Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

07/02/14, ore 16:57

Brava Serena!! è coraggiosissima! io non avrei MAI un coraggio simile...Ma le cose per lei non si mettono bene, speriamo che ne riesce ad uscire.
Dunque, ho letto il titolo dell'altro capitolo :Colpo di Scena (Chissà che colpo di scena sarà, sono proprio curiosa, anche se sarà qualcosa di BRUTTO!!) ("Eli, aiutami!!!" ndBeline "Che vuoi?" ndMe "Qual è la risposta alla domanda "La somma delle masse dei reagenti è uguale alla somma delle masse dei prodotti??". Sto andando in TILT!!" ndBeline "Mettila a caso, tra SI e NO" ndMe "50 e 50 sbaglio sempre T_T" ndBeline "Chiedi a Yusei... genio" ndMe "Non c'è..." ndBeline "STO RECENSENDO, NON MI ROMPERE" ndMe)
Poi, Jack sta perdendo, OMG!!!
Ma chissà, si riuscirà a tirare fuori da questo guaio, ne sono sicura ("Allora, qual è la risposta??" ndBeline "NON LO SO, NON SONO YUSEI!!!!" ndMe)
Ma ora vado,
Ciauu
eli8600

P.S. La recensione l'ho scritta io, eli8600, e non quel Bassotto che non è altro di Crow
P.P.S.(che ha chiesto EPLICITAMENTE Beline) Qual è la risposta a quella dannata domanda????????

06/02/14, ore 15:07

E andiamo con l'effetto domino...prima Steve, poi Crow che voleva vendicare Steve e infine Jack che vuole vendicare Crow che voleva vendicare Steve...Chi è il prossimo? ("chi si aggiunge?" ndMe *tutti fanno un passo indietro, tranne Crow* "Crow, che coraggio" ndMe "Coosa??*si guarda dietro* Ma che c*#!o!!!" ndCrow "Scusa, fratello, ma non voglio fare la tua stessa fine" ndVector "(oddio, e ora che mi invento....AH SI!!) Ma la storia è finita da un pezzo, e non c'è un prossimo, per quanto mi riguarda" ndCrow "ah, che palle" ndTutti)
Ora Crow e Serena sono da soli ("Che nessuno pensi male!!!è la mia ragazza" ndAdrian "Ehm, sei stato tu a farlo per primo..." ndMe "Mi sono fregato da solo" ndAdrian) contro il "Demone dagli occhi verdi"
Chissà chi è sto Aporia... sono curiosa ("lo sei sempre..." ndBeline)
Ma ora (sempre se oggi lascio un'altra recensione) lo scoprirò
Ciauu

05/02/14, ore 21:05

("ODDIO!!!!!" ndBeline "Beline, stai calma non sai quante volte succede!" ndMe "AIUTOOOO!!!" ndBeline "Chi mi cerca??*con tutta la calma del mondo" ndCrow "CROW, STAI BENE!!!*scioccata*" ndBeline "Si, la storia è finita da un pezzo, e io sono uscito dall'ospedale da un pezzo" ndCrow "Tu...mi avrai sulla coscienza per tutta la vita*prende una corda e se la lega al collo*Vado in camera" ndMe "*sviene*" ndBeline "Una è da ospedale, l'altra è da manicomio!! Autore, non farci caso, non lo farà sul serio, recensirà ancora... o forse no?" ndCrow "*rinvenendo* a te nemmeno te ne importa..." ndBeline "Le faccio io le recensioni, so la sua password" ndCrow "FERMO!!! RECENSISCO IO, GRAZIE!!!" ndMe)
Ok, tornando a noi...CROW IN OSPEDALE?????? ("sono qua..." ndCrow "Non me ne frega!!!" ndMe)
Chissà cosa gli è successo...
Avrà incontrato qualche demone...("Io SO come sono andate le cose" ndCrow "Ma a nessuno importa..." ndME "Neanche a te che sono il tuo personaggio preferito di 5D's?" ndCrow "No...non mi rovinare il finale(???)" ndMe)
Ora basta, recensisco troppo u.u

