Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

04/03/14, ore 17:29

Accindenti, di questo passo Jack perderà
Gli restano solo 150 life points
Ma il Re se la caverà, ne sono sicura ("Il Re???? Del caffè e della perversione sicuramente!" ndSheila "Sheila, potrei dirti altro, peggio di quello che dissi in quel capitolo FAMOSO, ma non so che sforzo immane che sto facendo per trattenermi da dire ciò che penso" ndJack "Si, vabbè, come no... QUELLO CHE DEVI FARE E ALZARE IL C*LO DALLA SEDIA E ANDARTI A PREPARARE UN CAFFè SENZA AVERE LA FATICA DI ANDARE AL BAR PER COMPARTENE UNO COSTOSISSIMO!BENVENUTO NEL MONDO REALE" ndSheila "*parte censurata perchè conteneva un linguaggio troppo scurrile*" ndJack "ADESSO TI SISTEMO IO!!" ndSheila&Crow "ODDIO STA PER ESPLODERE!!!!*esce dalla stanza e si allontana per qualche chilometro, poi osserva il fungo di fumo creato dall'esplosione* FIUUUUUU, c'è mancato poco" ndMe)
Ryuzaki ha avuto una fortuna spacciata a incontrare Jack, dalle mie parti se vai contro un palo e svieni si mettono a ridere e non ti soccorrono nemmeno ("Questo lo sa per esperienza personale, AHAHAHAHAAH" ndCrow "No, Crow, ti pare che io sia così stupida da finire contro un palo?" ndMe "Si..." ndCrow "EBBENE, TI SBAGLI!" ndMe "ODDIO, STA PER ESPLODERE! *si mette a correre come se fosse inseguito da un pitbull*" ndCrow)
Sarà l'ultima pescata di Jack, ma speriamo che quell'ultima non sia poi così... ultima ("I sinonimi sono un optional?" ndBeline "Si" ndBeline)
Detto questo ti saluto, continua così (cioè, nel sequel work in progress, continua così)

03/03/14, ore 23:19

I Prescelti e i Predestinati in: Alla ricerca di Ryuzaki (LOL?!)!
No, dai, sarà che è tardi e sto delirando, ma vabbè, tanto domani niente scuola ("Si, ma domani devi comunque andare da qualche parte, non te lo dimenticare" ndBeline "Si, ti pare che mi dimentichi una cosa così importante?" ndMe "Si, tipo quella volta che ti dimenticasti come ci si siede" ndBeline "*vede nella sua testa immagini di se stessa che si butta su un divano nel tentativo di sedersi normalmente* Ah, vabbè, non era tanto importante..." ndMe "E ti sei dimenticata pure che devi andare a dormire, signorina!" ndBeline "uff, che palle!" ndMe "VAI A LETTO!!! *si trasforma in un essere simile a Satana e urla come la mamma degli IPantellas*!" ndBeline "Si, Satana!" ndMe; e poi tu penserai che sia andata a letto e che stia continuando la recensione col telefono, seehh)
Barian? Vuol dire che... ("Ci sono anche io!!!" ndVector "Anche tu a rompere le palle a quest'ora?" ndMe "Si, PERCHè SONO MOLTO CATTIVO!!! MUAHAHAHAHAH!" ndVector "Mi fai più paura di Kayako Saeki, sappilo!" ndMe "Kayako Saeki?!?! Ma non è nemmeno paragonabile a me!" ndVector "Eh, lo so, perciò ho detto che mi fai più paura di lei" ndMe)
Ma ora vado
Buonanotte

02/03/14, ore 19:38

Non è finita, eh? Sembrava che fosse finita, invece no...("Che palle..." ndBeline "Eh, che ci posso fare" ndMe "Ma quando finisce sto duello? Già è tanto che Ryuzaki sia quasi morto, ora anche questo...Quando finirà tutto?" ndBeline "Presto, spero per Luna" ndMe "Spera anche per me! Mi sto annoiando a morte!!" ndBeline "Chi si sta annoiando?!?!? è ARRIVATO VECTOR!! CHE TIRA TUTTI SU DI MORALE E NON ANNOIA MAI!!" ndRay "Bravo, Ray, hai svelato la tua identità! Ah, Beline, divertiti! *esce e chiude a chiave Ray e Beline*" ndMe "Perché?!?!?!" ndBeline "Chi è che non si diverte con me in giro?" ndRay "Presente!" ndBeline)
Ma Luna è una duellante abilissima, sicuramente capovolgerà la situazione (e non dirmi che non ci dovrei contare! XD)
Ci vediamo alla prossima recensione
P.S.Grazie per le recensioni
P.P.S.CHE CAVOLO STATE TRAMANDO TU E VECTOR?!?!?

