Le figlie di Atargatis
di Cipollina

26/10/13, ore 08:48

..altro stupendOSO capitolo!!! :) quanto sono teneri, Draco in primis perché all'inizio si sentiva in imbarazzo di potersi unire nuovamente al suo grifondoro, solo che questa volta é diversa dalla precedente, poiché entrambi sono consapevoli dei loro sentimenti e c'è parecchio nervosismo! Ma pian piano hanno iniziato a rilassarsi, a ridere ed a scherzare! Dolciii ♡.♡ e da quanto ho letto in questo capitolo, nel prossimo Harry avrà bisogno di mooooolti zuccheri! :) ;) ehehe! Grazie del capitolo autrice, a domani un bacioneeeeee ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

25/10/13, ore 23:34

ciao!! Complimenti di nuovo :) hai proprio ragione viva lo zucchero ah ah :) mi piace molto come riesci a mettere i pensieri di uno o dell'altro, li incastri perfettamente, ho anche appezzato il paragone che draco fa tra harry e i vecchi amanti, evidenziando una netto contrasto! E poi sei hai reso il tutto 'più vero' riuscendo a mantenere i caratteri invariati! Loro sono harry e draco litigano scherzano e si amano :) al prox ancora complimenti

25/10/13, ore 15:20

Wow non ho altre parole se non Wow :-D anche se hahaha la parte del zucchero mi ha fatto ridere :-D

25/10/13, ore 14:19

Oh, beh meraviglioso non c'è che dire. Sono entrambi così eccitati e spaventati e impacciati che tutto si risolve con una sessione hot di coccole. Ovviamente, dopo gli zuccheri facilmente assimilabili, mi aspetto una bella dose di sesso bollente. Non vedo l'ora di leggere quella parte se già questa è stata tanto dolce. Un bacio a presto

25/10/13, ore 13:36

ahhhh!!! meravigliosi!!! ancora i loro dubbi, ancora i loro puntigli e pensieri ma tanto amore e dolcezza da riempire il pianeta!!! bellissimo!!! ps forse il miele poteva servire per continuare il gioco... !!!

ciao!! Complimenti :) mi sono innamorata di questa storia! Io purtroppo ho un grosso difetto difficilmente inizio storie incomplete perché ho il terrore che l'autore non riesca a finirla per fortuna la mia migliore amica mi segnala le storie che sa possono piacermi e come al solito le centra in pieno :) scrivi davvero molto bene e mi piace come riesci a delineare perfettamente i personaggi!! Amo la coppia draco harry e blaise e neville tu riesci a renderli perfetti! Non capisco molto la decisione di harry di non dire niente a ron e hermione:) per me zucchero si riferisce all'ultima affermazione di madama chips 'se si fa troppo moto = zucchero assimilabile' ora smetto di rompere al prox ancora complimenti

adoro neville quando tiene testa a blaise!!! madama chips ha ragione: con sti due non è necessario intervenire!!! non più di tanto almeno!!! XD harry e draco hanno ancora tanta strada da fare ma la faranno insieme!!! credo che harry dovrebbe essere diretto con ron e hermione, adesso ha anche draco a sostenerlo!!! cosa diceva madama chips riguardo un eccessiva attività fisica da curare con zuccheri immediatamente assimilabili???!!! XD

Bellissimo capitolo, la scena delle scale fra la Drarry é stata dolcissima, avevo il cuoricino che batteva, ohonoh U///u e poi la frase finale di Malfoy...insomma nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, eheheh!!!! *W* ho solo un dubbio e ho bisogno di esportelo perché mi sto affliggendo.....se il capitolo é uscito oggi, perché dobbiamo aspettare tre giorni??? ㅠ.ㅠ Di solito lo fai uscire ogni due days, come mai non aggiorni giovedì?? Non dirmi che lo fai perché vuoi farci penare!!! Io non ci arrivo fino a venerdi, moriró prima di curiositààà ㅠ.ㅠ dimmi che in realtà hai sbagliato e pubblichi fra due giorni anziché tre...please!!!! X_X In attesa della tua risposta, ti mando un caloroso abbraccio, baciiiiiii ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

Ahahah, la diplomazia di Draco lascia alquanto desiderare direi! Madama Chips ha detto che possiamo fare sesso ... bellissimo direi! E immagino Harry che dopo un momento di imbarazzo gli salta addosso ... che cavolo, direi che è anche ora! Dolcissimo e meraviglioso il pezzetto tra Neville e Blaise, li adoro e un po' triste che Harry non riesca a scendere a patti con la loro storia e non voglia dire nulla a Ron e Mione. Lo capisco eh, però ha ragione Draco ad essere preoccupato. Vabbeh, bel capitolo, un bacio a presto

Ho letto TUUUUUUUUTTA la storia in pochi giorni, e adesso sono qui a sentirmi patetica perché non vedo l'ora arrivi venerdììì! Sono troppo belli, sono diventata una shippatrice folle, e la colpa è anche TUA. D: Sei bravissima, la storia è troppo bella. :3

Dai che fanno sesso hahahahahah :-D. Voglio un resoconto DETTAGLIATO completo :-D
Hihihi!!!

21/10/13, ore 14:16

mi hai proprio fregata con la reazione di harry ma è fantastico!!! adoro il modo in cui litigano e parlano e si chiariscono!!! su neville, sulla bacchetta, sull'essere deboli, sull'essere colpiti!!! ahhhh!!! fantastico!!! e harry come cucciolino randagio ci sta proprio!!! XD temo come la prenderanno ron e hermione, quella tega di neville penso abbia già intuito tutto o quasi, povero blaise!! XD

21/10/13, ore 13:56

pansy è magnifica!!! davvero splendida come pettegola, come amica, come serpe!!! l'adoro!!! :3 harry è draco stanno facendo passi da gigante, parlano, si sbaciucchiano, si stuzziacano e imparano davvero chi è l'altro!!! puffoli!!! ma harry... non può starsene un po' buonino?? draco gli vuole bene ed è solo preoccupato per lui!!! cavoli... XD

21/10/13, ore 13:32

Ok,ho appena finito di leggere il capitolo e come al solito ti faccio i complimenti!
brava u.u Mi è piaciuto perchè non è mai scontato leggere quello che scrivi e resto con gli occhi sgranati fino a fine capitolo XD
Ancora una volta attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo,perchè già so che mi piacere,come è accaduto per tutti quelli che hai scritto fino ad ora!
Vabè non mi dilungo in fandonie varie,ciao e ancora complimenti (:

21/10/13, ore 12:32

Fiuuuu, ho tirato un sospiro di sollievo, meno male che non è finita come temevo!! XD Ovviamente qualche bisticcio ci vuole, così una coppia impara a conoscersi di più, ma sono contenta che sia andata bene e non si sono litigati a morte fino a non parlarsi più! XD Però, puntualmente, mentre pomiciano e l'aria si "riscalda", SUONANO(BUSSANO) ALLA PORTA!!! AHHHHHHH che fastidioooo e ora chi diavolo sarà?? Sempre scocciatori di mezzo, ma nessuno ha una vita sua?? Devono venire a seccare la Drarry proprio mentre sono sul punto di "gnggngngn"??? è___é grrr, scommetto che a questo giro sono gli amici del Grifondoro alla porta, visto che negli scorsi capitoli sono stati Blaize e Pansy a rompere le scatole....!!! Speriamo solo che si levino rapidamente dai piedi, così lasciano i nostri amati piccioncini a farsi le coccole!!! *__* ihihihiih Grazie del capitolo autrice, a martedi! ^__^ <3 <3 <3 <3 <3