05/02/14, ore 20:51

Che brutti ricordiii! Non mi sarei mai immaginata che Ryu sarebbe diventato prescelto in questo modo ("Queste storie commuovono anche me *singhiozzando*" ndBeline "Cavolo, non piangere.Dov'è Crow quando serve???" ndMe "è ancora poco cosciente" ndVector "CHE CAVOLO CI FAI QUI???" ndMe "Mi sono teletrasportato... Ho capito, me ne vado" ndVector "NO! Scusa, mi sono presa uno spavento, perdonami" ndMe "Va bene" ndVector)
Sembra che stiano nei guai, speriamo che vincano I RAGAZZI (e non l'altro malefico nano "Chi, Psy?" ndLeo "Si...Psy e l'altro che sta combattendo ora" ndMe "..." ndLeo "..." ndMe "...OPPA GANGNAM STYLE!!!" ndLeo "E BASTA!!! SEI UN FISSATO!!!" ndMe)
Chiusa la parentesi (???) e aperta e chiusa un'altra, chiudo qui
eli8600
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 02:51 pm)

05/02/14, ore 20:39

("Non ti sentire in colpa..." ndBeline "Hey, di solito ti vedo sempre così allegro, come mai c'è la depressione-time?" ndMe "è colpa mia!!" ndCrow "Ah, ma non ti preoccupare, vedrai che Steve si rimetterà presto..." ndMe "Ma non è per questo!!!! Sono stato io a scrivere l'altra recensione..." ndCrow "COSA....HAI....FATTO??????????" ndMe "Mi dispiace, non volevo...." ndCrow "Non provare a scusarti, hai solo bisogno di questo *tira un calcio in faccia a Crow, che sviene per l'impatto*" ndMe "Dove hai imparato sta roba??" ndBeline "Mi è venuta sul momento... comunque recensiamo!!" ndMe)
Okay, se sarai spaesato, c'è qualcuno che sta peggio di te ("Non dirlo nemmeno per scherzo!!" ndCrow)
Aaaallora, chissà come andrà a finire tra Ryu, Akiza (che dolce, gli piace ancora Yusei "La YuAki c'è, gente!!*tira coriandoli come se fosse Carnevale*" ndMe) e Kansar. Con Akiza in squadra, si vince
Ok, ammetto che ho esagerato con la recensione
Quindi la chiudo qui ("Hai scritto per caso che mi hai dato quel calcio?" ndCrow "Si" ndMe "Non premere invio" ndCrow "Vaaaaabene (non lo farò mai)" ndMe)
Ciauuuu

04/02/14, ore 20:16

Bravo Steve!!! Alla fine ce l'ha fatta!! Speriamo che non sia nulla di grave... ("Dunque, dal momento che la sfida tra Yusei e Adrian è stata sospesa, anche la scommessa lo è, giusto?" ndBeline "si, l'autore ci aveva avvisato, in un certo senso..." ndMe "*trollface*" ndAutore "Il capitolo mi è piaciuto tantissimo :3*tenendo in mano una lettera*" ndBeline "ehm, Beline, cos'hai in mano?" ndMe "NIENTE!!!!!(non lo deve sapere, sennò sarà capace di prendermi in giro per tutta la vita)" ndBeline "Ahem, chiudiamola qui" ndMe "Si, sono d'accordo, ciauuuuu" ndBeline)
E così ho finito

01/02/14, ore 17:49

Accidenti, Fark sta letteralmente ammazzando Steve Speriamo che se la cavi, nessuno lo può aiutare :( Chissà come sta continuando il duello di Yusei e Adrian, sono curiosa di vedere come andrà a finire ("A me no... tanto so già chi vince" ndBeline "Scommettiamo 5 €?Oppure hai già visto l'episodio?" ndMe "No, non l'ho visto. Ma ho la certezza" ndBeline "Vabbene, se vinco io mi dai 5€ e mi offri un gelato, ok?" ndMe "Ok!") Stanno andando alla grande entrambi, non so davvero su chi scommettere, ehm, volevo dire, chi vincerà

01/02/14, ore 17:23

Abbiamo:
Yusei VS Psy ("Oppa gangnam style" ndLeo "Si, lo so Leo, lo so! A volte sei peggio di Vector" ndMe "Ah, grazie" ndVector "Almeno c'è qualcuno peggio di te" ndMe "Siiii, infatti è così *ride nervosamente*" ndVector "Che succede? Hai ideato un piano malefico contro Cyber?" ndMe "No, è un'altra cosa *sparisce*" ndVector "... bah" ndMe), Yusei VS Adrian; Steve VS Fark...
C'è tanta roba :B ("Perché il segno del castoro?" ndBeline "Un giorno i castori conquisteranno il mondo :B" ndMe "O-ok. Cyber, sai di chi è la citazione?" ndBeline)
Ciauuuuzz

