Le figlie di Atargatis
di Cipollina

23/09/13, ore 13:45

aarghhh!!! cripticissima fino alla fine!!! cos'è che madama chips sapeva già?? forse della cotta di draco o qualcosa riguardo le sirene?? c'è il suo zampino nel fatto che hanno attirato i due ragazzi in acqua??? scena molto crudele quella tra harry e draco ma bellissima e emozionante: la voglia di harry nonostante la paura e draco che ha fatto prevalere il cuore sulla rabbia e il desiderio!! alla faccia di quello che pensa harry sulla sua amncanza di sentimenti!!!XD e adesso?? con harry che si crede pazzo cosa combinerà??!!!

blaise è davvero molto dolce, sia con draco che con neville (anche se ancora non si è sbilanciato molto!!!) e neville se ne è accorto perchè è sensibile!!! tato!!! davvero hermione si è rotta uno zigomo prendendo un libro??!!! sfigata!!! hihihi!!! come al solito harry ha frainteso tutto e ora le cose stanno precipitando!!! che due sciocchi!!! e che fifa!!!

22/09/13, ore 20:29

Per fortuna che si è fermato in tempo ci sarei rimasta malissimo se Draco fosse andato fino in fondo( in questa ff adoro Draco) .Harry mi fa un pò paura infondo era dolce vederlo in imbarazzo ora invece sembra freddo lo preferivo prima .Finalmente nel prossimo capitolo si scoprirà tutto e non vedo l ora di laggerlo

22/09/13, ore 20:08

ODDIO MUOIO che capitolo!!! Certo che le minacce funzionano benissimo! xD E per quanto mi farebbe ridere vedere Draco che si strugge per Madama Chips, rifiuto l'offerta e scelgo drarry *-*
E finalmente Harry ha capito di amare Draco! Anche se lo provoca sempre, quando farebbe prima a saltargli addosso, che tanto è ricambiato  u_u
A questo punto speriamo che entrambi si dichiarino e vivano felici e contenti ^-^
A martedì!
Ciao ciaoo :DD

È la prima recensione che ti lascio e sono ben contenta di farlo e poi, anche se sono ben sicura che aggiornerai comunque domani, non volgio assolutamente che passi tra i tuoi pensieri l'idea di non postare! Sto legendo man mamo tutte le tue storie ma questa, questa mi ha preso davvero tanto! Ogni due giorni appena becco una connessione wifi, sia che sia a casa o in giro, entro su efp peer vedere se hai aggiornato! :) Devo farti davvero tanti complimenti, sia per l'originalità della trama che per come è scritta! Hai un modo di raccontare sia i sentimenti che le sensazioni dei personaggi davvero unico! Sono davvero comtenta di averti trovata perchè come autrice sei diventata una delle mie preferite!
A presto
Micheila

P.s. Ce la faranno finalmente quei due a soccombere ai loro istinti e a mettere un po' a tacere la ragione? :)

Maledetto Harry! Come fa ad essere così stupido?
Ha un Draco Malfoy che lo ama tutto per se e continua a comportarsi come una bambina di 12 anni!
Anyway, scusa lo sfogo.. Hahaha scrivi benissimo, adoro questa storia:)
C'è da dire che finalmente hanno deciso di "combinare qualcosa", ma non doveva andare così.. Tutta colpa di Harry!<.<
Povero Draco. Spero che Potter capisca!
Al prossimo capitolo, complimenti ancora:)

Perfidaaaa! XD ci lasci sempre col fiato sospeso...
Scrivi molto bene, la storia risulta scorrevole e chiara, molto bello davvero.
Mi dispiace molto per questi due innamorati che sembrano allontanarsi ogni giorno di più...forza! Devono stare insieme...dichiararsi amore eterno e finalmente aversi quando vogliono senza mille paranoie. Che dolci

Scusa...io non ho recensito subito perché di solito aspetto sempre che la storia si evolva un po', sai com'é mi piacciono i capitoli lunghi e con tanto contenuto. Detto ció questa storia mi piace molto sia per la stesura sia per l'originalità,,,'molte storie che ho letto si somiglino un pó troppo'...
ps. spero tanto che continuerai a pubblicare fino al compimento del racconto ^_^ besos

