Le figlie di Atargatis
di Cipollina

15/10/13, ore 18:35

Ahhhhhhhhhhhh *_* A dir poco perfetta! Ahahah, Rodolfo! XD Sto ancora ridendo!

15/10/13, ore 13:40

bellissimo!!! perdono blaise solo perchè ha praticamente ammesso di avere una cotta per neville!!! XD anche se hermione una spintarella fuori dalla finestra ci stava sai!!! XD chissà se ha intuito qualcosa... spero di si se no ron chi lo fa ragionare?? XD

15/10/13, ore 02:27

capitolo bello bello ^^ chissà cosa gli riserverai per il futuro...curiositá a mille!!!!!

14/10/13, ore 21:53

Oh, finalmente. Beh, che dire ... splendido e delizioso capitolo. Mi è piaciuto molto soprattutto Harry che gliene ha decisamente dette quattro al suo biondino. Un bacione a presto

14/10/13, ore 21:29

AAAAAAAAAAHHHHHHHH ㅠ.ㅠ piango dalla felicitààà!!!!! Questo capitolo é stato troppo, troppo, troppo BELLO!!! mamma mia sono sconvolta, sei così brava a scrivere da avermi fatto battere il cuore tutto il tempo!!! Ogni parola, frase che scrivi, mi fai rabbrividireeeeee!!! Autrice, sei braaaavissima!!! *0* lo dico sul serio, mi hai conquistata con la tua bravura!!! ♡.♡ poi il modo in cui hanno fatto pace Draco ed Harry.....aaaaaaahhhhhhh (non riesce a smettere di urlare), é proprio quello che volevo leggere, una bella litigata durante il chiarimento!!! Eheheh *_* Mentre Harry gliene diceva quattro al suo moroso, io mi divincolavo sul letto e strillavo "bravoo, così si faaaa, rincara la dose, vaiii" ma poi il Serpeverde si é rintanato tra le sue braccia e gli ha chiesto un bacio...che carini!!!! *0* mamma mia, vorrei trascriverti tutte le parti che mi sono piaciute di questo capitolo, ma rischierei di riscriverlo tutto, così concludo il mio commento facendoti i miei complimenti, per ringraziarti per il meraviglioso capitolo e per dichiararti il mio amore eterno!!! *0* un bacione eeeeenorme, a mercoledì, ciauuu!!!! ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

14/10/13, ore 18:51

Evvai evviva evviva evviva yuppi yuppi ieah!!!
Ieah ieah ieah :-D ahahahahaahahahahaahahahahaaaaaahhhhhh!,!
Hanno chiarito, hanno chiarito, hanno chiarito che bello che bello che bello :-D

14/10/13, ore 18:08

Se ti conoscessi di persona ti omaggerei di bancali di fiori per questo capitolo così dolce e romantico *.*
ebbene, blaise ormai lo sa, supererà lo shock e sosterrà l'amico più di quanto potrà mai fare Ron XD è stato dolcissimo e tanto divertente quel momento sull'uscio della casetta :) stavolta è quella buona!

14/10/13, ore 13:20

ahahaha!!! evvai!!! finalmente tutti i pezzettini del loro disastrato puzzle stanno andando al posto giusto!!! XD ci metteranno un po' a farli combaciare tutti ma... evvai!!! mi è piaciuto che nonostante lo scocciatore (che verrà prontamente ucciso a portate in testa!) harry non si è fermato!!! grande!!!

13/10/13, ore 18:58

Waaaaaaaaaa finalmente!
Sono così felice ceh oddio hahaha!
Mi sono immaginata Draco che si porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio ed Harry che lo guarda rapito: scrivi benissimo!
Ora che tutti e due hanno la certezza che si amano entrambi, è come vedere tutto con un paio di occhiali nuovi. Capisci?
È fantastico!
Bellissimo capitolo, come sempre!
Voglio proprio vedere chi è che ha interrotto i due!!

13/10/13, ore 17:35

Yeahhhh, stappiamo pure gli spumanti, avviate pure i fuochi d'artificio, perché ormai É FATTA!!! :D Finalmente ci siamo, nel prossimo capitolo anche Harry si dichiarerà!!! Ma grazie al bacio finale penso che Draco capirà lo stesso che l'altro lo ricambia, Malfoy non é ingenuo come il nostro dolce Grifondoro, ci arriverà benissimo da solo a capirlo!!! ♡.♡ Voglio solo scoprire chi diavolo sia lo scocciatore che ha bussato e che é venuto a rompere sul più bello.....spero non scocci più del dovuto e che si volatilizzi appena capisce che ha interrotto uno dei momenti più agognati di questa fan fiction!!! >.< il prossimo deve essere un bel capitolo di chiarimenti autrice, lo pretendo e pretendo anche che "facciano la pace" con il metodo più usato su questa terra per rimediare agli errori..........hai capito di cosa parlo eh? Non farmelo dire che mi vergogno...coff! *0* grazie del bellissimo capitolo emozionante, pieno di sentimenti e che mi hanno fatta mutare gli occhi a cuoricino...grazie davvero autrice!!! Al prossimo capitolo, un bacione grande grande, ciauuuuu!!! ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

13/10/13, ore 02:40

A parte un congiuntivo mancato all'inizio e la speranza che smettano di chiamarsi x cognome, questo è decisamente il mio capitolo preferito *.* ti adoro, sembra di vederli davanti agli occhi, così dolci ed emozionati!
Una coppia meravigliosa che adesso merita un futuro passionale e felice, alla faccia del casino che faranno scoppiare a scuola XD

12/10/13, ore 23:07

Ciao, volvo dirti che mi piace un sacco la tua storia, molto originale il contesto del veleno di sirena, non avevo ancora letto una cosa del genere. mi piace un sacco la coppia draco&harry e mi piace anche il modo in cui li hai resi. sono loro stessi, ma con l'altro lo sono anche di più!
questo capitolo un cui l'intreccio si streccia lo aspettavo da un sacco, finalmente quei due tonti ci sono arrivati, eh!
quanti capitoli hai in mente di fare ancora? e poi voglio sapere anche di blaise e neville.
aspetto i prox capitoli trepidante. Ancora complimenti!
Flos Ignis

12/10/13, ore 22:48

Bellissimo Draco che si da dell'idiota per non essere riuscito ad essere chiaro nel dichiarare i propri sentimenti. Certo, Harry non è proprio una cima e uniamo il fatto che anche lui ne è innamorato ed ecco qui l'equivoco. In ogni caso ciò che non ho ancora capito è: ma Draco ha capito che anche Harry lo ama? Secondo me no. Mi sembra una reazione troppo controllata per uno che si è tirato tante pare sinora ... vabbeh, ora sono curiosa di sapere chi è che rompe anche se, in realtà, a Harry non sembra importare tanto e credo che, chiunque sia alla porta, dovrà aspettare molto. Bellissimo capitolo e Harry ha fatto proprio ciò che mi aspettavo strisciando sino da Draco. Ottimo. Un bacione a presto

12/10/13, ore 22:02

Letta tutta d'un fiato!! Ho solo una piccola curiosità: cosa studi? XD PS la storia è davvero bella e originale, se ne trovano pochissime così! Felice di aspettare nuovi capitoli! :)
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 10:06 pm)

12/10/13, ore 19:51

Awwwww che tenero questo capitolo! ♥
Chi sarà mai lo scocciatore??? Io dico Ron ed Hermione! Gli verrà un bel colpo a Ron a vederli in quella situazione *w*
La mia mente era già dall'inizio del capitolo che urlava "bacio, bacio, bacio, bacio!"
Un bacione al prossimo capitolo ♥