28/02/14, ore 09:35

Awww, carini (non sono ironica, stavolta) Luna e Ryuzaki. Secondo me, Luna prova qualcosa per lui ("Ma va!" ndBeline "Tu lo sai?" ndMe "La sottoscritta ha già letto i prossimi capitoli" ndBeline "Davvero? E come andrà a finire?" ndMe "Non te lo dico, ti rovinerei il finale" ndBeline "Hai già letto tutta la storia?" ndMe "No, ma ho quasi finito" ndBeline "O.O" ndMe "Persino io non ci arrivo a finire la storia in così poco tempo O.O" ndCrow "Sono sconcertata..." ndMe "Oh, nemmeno un "congratulazioni", eh..." ndBeline "Hai QUASI finito, non hai finito ancora" ndMe "Ufff -.-" ndBeline)
Mi è piaciuta la scena in cui Ryuzaki era tutto imbarazzato quando ha visto le ragazze XD ("E menomale che non ha fatto certi pensieri..." ndAkiza "Li ha fatti, sta tranquilla" ndMe "Oh gosh!!!Lo vado a dire a Yusei, così lo picchia!!" ndAkiza)
E poi, cosa intendeva quando ha detto di non essere reale?
Meglio non farmi troppe domande sennò mi scemunisco (???)
eli8600
P.S. ("*sente due tizi che si picchiano* Non so perchè dovrebbe essere così arrabbiato, tanto tutti fanno certi pensieri, anche tu, Autore!" ndMe)

27/02/14, ore 21:00

NOOOO, ANCHE HARALD è IN COMA!!!
E proprio quando, ti vuoi riposare dopo 10 ORE di shopping ("Mi fanno paura, io non tiro mai la cosa per le lunghe, o forse si, ma non a questi livelli" ndMe "Anche a me fanno lo stesso effetto!" ndBeline "Già, ci manca solo Vector e le sue SCIOCCANTI VERITA'..." ndMe "La SCIOCCANTE VERITA' è che...." ndVector "NON LA VOGLIO SAPERE!!" ndMe) ti trovi un Extremdevil davanti e andiamo proprio bene D:
Chissà come se la caveranno, so che sono in gamba quindi per loro sarà facile batterli ("Ma tanto eh..." ndCrow "Tranquillo, arriverà anche il tuo turno..." ndMe "Ma è già arrivato!!" ndCrow "Ah, ti riferisci a quando stai in sedia a rotelle? No, ti accadrà DI PEGGIO" ndMe "Come mi ha capito!" ndVector "Grazie, ragazzi, per gli auguri di morte, ci manca solo che..." ndCrow "NEVROTICO!!!!" ndMe&Vector "Ecco, come non detto..." ndCrow)
Una domanda: quand'è che vedremo il caro Adrian in azione?

25/02/14, ore 17:14

Bene, con il team Ragnarok le cose andranno SICURAMENTE bene
Ora vediamo come se la cava Harald contro Saisho, siamo quasi fregati ma sicuramente potrà succedere qualcosa di interessante
("Si, vabbè...Abbiamo capito che non sai cosa dire. ti stai cullando sugli allori dopo l'Oscar, eh signorina?" ndCrow " a me basta leggere e recensire, non fare lunghi monologhi su di me..." ndMe "Si, vabbè, e poi perchè lì c'è L che mangia le torte?" ndCrow "Perchè si" ndMe "Ma lo sai che tu saresti dovuto morire di diabete a 12 anni? O di obesità?" ndCrow "Guarda che se si mangiano i dolci con la testa con si ingrassa..." ndL "Nel frattempo io prendo una patatina... E ME LA MANGIO!!!" ndMe "Nooooo, guarda, ci sono alternative?" ndBeline "No, a meno che non la voglia schiacciare a terra" ndMe "Quello SI che è un modo di mangiare patatine!" ndLight "E BASTA!!!! NON SI CAPISCE PIù NIENTE, TRA YU GI OH 5D's E DEATH NOTE NON CI CAPISCO PIù!!" ndMe)
Comunque, chissà come andrà a finire
Non vedo l'ora di saperlo