Per favore! Qualcuno -CHIUNQUE fosse anche gazza!- schianti la donnola lentigginosa! Mi va bene qualsiasi cosa gli impedisca di parlare/muoversi/respirare!!! Uno schiantesimo, una cruciatus (preferibile a seguito di un incantesimo silenziante...non ho voglia di ascoltare le sue urla di agonia!), un dissennatore, un vermicoli scivoloso....qualsiasi cosa riesca a fermare quell'inutile spreco di fiato che è il più giovane lascio weasley! Povero neville che gli tocca la croce di ascoltarlo! Mi piace l'inizio del capitolo...ma come siamo dolci ed euforici stamattina!!! Mmm ecco! Ma perché non me ne sto zitta?!? Harry, amore mio, segui il mio stesso consiglio! Ma perché devi complicarti la vita dannazione! Uffi! Mmm blaise si salva dalla mia furia solo perché non ci sta prova di con il biondino ne' viceversa e quindi l'abbraccio non è altro che fraterno! Però...quando la sfiga ci si mette...proprio in quel momento doveva comparire Harry?!? Beh draco....vedo la così: Harry è uscito al freddo ed al gelo solo per portarti il mantello preoccupandosi che tu possa avere freddo....ergo si preoccupa per te e quindi vuol dire che non gli sei indifferente ne' prova per te sentimenti negativi!!
NOOOOOOOOO! STOOOOOOOOOOP! Ridatemi immediatamente il copione e fatemi controllare! Ovviamente NON può esserci scritto che draco si stupra o scopacchia Harry così! Sicuramente fra poco le cose andranno meglio (PRIMA che il tutto possa continuare in modo squallido! Dannazione spero vivamente che sia così! Non credo sia ora di fare tregua ai due?!? Sembra la fiera degli equivoci! Ci vuole anche un po' di positivismo!!!!)! Ok! Allora si riscrive d'accapo: draco tu inizia a stuprarti Harry (magari dopo le scene mi unisco anch'io o prendo il tuo posto!!!) (provaci e ti avadakedavrizzo!!! ÒAÓ Nddraco-sputafiamme) poi fermati slinguazzalo e dichiaragli imperituro Amore!!! Aspetto l'aggiornamento!!!
Bye!

ahhhhhhhhhh!!!!!! Harry è proprio ceco come fa a non vedere che Draco è pazzo di lui .Ok ,non sono mai stati in buoni rapporti però se non gliene fregasse nulla non lo avrebbe soccorso e accudito * Draco in versione infermiera lo voglio anchioooo*. Poveraccio innamorato perso e pura accusato di accudirlo solo per entrare nei pantaloni di Harry. Inoltre ho notato un accenno alla coppia Blaise/Neville( coppia che a me piace un sacco) sarà l' inizio di un pairing secondario?Aspetto con ansia di leggere il prossimo capito

Oddio che dolci Draco e Blaise! :33 Vabbè che la coppia è Drarry, ma questa scenetta è stata troppo carina! Comunque, mi è piaciuto vedere Harry geloso. Ben gli sta, dopo che Draco si è ingelosito per Neville u_u Vedo che ogni volta che Harry ce l'ha con Draco (molto spesso) lo provoca, e finiscono a discutere. Trovo che sei riuscita a rendere bene l'Harry impulsivo, proprio come nei libri ^-^ Inoltre, più discutono, più fanno pace! Il titolo del prossimo capitolo mi piace proprio, anche perchè sembrerebbe che si dichiarino, ma non voglio fare supposizioni affrettate. Mi auguro che perdano il controllo moolto più spesso d'ora in avanti! A domenica!
Ciao ciao! :D

sigh!!! bellissima!!! la confusione di entrambi sta rasentando la follia!!! se continua così impazziranno entrambi e quando torneranno a hogwarts... non voglio nemmeno pensarci!!! ma perchè draco si ostina a non parlare a harry del libro?? capisco che nessuno dei due voglia parlare dei propri sentimenti pensandoli non corrisposti!! ma il libro... potrebbe contenere la soluzione che entrambi cercano!!! o no...!!!XD

Ciao, sappi che adoro questa storia quanto amo la Drarry.
L'ho seguita in silenzio per un bel po'!
Sappi che scrivi benissimo, che la storia è davvero intrigante (e anche toccante!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

Mi piace davvero molto questa storia :-D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!,!

Povero Harry, non sa proprio quanto si sbaglia! La crisi che gli è presa è comprensibile, non deve essere facile accorgersi di essere innamorati così u_u  Draco è stato molto dolce :3 Si è preso cura di Harry, ed è stato un fidanzatino perfetto! ^-^
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao