Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

22/03/14, ore 13:51

Ottima la strategia di Steve, certo che era abbastanza forte. Però non so perchè, ma mi sembra tutto così facile, troppo facile ("Eh, vorrà dire che il caro autore vorrà fare qualche COLPO DI SCENA per farci fare una faccia tipo questa O_O!" ndCrow "O_O si, ne sono sicura. Crow un parere su questo capitolo?" ndMe "Beh, che ti posso dire...COME SEMPRE È UN CAPITOLO ECCEZIONALE!! Duelli descritti bene, e molto MOLTO dettagliati!" ndCrow "Quindi il tuo voto è..." ndMe "5!" ndCrow "CHEEEE?!?! Cioè, prima fai una descrizione fantastica e poi metti 5?!?!?" ndMe "Ma 5 è il voto perfetto! A scuola lo prendevo sempre! E ne andavo molto fiero! Quindi anche Cyber dovrebbe andarne fiero!" ndCrow "Ehm, Cyber, moltiplica il voto per 2, perchè così è veramente poco. Ah, aggiungi anche la lode, fatti un calcolo e..." ndMe "AAAARGH! LA MATEMATICA, CHE PALLE!!!!" ndCrow "Già, a che servirà poi..." ndMe)
No, sul serio, ho un brutto presentimento
ma chissà, vedremo
Ciauuuuu

21/03/14, ore 16:18

Wow questo duello ha ridotto piuttosto male il nevrotico. Chissà come sta ("AGGIORNATEMI IMMEDIATAMENTE SULLE SUE CONDIZIONI!!!" ndBeline "Sto qua..." ndCrow "Ah ciao, nevrotic... Ehm, volevo dire Crow!" ndBeline "...ciao!" ndCrow)
Giuro, non pensavo che un Bariadevil potesse conciare in questo modo il povero Crow ("Strano che ti preoccupi per me.." ndCrow "Mi pare ovvio che mi preoccupo per te...MI SERVI PER LA FANFICTION!!" ndMe "Oook" ndCrow)
Gli altri chissà come se la cavano contro ad altri Bariadevil
Speriamo bene

20/03/14, ore 19:20

Bene, grande Leo, ottima strategia!
Speriamo che gli altri se la cavano, sembrano abbastanza forti ("Mai quanto me!!" ndVector "Aspetta un attimo... Chi ti ha chiamato?" ndMe "Nessuno, io faccio sempre irruzione nelle storie!" ndVector " Aggiungerei che rompi anche le balle..." ndMe "D'altronde..." ndVector "*interrompendolo* Questo è il tuo compito... Si lo so!" ndMe "Ehi, MAI INTERROMPERE UN BARIANO!!!" ndVector "Si, chissà poi che ho fatto!" ndMe " È un'offesa nei miei confronti!" ndVector "E CHISSENEFREGA!!!" ndMe "Tu non puoi capire quanto sia grande la forza di un Bariano. Oggi purtroppo non te lo dimostreró * va via*" ndVector "Ummm, chissà perchè mi ha risparmiato..." ndMe)
Chissà come se la caveranno gli altri, ma conoscendoli tutti se la caveranno (tranne Jack... Ah già, è già successo)
Chissà come andrà a finire
non vedo l'ora di saperlo (peccato che ora non posso T_T)

20/03/14, ore 15:16

Chissà chi era quell'Imperatore Bariano, chissà chissà... ( eh vabbè, troppo facile xD)
Oh, scusa, avevo qualche riflessione profonda
Dunque, Luna pensa ancora a Ryuzaki e il fratello le chiede se pensa ancora a lui, CHE GELOSONE!!(Meglio che non venga a sapere che loro due hanno trom... Ehm, volevo dire, l'hanno fatto xD "CHEEE???" ndLeo "*sobbalzando* NIENTE!" ndMe)
Chissà come se la caveranno i nostri eroi ("Lo scoprirete nella prossima puntata di :"Riassunti di capitoli!" " ndCrow "Ehm, no..." ndMe)
Nel frattempo sicuramente gli altri saranno occupati a sconfiggere altri Bariadevil
Quindi, vedremo come se la caveranno
eli8600

P.S.Ma chi diavolo sarà quell'Imperatore Bariano? Chi?

