Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

05/04/14, ore 19:05

Il fratello di Kregan?? KREGAN HA UN FRATELLO??? Wow, questa non la sapevo ("Cioè...fai tutta la drammatica e poi dici tutta tranquilla :"Questa non la sapevo" Bah..." ndBeline "BELINE, STO SCLERANDO!!!" ndMe " Ah, già perchè..." ndBeline "SHHHHHH!!! LO DICO IO A FINE RECENSIONE!!" ndMe "Vabbene!" ndBeline)
Quindi non è stato Kregan?? Poverino, si è beccato i pugni per niente ( Yusei bullo u.u)
Allora, adesso una bella Battle Royal sta avendo luogo, e vinceranno Kregan e Adrian (sicuramente)
E concludo col chiederti di preparare il Barian Show, perchè... HO AGGIORNATOOOO!!! (per la gioia tua e di Akiry, soprattutto di Akiry xD)

05/04/14, ore 14:04

Povero Leo!!!
Si, sono eli, comunque!
Allora, hanno fatto i bravi durante la recensione? Beh, dovrei chiamarli più spesso a recensire, visto che sono spesso mezza addormentata ^o^"
Vabbè, dicevamo...
Quindi se adesso battono Saisho, l'anima di Leo ritorna a lui? ("No guarda..." ndSheila "Era per fare una domanda..." ndMe "Si, però domande più idiote non potevi farle!" ndSheila "Embè..." ndMe)
Ancora non capisco... Come ha fatto Luna ad evitare che Saisho si prendesse la sua anima?
Attendo risposta... Nel frattempo Saisho è più che incazzato, e chissà cosa è successo ad Akiza (si, l'ho letta la recensione di quei due)
Spero che nel prossimo capitolo possa vederci più chiaro

04/04/14, ore 20:49

Buonasera! Che bel modo di iniziare una recensione! Allora, come avrai forse notato, beh, non è una recensione che eli8600 inizia così
Infatti chi ti scrive non è eli8600, ma niente popodimeno che... BELINE!!! La fidanzata di Crow! Ovviamente insieme a Crow!! Crow ed io andremo a recensire. Ora ti starai chiedendo: "Dov è Eli?". Ecco, è letteralmente esausta, così ha chiesto a noi di recensire. Però facciamo i bravi!
Dunque iniziamo:
Beline: PERCHÉ NON MI AVETE INVITATO??? Crow: Forse perchè non ti conoscevano?
Beline: Ah, boh... Però la prossima volta invitatemi, eh! Passando alle cose serie... Cosa è successo ad Akiza?!? Cioè... É vero che a me ERA un po antipatica (perchè sparlava di me) e ci ho anche litigato 2 volte... Però ora non più, cosa le è successo??
Crow: A dir la veritá io mi chiederei: "Perchè Kregan l'ha fatto?? Dopo che Eli aveva cambiato idea su di lui... Mi sa che quando leggerà il capitolo ci rimarrà MALISSIMO! Ma in fondo se lo merita!!
Beline : PERCHÈ???????
Crow: La parola "Nevrotico" ti dice niente?
Beline: Ma scherzava!!! In fondo in fondo ti ama!!
Crow: Stupide fangirl...
Beline:MA DAI!!!! Mi sa che quandi eli leggerà.... Mamma quante mazzate!!!
Crow: Eh, vabbè... Per una giusta causa...
Beline: Lasciamo perdere... Se la caveranno Leo e Luna?
Crow: Sicuro! Tra l'altro ci sarà un motivo se ho voluto che Leo prendesse il mio posto in squadra, o no?
Beline: Per quanto riguarda Luna?
Crow: Anche Luna ha grandi capacità... Ma Ryuzaki non si è più visto?? Ahahahaha!!
Beline: Shhh, se ti sente Leo
Crow: Non me ne importa... Ne ho acchiappate tantissime. Direi di chiudere, non trovi?
Beline: Giusto... In conclusione, capitolo FANTASTICAMENTE FANTASTICO!!!
Ora però chiudiamo!! Ciauuu e alla prossima (se ci sarà)
Crow: Ciao ciao!