30/01/14, ore 20:31

Dai che Yusei ce la può fare!!!
(Ripeto che lo dico sempre)
Quelli che avevano battuto prima non erano molto forti, significa che ora Psy ("Oppa Gangnam Style" ndLeo "Siii, l'abbiamo capito!!" ndMe) è più forte?
OMG!!! D:
Scusa, mi sono trovato un alieno sulla mano (che ho scoperto essere una mosca -.-) e sono sbandata
Che brutto!!!! D:
Coooomunque, grazie per le recensioni che mi stai lasciando alla storia, chissà se mi verrà fuori qualche idea :)

25/01/14, ore 12:25

é arrivato Yusei!!!
Come sempre, le strategie di Adrian e Serena sono ottime
Dall'ultima volta Serena è migliorata tantissimo
("Ho una cosa da ridire, Leo..." ndBeline "Si, dimmi" ndLeo ""Ma però" non si dice, si dice o "ma" o "però"" ndBeline "Non è colpa mia, è colpa dell'autore T_T" ndLeo "Si, dicono tutti così" ndBeline&Me)
Il demone si chiama PSY? ("Oppa gangnam style" ndLeo "Si, effettivamente mi ha ricordato quel nano malefico coreano xD" ndMe)
Bravo, come sempre

21/01/14, ore 16:37

Ah, ecco chi erano!!
Mi aspettavo di trovare qualcuno di più "sconvolgente"("Banda Bassotti??? Che storia è questa??" ndBeline "è un nomignolo che vi ho dato, non sapevo come chiamarvi. E poi siete dei tappetti..." ndMe "Non è vero!!" ndBeline "*diminuisce dimensione di Beline* Ecco, ora si!" ndMe "*con voce da Paperino* Non finisce qui, se riesco a raggiungerti la faccia, te la taglio con una matita" ndBeline "Una matita? Vabbeh" ndMe)
Adrian ha vinto, non avevo dubbi (ormai lo dico sempre)
Ciauuuuu

21/01/14, ore 16:30

Chissà chi erano i tizi che hanno incontrato Serena e Kondò
Chissà come andrà a finire la sfida tra Adrian e Rex
Quest'ultimo è al servizio di Kregan... la vedo brutta (anche se non so di preciso che tipo è questo Kregan, comunque chi vuole distruggere Adrian è un tizio molto forte)
Spero che ADRIAN vinca, e mi chiedo chi sono quei due tizi
Mi toglierò presto il dubbio
eli8600
P.S. Hai notato che la "banda Bassotti" non mi ha importunato?

17/01/14, ore 16:51

E sono due predestinati... mancano Akiza, Luna, Leo e Yusei
Sembra che ora Adrian dovrà fare prima alcuni duelli, prima di trovare Yusei Fudo
("*ironica*Ma dai! Non lo sapevo..." ndBeline "Ci credo, non sai mai niente.." ndMe "-.-" ndBeline)
Sembra un avversario forte, questo Shintaro
Ora vado, lo studio mi attende -.-"
Ciaooo

15/01/14, ore 17:30

Lo sapevo che Jack teneva le guardie del corpo, com'è lui di carattere non poteva non assumere due guardie del corpo :)
Jason... diamogli il premio oscar, ha saputo inscenare un attacco di cuore stupendo
Ora che Jack ha Drago Nova Rossa le cose per Jason si mettono male
Dai, Jason ce la può fare, ne sono sicura
Ora, vado

13/01/14, ore 18:06

Eccomi (alleluia il computer va!)
Crow ha iniziato bene, ma Steve è stato più furbo ("E questa è la seconda volta che ti vedo perdere..." ndMe "E qual è la prima volta in cui mi hai visto perdere?" ndCrow "Ehm...quando ti ho battuto alla Wii?" ndMe "Ma non era un duello!!" ndCrow "Vai più nei meandri della memoria..." ndMe "...Oh cacchio, è vero!" ndCrow "Ehehehe" ndMe "Era tutta fortuna..." ndCrow "Si, dicono quasi tutti così!!" ndMe)
Ma vabbè, era ovvio, sennò Crow non poteva mai sapere cosa gli avrebbe detto ("E si sa che sei un curiosone..." ndMe "Che frase ambigua..." ndCrow)
Il Tizio Grosso se l'è meritato quel pugno, lo farei anche io
E ora chiudo qui ("TI HO BATTUTO! TI HO BATTUTO!" ndMe "Si, lo sanno tutti, non c'è bisogno di ripeterlo..." ndCrow "La verità brucia ehh??" ndMe "..." ndCrow)