Le figlie di Atargatis
di Cipollina

dolcissimo draco!!! come fa harry a credere ancora che sia solo per sfogarsi??!! ahhhh!!! e come fa draco... ok... harry di per se è molto confuso e ci sta che draco non capisca!! povero neville, finito in mezzo, almeno è riuscito a far rilassare harry!!! draco invece sembra un martire, teso come una corda di violino!!! cosa avrà mai scoperto di così terribile nel libro?? troppo curiosa!!!

che meraviglia!!! draco si èaccorto della mancanza di harry dopo una notte intera?? e solo perchè preos dalle sue pare??!! urgh... però anche harry, chiudersi in bagno così... non ha aiutato!!! draco ha pure cercato conforto da hagrid!!! se solo parlassero... si risparmierebbero un sacco di guai!!! XD troppo facile eh??!!!XD chissà cosa gli diranno dietro i loro amici... speriamo bene!!!

Ciao! La tua storia mi piace davvero moltissimo! Non solo il tuo stile di scrittura è accattivante e figurativo, la trama è originale e ben sviluppata! Amo il tuo modo di descrivere e di sviluppare i personaggi.. Non vedo l' ora di leggere il resto! Un abbraccio.

bellissimo è dire poco!!! cavoli, la loro dolcezza, il loro bisogno, il loro arrendersi lo trovo fantastico!!! al diavolo la razionalità!!! sti due ragazzi appena pensano, pensano sbagliato quindi è meglio se non lo fanno!!! harry che si fa prendere dal panico raffredda un po' tutto, soprattutto la speranza ma ciò che mi spaventa davvero è harry addormentato in una vasca piena d'acqua fredda e draco sul pavimento in sala!!! non so perchè ma la vedo brutta!!! paura!!!

Ahaha :) Ma certo che la storia piace! Avevi forse qualche dubbio? E' magnifica *-*
Anche questo capitolo è stato bellissimo. Sono sicura che sarà il mio preferito di tutta la storia. Tu sei stata davvero brava a descrivere la scena tra Harry e Draco! Spero tanto che il momento delle dichiarazioni arrivi presto, così Harry si mette l'anima in pace!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao :D

Fantastico capitolo, la scena finale lascia con il fiato sospeso!
Harry che si lascia andare, Harry che non è più Harry Potter 'quello famoso' ma solo Harry.
Adoro tutto questo!
Mi dispiace che pensi che Draco l'abbia solo usato,mi si spezza il cuore hahah
Sei bravissima,mi piace come scrivi:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci, Key!

Ciao!!
Bentornata tra di noi!! Lascio questa piccola recensione per dirti che l'idea della tua fic mi piace, è originale e anche ben sviluppata....solo che trovo i capitoli pesanti da leggere..soprattutto i primi due, dove ogni frase è interrotta da una subfrase...bha, non so spiegarmi bene forse, ma riempi i capitoli di troppi aggettivi. Comunque continuerò a leggere la storia perchè voglio sapere come va a finire. Ho letto su fb mi pare, che la storia è già conclusa..è così? Se si, di quanti capitoli è composta?
Tutto sommato però, sono contenta dirivederti nel fandom!! :)
Buon proseguimento per tutto,
baci
Alice

12/09/13, ore 00:01

Adoro questa ff, è davvero bella :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!

11/09/13, ore 13:27

certo che harry l'ha presa proprio male!!! il libro e i suoi segreti ancora dimenticati, chissà quante gliene dice dietro harry appena lo scopre!!!XD e madama chips così preoccupata per una febbre?? cos'è quest'improvvisa ricaduta di harry che era stato il primo a riprendersi?? sono preoccupata!!!

11/09/13, ore 11:37

Già, all' inizio è andata decisamente male per Draco! xD Mi è dispiaciuto tanto quando Harry l'ha rifiutato. Poi quando Draco gli ha chiesto scusa per averlo baciato è stato tenerissimo *-* Avrei moolto volentieri ucciso Harry u_u Ma poi si è fatto perdonare alla fine! Per la dichiarazione c'è ancora tempo, soprattutto per questi due xD Sono dell'idea che ci metteranno un bel pò a dichiararsi! Ma l'importante è che si sono baciati! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà domani! Ciaoo, a presto! :DD

Ps.
All'incirca sai già quanti capitoli avrà questa storia? :)

11/09/13, ore 01:56

Purtroppo non sono entusiasta di questo capitolo! Io vedo draco solo con Harry e sapere che ha fatto esperienze prima mi da' un ingente fastidio! Io spero ancora che siano tutte dicerie infondate e che draco sia stato troppo altezzoso per permettere a CHIUNQUE di toccarlo!.... Temo possa essere una speranza vana ma ormai tale speranza si è radicata in me e non mi resta che incrociare le dita! Se infatti fosse così mi dovrai dare anche il nome del santo a cui dovrò accendere un cero! Che Harry abbia esperienza mi sta più che bene ma...draco proprio no! Vabbè! Speriamo bene a questo punto! La situazione è alquanto tesa in questo periodo! Io però rodo dalla curiosità di sapere PERCHÉ le sirene abbiano creato tutta quella confusione APPOSITAMENTE per Harry e draco! Cos'hanno di speciale che li lega?!? Io all'inizio pensavo potessero avere qualche sorta di origine affine alle sirene! (Ho presente le ondine ad esempio?! Sono le cugine delle sirene con la differenza che hanno attributi umani una volta asciutti fuori dall'acqua!... Speravo potesse essere qualcosa del genere -e lo spero ancora- ma non vedo l'ora di sapere che ti sei inventata per giustificare tali azioni!)! Vedremo come procederà! Ora posso tornare ad aggiornare regolarmente! (E quando la pazienza deciderà di stuprarmi recensirò bene anche gli scorsi capitoli!!!)! Buonanotte!
Bye!

09/09/13, ore 16:01

evvai!!! evviva draco!!! era ora!!! anche se le condizioni di harry mi spaventano un po'... cosa gli è successo e perchè la ferita gli fa male adesso che si stanno riprendendo del tutto?? il libro poi è ancora avvolto nell'ombra e harry ancora non ne sa niente!!! cavoli!!! ultra curiosa!!!

09/09/13, ore 15:49

un libro sulle sirene!!! ma chi cavolo glielo ha mandato??!!! e gli equivoci si sussegguono sconcertanti anche per due come loro!!! fantastici!!! draco pensa sempre alla soluzione più negativa e harry ha fatto un'analisi meravigliosa sulla sua serpe senza rendersi conto di cosa implica per loro!!! ahahaahh!!! ma adesso che succede??!!

09/09/13, ore 15:29

certo che draco è proprio pessimista!!! salvo poi aver rovinato tutto con le sue mani!!!XD ahahahah!!! sono morta all'idea dei neuroni: gigino e priscilla!!! ahahahah!!! mortale!!! harry non ha capito ma ha sentito qualcosa spezzarsi e il fatto che pensi al dopo è molto dolce!!! sigh... è davvero cecato!!XD

09/09/13, ore 14:16

ma harry lo fa davvero o lo fa apposta?!! ho capito!!! ha deciso di uccidere draco a suon di doppi sensi!!! ahahah!!! bellissime le lezioni di piano!! e chissà come li troveranno cambiati gli amici al ritorno!!! sarebbe bello se potessero restare li, sospesi nel tempo, insieme per sempre!!! ahhhh!!! (me sciolta!!!XD)