Le figlie di Atargatis
di Cipollina

26/04/16, ore 00:09

Davvero brava. Questa è la storia drarry meglio scritta, strutturata e con la trama più avvincente, nonostante sia ambientata a scuola, che io abbia mai letto fino ad ora. Me la sono mangiata in due giorni ed adesso che si è conclusa, sto quasi male. Complimenti e complimenti.
-Federica Xx

27/03/16, ore 00:48

Ciao! Non so se leggerai questa recensione, ma devo proprio dirti che sono due giorni che non mi stacco da questa Drarry, che finisce ora tra le ricordate. La trama è originale e particolare e i personaggi non sono mai macchiette al contrario di parecchie Drarry (ce ne sono poche di cui si possa dirlo). Mi ha emozionato e, nelle incomprensioni di Draco e Harry, ho ritrovato le incomprensioni dell' innamoramento e la voglia di comprendersi. Lieta di averli visti 'felici e contenti' (vale anche per Blaise e Nev). Spero risponderai, è tardissimo quindi non rileggero' la recensione, spero abbia senso ;)
Jules

28/07/15, ore 20:15

Alloooora, per un po' all'inizio della storia ho pensato "No, no troppi fraintendimenti!!" Ma poi ho capito che, nonostante l'ansia, davano una nota di assurdità alla storia davvero troppo piacevole *.*
Taglio corto e concludo dicendo che leggere capitolo dopo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Appassionata, deliziata e intenerita devo davvero farti i miei complimenti! Oltre alla trama squisita anche la scorrevolezza della FF, tra dialoghi, monologhi e narrazione in generale, è ammirevole... WOW.

13/07/15, ore 10:48

solo poche parole :D STRABELLA STRABELLA STRABELLA!!!!!!! alcuni momenti sono forse un po' troppo introspettivi, ma sono i loro caratteri no? due teste d cazzo brontolone ahhahahah brava cmq

09/05/15, ore 12:58

Shiaoo ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è davvero fantastica! Mi è piaciuta un sacco la trovata delle sirene, della casetta e del libro del marinaio babbano! Mi ha davvero appassionata! Il personaggio che ho amato di più è stato Draco! <3 Mi è piaciuto anche come hai sviluppato la storia, cioè niente di troppo forzato con il susseguirsi degli eventi, come quando Ron e Hermione hanno scoperto di Harry e Draco,hanno reagito giustamente.. La tua storia finirà tra le preferite! Detto ciò ti saluto.. Ciaoo un bacio Juvia_94

31/03/15, ore 21:58

Allora non so se lo leggerai questo commento ma vabbe...allora la storia é fantastica,cioé wow, senza parole. Sei bravissima a scrivere! Mi é piaciuta anche la storia tra Blaise e Nevile. Alla fine...vissero per sempre felici e contenti  PUCCIOSI! Okkey, baste. SENZA PAROLE.DAVVERO. Una storia appassionante e coinvolgente e intricata e pucciosa. Un intruglio di cose! Ah, potrebbe diventare anche un libro... Penso che nessuno abbia mai pensato di pubblicare una fanfictione soprattuto gay! Okkey... Un bacione😘😊

