Le figlie di Atargatis
di Cipollina

26/08/13, ore 23:37

Ohhhhhhhhhh grazie grazie grazie per aver aggiornato, ^^ questo capitolo è ancora piu bello del primo insomma qui si capisce che qualcosa sta cambiando in Harry....non vedo l'ora di capire cosa insomma mi ha molto colpito leggere che per lui era quasi dolorosa la mancanza della mano di Draco, ò.ò sono SUPER CURIOSA!!!XD
Mi ha fatto piacere sapere che aggiornerai domani, non vedo l'ora! *.*

26/08/13, ore 01:11

Ciao, mi piace molto il tuo stile e la storia è interessante, inoltre è una gran cosa il fatto che pensi di pubblicare così spesso! :)
Nella premessa ho letto che è una storia a cui lavori da tanto, significa che l'hai conclusa?

25/08/13, ore 23:36

Buonasera! Scusa se rispondo solo ora ma...sono stata alla reggia di Caserta!! (Pioveva! Che sfiga che ho!! T.T) Però eccomi lo stesso a recensire!!.... Beh si! Sempre più interessante! Mi piace come si stanno prospettando gli eventi! Adoro questo attaccamento possessivo inconscio tra i due! Questo loro legame mi intriga molto! Anche il comportamento delle sirene, così fuori dall'ordinario fa presupporre la particolarità dei due ragazzi...secondo me hanno riconosciuto in loro delle creature affini a loro (?)....ADORO le creature-fic!!!! Beh che dire....spero che aggiorni presto...sono davvero impaziente di vedere come procede (ma stranamente ho ancora un retrogusto amaro per il lieve riferimento dello scorso capitolo alla proliferalità del biondo...eppure solitamente essendo così appena accennato mi dovrebbe passare in un paio di giorni!!...mah! Presto passerà immagino...magari sarà la fic stessa ad aiutarmi mostrando un legame forte tra i due!!! *.* )! A presto allora!!!
Bye!

25/08/13, ore 20:12

wow. Scusami se non ho recensito prima, ma mi sono dimenticata XD La storia è avvincente e scritta bene (anche se faccio un po' fatica a non perdermi, ma quello è un problema mio ahahah). Spero che aggiornerai presto!

25/08/13, ore 18:58

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia, e mi ha incuriosita parecchio. Trovo che la tua idea sia davvero originale, e mi piace molto il legame che si è creato tra Harry e Draco. La trovo una cosa davvero molto dolce *-*  Harry lo vedo molto preso dal serpeverde, anche se Draco è ancora un'pò distaccato. Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Al prossimo capitolo!
Ciao ciao :DD

bella, mi piace l'inizio ed è fighissima questa cosa delle sirene, mi dispiace per Draco, poveretto -.- ci va sempre di mezzo lui

Beh....nella parte finale mi sono persa senza capirci niente ma per il resto...non male! Ovviamente non posso sbilanciarci in quanto il prologo non permette di fare previsioni a lungo termine quindi: storia interessante per ora ma vedremo se il seguito lo sarà altrettanto! L'unica cosa che (per gusti personali) mi ha dato fastidio è quell'accenno alle precedenti esperienze di draco: per me il biondino può essere SOLO di Harry!!! A questo punto spero solo che anche Harry abbia pari esperienza sessuale!!!! Mah...vedremo il seguito ma le premesse sono buone!!!!
Bye!!!
P.S: hai per caso una periodicità negli aggiornamenti?