Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

29/11/13, ore 22:58

Allora era Nosaj a spiare i nostri eroi quando sono entrati... E poi, Tobor si fa subito avanti? Se è il braccio destro di Dray, allora Yusei dovrà impegnarsi parecchio

La resa dei conti è prossima. Comunque che se ne fa un trentenne con dei pennarelli in tasca? Bah. Poi chi è questo sconosciuto che ha parlato alla fine? L'aggressore di Akiza?

28/11/13, ore 18:09

Non ci credo: Pegasus legge ancora i fumetti anche se non è proprio lui? Incredibile. Il corpo è sotto il Labirinto di Pegasus? Sempre sotto il naso. Allora Saisho e Dray stanno perdendo tempo nel regno dei duellanti?

Akiza non era stata guarita quando Yusei ha provato a curarla? Dev'essere per via dell'energia che ha percepito Ryu. A tal proposito, Luna dovrebbe dire agli altri che non sono stati i Demoni ad attaccare Akiza. Comunque non mi aspettavo che Key fosse un Guardiano. Beh, questo vuol dire che è proprio dalla parte dei buoni. Tuttavia, Adrian deve batterlo se vuole una chance di fermare Dray e Saisho

26/11/13, ore 14:45

No! Anche Serena! Ora basta! Adrian e Yusei devono deistruggere quei mostri una volta per tutte

25/11/13, ore 15:08

Kregan è morto. Almeno è morto con onore e ha realizzato molte cose. Ora però voglio vedere come usa la carta di Kregan, se lui non ha energia Chaos

24/11/13, ore 19:24

Ora che è arrivato Dray, sono enormi guai. E non so se Adrian sia in condizioni di combattere, mentre non so se basta Yusei per Dray

22/11/13, ore 22:32

Ottimo. Ora rimane solo un Higdevil. Adesso però voglio proprio vedere cosa tira fuori Halden e come Kregan e Adrian lo sconfiggeranno

21/11/13, ore 22:09

Il fratello di Kregan vuole che il mondo Bariano venga distrutto per poterlo ricostruire a suo modo? E poi quanto manca alla scoperta dell'aggressore di Akiza?

20/11/13, ore 23:33

Meno male che Leo è riuscito a passare a Luna il suo segno in tempo. Ora però lei deve cercare di riunirsi agli altri. Comunque ora sono proprio curioso di sapere chi è l'aggressore di Akiza. E poi per un po' è meglio che Ryuzaki stia con Luna. Poverina, dopo la paura e la disperazione che ha provato quando Saisho ha assorbito l'anima di Leo, avrà bisogno di qualcuno che le stia accanto e che la conforti, fino a che Leo non verrà salvato
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 12:25 am)

18/11/13, ore 23:31

Finalmente Yusei si incazza se qualcuno fa del male ad Akiza. Che bello, nel senso che è deciso a vendicarla stavolta, non come quando il Team Catastrofe le causò l'incidente e lui se ne sto tranquillino mentre era Crow quello incazzato. Quella era stata una vera delusione. Non è stato uno dei demoni a farle del male? Comunque, chiunque sia, spero che Yusei lo prenda e lo distrugga letteralmente
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:34 pm)

17/11/13, ore 23:32

Ottima vittoria. La città per ora è al sicuro, ma non salva. Lo sarà solo dopo che Saisho e Dray cadranno

17/11/13, ore 18:12

Ha già evocato il suo Numero Chaos Reale? Sembra proprio che Kregan voglia subito farla finita

16/11/13, ore 23:00

Modifico la recensione perché sebbene Kregan sia imperdonabile, ho capito come sono gli imperatori Bariani in realtà. Ho visto come sono morti in Zexal e devo rimangiarmi tutto quello che ho detto in precedenza: in fondo anche loro provano affetto e amicizia l'un l'altro. Il modo in cui sono morti, le loro lacrime il loro spirito di sacrificio, dimostra com'erano in realtà e la vera natura del loro cuore :'(.Mi dispiace molto che abbiano subito guai dagli Astrali, ma sono sicuro che se dimostrassero l'umanità che nascondono, porrebbero vivere in pace assieme a loro
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 01:15 am)
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 01:22 am)

16/11/13, ore 15:56

Wow. Yusei è riuscito a conciare per bene Kregan, ma ora voglio vedere come se la cava col mostro in arrivo