Le figlie di Atargatis
di Cipollina

sabato è lontano daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
XD c stai facendo pensare!! e devono dirsi davvero che si amano! nn ne posso + di sentirli farsi seghe mentali! sopratt mentre fanno questo!

Intanto mi scuso perla breve reecensione dell'ultima volta ma ero alquanto di fretta! Questa volta vedrò di essere un pochino piu esauriente. I complimeti ormai sono i soltiti e devo dire che se nel prossimo capitolo non arrivano a concludere perchè "oddio gli ho detto che mi ama ma non mi tocca, è colpa mia perchè l'ultima volta sono stato troppo rude e non dovevo saltargli addosso, meschino me mi odierà a vita!" oppure "Non vuole che lo tocco (io il perche non l'ho colto, credo andrò a rileggerm i capitoli vecchi..) ma io lo faccio, anche se ha capito che lo amo non si è tirato in dietro e mi sta compatendo e a scuola poi mi prenderà in giro, ma lo amo troppo, oddio come farò me tapino!" ( ti prego immaginali in versione donzella ottocentesca devastata dalle pene d'amore e dai fronzoli di queitempi!) credo darò di matto! Questi due pensano troppo! XD
Alla prossima
Micheila

Iààà, ma davvero sei stata così crudele da finire il capitolo così??? Nuuuuuu, Cipollina, non puoi farci aspettare fino a sabato per sapere il seguito, NON PUOI!!! T_T comunque la scena piccantA é iniziata proprio bene...alla fine avevo trattenuto anche il respiro, che ho rilasciato sbuffando quando mi sono accorta che era già finito il capitolo!!! Grrr >_< però complimenti, scrivi così bene che mi sembrava di vedere la scena davanti agli occhi!!! *////* lo fai nel dettaglio ed é una cosa che mi uccide lentamente...ma mi piace!!! *0* gngngngnggn (sclero)!!! XD adesso mi tocca aspettare due lunghissimi giorni per leggere il seguito T.T sigh!!! Grazie del capitolo, un bacione, a prestooo!!! ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

Hahahah certo che mi chiedo quandè che chiariranno quei due che gli amano e si vogliono da pazzi?
Quando lo diranno all'altro?

Troppo buona! Nel prossimo capitolo ci sarà il grande passo quindi? Yeee ^-^
L'hai fatto finire proprio sul più bello, ma ti perdono perchè questo capitolo è stupendo! E non ti defenestrare, mi raccomando! :D
Che dolce Harry che aveva paura di toccare Draco! Per fortuna che poi ha cambiato idea. Speriamo che da ora in poi andrà tutto bene tra i piccioncini! xD
A sabato!
Ciao ciao! :DD

26/09/13, ore 13:03

Ecco svelato l'arcano delle sirene e della storia del mozzo! Si, decisamente ci hai lasciati tutti in sospeso, ma anche questo capitolo da me critiche non ne riceve assolutamente! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi sto gia sfregando le mani! Hihihi!

26/09/13, ore 00:36

Ciao Cipollinaaaa!!! :):):) Ho letto fino ad ora tutti i capitoli che hai scritto e ti faccio i miei complimenti, questa storia é molto bella ed intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere! Ho letto che di quest'ultima cosa hai ricevuto una piccola critica, che diceva che scrivi le frasi troppo lunghe e che risultano pesanti, ma io non la penso così! É il tuo stile, una cosa che ti distingue dagli altri autori ed a me piace assai! :) Ho letto anche altre tue fan fiction e amo come scrivi :) poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, però volevo farti sapere il mio parere! :) E la trama é interessante! Però sto odiando Harry...caspiterina, possibile che quello scemo capisce sempre a modo suo ogni cosa?? Anche se Malfoy in questo capitolo, durante la sua dichiarazione d'amore, non é stato nemmeno chiarissimo...ma perché l'altro pensa sempre male??? Mi fa rabbiaaaaaaaa!!!! XD comunque concludo il mio commento ringraziandoti anche per la rapidità degli aggiornamenti della storia! Molte autrici invece pubblicano i capitoli facendo passare anche troppo tempo! In questo modo una persona perde interesse e dimentica la trama, ritengo che non sia conveniente far trascorrere troppo tempo da un aggiornamento all'altro! Tu al contrario pubblichi spesso, la cosa mi piace, quindi anche di questo ti ringrazio, perché vuoi bene alle tue lettrici e non vuoi "ucciderle" dalla curiosità facendole aspettare... U_U adesso ti saluto, un grande bacio e complimenti per la storia, a prestooooo!!!! ^.^ <3<3<3<3<3

25/09/13, ore 15:48

Bello anche questo capitolo :-D
E forse si stanno chiarendo!!! Posta prestoooo :-D

25/09/13, ore 15:11

Volevo leggere tutta la storia prima di recensire, ma credimi...mi hai messo i brividi nella descrizione di questo bacio...epico direi!.. tutte le sensazioni vibranti e coinvolgenti...sembrava di esser lì al posto loro!... Complimenti...continua a scrivere sempre! qui e altrove, varrebbe la pena leggerti...

