Le figlie di Atargatis
di Cipollina

21/11/13, ore 13:55

Ma lo sai che ad ogni momento dolcioso mi provochi un mini collasso? Bene, ora lo sai. Sì, è una fanfiction Drarry e bisognerebbe aspettarselo, ma per me ogni volta sembra la prima. :3
A proposito di 'prima volta'... Quando Draco ha detto "fare l'amore" mi è caduto il cellulare sul letto e ho cominciato a saltellare per casa: l'altra metà del capitolo l'ho letta mezz'ora dopo! Ah, Pansy mi sta sempre più simpatica. E Neville e Blaise!!! Carinissimi!!

Laura :)

21/11/13, ore 12:53

draco e harry sono pucciosissimi e in super ritardo!!! pansy altro che onniscente, qui rasenta la divinità!!! non solo i pettegolezzi controllati su draco e harry prima ancora che loro glielo chiedano, ma anche su neville e blaise in modo che anche loro possano uscire allo scoperto!!! credo che neville sarà feliccissimo dell'apprensione di blaise!!! XD è molto bello anche lo spaccato su seamus e blaise e l'amicizia che ne è rimasta!!! meow!!!:3 adesso manca solo di accasare l'irlandese e pansy e siamo a posto!!! insieme è troppo scontato??!!! XD

21/11/13, ore 02:03

Ammirevole...davvero ammirevole. Mi piace...ora sono stanchissima e ci si sente quando posti.ciaooo xx

21/11/13, ore 01:34

Ti amo nonostante tutto. Anche se stai facendo la stronza , ammettilo! Come si dorme a cucchiaio??? Come sempre ottimo lavoro!yaaay ti romperò le scatole per sempre con le mie recensioni! Perché davvero è la prima volta che leggo una ff DAVVERO ben svolta e abbastanza lineare. Complimenti come sempre .
P.samo il tuo nick, in 42 capitoli ho sempre dimenticato di scriverlo.
P.p.s. amami perché è l'una e mezza e io sto ancora leggendo e recensendo (si dice così?)
Xx

21/11/13, ore 01:15

Hahah ti sei salvata per poco credimi, ottimo capitolo, come sempre, finalmente riprendono le lezionidi piano! Ho amato quando Draco diceva ad Harry cosa dover fare , , bhè ciaooo xx

21/11/13, ore 00:57

So benissimo che hai già messo il capitolo ma credimi, se oserai farmi piangere giuro che ti cducio, come sempre lo svolgimento mi è sembrato liscio, sono FELICISSIMA che finalmente Harry sia riuscito a are delle spiegazioni ai suoi amici e credo che ora le cose si facciano ancora più interessanti.xx ♥

20/11/13, ore 21:07

Ma mi è sfuggita una cosa: Hanno sparso la voce ancora prima che i due piccioncini dessero loro l'ok? Come la prenderanno? E che bello che anche per Nev e Blaise sia il momento della verità. Sono proprio curiosa di vedere le reazioni. Un bacione a presto

20/11/13, ore 19:18

Ed eccomi qua, con un altra reciosione spinta ovviamente da uno straordinario capitolo. Allora premetendo che con tutta quella pucciosità all'inizio mi stavo per commuovere, comunque sta di fatto che ad un certo punto, ho pensato che Harry e Draco si mettesseroa litigare per la facenda del fare sapere o no della loro relazione; per fortuna mi sono calmata quando ho letto che non ci sarebbe stato niente ma solo una bellissima chiaccherata tra piccioncni (ooh teneri*.*). Invece per la seconda parte stavo ridendo, mi è troppo piaciuto il pezzo alla Gossip girl ahaha.
Beh direi che ora aspetterò di leggere il prossimo capitolo, che tra l'altro mi spaventa un po, perchè il titolo è "Cicatrici", e qualche volta puoi essere un po malvaggia nel senso buono se ci puo essere, io ce lo vedo. Quindi concludo nel dire che sei stata straordinaria come sempre, alla prossima.
Bacio Kohane

20/11/13, ore 19:11

Bè i loro amici lo sanno e hanno accettato a pieno quindi....che se ne frega degli altri giusto?
Speriamo bene...

20/11/13, ore 16:57

Giuro, mentre leggevo sorridevo come un idiota ! Credo di amare sempre di più questa storia, mi piace il rapporto che si è andato a creare tra Draco e Harry, e credimi la differenza tra la prima volta e questa è chiarissima secondo me.grande come sempre^-^ xx

20/11/13, ore 03:51

Ti amo. Ti amo. Ti amo. Amo come scrivi! Amo il tuo modo di far proseguire la storia ma soprattutto, amo i titoli che dai ai capitoli! Vorrei proprio capire come ti saltano in mente! Sei una forza della natura!! Xx

19/11/13, ore 01:02

Wow fantastico sono super emozionata ho passato buona parte di ieri e oggi per riuscire a leggere tutta la fanfiction e sono sbalordita é stupenda e so no super mega iper felice che sia la prima DracoXHerry che leggo!!
Era da un po' che volevo leggerne una e mi ero fatta delle aspettative, bene, sono felicissima di dire che é estremamente meglio di quanto potessi immaginare!!
Credo di amare Draco alla follia e se non fosse impossibile me lo ruberei e lo farei innamorare di me!!
Bene ora che ho finito di scrivere cose senza un senso apparente e.sicura di averti spaventato a morte ti lascio in pace.
Teky 97

18/11/13, ore 16:02

mcmillan.. a morte!!! se lìè cavata troppo a buon mercato!!! meritava cruciatus da harry e da draco!!! e poi dagli amici di entrambi per solidarietà, ecco!!! XD ron forse inizia a capire con il cuore che draco vuole davvero bene a harry, era ora!!! XD dolcissimi sia i nostri eroi preferiti che ron e hermione, anche se sono etero, li perdoniamo!!! XD

18/11/13, ore 15:43

aarghh!!! pansy sta rischiando grosso... ma fa davvero tutto il sesso che dice?? sai, per impicciarsi così strettamente della vita privata sia di draco che di blaise...!!! adoro draco e harry puccini!!! e anche neville che seduce blaise!!! troppo forti!!! e adesso chi è questo guastafeste?? spero che harry gli riservi il trattamento che ha minacciato a blaise!!!

18/11/13, ore 13:36

Lascia perdere la questione recensioni! Se la gente non capisce niente non è colpa tua. In ogni caso se aggiungi alla storia i bottoni social network te la pubblicizzo un po'. Comunque, io la adoro e adoro questo capitolo. La reazione di Harry è proprio quella che mi aspettavo. Ci sarei rimasta male se fosse scappato o avesse fatto una piazzata e invece è stato bravo. Bella anche la parte di Ron e Hermione, insomma splendido. Un baciotto a presto