Le figlie di Atargatis
di Cipollina

08/11/13, ore 15:55

Santo cielo se mi snervano questi due, giuro che se li avessi davanti agli occhi li ammazzerei di botte. Draco pensa ancora alla questione dell'uomo misterioso, Harry rode per averlo trovato a letto con Blaise e non solo, si chiede quanti abbiano già violato il corpo del biondo senza sapere che nessuno l'ha mai fatto ... che cavolo, quei due devono parlare! Vabbeh, meraviglioso capitolo, sexy, dolce e bollente. Un bacio a presto

08/11/13, ore 11:32

ciao!! Complimenti come sempre :) non avevo proprio indovinato!! Vabbè sapendo che era teddy mi ha reso ancora più felice! Draco e harry stanno cadendo di nuovo negli errori passati, avevamo giurarsi di dirsi la verità, questi malintesi faranno scoppiare una guerra , secondo me nel prox chiariscono :) che ridere chissà quando draco saprà di teddy?!!. Ancora complimenti al prox

07/11/13, ore 23:53

Ehilà, ciao!
lo sapevo che si trattava di teddy e di andromeda, lo sapevo! anche se ammetto che per un attimo quando ho letto che c'era una donna mi sono messa a fare mille ipotesi cretine... però teddy lo sapevo! solo che draco non lo sa. ma perchè harry non gliel'ha detto? ah, già... perchè tu sei sadica :) ammetto che mii piace un sacco questo gioco di equivoci! complimenti, non sei mai banale e i tuoi intrecci mi fanno davvero divertire un mondo! credo di essermi innamorata della coppia neville blaise dopo la tua storia, anche se sono solo co-protagonisti. blaise insicuro poi èè uno spasso, quasi quanto draco geloso!
ma harry... ho letto bene tra le righe, ha cercato di uccidersi? la ferita sul fianco se l'è fatta sa solo?
al prossimo capitolo, ancora complimenti, sei davvero brava!
Flos Ignis

07/11/13, ore 13:22

splendido il rapporto che si è creato con andromeda e adoro a priori il piccolo ted!!! ha morsicato harry!!! ahahhah!!! grande!!! XD certo che questi due sono il massimo!!! ognuno convinto che l'altro lo abbia già tradito!!! che teste!!! XD speriamo riescano ad aprirsi liberamente anche urlandosi dietro!!! il fatto che harry non risponda mai ai "ti amo" di draco mi preoccupa molto... anche il prossimo titolo non mi lascia molto tranquilla... aiuto!!! XD

06/11/13, ore 22:22

Ad ogni capitolo c'è sempre un casino in più!!!
Uomini!!! Pazzi e scatenati uomini!!! O forse dovrei bambini?! :-P

06/11/13, ore 22:17

Stupendo, come sempre, coinvolgente, come sempre, ricco, come sempre, descritto accuratamente e in uno stile raffinato ma mai pesante. Amo questa storia al punto che ogni volta che esce un nuovo capitolo (molto spesso quindi grazie a te) mi metto a ballare per tutta casa un balletto sulle note di "Rolling in the deep" che ho denominato Atargatis' Daughters

ciao!! Complimenti come sempre :) alla fine il litigio non c'è stato per fortuna :) quindi grazieeee draco gelosetto chissà chi è questo lui?!! Pure io non l'ho capito almeno dalla descrizione, stessi capelli sparati ovunque, sembra cmq un familiare di harry può essere james bho ! La curiosità mi uccide :) non vedo l'ora di scoprirlo :) complimenti ancora al prox

harry e draco sono smepre meravigliosamente stupidi!! XD ancora non hanno imparato che non gli fa bene starsene zitti??!!! anche se si tratta di piccole cose!!! XD non capisco perchè harry non ha avvertito draco, forse pensava fosse irrilevante... io un'ideuzza ce l'ho: questa storia parte dalla fine (circa) della rowlings e l'unico sopravvissuto che harry può amare così tanto è il suo figlioccio teddy!!! ci ho beccato?? XD

