Le figlie di Atargatis
di Cipollina

mi piace blaise!!! è così recettivo verso draco... ma ancora non ha capito di essere attratto da neville!!! che fesso!!!XD nemmeno harry sembra essersi accorto di cosa prova per draco... forse!!! e draco sta cercando di frenarsi, ma magari non serve!!XD neville è dolcissimo, forse troppo per un tipo chiuso come blaise, vedremo!!!XD ahahaha!!! harry ha tentato di schiantare quel dannato uccellino!!! ahahah!!!

08/09/13, ore 18:31

Awww *-* Ma che dolce Harry, che gli chiede di rimanere insieme a lui! E Draco non se lo fa ripetere due volte ovviamente xD La scena sul divano è stata taaaanto dolciosa :33 ahah
E finalmente si sono baciati! *-* Che crudele che sei, chiudi il capitolo proprio a questo punto. Sono troppo curiosa di vedere come reagisce Harry adesso! Secondo me non respingerà Draco, dato che prova qualcosa per lui, ma non ne sono sicura. Spero solo che dopo questo episodio il loro rapporto non ritorno freddo e distaccato come dopo il litigio. A martedì!
Ciao ciaoo :D
Ps
Questo capitolo è stato bellissimo! Spero che il prossimo sia altrettanto bello! Baci!

07/09/13, ore 05:52

Chissà perché mi piace tanto il titolo del prossimo capitolo! Penso che succederà qualcosa xD
Comunque, mi fa piacere che abbiano fatto pace, anche se speravo che Draco si sarebbe dichiarato, spiegando i motivi della sua arrabbiatura. Harry, anche se arrabbiato, non può fare a meno di pensare a Draco. Che tenero ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A domenica, ciaoo :DD

adoro il fatto che harry volesse defenestrare pansy per proteggere draco!!! e poi l'insofferenza verso ron e hermione così asfissianti!!! mi piace l'idea del prof che parlava serpentese e aveva tanti serpenti velenosi!!!XD harry ha ancora tanti punti bui nella sua anima, magari suonando il paino con draco riusciranno a liberarsene entrambi!!! non ho ancora capito cosa preoccupa madama chips su harry... meglio se continuo a leggere vha!!!XD

uhuhuh!!! detta così sembra quasi che madama chips sia in combutta con le sirene!!! e poi.. potter cosa??!!! è chiaro che è cotto di draco e draco non ricambia almeno all'apparenza ma lo desidera...ahhahahah!!! che casino!!! ma per questi due è la prassi!!!XD

06/09/13, ore 16:21

hanno preso anche harry!!! perchè?! io una mezza idea me la sono fatta, con il fatto che entrambi si cercavano senza riuscire a trovarsi a causa del loro orgoglio e le sirene hanno deciso di pensarci loro!!! (molto romantico...) a meno che non volessereo solo papparseli...!!!XD le dita intrecciate, il sostegno reciproco che si sono dati e poi draco lo spezza così come se niente fosse... sigh!!! non ci credo!!! come può il suo orgoglio essere così smisurato?? se harry ha sentito lo strappo nel sonno chissà lui cosa ha provato visto che sta ancora male!!! sciocco!!!

ma.. ma... cos'è successo? perchè le sirene hanno preso draco? e come diavolo hanno fatto se era incatenato alla panchina come tutti??!!! oddio!!! chissà harry che panico!!!
ps felicissima di rivederti all'opera!!! ci spero sempre ma è una favola quando capita!!! baci!!!

04/09/13, ore 20:08

Di niente, adoro recensire la tua storia, è magnifica! *-* Questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto perchè anche io amo la neve! Il rapporto che si è creato tra Harry e Draco è più intimo, e adoro il fatto che si tengono per mano! Draco si è finalmente reso conto di essersi innamorato di Harry! Personalmente, penso che anche a Harry un'pò piaccia Draco, ma non voglio saltare a conclusioni affrettate, potrei sbagliarmi xD Ma il modo in cui sembra conoscerlo così bene, e il fatto che cerca il contatto fisico con lui, mi porta a pensare che ci sia qualcosa sotto. Spero proprio che sia così! La scena in cui Draco sente il profumo di Harry dal suo mantello è davvero dolcissima, non pensavo lo avrebbe fatto! Mi ha intenerita moltissimo! ^-^
Quando Harry lo ha sorpreso, ha avuto quella reazione, ma penso sia normale, ancora non vuole ammettere i suoi sentimenti con Harry! E' pur sempre un serpeverde, dopotutto. Harry è rimasto ferito dal suo comportamento, e spero che nel prossimo capitolo facciano pace! :D
Al prossimo capitolo, venerdì!
Ciao ciao :DD

02/09/13, ore 20:18

Mi piace il titolo del prossimo capitolo! Penso che sarà interessante, forse più di questo! Ero sicurissima che Harry avrebbe accettato le lezioni di piano, e infatti così è stato! ^-^ Mi piace da morire il legame che si è creato tra di loro, di amicizia e naturalezza. Spero migliori sempre di più!
A mercoledì!
Ciaooo :DD

Finalmente le cose iniziano ad andare per il verso giusto! Sono contenta che hanno raggiunto questo rapporto di amicizia/civile convivenza xD
Aspetto con ansia lunedì!
Ciaoo :DD

Mi sono appena letta tutti i capitoli della tua storia, devo dire che mi incuriosisce molto, l'idea è davvero originale e tu la sviluppi molto bene! Questa è la tua prima storia che leggo, e credo che dopok mi fionderò a leggere quelle precedenti!
Secondo me l'unica pecca sono le "uuuuu" che metti per staccare le scene, sembra quasi uhn errore di battitura, per me sarebbe meglio qualcosa del genere "*****". Per il resto, come già detto, la storia mi piace molto! Spero pubblicerai presto il prossimo capitolo
Ciao Gio :D

Ciao, mi piace come si sta evolvendo il rapporto fra i due ma ancora non capisco perchè Draco è più conscio della sua attrazione... Devo dire che la storia del professore con i serpenti mi ha lasciato un po' basita, non penso che dopo l'incidente con l'alunno il preside l'avrebbe lasciato lavorare ancora e tenersi i rettili.

Ahahah grazie, anche tu e la tua storia siete adorabili :D
E anche questo capitolo soprattutto! u_u Ho adorato il modo in cui si è comportato Draco questa volta, e spero proprio che il loro rapporto vada migliorando! Mi sono piaciuti molto i pensieri di Harry quando Pansy ha abbracciato Draco! *-* Mentre leggevo di Harry e Draco che parlavano del pianoforte, speravo proprio che Draco proponesse di insegnarglielo, e non immaginavo lo facesse davvero! Sono piacevolmente stupita da questo Draco! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
A sabato!
Ciaooo :DD

Finalmente hai aggiornato!! Questo capitolo è fantastico, e quella frase (certo loro non sapevano che Potter…) mi ha fatta morire di curiosità! Aggiorna in fretta!!!

Povero Draco, ora divento etero e lo consolo io! ^-^
E' sempre il solito orgoglioso serpeverde, ma sono felice di vedere che qualcosa inizia a sbloccarsi tra loro due! Il mese di convivenza è davvero una bella idea, così potranno conoscersi e ammettere i loro sentimenti! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
Ciao ciao :D
Al prossimo capitolo! xD