22/02/14, ore 16:48

Wow, ecco cosa succede quando si prova a battere un ExtremDevil, ti crolla tutto addosso("Oppure è arrivato El Shaarawy..." ndCrow "Ah, si, può anche essere...Ha la cresta peggio della tua, sempre se quella si può chiamare cresta" ndMe "Non ho voglia di essere El Shaarawy, e poi i miei capelli *toccandosi i capelli* sono I-NI-MI-TA-BI-LI!!" ndCrow "Seh, vabbè..Comunque, da quanto è che ne sai di calcio?" ndMe "Ho letto la scorsa recensione...." ndCrow "E COME???? *prende una mazza chiodata*" ndMe "Sul sito, senza fare il login" ndCrow "Bene!*posa mazza chiodata*" ndMe)
Comunque, chissà nel frattempo cosa sta succedendo a Nuova Domino
Chissà, magari nel prossimo capitolo...
Alla prossima

20/02/14, ore 19:27

YUAKI!!!!! CHE BELLO *-*!!("Hai pensato all'eventualità che Akiza possa rimanere incinta, dopo tutto questo?" ndBeline "COSA?!?!?! VOI SIETE PAZZE!!" ndAkiza "SIIIIII!!! TANTI PICCOLI YUSEI E TANTE PICCOLE AKIZA IN CASA FUDO *-*!!!!*saltellando di qua e di là*" ndMe "Ecco cosa succede quando entra in funzione una fungirl...a proposito Akiza.." ndbeline "Si?" ndAkiza "Forse è l'età giusta per..." ndBeline "NONONO!! NON è VERO!!! HO ANCORA I 17 ANNI DELLA STORIA DI ELI, SONO TROPPO GIOVANE!" ndAkiza "O-k" ndBeline)
Chissà come andrà a finire il duello, sono sicura che, in qualche modo, riusciranno a battere quel Nosaj (e poi arriva El Shaarawy e batte tutti con quella cresta...LOL non so come mi sia venuto in testa ma ci troviamo in Egitto, collegato al Faraone, collegato a El Shaarawy, ma non so il perchè ho pensato una simile cavolata, anche perchè non tifo Milan...)
Detto questo, chiudo qui

19/02/14, ore 17:37

Ciauuuu! Finalmente recensisco (si spera...LOL "Se non sai a cosa si sta riferendo, beh, ha provato non so quante volte a recensire, però poi il computer o si bloccava o si chiudeva internet perchè non rispondeva, quindi...speriamo che ora abbia fatto la recensione" ndBeline "SIIII, il computer fa schifo T_T" ndMe)
Ok, iniziamo
Non so quante volte l'ho scritto, ma... GRANDE, HA VINTO!!!!(Adrian, si intende "Sgancia!" ndMe "Che palle -.- *dà cinque euro* alla fine abbiamo scommesso, nonostante tu che dicevi "No, non scommettete", e alla fine abbiamo disubbidito! LOL Siamo bimbe cattive!" ndBeline "Già...molto cattive *fa una faccia malefica*" ndMe)
Mi sarei aspettata un bacio tra Yusei e Akiza, ma se quel momento viene interrotto di nuovo io SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA
E detto questo finisco la recensione (cortina, eh?)
eli8600
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 05:38 pm)

16/02/14, ore 12:32

Wow, chissà che mostro avrà evocato Adrian
Non vedo l'ora di sapere l'esito della lotta ("Si, vabbè, lo dici sempre..." ndCrow "NOOOO!Hai svelato il mio segreto!!" ndMe "Segreto?Ma quale segreto?Ah si, quello in cui*parte censurata per volere del recensore*" ndCrow "Che tu sia maledetto per sempre!!*prende Death note e scrive* dunque, nome: Crow Hogan tipo di morte: mmm...facciamo un attacco di cuore dalla paura...Crow, devi sapere una cosa..." ndMe "Si, dimmi" ndCrow "IO SONO KIRA!!!" ndMe "*sconvolto* C-COSA??" ndCrow "E non è finita qui, dietro di te c'è Kayako!!" ndMe "*si gira e si trova Kayako, poi lancia un urlo* AAAAAAAAAHHHHH *muore dalla paura*" ndCrow "Bene, e un altro pericolo pubblico è stato eliminato...Ora a chi toccherà?" ndMe)
Bene, dopo aver eliminato Crow posso concludere la recensione