23/02/15, ore 13:17

Mi sono resa conto, dopo aver riletto la tua storia, di non averla mai commentata e, ovviamente, DEVO rimediare!!!
Devo dire che quando l'avevo letta la prima volta mi aveva lasciato addosso una strana sensazione e ho aspettato un sacco (più di un anno) prima di rileggerla. Non so cosa diavolo avevo letto un anno fa, ma questa storia è bellissima. Ma forse sarebbe meglio andare con ordine.
All'inizio il rapporto tra Draco e Harry lascia con il fiato sospeso. Sapere i loro sentimenti e vedere, sentire sulla pelle, il dolore causato da semplici malintesi è una vera sofferenza. Ho amato ogni sospiro, lacrima, parola, abbraccio e sorriso. Ho amato ogni singolo gemito di Malfoy e ogni atto di coraggio di Harry!
La gelosia reciproca mi ha fatto sorridere più di una volta: non è quella gelosia pericolosa e malata! La loro è una gelosia sana, felice, a volte persino divertente!
La prima volta alla Casetta mi ha fatto battere il cuore e, allo stesso tempo, me lo ha stretto in una morsa: perché Draco non ha sussurrato quelle parole? Perché non l'ha fatto Harry? Perché nessuno dei due ha stretto l'altro tra le braccia? Come ha fatto Draco a non dargli un pugno in faccia quando lui ha detto carino? Voglio dire...carino? DAVVERO?
I loro discorsi mi hanno fatta sorridere e hanno attirato la mia attenzione, soprattutto all'inizio, quando un discorso sulla cioccolata nascondeva molto di più. Se ciò è stato possibile, ovviamente, è solo grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere (che ho apprezzato infinitamente anche in altre storie, come "Una vita senza amore è come una lampada senza olio").
Blaise e Neville sono assolutamente meravigliosi! La loro caratterizzazione è una delle più belle di cui abbia mai letto, e una delle mie preferite è sempre tua (amo il fatto che Blaise sia pazzo delle fossette di Neville in molte delle tue storie xD).
Mi ha sorpreso, come la prima volta, la reazione di Ron e Hermione. Entrambi con la stessa forza. Nella mia mente Hermione è colei che cerca di "proteggere" Harry da tutto, soprattutto da se stesso. Ronald, invece, dovrebbe reagire male, strepitare, arrabbiarsi, magari 'picchiare qualcuno (a scelta tra Draco e Harry). Però, per una volta, è stato bello vederli reagire bene e come ci si aspetterebbe da due amici.
Infine, ma non meno importante, ho amato il legame che Harry sente con Ted. Ho adorato l'epilogo, sia per le scene di quella che nella mia mente è una famiglia felice (Harry, Draco e Teddy) che per quella di Blaise e Neville. Entrambi dolci, ma per motivi completamente diversi: Neville e Blaise si godono il loro amore con la stessa passione di sempre, divertendosi e continuando a stupirsi; Harry e Draco alle prese con la realtà, con il lavoro, con la preoccupazione e con i compromessi.
Penso di aver detto tutto quello che avevo da dire, l'unica cosa che mi resta da sottolineare è che amo il tuo modo di scrivere e il tuo modo di accentuare determinati sentimenti con parole che colpiscono, ti restano dentro, a volte graffiano e altre accarezzano! I tuoi personaggi sono quasi reali, sono spontanei, soffrono e fanno soffrire anche chi legge, o perlomeno fanno soffrire me, ma con la stessa facilità ti rendono parte delle loro gioie.
Alla prossima,
the_rest_of_me

29/01/15, ore 19:23

Ho davvero amato questa storia di alti e bassi, mi ha subito fatta innamorare e ti assicuro che sei bravissima a scrivere, spero farai anche il seguito, sarebbe sensazionale ♥.♥
Bookslife_HPandPJ ; 3

17/10/14, ore 02:03

Complimenti. È stat emozionante e irresistibile. L'ho letta in due giorni, nonostante l'università, il che è tutto dire ;)
mi mancheranno tantissimo i due piccioncini così tremendamente testardi, stupidi, orgogliosi, dolci e innamorati.
però un Grazie va anche a te, che ci hai permesso di vivere questa fantastica storia ♥

Storia che va, inevitabilmente, tra le preferite :3

"Le vie degli Elfi sono infinite" queata mi ha stroncataaaa!!! Ahahahahahah
bei capitoli comunque *---*
Mi piace tanto tanto :D

02/10/14, ore 14:41

Semplicemente STUPENDA, è diventata una delle mie storie preferite sulla coppia Draco/Harry. Sei veramente bravissima a descrivere i loro sentimenti e pensieri, non ho altre parole davvero per complimentarmi ancora o per descrivere quanto abbia amato questa storia meravigliosa.

oddio, l'inizio è strano ma mi piace...ma...sai che brutto per le professoresse essere costrette a guardare e, nel caso, tenere a bada, un mucchio di adolescenti arrapati???