03/04/14, ore 21:55

GRRRRAAAAAAAAANDEEEE ADRIANNNN!!!!
Ora Nuova Domino è salva ma non i Prescelti e i Predestinati (eh eh, ovvio)
Kregan sarà pure un imperatore Bariano, però ha l'animo di un umano, lotta per proteggere gli altri e per quello che è buono... Mi dispiace solo che non vuole capirlo tanto facilmente ("Così ho capito anche io" ndCrow "Perchè sei un'idiota!" ndMe "Ah, si, parla..." ndCrow "PARLA LA MASTER DELLE RECENSIONI, ZITTITI!!!" ndMe "Solo in questa sezione... E poi mi sa che ti stai dando troppe arie" ndCrow "Ti sembra... Ma non è così!" ndMe "-.- Non ha senso..." ndCrow "Invece si...!!!" ndMe "ZITTITEVI!!! SHUT UPPATEVI!!!!!" ndBeline "Volevi dire "Shut Up"?" ndCrow "Ma questo è un modo truzzo per dirlo!" ndBeline "Cioè... MI VUOI FAR CREDERE CHE TU SEI TRUZZA??? E CHE TI ASCOLTI IL TUNZ TUNZ DALLA MATTINA ALLA SERA????" ndMe "Ovviamente!!" ndBeline "Generazioni di m***a..." ndMe "Non me ne frega di quello che pensate *va via*" ndBeline "Tao amole! Ma come fanno a chiamarsi in questo modo senza essere presi per pazzi??" ndCrow "Ah, boh!" ndMe)
Anche Yus e Jack sono tornati (YEEEE :'D)
Sono le 21:55! (sul mio telefono dice così)
Beh, direi di andare, visto che oggi ti ho fatto ben 2 RECENSIONI!!! ("Tantissime..." ndBeline)

03/04/14, ore 15:59

Speriamo che Adrian lo batta, manca pochissimo e speriamo che riesca a salvare la città in tempo
Ora vedremo come se la cava ("Ma... Una domanda..." ndBeline "Ancora? Stavolta non mi freghi!" ndMe "No, non è quello! Mi chiedevo se tu fossi davvero sicura che Yusei avrebbe battuto Kregan..." ndBeline "A dire il vero no... Per il povero Yusei, dopo un duello piuttosto pesante contro X dubitavo sulla sua vittoria!" ndMe "Visto? Non sempre dici il vero, eh?" ndBeline "Beh?! PROBLEM?!" ndMe "No però dillo!" ndBeline "O k! Mi sa che ogni tanto la signorina si fa qualche canna!" ndMe "Certo... -.-" ndBeline)
Zash è stato geniale, però Adrian deve muoversi
Ora vado
eli8600
P.S. Per la gioia tua e di Akiri, con il capitolo nuovo sto a buon punto (ti prego, Akiri, non urlare nelle orecchie a Cyber quando lo vieni a sapere xD)

02/04/14, ore 17:56

NOOOOOOOOO YUSEIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ("Con calma, tranquilla... É vivo!" ndDurbe "Durbe!! Non oso immaginare la mia faccia se assistivo!!" ndMe "Tranquilla! *abbraccia Eli*" ndDurbe "Ehm, perchè mi stai abbracciando?" ndMe "Per tranquillizzarti, sembri sconvolta" ndDurbe "NUOVA COPPIA!!!!* entra tirando coriandoli*" ndCrow "*preme lo stesso pulsande usato da Vector per elettrificare Crow*" ndMe "*elettrificato* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!*sviene*" ndCrow "Così ti impari. Ehm... *si toglie dall'abbraccio*" ndMe)
Povero Yusei, mi avete tolto il re, ma YUSEI NO!!! ("COSA HAI DETTO???!?!?!?" ndAkiza "Non ti alterare!!!" ndMe "*prende una mazza*" ndAkiza "AIUTOOOO!!! MI VUOLE SCANNARE" ndMe)
Ora tocca ad Adrian, e speriamo che non faccia la stessa fine di Yusei (No, non la deve proprio fare)
Ora vado
Ciauuuuu