16/02/14, ore 12:12

Non sapevo che Ryu sapesse guidare un aereo
Comunque, adesso si che siamo nei guai. Il mostro che ha evocato Socerer è lo stesso che ha usato Yusei per sconfiggere Zone (peccato che quella meravigliosa puntata non è mai stata trasmessa in Italia, per fortuna c'è il caro DailyMotion...)
A giudicare dai nomi degli altri episodi, credo che il duello continuerà ancora per tanto tempo
Quanta suspence!!! ("E ne avremo ancora da vedere" ndCrow "Mmm... NEVROTICOOO!" ndMe "E BASTAAAAAAAAA" ndCrow)
Ora vado, prima che Crow diventi pazzo
Ciaoo

15/02/14, ore 15:01

Siamo ridotti parecchio male, eh Adrian? Spera che le carte dei tuoi amici ti aiuteranno
Comunque, alla fine so che vincerà contro il grande campione dei duelli turbo
("Ehm, non è più il campione dei duelli turbo, ora è Jack" ndBeline "Lo so, ma comunque è il campione, anche se si è ritirato dal ruolo, mi dispiace solo che il campione sia un idiota bevitore di caffè costosi" ndMe "COSA???" ndJack "AH!!!!Vedi che non sono solo io a dirlo??Grande eli, batti il cinque!!" ndCrow "...no" ndMe)
Speriamo che Adrian vinca, ce la può fare

13/02/14, ore 17:23

Oddio, ora si che siamo nei guai, senza Yusei siamo morti!! ("Perchè parli come se anche tu c'entri in questa storia?" ndSheila "Ah, boh" ndMe "Schizzata, schizzata, schizzata" ndSheila "Pensa come vuoi" ndMe)
Comunque, YuAki ovunque, resiste nonostante la distanza, è VERO AMORE (altro che quelli che pensi che sia quello giusto e poi... Akiza e Yusei per sempre)
Chissà come andrà a finire
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà
Ciauuuu

09/02/14, ore 15:07

NOOO! SPENSER è TORNATOOO!! Colpo di scena peggiore di quello dell'altra volta o.O!!!
Comunque... BRAVA SERENA!!!!! è riuscita a sconfiggere Mixio!!!! (chissà se è anche lei una prescelta, sarebbe davvero brava)
Comunque, sono sotto shock (giuro, non mi sarei mai aspettata che Spenser fosse ancora vivo, anche se mi sembrava troppo strano che la cosa fosse finita lì "Già, era fin troppo strano" ndBeline "Già...A proposito, hai trovato la risposta a quella domanda?" ndMe "Si, la risposta era NO" ndBeline "Ah, e perché?" ndMe "Ecco..." ndBeline *segue un interminabile spiegazione* "Allora, per questo la risposta era no...capito? Eli!!" ndBeline "Eh, cosa?" ndMe "Non mi hai seguito, eh? Lo rispiego?" ndBeline "NO GRAZIE!!" ndMe)
Ora, posso concludere qui
eli8600

P.S.Tra l'altro, ho notato che il titolo del capitolo è simile a quello di una puntata di 5D's. Ti ricordi?
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 02:10 pm)

07/02/14, ore 17:09

NON ERA APORIA (ta-ta-ta-tan)?????
Colpo di scena (altro che Beautiful e Il Segreto!!!)
La situazione non cambia per Serena, che sta in netto svantaggio (parlo come una della telecronaca XD)Dunque, era un HighDevil (le cose peggiorano, sempre di più "Ma va??" ndBeline "E poi io sto tutto dormiente in quella camera d'ospedale, e non posso aiutare Serena" ndCrow "Crow, Vector aveva ragione: hai una crisi esistenziale" ndMe "NON è VEROOOOOO!!" ndCrow "E invece si, ma A NESSUNO IMPORTA" ndMe "NON SONO PAZZO!!!" ndCrow)
Speriamo che le cose migliorino
Ciauu