capitolo e mi accorgo che c'è già quello nuovo ... bene! Il capitolo l'ho trovato molto triste. Harry dovrebbe davvero smetterla di pensare agli altri e godersi un po' di felicità ma sembra talmente abituato a soffrire da non riuscire a farne a meno. Bah, vado a leggere l'altro. Un bacione

02/11/13, ore 14:58

Il prossimo titolo non mi piace minimamente e se Harry vuole bene a se stesso e a Draco dovrebbe dirlo ai suoi amici. Gli amici dovrebbero essere felici per lui indipendemente da chi ha scelto!

02/11/13, ore 08:39

Bellissimo capitolo!
Povera Hermione, vuole solo aiutare Harry! E meno male che c'è Neville:)
I due sono dolcissimi, Draco come lo descrivi è sempre fantastico!
Non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Sei bravissima, il testo scorre che è una bellezza e riesco ad immaginarmi ogni scena. Adoro questa storia!

01/11/13, ore 11:31

Posso capire che Harry abbia dei timori ma non può vivere sempre col dubbio.
Dovrebbe rilassarsi un pò!!! E Draco lo sta facendo pienamente eh?!

01/11/13, ore 00:01

ciao!! Complimenti come sempre :) ormai sono drogata di questa storia! Già draco e harry sono tornati a scuola e sembra che entrambi abbiamo lo stesso problema!perché ho capito che Mentre harry torna alla torre il passaggio che si apre è riferito a draco, (scusa se sbaglio !!) non so se te lo mai scritto ma amo molto il 'tuo' neville,già di per se è un personaggio che adoro, ma nella tua storia sembra quasi sbloccato dalla fine della guerra, lo fa acquistare un sacco di punti :) smetto di rompere :)al prox

30/10/13, ore 13:21

ohhh!!! li adoro!!! il risveglio insieme, il ponderare il futuro, la paura di harry della realtà di hogwarts e la dolcezza con cui draco lo rassicura, pronto a fare qualsiasi cosa per lui!!! e harry pronto a fare qualsiasi cosa per proteggerlo!!! li amo davvero tanto!!!

29/10/13, ore 21:32

ciao!! Complimenti come sempre ormai:) scrivi benissimo e questo capitolo è perfetto sei riuscita ad imprimere molto bene le paure di harry, perché ora è come se vivessero in una bolla dove i problemi sono assenti o cmq veramente pochi, purtroppo questi emergono violentemente a scuola, quanto harry e draco si devono rapportare con gli altri! I pregiudizi ci saranno di sicuro :) ancora complimenti al prox

29/10/13, ore 21:15

Uffa, capisco le preoccupazioni di Harry, però forse dovrebbe parlarne con Draco così come il fatto di non voler dormire nel suo letto. Draco capirebbe e invece così il biondo si fa un sacco di paranoie inutili. Bah, prevedo un sacco di guai. In ogni caso è stato un capitolo delizioso. un bacio

29/10/13, ore 18:25

Mmm perchè Harry vuole nascondere la storia con Draco? Sinceramente non capisco.
Dpo tutto quello che hanno passato sarebbe stupido nascondere il loro amore

28/10/13, ore 13:34

finalmente hanno preso in mano la loro vita e adesso il futuro è loro!!! bellissimi!!! ognuno a pensare al bene del compagno sapendo di essere riamato!!! whaaaa!!!! li adoro!!! e avranno mille altre occasioni e giorni per poter giocare!!!

28/10/13, ore 12:55

Ma quanto amore e porcellimento con questi due :-D.
Dai che forse Harry inizia a fidarsi un pò di più con Draco :-D

27/10/13, ore 23:22

...e che posso dire, ogni capitolo che scrivi é pura poesia! Scrivi così dannatamente bene che ogni frase mi mette i brividi addosso!!! XD e con questo ti sei superata.....ti rendi conto che alla fine mentre la Drarry si univa, io singhiozzavo assieme a loro??? ㅠ.ㅠ Ho sentito il loro amore, ho sentito i sentimenti che affluivano dai loro cuori e dai loro gesti, ho sentito l'emozione che hanno provato, ho sentito TANTO ed io non posso fare a meno di elogiarti, perché persone che scrivono come te, in questo modo così dettagliato e coinvolgente, ce ne sono veramente VERAMENTE poche!!! Cipollina, complimentONI per aver partorito un capitolo, anzi no, una storia così passionale!!! Vorrei che non finisse mai, mi mancherebbe troppo il tuo modo di scrivere che riesce a farmi appassionare!!! Continua a scrivere sempre, e sarebbe davvero bello leggere un giorno un libro scritto ed inventato da te, io lo comprerei di sicuro!!! *0* grazie per il capitolo, a martedì, un bacioneeeeee!!! ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

27/10/13, ore 21:38

Aah, che meraviglia. Intenso e delizioso. Dolce e passionale. Dannatamente emozionante e eccitante. L'ho adorato e non c'è altro che possa aggiungere. Grazie e un bacio grosso.

27/10/13, ore 19:40

ciao!! Complimenti :) harry e draco essendo consapevoli dei loro sentimenti e soprattutto di quelli dell'altro riescono ad aprirsi di più:) cambia proprio il loro rapporto sono più rilassati e non sprecano tempo a farsi seghe mentali :) ancora complimenti al prox