Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

08/01/14, ore 17:42

Accidenti, Kalin ha perso e ha subito il furto dell'anima
Povero... :( ("Idiota, sono qua" ndKalin "Sei rinato?" ndMe "Si... mi hanno ripiantato nel pancione... -.-" ndKalin "Ah, vabbè..." ndMe "MA NON DICO SUL SERIO!!! In realtà sono sopravvissuto..." ndKalin "Ah, e dimmelo prima" ndMe)
Quindi quel tipo lavora per Dray?
Vabbè, io vado
Ciauuu

08/01/14, ore 17:31

Chissà che succederà!
Davvero, non so cosa dire...
Però una cosa: Leyvaten è davvero forte ("Oddio, che altro scrivo???" ndMe "Se non lo sai tu figurati io...." ndSheila "Grazie per l'aiuto..." ndMe)
Chissà chi era quell'incappucciato
Ma ora vado, non so davvero cos'altro scrivere
ciauuu

04/01/14, ore 16:50

Prima di recensire devo fare una cosa

("Ok, provate a dire qualcosa e prendo la mazza chiodata!!" ndMe "*con lo scotch sulla bocca*Mhhh, mhhh mhh" ndBeline "Mi dispiace, ma io no parlare tua lingua" ndMe )

Ok, ora posso recensire in santa pace
Allora, questo episodio mi ricorda molto quello che è successo con Derek (o si chiamava in un altro modo?), però, mica Steve rinuncerà al suo ruolo?
Mi sa che Adrian sta per perdere...
("MI HAI DIMENTICATO!!!" ndVector "Oh, Cristo..." ndMe "Comunque, i ragazzi erano legati e li ho liberati..." ndVector "COME??????" ndMe "Si, che strano... Ho fatto bene?" ndVector "Vector, giuro che ti ammazzo. NON SAI QUANTO TEMPO CI HO MESSO A LEGARLI" ndMe "Nooo, gli avevi legati tu??" ndVector " -.-" ndMe)
Vabbè, Vector ha combinato un casino ed è il caso di andare a risolver...

("Ok, ora è tutto a posto!" ndBeline "Starai qui fino a quando vogliamo noi" ndCrow "Ciao!" ndBeline)

...diamine...

04/01/14, ore 12:49

Grande! Adrian è bravo con i duelli turbo
Sembrava in svantaggio, ma alla fine ha vinto
è strano però che un agente possa fare una richiesta del genere
Voglio dire, di solito fanno multe e via
Menomale che c'era anche Adrian, sennò una bella multa a Ryu non gliela toglieva nessuno
Comunque, sono contenta che gradisci le mie recensioni, sta sicuro che te ne farò altre
Ciauuu

03/01/14, ore 20:26

Ah adesso capisco il perché dei capelli di Jason
Comunque, rispondo a playstation : credo che sia una cosa vera, facendo alcune ricerche su internet, alcuni affermano di aver visto un parente/amico che si prendeva un gran colpo e una ciocca di capelli gli diventava bianca ("è la stessa cosa dei film horror?" ndBeline "Si, ti devi prendere uno spavento bello grosso però" ndMe "E per quanto restano bianchi?" ndBeline "Boh, per un'ora credo" ndMe "No, perché mentre guardavi The Grudge, quando è apparso il mostro, hai urlato molto forte, e poi ho notato che sotto i capelli c'era una ciocca più chiara del solito..." ndBeline "Ma ti fai i fatti tuoi????" ndMe "AAAH, per una volta non sono io quello che si deve fare i fatti suoi!!" ndVector "TACI!!!!" ndMe)
Vabbè, non c'entra niente con la storia, ma vabbè
Che c**o che hanno avuto, menomale che c'erano i mostri a sostenere l'aereo, sennò...
Vaby, ho detto fin troppo, con le mie puntualizzazioni intellettuali *si mette occhiali da secchione* (" Ti stanno malissimo" ndBeline "Lo so, forma di vita basata su carbonio chiamata Belinda, Beline per abbreviare" ndMe "Ok, sta per iniziare la scuola, ma tu sei troppo seria sul fatto di studiare" ndBeline)
Ciauuuu

02/01/14, ore 17:46

Quindi anche Adrian è in grado di fare qualche evocazione Accel Synchro.
è la fotocopia di Yusei... quasi
Le strategie sono ottime! :-)
Chissà, nel frattempo, come se l'è cavata Serena, nel duello con Craig
Spero bene, anche perché, come ho detto nella scorsa recensione, ha un gran potenziale
Comunque, noto con piacere che hai iniziato anche il sequel del sequel
Lo inizierò a leggere non appena avrò finito questa storia :-)
Ciaooo