24/08/14, ore 23:24

Non so se piangere per avere finito la storia… ca**o mi piace da impazzire! Dovrebbe essere illegale finire una storia così bella, avvincente e SUPERPERFETTA come la tua!!! Mi hai fatto ridere, emozionare e anche altre cose solo al pensiero di Draco sdraiato sul letto/terra/divano/ o su qualsiasi altra superficie, nudo… *faccia pervertita*
Sono triste che sia finita! Non so come riuscirò a rimpiazzare il vuoto dentro il mio cuore che ha lasciato la fine di questa ff!!!
Comunque la famiglia felice "Malfoy, Potter,Ted" è la pucciosità perfetta in assoluto (non so se si capisce quello che ho detto!) comunque ora andrò sul tuo profilo e guarderò se hai scritto altre rosse! Magari una Dramione o qualche altra Drarry!!
Mi piace tutto del tuo modo di scrivere! Dal fatto che riesci a prendermi e a riuscire a non farmi staccare dal telefono fino alle 3 di notte (come avrai notato se hai letto le mie recensioni un alcuni dei precedenti capitoli!), a come descrivi gli avvenimenti in modo veloce, a come descrivi i luoghi, i corpi, i pensieri e gli stati d'animo dei personaggi e soprattutto come descrivi le scene di sesso! (Lo ho scritto senza problemi lol)
Sei una scrittrice stupenda! Voglio il libro di questa Drarry!
Questa ff merita di stare nella top3 delle mie ff preferite!
Prima di leggere questa storia non ero molto shippatrice Drarry (prima anche di capire molte altre cose della mia vita non lo ero) ma grazie alla tua ff (e le altre cose successe nella mia vita, che me la hanno incasinata più di quanto lo era già e che mi hanno fatto provare nuove sensazioni! *non pensare male tu con quella mente pervy*) mi avete fatto diventare una Drarryshipper ahahah
Ho amato la tua ff infatti la ho letta in poco tempo (in quanto era già completa MUAHAHHAHA) e ora sono tristissima che sia finita… dovrò trovare una nuova ff (degna di questo nome) che riesca a farmi emozionare quanto lo ha fatto questa (ma sarà un'impresa difficilissima!)
Continua così! Sei bravissima a scrivere! La storia Drarry più bella che abbia mai letto!! :3

24/08/14, ore 01:26

Tratta in inganno! Questo capitolo mi sembrava tanto puccioso e avrei detto che tu saresti stata meno strega siccome non avevi fatto arrivare niente di stranamente strano(?)
All'inizio del capitolo ho anche sorriso per la pucciosità!!
Con la fine ti meriti davvero un crucio! Spero che il tuo gatto ti morda i piedi muahahah!
Vado a continuare a leggere. Sono sempre quella che recensice la notte ad orari davvero assurdi!
Il capitolo è stupendo come tra l'altro tutta la storia! Ci sentiamo presto!

23/08/14, ore 04:10

E sono le 04:01 di notte e sempre qua sono dopo una breve pausa a messaggiare!
Questo capitolo è troppo bello!!!!! Lo adoro! Quando Harry decide di fare una "sega" a Draco stavo per svenire sia dalle risate che dalla dolcezza! Erano così carini e immagino la scena perfettamente (no, non sono poco pervertita, no *usa un tono ironico*)
A quanto pare la tua fanfiction mi piace sempre di più ma forse sarebbe l'ora di andare a dormire! Quindi domani continuerò a leggere e a recensire! Muahahah
A domani! La tua scrittura mi piace e noto dei miglioramenti e dei perfezionamenti dai primi capitoli della ff dove alcune volte ho dovuto rileggere per capire tutto bene :')
Dico solo una cosa: shippo sempre di più Drarry grazie alla tua ff!!! (Non so se è un bene o un male...)
Torno a leggere e a recensire i prossimi capitoli... Ma domani! :')
Le tue note mi fanno spisciare dalle risate (morire dal ridere) e per questo le leggo sempre :')
Continua così che mi piaci tanto tanto! Leggerò sicuramente altre tue ff (se ci sono) perchè a quanto ho capito hai una mente pervertita molto simile alla mia e con le mie stesse passioni *faccina pervertita*
Buonanotte/giorno :')
Complimenti ancora per questo capitolo che è uno dei migliori fino ad ora (per me) e tutta la storia mi piace davvero tanto! Complimenti ^^