01/04/14, ore 17:18

Ciaooo!!!! ( e buon PESCE D'APRILE!!! "*entra in casa trovando Vector dietro una colonna* Vector, ma che caz.." ndMe "Shhh!!! Devo fare uno scherzo al nevrotico *indica la trappola*" ndVector "*guarda quella corda annodata, con dentro una 50 euro falsa* Vector, quella trappola è a prova di idiota! Chiunque non ci cascherebbe! E poi si vede che è falsa, c'è scritto FAC-SIMILE" ndMe "Ah si? Guarda, sta arrivando!!" ndVector "Uuh! 50 euro *si accorge della trappola* ma dai! Che sistema antiscasso! *prende la 50 euro* Argh! É falsa! *la butta a terra e se ne sta per andare*" ndCrow "Visto? Che ti av..." ndMe "ADESSO!!*preme un pulsante*" ndVector "*colpito da scariche elettriche* AAAAAAAAAAHHHH!!!! *sviene*" ndCrow "È.....MORTO??" ndMe "Nah, dormirà per un pò *prende 50 euro dalla tasca di Crow* E ci ho anche guadagnato... AHAHAHAHAHAHA!!!" ndVector "Che s*****o!!" ndMe "Grazie, modestamente!" ndVector)
Ok, passiamo alla recensione vera e propria (si perchè prima non ho fatto altro che vedere come Vector faceva uno scherzo "a prova di scemo")
Allora, prevedo grossi guai per Yusei (inoltre il tempo scorre, e la città non si può dire che non sia in pericolo)
Beh, però con Quasar possiamo sperare nella salvezza (no, oggi mi sa che mi sono presa qualcosa senza saperlo xD forse per tutti i "PESCE D'APRILE!!" che mi hanno urlato nelle orecchie xD)
Ora vedremo come andrà ("Ma...una domanda..." ndBeline "Si?" ndMe "Perchè c'è scritto sul profilo che sei una lettrice?" ndBeline "COSAAAAA???? VUOI DIRE CHE..." ndMe "La tua storia è stata cancellata..." ndBeline "COSAAAAAAAAAA?????? *sviene*" ndMe "Pesce d'aprile!! Ah, com'è stupida, se la storia spariva, sparivo anche io. Beh, a questo punto ti saluto, Cyber, ciauuuuuu!!!" ndBeline)

30/03/14, ore 15:30

Kregan però è diverso dagli altri Bariani, come se volesse vendicarsi per la morte dei suoi simili ( ecco cosa intendeva Vector quando parlava di Adrian...)
La sconfitta di X è stata fantastica, ma andrà allo stesso modo con Kregan? (beh, Yusei ha già subito qualche danno dal duello contro X, speriamo che batta Kregan e che non faccia la stessa fine di Jack "Io non ci conterei, ho un brutto presentimento..." ndCrow "Perchè?? Non ti fidi del tuo amicone?" ndMe "No, è solo che non sono sicuro che lo batta..." ndCrow "Non ti fidi di lui..." ndMe "E BASTA!!!' ndCrow "Modalità nevrotica attivata!!" ndMe)
E ce la farà in 33 minuti? Io spero di si
Grande capitolo!! (come sempre, d'altronde)

29/03/14, ore 19:09

Cavolo, Yusei sta veramente messo male, questo X è forte (non sapevo che aveva battuto Jack, forse sono io che non leggo con molta attenzione xD)
Dunque, quei 5 mostri Chaos non sono gli stessi degli altri BariaDevil? Se ci ho azzeccato sono un genio ^o^
Se la caverà? ("Io ti dico una cosa...PER ME QUELLO SCHIATTA!!" ndVector "Parli tu che sei stato battuto.." ndMe "Si, MA SONO ANCORA VIVO!!!" ndVector "Tanto più in là Adrian ti fa a pezzi!!!" ndMe "Si, si, va bene, tanto nell'anime finchè non mi suicido, ci sto ancora, o no?" ndVector "Appunto, aspettiamo tutti la tua morte!" ndMe "Tranne te..." ndVector "CHEEE??? MA SEI FUORI???" ndVector "AHAHAHAHAHA!!! SCHERZAVO! Stay soft!" ndVector "Menomale!" ndMe)
Ora vado,
Ciauuuuu
eli8600
P.S.Ho aggiornato ( che strano, di solito ci metto molto di più...)

