Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

27/10/13, ore 16:49

È già il compleanno di Adrian? Allora sono passati molto più di 2 anni dalla sconfitta di Dark. Ora però, penso che Jack stia per rimetterci la pelle: i Bariani sono potenti e imprevedibili, ha fatto male a venire di testa sua. Comunque che significa che Kregan è il re del Mondo Bariano? Cos'ha di diverso dagli imperatori Bariani?

26/10/13, ore 23:27

Incredibile, pensavo che Paradox tra i 4 fosse quello che ormai aveva perso ogni speranza, invece aveva ancora a cuore i suoi amici e la speranza che nutrivano tutti. Ora però arriva il Bariano e quindi prevedo grossi guai

26/10/13, ore 14:09

Paradox contro Aporia. Che cosa terribile dover annientare chi era un tuo grande amico.

24/10/13, ore 21:59

Un demone dalla parte dei buoni, fico. Paradox? Le cose sono peggiorate di più e stavolta non ci sono Yugi e Jaden ad affiancare Yusei. Voglio proprio vedere che succederà

23/10/13, ore 22:38

Adrian è in un bel casino. Raw è davvero forte. Voglio proprio vedere come farà Adrian a batterlo senza distruggerlo. Comunque anch'io sarei un po' stanco di vedere sempre Vajarayana. I cavalieri dragunità sono 5 ma finora ne ha usati solo 4. Quando giocherà il quinto?
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 10:45 pm)

22/10/13, ore 16:52

Era Key quello che si era preso cura dei due bambini? Apperò. Comunque ora che Raw è stato scoperto, mi aspetto che Adrian sia cortese con lui. Perché non ha fatto del male a nessuno e ha protetto i bambini

21/10/13, ore 22:08

Gran duello. Adrian è sempre in gamba. Ora però i due bambini rischiano la loro anima. Se Dray e gli altro demoni scoprono che Raw, non ha preso anime, che non si è impegnato contro Adrian e che ha con se i bambini, lo punirà bruttalmente e ai due bambini divorerà l'anima

20/10/13, ore 22:40

Interessante questo Raw. Se si è appassionato alle cose umane, allora vuol dire che forse c'è dell'umanità in lui. Inoltre non ha preso l'anima a quel professionista. Forse lui è l'elemento buono che si nasconde tra i cattivi

20/10/13, ore 13:54

Allora c'era Leviathan di mezzo. È incredibile che ora sia diventato buono grazie a Yugi. Ora voglio proprio vedere che succede

19/10/13, ore 21:13

"Tizio dell' Orichalcols?" Jason è il solito cafone, quello ha un nome. Comunque ora Jack è proprio nei guai. Se non ne esce il suo spirito fiameggiante farà parte di quel demone infuocato. Quindi se non vuole diventare arrosto di predestinato, sarà meglio che cominci a sputare fiamme più roventi del suo nemico

19/10/13, ore 14:36

Molto bene. Luna c'è la fatta. Ora tocca a gli altri affrontare gli Highdevil per conto loro

18/10/13, ore 16:23

Davvero notevole. Ryuzaki è riuscito a danneggiare un Extremdevil. Comunque ora voglio vedere come se la caverà Luna.

17/10/13, ore 22:36

Una nuova versione del sigillo di Orichalcols? Cazzo, quanta fantasia hai. Comunque questo Ryuzaki para un po' timido. Qualcosa mi dice che lui e Luna diventeranno buoni amici

16/10/13, ore 23:26

Saisho diventa sempre più tremendo. Comunque chi è questo strano soccoritore che sembra conoscere i demoni del Dominio? poi quella bestia di Saisho è davvero terribile: ha un potere simile a quello di Yubel, ma più avanzato. Inoltre non credo che sia solo quello il suo potere, giusto?
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 01:20 am)

15/10/13, ore 22:59

Saisho è davvero tremendo. Riesce a tener testa a due divinità polari. Comunque perché la fusione dei segni e dei ciondoli non ha funzionato? C'è di mezzo Saisho? O Dray?