19/03/14, ore 17:02

NOOOOOOOO JACK!!!! ("Ecco, il lato positivo è che non va più a prendersi il caffè al bar!" ndSheila "SHEILAAAAA!! É IL TUO FIDANZATO E TU NEMMENO TI PREOCCUPI???!!" ndMe "Guarda che se la storia è finita da un casino di tempo, anche Jack è tornato fra noi da un casino di tempo!" ndSheila "Va bene" ndMe)
Ora tutta la città è sotto dominio Bariano , e adesso? ("E adesso dovrei ricordarti che...SEI ARRIVATA A METÁ STORIA!!" ndVector "CAVOLO, È VERO! MEGAFESTA!!! TUTTI INVITATI!!" ndMe "AUGURIIIII!" ndTutti "GRAZIE... così mi fate commuovere *lacrimuccia*" ndMe "Oh poverina... PATETICA!!!!" ndVector "Ecco, ci mancava solo Vector che commentava..." ndMe "PER FORZA... CHE FESTA È SENZA VECTOR???" ndVector "LA MIGLIOR FESTA DEL MONDO!!!*vede Vector incazzato* ok, dovrei scappare??" ndMe "INIZIA A CORRERE!!!" ndVector "*scappa* AIUTOOOOOOOOO!!!" ndMe)
Come ne usciranno i nostri eroi? Vedremo nella prossima puntata!

18/03/14, ore 19:00

Le cose si mettono malissimo! Ora vedremo come farà Jack per togliersi dai guai
Ma so che il Re ce la farà ("A repararsi il caffè da solo??? NON CREDO PROPRIO" ndSheila "MA COSA VUOI???" ndJack "Senti, Cyber, ti conviene trovarti una camera antigas, mi sa che qui ci sarà un' altra esplosione!!!*scappa*" ndMe)
Così, il compleanno di Adrian è rovinato! ("Uffa!E IO CHE VOLEVO IMBUCARMI ALLA FESTA E FREGARE LA TORTA!!!" ndVector "Allora hai preso sul serio la cosa?" ndMe "Si, perchè se lo dice Beline.." ndVector "Mmm... Hai mai visto una yaoi di te e Misael???" ndMe "Cosa sono le yaoi??" ndVector "QUESTE!!* mostra una foto a Vector*" ndMe "*guarda foto* AAAAAAAAAAAAAAH!!! CHE SCHIFOOOOOO!!!CON MISAEL POI!!! STO PER VOMITARE" ndVector "Suvvia, non puoi farlo , non hai la bocca!! AHAHAHAHAHA" ndMe "V********O!!! MI VENDICHERÓ" ndVector "Per così poco?!?!? AHAHAHAHA" ndMe)
Chissà qual è l'esito della lotta
Non vedo l'ora! Ottimo capitolo come sempre!

16/03/14, ore 09:28

Ahi ahi ahi, contro un Bariano non si scherza proprio... Avendo visto l'anime so che sicuramente un Bariano le proverà di tutte ("Già...SOPRATTUTTO IO!!!" ndVector "E poi arrivò Vector che mi interruppe!" ndMe "Ma è ovvio...QUESTO È IL MIO COMITO!!" ndVector "Chi ti ha fatto diventare membro della Banda Bassotti?" ndMe "Ma è ovvio...niente popodimeno che...*rullo di tamburi* QUEL NEVROTICO DI CROW!!!" ndVector "CHEEEE???? MA SE TI ODIA!!"
ndMe "Ecco...l'ho fatto perchè non la finite a chiamarmi in quel modo!" ndCrow "Cioè... NEVROTICO???" ndMe&Vector "CHE PALLE!!" ndCrow)
Quindi ... 1°Agosto...compleanno di Adrian?? Lo segno subito in agenda! Oh, mi dispiace, non posso venire, ho un impegno molto più urgente...("Veramente si scoccia di venire... Viene solo per il cibo gratis!" ndBeline "Esatt... MA CHE CAVOLO DICI?!?!? E poi sarei potuta venire solo per il cibo gratis" ndMe "E se poi si deve pagare? E se Vector viene sotto forma di Ray e si frega tutta la torta??" ndBeline "Umm...BUONA IDEA!!" ndVector "MANNAGGIA A TE BELINE!! SE STARESTI ZITTA UNA VOLTA TANTO!" ndMe "Intanto l'ho pagata per farlo!" ndVector "In realtà i soldi erano falsi...ma vabbè" ndBeline "Ok, è un Eli VS Tutti!" ndMe "*tutti prendono il deck* E SIA!!! " ndTutti "MA NON IN QUEL SENSO!!!" ndMe)
Speriamo bene! Kregan é forte