Non lo so sono confusa. Dovè andato Harry? E perchè non riescono ad essere sinceri l'uno con l'altro?
Mi fa un gran rabbia... Scusa la piccola recensione ma ho un gran mal di testa :-(

Ahahah, mi avevi davvero spaventato tanto e devo dire che Harry è proprio un deficiente! Non poteva semplicemente dire: "Draco vado a trovare Teddy" no, deve fare il misterioso e fare morire di gelosia il proprio ragazzo. Perché sì, ho capito subito che andava da lui ... e da chi altri sennò? Un bambino è l'unico che può farti dimenticare ogni cosa. Splendido capitolo anche se Draco mi fa una tenerezza ... un bacione

04/11/13, ore 13:45

harry ha mantenuto la promessa che aveva fatto a draco nella casetta e direi che è stato proprio bravo!!! XD mi piacciono le argomentazioni di harry sui suoi amici, temo che soprattutto ron cercherebbe di mettersi in mezzo!!! sigh!!! grande il cazziatone di draco a blaise!!! ahahhah!!! sono morta!!! XD
ps il titolo del prossimo capitolo già lo odio!!! XD

04/11/13, ore 13:24

prima o poi harry dovrà confrontarsi con hermione ma per ora accontentiamoci dello splendido neville!!! è stato un grande!!! smorzare così la tensione e aiutare harry e draco ocntemporaneamente!!! mitico!!! blaise sarà stato fiero di lui!! quello che non capisco è perchè harry ha voluto aspettare una notte intera per rivedersi con draco... masochista!!! XD

03/11/13, ore 19:30

ciao!! Complimenti come sempre :) noooooo niente litigate ti prego (occhi lacrimosi e labbro tremulo :)) draco oggettivamente ha ragione a voler espandere la loro relazione almeno agli amici più stretti, xò posso capire harry lui ha il morbo del santo pensa a tutto e tutti prima di pensare a se stesso :) blaise ha paura anche lui a esporsi troppo secondo me dovuta alla delusione ricevuta precedentemente :) ancora complimenti al prox p.s. Harry prova un altro nido??? Tradirà draco? :)

03/11/13, ore 10:51

Holaaa! ⌒.⌒ Ahhh, anche in questo capitolo la Drarry vive dei momenti teneri e stupendi! ♡.♡ ormai non potranno mai mancare, giusto autrice?? Mmm *_* Però il titolo del prossimo capitolo non mi piace...mi fa frullare in testa un sacco di paranoie e spero di sbagliarmi su quello che penso accadrà! Se no potrebbe anche risvegliarsi in me la parte diabolica e poi ti perseguiterò autrice! Donna avvisata!!! U_U xD il rapporto che c'è tra Blaise e Draco mi piace davvero tanto, quest'ultimo gli fa una lavata di capo perché vuole vedere l'amico felice e che non commetta sciocchezze che possano rovinare il rapporto che sta creando assieme a Neville!!! Anch'io voglio un amico come Malfoy!!! ㅠ.ㅠ Ma vorrei capire fin dove si sono spinti Zabini e Paciock perché non mi é molto chiara la loro situazione...per caso dedicherai qualche capitolo o anche scenetta a loro due??? XD grazie mille del capitolo autrice, a domaniiii, un bacioneeeeee :-****** <3<3<3<3<3

03/11/13, ore 09:40

Un altro capitolo meraviglioso.. era un po' che leggevo questa storia e oggi ho deciso di recensire per la prima volta! Sono nuovo del sito ed è ancora tutto un po' complicato... allora per tornare alla storia
La parte che mi è piaciuta di più è quando Harry spiega a Draco il perché vuole tenerlo segreto... ti prego non voglio che litighino mi si spezzerebbe il cuore
A presto - HarryPercyAnnab