Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

13/12/13, ore 02:50

Saisho sarà anche diventato potente ma una coppia come Adrian e Yusei può essere micidiale.

Dray è sconfitto, ma qualcosa mi dice che Saisho non ne sarà tanto impressionato. No, qualcosa mi dice che ha sfruttato persino i suoi simili solo per ritrovare il Corpo di Dark

10/12/13, ore 22:41

Accidenti, Zash tiene perfettamente testa a Dray e allo stesso tempo a combattere con animo puro. Comunque cosa c'entra il marchio della Struttura di Yusei con il Serpente Divino di Zash?

09/12/13, ore 21:44

Dovevo aspettarmelo che anche Dray avesse un Soul Avatar Divino. Comunque che razza di condizione ha proposto Zash? Intende prendere momentaneamente il posto di Adrian fino a che lui non scaccerà l'odio dal suo cuore

08/12/13, ore 22:53

Voglio proprio vedere come farà Adrian a battere Dray, comunque sono preoccupato per Jack e Jason. Saisho è diventato potentissimo e sebbene Jack e Jason siano duellanti più forti di Luna e Leo le divinità Malvagie e il mostro Avatar Divino di Saisho sono quasi inarrestabili. Comunque mi sembra stanno che Dray pensi di essere superiore a Saisho quando lui dispone di esseri che sembrano più tremendi del suo Dragonyard

07/12/13, ore 19:07

Dopo tutto questo tempo in cui si è visto Ryu, alla fine ci ha lasciato. Almeno ora è finalmente libero, e so che Adrian userà Vizio Chiaro tanto bene quanto Ryu.

07/12/13, ore 12:27

Accidenti, ora se Adrian non si inventa qualcosa alla svelta, il Drago Incubo Chiaro lo annienterà, perché se termina il turno ora, potrebbe essere il suo ultimo turno

06/12/13, ore 00:17

Proprio come pensavo: è stato Ryu ad aggredire Akiza. Proprio la persona che poteva capirlo meglio di chiunque altro. Questa cosa di lui posseduto da Incubo Chiaro mi ricorda molto quando la Rosa Nera si impadroniva di Akiza. È incredibile quanto siano simili quei due. Ora voglio vedere come fa Adrian a far ragionare Ryu

04/12/13, ore 22:04

Sembra che il Drago Incubo Chiaro abbia preso il sopravvento su Ryu. A quanto pare l'influenza negativa della carta è cosi potente che se viene usato più di una volta, assume il controllo del proprietario. Oddio, comincio ad avere una brutta intuizione

03/12/13, ore 21:46

Dacci dentro Raw. Comunque voglio proprio vedere cosa accadrà dopo questo scontro.
P.S.
L'occhio dell Millennio io so perfettamente cos'è
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 11:21 am)

02/12/13, ore 22:43

Sayer aveva un figlio?! Ah ah ah ah. Chissà che faccia faranno Akiza e gli altri quando lo sapranno. Però, anche se ha i suoi poteri psichici, Feind sembra senza dubbio diverso da lui. Sapevo che Sayer era un bastardo, ma a dirittura far del male coi suoi malvagi esperimenti anche al suo stesso figlio... Bastardissimo fino al midollo. Feind dirà ad Akiza o a Yusei chi è in seguito?
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 12:14 am)

01/12/13, ore 23:45

Sembra che il terzo guardiano sia un po' presuntuoso quanto Steve. Mi piace. Ora che Aes e Renuth sono tenuti a bada, i nostri eroi possono concentrarsi su Saisho e Dray. Comunque la faccenda sull'aggressore di Akiza si fa sempre più interessante. Sembra che sia stata una persona che Yusei conosce bene. Sono ansioso di vedere il momento in cui questo mistero verrà svelato

01/12/13, ore 16:48

Finalmente abbiamo scoperto qual'è il Drago del Giudizio più potente. Ora però mi sa che Yusei, Adrian e gli altri dovranno sbrigarsi: Dray e Saisho sono vicinissimi al Corpo

30/11/13, ore 23:06

Si vede che Tobor è un vero stronzo. Ora Yusei ha recuperato e spero che lo distrugga

30/11/13, ore 16:43

Il mostro Soul di Dray ha assunto una nuova forma durante il duello con Tobor? Ciò vuol dire che quando Adrian lo ha affrontato, non era nella piena forza? Poi l'abilità di Tobor è impressionante quanto tremenda. Yusei e Jason devono cercare di uscirne interi