14/03/14, ore 20:29

Ecco che combina l'amore (tra Luna e Ryuzaki, e come sempre MEGLIO CHE MI STIA ZITTA!! XD)
Grande Aporia, alla fine mi è dispiaciuto per Paradox, perchè ha compreso di aver sbagliato e si è pentito ("Sai una cosa? Rileggendo le vecchie recensioni, sono convinta che passeranno alla storia. Magari un giorno i nostri successori vedranno sui libri di storia le recensioni. E quelli per noi saranno bei vecchi tempi!" ndMe "Si, ma abbi tutto il tempo di crescere! La vita è bella!" ndBeline "Tranne la mia T_T" ndMe "Ops, scusa!" ndBeline "Sono contento che un giorno ne tu ne Vector mi romperete le scatole!!" ndCrow "N-nevrotico?!?! Come sei uscito dal Barian World?!?!?" ndMe "Ho dovuto dare a Vector 50 euro falsi. Quella vera sta qui!* dà la banconota a Eli*" ndCrow "*controlla banconota*Crow...mi
dispiace dirtelo ma...GLI HAI DATO QUELLA VERA!!!" ndMe "ACCIDENTIII!!!!!" ndCrow)
Chissà cosa stanno tramando Kregan & Co.
Continua così
Sciauuu

12/03/14, ore 21:24

Dai Aporia, siamo tutti con te!!!
Ce la può fare a battere quell'idiota di Paradox (se faccio qualche errore di scrittura non farci caso, sto dal telefono da alcuni giorni, il computer fisso è diventato il mio nemico n°2. Il n°1 è Vector "Che stai facendo?? MESSAGGINI COL FIDANZATO?? AHAHAHA *prende il telefono*" ndVector "NON SONO FIDANZATA, STO RECENSENDO AL TUO CAPO!!" ndMe "Vediamo gli altri messaggi..." ndVector "TI AMMAZZERÒ" ndMe "Io volo!!" ndVector "FU RO DAH!!! * lancia un Fus Ro Dah" ndMe "*va contro il muro per il Fus Ro
Dah* AHIII" ndVector "*si riprende il telefono* Ben ti sta... Ora continuo" ndMe)
Quindi ora Paradox è un HighDevil? Nemmeno tanto forte( "Vatti a vedere la fatica che ho fatto insieme agli altri per sconfiggerlo!!" ndYusei "Fatto già!" ndMe)
Ma sono sicurissima che Aporia lo batterà
Alla prossima
eli8600
P.S. Il nevrotico Crow non ha rotto!! YEEEEE ("Sono qui..." ndCrow "Che pizza, è arrivato il nevrotico" ndMe "*gli viene un tic nervoso all'occhio*" ndCrow)

10/03/14, ore 21:49

Paradox??? Il vero nemico è lui allora?? ("Eccheppalle, ora devo andare a sconfiggerlo di nuovo..." ndJaden "Ti hanno fatto diventare Bassotto?? Eccheppalle!!! Comunque, ci pensa Adrian & Co." ndMe "Bene!" ndJaden)
Ora Raw fa una brutta fine ("Peccato!" ndVector "Ma serio?!?!?" ndMe "No...ERO IRONICO. AHAHAHAHAHA. SPORCO TRADITORE!" ndVector "Può anche darsi, ma è decisamente più umano di te." ndMe "Io resto comunque DIABOLICO!! MUAHAHAHAHA" ndVector "Sempre il solito!" ndMe "Per forza, sennò non sarei Vector-sama!!!" ndVector "Quello si!" ndMe)
Raw ha fatto prendere un colpo anche a me, poi arriva Paradox e...SUPER-MEGA-ULTRA-IPER
COLPO DI SCENA!!!!
Chissàcosa succederà nel prossimo capitolo

10/03/14, ore 15:44

Accidenti, ora se Raw perde Adrian farà una brutta fine, a meno che non distrugge quel mostro senza attaccarlo.
("Wow, come lo sai?" ndBeline "Esperienza personale..." ndMe "Hai battuto un HighDevil??" ndBeline "No ho battuto quel nevrotico di Crow distruggendogli Drago Ali Nere con una carta..." ndMe "BUGIARDAAA!! Hai usato Controlla Avversario, hai cambiato la posizione e me lo hai distrutto con un mostro mediocre! e poi hai evocato altri mostri e mi hai bombardato di attacchi diretti!!" ndCrow "Resta il fatto che ti ho battuto!! Ahahaha!" ndMe "E resta anche il fatto che sei una bugiarda!!" ndCrow "Ho comunque usato una carta per batterti!! AHAHAHAHA" ndMe)
Vedo che i bambini gli vogliono bene (a Raw)
La cosa è reciproca... È vero che rompono a volte ma hanno un gran cuore
Chissà quale sarà l'esito (e vedremo come Adrian si libererà dalla morsa della strategia di Raw)

