Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

21/09/13, ore 12:41

non sono un appassionata di questo genere ma è una fic davvero molto bella :D

20/09/13, ore 19:39

Adrian e Yusei sono praticamente alla pari, ma io sono un po' preoccupato per Steve; Fark non vuole mollare

19/09/13, ore 22:17

Yusei ha adottato davvero una gran bella mossa per battere quel mostro Soul. Ora però Steve deve salvarsi la pelle

18/09/13, ore 17:04

È bello vedere che Yusei abbia ritrovato Leo e Luna dopo tanto tempo. Però questa cosa che ha detto Psy alla fine è davvero incredibile: i mostri Soul visti finora non erano un granché rispetto a quelli che vengono evocati con la propria energia? Pazzesco! Dopo questo duello, Adrian deve avvisare subito i suoi amici di questa notizia. Devono saperlo tutti

17/09/13, ore 13:36

Leo è sempre il solito: sarà cresciuto nel corpo ma non nella testa. Evvai! Yusei è tornato in azione. Dopo il duello mi aspetto un abbraccio amichevole tra lui e i gemelli. Sono anni che non si rivedono

15/09/13, ore 21:51

Adrian è proprio come Yugi e Yusei: anche lui come loro sa dimostrare il potenziale di ogni deck.

14/09/13, ore 23:46

Questa cosa degli indovinelli mi ricorda molto quelli di videogiochi. Sembra che Serena abbia trovato dei vecchi amici. Ora però sta per iniziare un altro guaio

13/09/13, ore 15:11

Molto bene, anche Jack è in squadra. Questo discorso del labirinto con enigmi di Duel Monsters mi ricorda molto il labirinto che aveva fatto Noah per Yugi, dopo che aveva sconfitto Gansly. Sarà molto interessante vedere Adrian utilizzare delle carte diverse
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 04:37 pm)

12/09/13, ore 15:09

Anche questo è stato un bel capitolo. Jason che fa Mission Impossible e Jack che è sempre lo stesso. Sono curioso di vedere come se la caverà Jason contro Drago Nova Rossa

11/09/13, ore 15:23

Molto bene. Crow è in squadra. Ora mancano solo gli altri. Speriamo nella buona sorte. Sarà molto interessante quando apparirà Akiza

10/09/13, ore 20:47

Ahia, un bel punto per i cattivi. Questo Saisho sembra tra i più forti dei demoni del Dominio. Ora che ha anche il potere del Re degli Inferi, è potente come Dray?

09/09/13, ore 14:16

Bene, quello spirito è stato sistemato e ora dovrà fare il bravo per forza. Adrian ha sfoderato delle carte interessanti.

09/09/13, ore 00:04

Wow. Adrian diventa sempre più moderno. Ha anche un Xyz ora? Sarà interessante quando arriverà il personaggio Zexal

08/09/13, ore 01:38

Wow. Non pensavo che anche Adrian sapesse usare la Duel Runner. Attendo con ansia i prossimi capitoli

06/09/13, ore 22:44

Bel capitolo, sei grande, grazie per avermi citato. Scusa ma quella cosa che ti vengono i capelli bianchi in seguito a un tremendo spavento è vera? Perché credevo fisse solo una favola