Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

13/10/13, ore 17:03

Wow è stato un gran bello scontro. Ma forse Jason non se la sarebbe cavata. Ora che conosce il suo avversario, deve preparare qualche nuova strategia. Incredibile che abbia tenuto testa a Nosaj da solo. Ora tutti devono prepararsi alla guerra imminente.
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 05:06 pm)

12/10/13, ore 13:44

Finalmente dopo 12 maledettissimi anni Yusei e Akiza si sono dichiarati. Ora spero che alla fine Akiza faccia richiesta di lavorare a Nuova Domino cosi può restare con lui. Comunque Jason oh è pazzo o ha due palle esagerate? Affrontare un Demone superiore su Highdevil da solo. Speriamo in bene

06/10/13, ore 18:14

Bene. È tutto risolto, ora però non sono sicuro che Ryu e Jason potranno farcela da soli. Vabeh si vedrà cosa faranno

05/10/13, ore 23:05

Ora voglio vedere cosa ha evocato Adrian. Però non so perché ma non sono molto fiducioso verso Zash. Cosa ha intenzione di fare?

04/10/13, ore 22:06

Ha anche evocato Quasar Cadente? Ora Adrian è in guai giganteschi come Quasar stesso. Voglio proprio vedere ora che fa

02/10/13, ore 08:13

Quello stronzo di un parassita fa davvero incazzare. Bel piano quello di Ryu, ma un po' troppo rischioso. Speriamo in bene. Quella cosa degli amici che danno le carte l'ho già vista, proprio come prima che Yusei sfidasse Zone
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 12:48 pm)

30/09/13, ore 21:33

Finalmente sono tutti riuniti. Allora è il corpo di Dark che cercano i demoni, e ora che sanno dov'è sono cazzi. Dopo aver sistemato Socerer, Adrian e gli altri dovranno muovere subito il culo per battere i loro avversari sul tempo

29/09/13, ore 18:48

Da dove ha preso Serena quell'energia? Aporia era stato davvero richiamato? Di sicuro è opera di Zash. Da quando in qua un demone può capire il significato della speranza? E poi come ha fatto Spenser ha tornare?!

28/09/13, ore 13:47

Non era Aporia?! Che figli di puttana i demoni. E c'ero cascato anch'io. Siamo sicuri che Mixio è un Highdevil? Boh, a me pare scarso. Eh eh eh. Se basta un umana normale a metterlo in difficoltà... eh eh eh
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 02:11 pm)

27/09/13, ore 15:34

Serena è davvero coraggiosa, e meno male che Mixio non ritiene opportuno evocare il suo Soul. Ciò però significa che è troppo forte per lei. Voglio proprio vedere come farà Serena. Aporia l'hanno influenzato con delle menzogne. Dopo il duello mi aspetto che Adrian e Yusei diventino più decisi a fargliela pagare a Dray

25/09/13, ore 22:23

Aporia?! Ma come ha fatto a tornare? E perché combatte con Jack? L'ultima volta aveva affrontato Zone. E poi ora che fa Serena? Lei non è ne una Prescelta, ne una Predestinata, quello è a dirittura un Highdevil e Crow e Steve sono fuori combattimento... Cosa può fare?
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 11:16 pm)

24/09/13, ore 20:09

Sembra che Ryu e Akiza diventeranno grandi amici. Io sono ansioso di vedere quando Yusei rivedrà Akiza

23/09/13, ore 16:38

Incredibile. Il passato di Ryu è simile a quello di Akiza. Nel senso dei sensi di colpa per ciò che è accaduto agli altri. Ora speriamo che Ryu mantenga il controllo. Ora che succede? Kregan scruta anche il passato di Akiza?

22/09/13, ore 14:16

È incredibile che Akiza si sia confidata con Ryu, che nemmeno conosce, in questo modo. Comunque che gliene importa di come fanno i Demoni del Domino a riprodursi? Cioè, chi se ne frega? Voglio proprio vedere come se la caveranno contro uno dei demoni più forti

21/09/13, ore 13:08

Accidenti, ma Adrian chi è? Batman in The Dark Knight? Alla faccia della manovra improvvisa. Yusei dovrebbe testare le sue abilità e magari insegnarli qualcosina, perché potrebbe essere subito un abile pilota