09/03/14, ore 20:34

Hahahahahaha, povero Raw (anche io dopo un po', perderei la pazienza con quei bambini XD, li manderei direttamente a quel paese! "COME ME...BRAVA, STAI FACENDO ENORMI PROGRESSI!Le mie lezioni servono a qualcosa!" ndVector "Lezioni? MA QUAND'è CHE CI SIAMO INCONTRATI PER STUDIARE???" ndMe "STUDIARE? E CHI LO FA?" ndVector "Ehm, io, forse?" ndMe "Sprechi solo tempo! STANNE CERTA!" ndVector "Ma se tu alzi sempre la mano!!" ndMe "Shhhh, è solo per sembrare più intelligente!!" ndVector "E se la prof ti chiama
tu che fai?" ndMe "Semplice, LA UCCIDO!! AHAHAHAHAHAHA" ndVector "Fammi un favore...UCCIDIMI LA PROF DI ARTE, è UNA SCASSAC***O!" ndMe "Non posso.." ndVector "PERCHè???" ndMe "PERCHè LEI NON MI HA MAI FATTO NIENTE!! AHAHAHAHAH!" ndVector "QUANTO SEI S*****O!! *lo insegue*" ndMe)
E ora che Raw è nella sua forma da demone, Adrian dovrà batterlo per forza
Chissà come andrà a finire la lotta (Peccato però, mi stava simpatico Raw, mi ricorda quel deficiente di Vector quando è Ray)
Non vedo l'ora di sapere l'esito

09/03/14, ore 13:04

Wow, che duello fiammante!
("Dovevi dirlo con me" ndJack "Accidenti, anche tu a rompere... *le viene un'idea* JACK!! MAMMA HA FATTO GLI GNOCCHI!!! " ndMe "VADOOOO! *corre ma si ferma subito* Aspe, ma io sono orfano!!! " ndJack "Ho detto MAMMA? Volevo dire MARTHA!!" ndMe "CORRO PRIMA CHE FINISCANO!!!" ndJack)
Chissà se Raw farà contenti i bambini, era davvero basito quando gliel'ho chiesto! (come se gli avessero chiesto di farsi rapire dagli alieni per...ehm...cose strane xD)
Continua così, mi sto interessando molto!
Ciaooo

06/03/14, ore 15:40

Wow, un demone che ascolta musica rock e che mangia hamburger non si era mai visto...xD!
È anche molto forte! Pare...
Il bello arriverà quando Adrian lo sfiderà, sarà un duello memorabile
("Anche io non vedo l'ora di vedere il duello... A proposito, come hai fatto a uscire dal Barian World?" ndBeline "Ho convinto Vector a farmi uscire, gli ho dato €50 *parlando sottovoce*
aspetta a vedere la sua faccia quando scoprirà che è falsa. Dhehehehehe" ndMe)
Sicuramente vincerà Adrian
ora vado (prima che Vector si accorga di come l'ho fregato xD)

05/03/14, ore 21:30

("*svegliandosi stranamente nel Regno di Barian* Ahh, la testa...*si guarda intorno* MA CHE CAZZ???" ndMe)
Ciaoooo
Ecco svelato l'arcano, ecco perchè Ryuzaki aveva detto di non essere reale, ecco perchè...MI TROVO NEL BARIAN WORLD!!!
VECTOR!!!
Ah, scusa, avevo cambiato improvvisamente argomento, ti chiedo perdono ( *pensa* DEVO UCCIDERE VECTOR!! IN QUALUNQUE MODO!IL PIù DOLOROSO POSSIBILE)
Comunque, è chiaro che c'è del tenero tra Luna e Ryuzaki ( perchè se ne va? dimmi che torna in un prossimo capitolo!! per favore!)
Quindi Serena ha la stessa energia dell'Orichalcos per...diciamo....un incidente solito degli umani? (eeeeeeeeeh meglio che mi sto zitta XD)
Ora vado, devo trovare Vector e ucc... eehm, volevo dire, provo ad uscire da qui
Ciaoooo