25/09/13, ore 13:50

ahahah!!! oddio!!! quasi paradossale!!! draco pensa di aver fatto una chiara dichiarazione a harry e harry pensa solo di essere stato smascherato su cose che lui stesso ha appena scoperto!!! ahahahah!!! mortali sti due!!! e la povera madama chips ne ha fatto le spese con harry che quando vuole sa essere davvero arrogante!!!

25/09/13, ore 01:02

Finalmente la verità!!!! In effetti non male anche se me lo aspettavo fin dall'inizio! Piuttosto...abbi pietà di me ed interrompi la fiera degli equivoci!!!.... Un'altro tira-molla ed urlo! Non è ora per questi due ragazzi capire di amarsii a VICENDA ed andare a fornicare in ogni anfratto di hogwarts e dintorni per il resto della loro schifosamente felice vita?!?!! Mi piacerebbe un iter così! Non credo possano essere talmente deficienti (perdonami Harry mio amore per tale termine!) da continuare a martoriarsi così inutilmente rischiando ancora di perdere l'unico l'altro!!! Speriamo bene ora!!!
Bye!

24/09/13, ore 21:56

“…ma ricordo anche di averti sentito dibattere al mio fianco e la tua mano, la tua mano bollente in quel mare di freddo, ricordo la tua mano… e ci siamo salvati. Contro ogni possibilità, contro ogni legge magica le Sirene ci hanno abbandonati sul fondo del Lago invece di divorarci… e tu sei Potter, tu sei l’arma più potente al mondo, sei tu che grazie all’amore sei stato salvato da una Maledizione Senza Perdono, sei tu che grazie all’amore lo hai rifatto anni dopo, sei tu che sai come funziona e sei tu che hai dimostrato che lo fa: che funziona… c’è qualcosa di inspiegabile e misterioso che ci ha salvati quella sera e io… io credo che uno di noi amava a tal punto l’altro da costringere le Sirene a fuggire”

Qui sono morta.
Maledetto Harry! Ma perché non capisce?c.c
Aaah sei bravissima, sisi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché mi hai lasciato sul più bello:)

24/09/13, ore 20:55

Come sarebbe a dire che non ce lo meritiamo?! DDD: Noo, cattiva! >.<
Malgrado questo, la storia del marinaio è davvero dolcissima, anche se ha avuto una fine tragica, purtroppo. Per fortuna per Harry e Draco è andata diversamente! E non mi lamento per niente di come è finito il capitolo! A questo punto aspetto solo la dichiarazione di Draco :3 Speriamo che nel prossimo non irrompa Madama Chips a rovinare tutto u_u
A giovedì!
Ciao ciao :DD

24/09/13, ore 00:45

Hemm... Hem... Hem... Non posso non sentirmi presa in causa dalla tua affermazione riguardante l'efficacia delle minacce! :) Sono tuttavia davvero contentissima, sia della tua risposta che del capito! E per i complimemti figurati, non credere che non te ne aspettino anche i questa recensione! Come per ogni tua storia, che come ti ho gia accennato mi sto gustando lentamente a fondo, adoro e ribadisco adoro, il modo in cui descrivi i personaggi, i loro sentimenti e le loro sensazioni, i loro ragionamenti e soprattutto la trama e la sua originalità. Il capitolo, come tutti gli altri, mi ha artigliata dentro la storia e mi ha fatto trattenere il fiato fino alla fine, il che diventa problematico per i capitoli lunghi nei quali il mio colorito da bianchiccio mozzarella muta in blu puffo, ma questi sono dettagli inutili! ;) Ma c'è una cosa che devo farti notare... La tua storia da dipendenza! Non so quante volte sono entrata su efp sabato per cercare l'aggiornamento! XD e non vedo l'ora di trovarlo domani!
Al prossimo aggiornamento :)
Micheila

P.s. Non posso fare a meno di sperare in uno speenoff o comunque un ampliamento di quello che sta nascendo tra Zabini e Nevil! ;)

23/09/13, ore 21:35

Fantastico!
Finalmente si sono decisi!
Aaaah sono così felice**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono così curiosa!
Draco è fantastico, non ho parole ed Harry così rilassato,felice..
Adoro!