28/03/14, ore 16:36

Ora non resta che battere Kregan (Vector sconfitto rovinosamente xD. Menomale che non mi sente, sennò guai)
Anche Misael è stato battuto, con annessa protesta da parte sua ("EEH. LA VERITÁ BRUUUCIAAA!!" ndMe "Sta sicura, è stato un colpo di sfortuna, la prossima volta vincerò!!!" ndMisael "Seeh, vabbè! Ora, carissimo Cyber, ti starai chiedendo perchè con me c'è Misael... Tranquillo, non lo maltratterò, non è ancora Bassotto (a meno che quel nevrotico di Crow non lo inviti nella compagnia)" ndMe "Ci mancherebbe, ho troppi impegni!" ndMisael "Vabbene, allora,.come giudichi il tuo fallim... Ehm, volevo dire, la tua sconfitta?" ndMe "Un semplice colpo di sfortuna" ndMisael "Lo so, la verità brucia tanto... Ora una domanda che ho sempre voluto farti..." ndMe "Prego..." ndMisael "MICA SEI ANORESSICO???? O__O" ndMe "COSA?? Perchè dovrei esserlo?" ndMisael "Ti sei guardato allo specchio? Sei magrissimo!!!" ndMe "Non è colpa mia se sono così" ndMisael "E INVECE SII!! VISTO CHE IO FACCIO PALESTRA!!!DEVI ANDARE DOVE VADO IO, FANNO MIRACOLI!!" ndVector "Cioè... A Lourdes?" ndMe "*fa una faccia arrabbiata*" ndVector "Meglio che scappi prima che mi scanni *corre*" ndMe)
Ora vedremo come se la cava nel frattempo Yusei e vedremo come andrà contro Kregan

27/03/14, ore 13:56

Ora è una corsa contro il tempo, Yusei deve vincere assolutamente, sennò la città è finita ("Finita... Come te!!!" nd??? "Ma chi... *si gira* CROW?????? MA NON ERI MORTO????" ndMe "Per fortuna no! TRA POCO FARAI LA MIA STESSA FINE!!" ndCrow "Ma come hai fatto a sopravvivere??" ndMe "Quello s*****o di Vector ha messo l'antidoto nella torta!" ndCrow "VECTOR!!!!!! MA PERCHÈ!!!!" ndMe "Beh, passavo giornate intere a sfotterlo... QUINDI SE MORIVA NON C'ERA PIÚ DIVERTIMENTO PER ME!!" ndVector "BASTARDO!!!!!!" ndMe "No, ha fatto benissimo, così ti AMMAZZO!!!" ndCrow "AIUTOOOOOOOOOO!!!!" ndMe "AHAHAHAHAHAHA, LA TUA FACCIA È EPICA!! PIENA DI TERRORE!!" ndVector "VOGLIO VEDERE LA TUA SE SU GOOGLE IMMAGINI BECCHI UNA YAOI CON MISAEL!!!" ndMe "Cosa sono??" ndVector "ESISTE WIKIPEDIA!! *corre*" ndMe "TI AMMAZZO!!!" ndCrow)

Più tardi

Ecco, ora posso tornare a recensire
Dunque, tutti stanno in difficoltà, ora vedremo come andrà
Ma tutti vinceranno, sicuramente (ovviamente i cattivi no, eh xD)
Ora ti lascio perchè mi sa che il nevrotico mi cerca (e non è una cosa bella)
Ciaooo

25/03/14, ore 16:44

Prima:

*al telefono, va per sbaglio nello stato sul programma recensioni*
WOW! TUTTI STI PUNTI?!? A CHE POSTO STO??
*controlla*
1°????????? IMPOSSIBILE!!! COME CAVOLO HO FATTO?????

*Tornando al presente*
STO SCLERANDOOOO!!!!! (ok, vabbene, nonsieracapitonono)
Ah, ciauu!!! Mi sono distratta! (e continuo a sclerare)
Vedo che Kregan ha fatto una megatrollata a tutti, come ha fatto Vector con Yuma (ah, a proposito, si è fatto vedere lo s*****o "EBBENE SIII!!!" ndVector "*esulta ancora per il traguardo raggiunto* SIIIII!!Aspetta... NOOOOOOOOO!!!!!" ndMe)
Vediamo come se la cavano i nostri eroi! ("Sicuramente bene..." ndBeline "I BASSOTTI!!! RAGA, GRAZIE PER AVERMI AIUTATO A FARE STA COSA/ ROTTO LE PALLE OGNI VOLTA!!!!" ndMe "PREGO!!! È UN PIACERE!!!" ndVector "Per te! A me piace ogni tanto essere tirato in ballo! Tanto sono FAMOSO!!" ndJack "Ora anche io!!! Bitch please!" ndMe)
Detto questo vado a prendere la torta!!