01/01/14, ore 12:11

Et voilà! Sono di nuovo qui!
Che bello, Adrian e Serena sono ancora fidanzati
Stanno troppo bene insieme
Poi, Serena ha anche battuto Steve Kaiba. Ha un grande potenziale (si, avrà imparato tutto da Adrian, ma è anche merito suo)
E poi cosa vorrà Enost?
Dimmi una cosa: mica ci sarà anche...("PRESENTE!!!!!" ndVector "NON TU!!!!!!" ndMe "Ah, e comunque auguri!!!!" ndVector "Si, me li hai fatti 74367446 volte" ndMe) ... dicevo, mica ci sarà anche Dark? Nel senso, dovranno batterlo di nuovo?
Concludo questa recensione con gli auguri di buon anno
Che bello, una recensione libera dagli altri tizi, gli ho chiusi a chiave nello sgabuzzino, e ho ingoiato la chiave ("Ma anche no!!!" ndTutti "COME AVETE FATTO A USCIRE???" ndMe "C'era un'altra chiave nello sgabuzzino..." ndCrow "Sigh" ndMe)
Ciauuuuuu

30/12/13, ore 14:45

Ok, come promesso ecco l'altra recensione
Come si sarebbe saputo, Yusei ha vinto
Certo, è partito in vantaggio, poi in svantaggio e infine, grazie alla sua solita fortuna, ha vinto
Vabbè, non si tratta mai di fortuna quando si parla di Yusei Fudo, si parla di abilità ("Ben detto!" ndYusei "Eh eh" ndMe)
Quindi Horica era Master? Cavolo, quindi l'aveva solo messo alla prova?
Ecco spiegato tutto!!
Ora Adrian partirà in una nuova avventura e noi lo seguiremo in questo lunghissimo sequel ("Che intendi dire con "Noi"?" ndSheila "Ho detto "Noi" e non "Io" perchè nelle recensioni (purtroppo) ci sarete anche voi a rompere le scatole" ndMe "Eh, non ti lasceremo mai in pace" ndTutti "Questo è lo spirito giusto!!!!" ndMe)
Ciauuuuu

30/12/13, ore 13:26

Ciaooooooo!
Sono la tua RompiPalle!!!! ("Eh, già, te ne sei accorta di esserlo!" ndBeline "Pssss, Parlo con te, Cyber, l'ho sorpresa a fumarsi erba!" ndMe "Non è vero!!! Ho solo fumato l'erba, non erba" ndBeline "Visto? Ed è ancora sotto effetto! E poi dicono che mi fumo erba..." ndMe)
Allora, chi sarà questo Socerer? Cosa vuole di preciso da Yusei?
Come mi avevi anticipato, qui ci sono anche gli altri Predestinati ("Quindi anche io !" ndCrow "Noooooo, guarda" ndMe "Beh, sempre meglio della tua storia!" ndCrow "Cosa c'è? Beline non ti piace?? è così carina..." ndMe "Si, mi piace, ma quando si droga no" ndCrow "Ah, vabbè, a nessuno piace una persona quando fuma" ndMe)
Comunque.... scuuuuuusa! Non te l'ho recensita ieri né l'altro ieri, ma ho avuto un'emergenza e sono dovuta scappare ("Il ritiro di un 3DS appena riparato la chiami emergenza?????" ndCrow "SI, specie se lo possiedo da Natale!!!" ndMe) e ieri sono uscita, quindi mi sono completamente dimenticata di recensirti
Ma vabbè, per farmi perdonare vado a recensirti gli altri capitoli
Ciaooooo

29/12/13, ore 12:01

Bene, sembra che le cose si siano concluse al meglio per tutti. Aspetto la prossima storia. Comunque Adrian è davvero tosto per fare subito il gran passo. Beh, non è un ragazzino e poi dopo un avventura come la sua si diventa tosti e decisi. Complimenti per il racconto e buon Natale (scusa il ritardo)

27/12/13, ore 09:57

finalmente è finita. Allora anche il Drago dalle 4 ali aveva un nome.

23/12/13, ore 08:44

Cavolo. Adrian ha un enorme problema. Ora voglio vedere come fa a battere un mostro simile. Riguarda un po' il capitolo. Ci sono degli errori e hai dimenticato di mettere delle parole

15/12/13, ore 19:49

Incredibile che fosse stato in realtà Dark a sconfiggere Kalin e Harald. Ora però voglio vedere come Adrian userà i 5 draghi

14/12/13, ore 22:09

Ma che diavolo succede? West cosa ha che fare con Dark?

13/12/13, ore 22:16

Adrian e Yusei si stanno comportando bene, sono riusciti a infliggere un danno a Saisho ora che ha le Divinità Malvagie. Leo e Luna invece non gli avevano neanche inflitto un piccolo danno. Beh è ovvio: sono loro due gli eroi più forti