24/03/14, ore 14:37

Zash è riuscito a mettere leggermente in difficoltà Misael, ma il duello è iniziato ora ("PERDERÀ!!! KREGAN DOVEVA MANDARE ME!" ndVector "Stai partecipando più tu alle recensioni che gli altri Bassotti... Comunque, sono d'accordo con te!" ndMe "Ah, che bello... Kregan è un..." ndVector "*interrompe Vector*NOOO! Sul fatto che MISAEL PERDERÁ!! FREEEGATOOOO!!" ndMe "*si scrocchia le dita* Mai...e dico MAI... FREGARE VECTOR-SAMA!!!" ndVector "Ma io si... ELI8600-SAN PUÒ!!" ndMe)
Ryu se l'è cavata bene... Chissà come continuerà! ("Eli, il duello è finito..." ndBeline "No, dico, chissà cosa farà dopo!" ndMe "Ah, vabbè" ndBeline "Oggi frego tutti!! *si rivolge a Jack* MARTHA HA FATTO GLI GNOCCHI!!!" ndMe "ARRIVOOOOO!!!!*corre*" ndJack "AHAHAHAHAHA! CHE BELLO!!" ndMe)
Chissà come se la cava Zash (Misael non può farci niente! "Ti amo! Per una volta che sei d'accordo con me!" ndVector "Si, ma io e Misael siamo d'accordo sul fatto che tu faccia pena! E poi io non ti amo!" ndMe "MA IO NON DICEVO SUL SERIO!!!!" ndVector "Menomale.. Mi si era fernato il cuore!" ndMe)
P.S. Recensione che chiamerei "Malintesi" xD

23/03/14, ore 20:03

Macciauuu!!
Brava Akiza!! Si è riuscita a togliere da quell'intoppo!! (Se quello che dico non ha senso, beh, non farci caso xD)
Ma ora arriva...(*rullo di tamburi* "Oddio, chi sarà?!?" ndBeline "Speriamo che non è Vector!!" ndCrow "NEVROTICO!!! ZITTO!! NON MI FAI SENTIRE!" ndVector "Oh, finitela! Non fate sentire nemmeno a me!" ndJack)... MISAEL!!!!!!! ("Ah menomale, non è Vector!" ndCrow "Proprio lui?!? Uno più bravo no, eh?!?" ndVector "Ma Vector, se tu sei l'assistente di CyberFinalAvatar, già lo sapevi!!" ndMe "Si, però ho protestato! E quello s*****o non mi ha neanche ascoltato!!!" ndVector "Oh, CALMA!!!!!" ndMe)
Ryu... Beh, ancora da vedere l'esito ("Dai Ryu, siamo tutti con te!!!" ndTutti "Sembrate gli Ultrà. Preparate gli striscioni!!!" ndMe)
Dai che andrà a finire bene ("Non ti ho detto una cosa..." ndVector "Dimmela, tanto so che è un modo per fregarmi!" ndMe "Vedi...più avanti faccio la mia gloriosa apparizione!!!" ndVector "A quel punto sono sicura che mi sparo!" ndMe "Non puoi capire..." ndVector)

22/03/14, ore 20:33

Accidenti, solo 6 CARTE??? E ora?
Speriamo che quelle 6 carte riusciranno a far capovolgere la situazione ("Tanto Akiza è forte, sono sicuro che ce la farà!" ndYusei "Anche io! Ti sei deciso a partecipare a un'altra recensione, eh?" ndMe "Ogni tanto capita, dato che quando scrivi pensi ad alta voce! Così ti sento e arrivò!" ndYusei "SUL SERIO?!?!?" ndMe "Cosa stai facendo adesso?" ndYusei "*si accorge che stava parlando ad alta voce* OH CAVOLO!" ndMe "Ma sul serio nessuno te l'ha fatto notare?" ndYusei "No, QUEI BASTARDI NON MI DICONO MAI NIENTE!!" ndMe "Dovresti picchiarli!" ndYusei "Ed è quello che farò, a partire da Vector!!!" ndMe "E perché?!?! Cosa ti ha fatto quel povero cristiano?" ndYusei "Troppa roba! E nonostante sia quello che mi sta più a rompere le palle, manco me lo fa notare!!! LO AMMAZZO!!!" ndMe "Oggi sei una pazza sclerata!" ndYusei)
Epica la litigata tra Raw e Fake Raw xD ("TROPPO DIVERTENTE!! UN ALTRO PO' SI PICCHIAVANO!" ndVector "VECTOR!!!!!!! VIENI QUI SE HAI IL CORAGGIO *prende mazza chiodata*" ndMe "AHAHAHAH!!! TANTO NON MI ACCHIAPPI!!" ndVector)
Ora vado, devo uccider... ehm, volevo dire, ho una discussione amichevole con gli altri Bassotti ("PAZZA SCLERATA *scappano*" ndTutti)